PDA

Visualizza Versione Completa : hd a prezzo strabiliante..



FASTGABRY
04-02-2011, 01:10
qualcuno mi illumini se un prezzo cosi' ci sta...

http://www.moto.it/moto-usate/index.html?msg=2969061

lo vista in fiera..stupenda e super curata, unico neo il parafango dietro..per il resto opera d'arte..

Zargath
04-02-2011, 01:32
qualcuno mi illumini se un prezzo cosi' ci sta...

http://www.moto.it/moto-usate/index.html?msg=2969061

lo vista in fiera..stupenda e super curata, unico neo il parafango dietro..per il resto opera d'arte..


vabbene il pezzo unico... ma sto prezzo :mm::mm::mm:


ps. ma perchè non dormi come tutti i bambini buoni a quest'ora?

robinightster
04-02-2011, 01:38
qualcuno mi illumini se un prezzo cosi' ci sta...

http://www.moto.it/moto-usate/index.html?msg=2969061

lo vista in fiera..stupenda e super curata, unico neo il parafango dietro..per il resto opera d'arte..

Samu è il mio meccanico di fiducia: bighellonandogli in officina a far perder tempo si puo' dire che la moto l'ho vista nascere ed evolversi,ha scritto 1500 ore ma forse sono anche di piu' !
inoltre il personaggio è di quelli sani e genuini, che le moto le fa col cuore e non con la calcolatrice in mano, col quale basta sempre una stretta di mano e che se qualche volta c'e' un problema piuttosto ci smena lui ma il cliente se ne va sempre soddisfatto.
probabilmente non diventerà mai ricco in banca, ma di amici che gli vogliono bene è sin da ora miliardario!
ci si puo' fidare!!! garantisco io.

JammedGeko
04-02-2011, 05:58
Bellissima, dal vivo ancora di più.
Vale molto di più lei sti soldi che le varie special dei preparatori fiighetti americani, li avessi da buttare la prenderei....

dani09
04-02-2011, 06:45
la moto è curatissima e splendida come abbiamo avuto, tutti, modo di constatare in fiera.. una splendida moto da tenere in salotto!

ma 75.000 €.. sono tantissimi!!! in 'sto periodo..

poi quello sfondato di soldi prima o poi capita.. magari vinco all'enalotto e vi invito tutti nella mia nuova casa con circuito annesso a vedere il sidecar che tengo in salotto! :happy4:

Alesesto Roma
04-02-2011, 06:49
esco dal coro......pur apprezzando la manualita e l'unicità del pezzo questo non incontra il mio gusto in fatto di moto....de gustibus!!:happy5:

ancfaber1
04-02-2011, 07:16
<<naturalmente non si accettano permute con nessun altro tipo di veicolo e soprattutto "ASTENERSI PERDITEMPO E SOGNIATORI" Questo non e' un gioco!!!! >>

Ahahahahha.... ma chi è questo Pat Garret ??:talk1::talk1:

PS: il sognatore è solo lui.

STACCIOHD
04-02-2011, 07:16
bella e li vale tutti anche secondo me...però a mio parere perchè abbiano valore certi mezzi devi metterli assieme tu...cmq lavorone davvero :ok:

Triskyus
04-02-2011, 07:19
mah... bella è bella e lui è senz'altro bravo, ma 75k € mi sembrano un pò troppi a prescindere dalle ore di lavoro. Anche perchè si parla di un mezzo da salotto.

Mazér
04-02-2011, 07:28
lasciando da parte il mito, come richiesta mi sembra molto meno assurda questa di quanto non fosse quella vista pochi giorni fa riguardante "el chongo blanco"

avendone le possibilità, questa me la comprerei: vista dal vivo, è davvero un'opera d'arte, unica nel suo genere (e conoscendo chi l'ha creata, dubito che sia solo un bel soprammobile)

alerax76
04-02-2011, 08:18
lasciando da parte il mito, come richiesta mi sembra molto meno assurda questa di quanto non fosse quella vista pochi giorni fa riguardante "el chongo blanco"

avendone le possibilità, questa me la comprerei: vista dal vivo, è davvero un'opera d'arte, unica nel suo genere (e conoscendo chi l'ha creata, dubito che sia solo un bel soprammobile)


si è cara.... ma l'ho vista dal vivo e li vale tutti! Certo in questo periodo è difficile trovare qualcuno ma se walz vende i suoi pezzi a 60.000 euri non vedo esagerato il prezzo di questo capolavoro!:happy5:

L' UOMO NERO
04-02-2011, 08:20
bella ed unica, nulla da dire su questo e prezzo allineato a moltissime special realizzate da customizer italiani e non,

detto cio ritorno con i piedi per terra, trovo che i prezzi di queste special sia sempre abbastanza/troppo alto specie se paragonato a progetti e realizzazioni di moto sportive dall'altissimo contenuto tecnologico e dalle ciclistiche esoteriche...
ricordiamoci che con 55.000,00 ci si portava a casa la replica della Ducati GP di Capirossi...

Alex.Bobber
04-02-2011, 08:25
bella ed unica, nulla da dire su questo e prezzo allineato a moltissime special realizzate da customizer italiani e non,

detto cio ritorno con i piedi per terra, trovo che i prezzi di queste special sia sempre abbastanza/troppo alto specie se paragonato a progetti e realizzazioni di moto sportive dall'altissimo contenuto tecnologico e dalle ciclistiche esoteriche...
ricordiamoci che con 55.000,00 ci si portava a casa la replica della Ducati GP di Capirossi...

quoto al 100%

comunque, credo che debbano essere considerate come "opere d'arte" e che le quotazioni siano da prendere con le pinze...

Mazér
04-02-2011, 08:37
bella ed unica, nulla da dire su questo e prezzo allineato a moltissime special realizzate da customizer italiani e non,

detto cio ritorno con i piedi per terra, trovo che i prezzi di queste special sia sempre abbastanza/troppo alto specie se paragonato a progetti e realizzazioni di moto sportive dall'altissimo contenuto tecnologico e dalle ciclistiche esoteriche...
ricordiamoci che con 55.000,00 ci si portava a casa la replica della Ducati GP di Capirossi...


Cristiano, il tuo ragionamento non fa una grinza, ma credo che si tratti di due "prodotti" assolutamente non confrontabili

kadosh
04-02-2011, 08:53
Prendendo un rottame, magari dalla Colombia :vhappy1: , e portandolo in una brava officina con l'intento di volerci spendere bei soldini sopra, si ottiene lo stesso risultato a meno della metà del prezzo :ok:

Questa è stupenda, ma credo che sogno è e sogno rimarrà...

JammedGeko
04-02-2011, 09:03
Prendendo un rottame, magari dalla Colombia :vhappy1: , e portandolo in una brava officina con l'intento di volerci spendere bei soldini sopra, si ottiene lo stesso risultato a meno della metà del prezzo :ok:

Questa è stupenda, ma credo che sogno è e sogno rimarrà...

Si, infatti... È proprio un lavoro alla portata di chiunque...
Ma per favore... :mm:

9gerry74
04-02-2011, 09:19
prezzo assurdo... fin quando non arriva qualcuno che se la compra, se se la compra.
a proposito di tutte le special che vengono prodotte ogni anno ad eccezzione di quelle fatte su commissione, belle e un pò meno, ma accomunate tutte da prezzi a dir poco esorbitanti, giustificati da parti di qualità e ore di lavoro, che fine fanno quando non vengono vendute?
possibile che i customizer se le tengano?

L' UOMO NERO
04-02-2011, 09:25
Cristiano, il tuo ragionamento non fa una grinza, ma credo che si tratti di due "prodotti" assolutamente non confrontabili

Oddio Stefano, su moto in produzione limitatissima o addirittura pezzi unici (vedi per esempio le special NCR o GPM o altre) posso assicurarti che si tratta di moto praticamente artigianali al 100% con un costi di produzione in termini di progettazione molto alti (vedi ad esempio la Vyrus... la versione GP costa 65.000,00 chiavi in mano e non hai una moto ma l'essenza della tecnologia Italiana!).



quoto al 100%

comunque, credo che debbano essere considerate come "opere d'arte" e che le quotazioni siano da prendere con le pinze...

ecco una definizione del genere posso anche accettarla :wink2:

Mazér
04-02-2011, 09:41
Cristiano, quando ho scritto "non confrontabili" intendevo dire che nascono da filosofie completamente diverse: da una parte la ricerca della massima espressione tecnologica, dall'altra, come ha scritto qualcuno, il raggiungimento dello stato dell'arte estetico

poi detto tra noi, davanti alla scelta tra una AbNormal e una Desmosedici non avrei dubbi a scegliere quest'ultima :wink2:(la Vyrus te la lascio, invece)

CapitanMarcus
04-02-2011, 09:47
Secondo me ad un prezzo cosi per piazzarla l' unica strada é quella di venderla ad un collezionista straniero...

Alex.Bobber
04-02-2011, 09:49
Ci terrei, però, a sottolineare una cosa che secondo me è fondamentale...
Ci sono le special, tipo quelle di Walz che sono "prototipi" e che vengono create (quasi) da zero e poi ci sono queste in oggetto che sono delle modifiche, anche se radicali, di moto di serie...
Sinceramente a me non piacciono, sia l'una che l'altra, anzi, credo che una moto del '42 debba essere restaurata ma non stravolta in questa maniera...

L' UOMO NERO
04-02-2011, 09:51
Cristiano, quando ho scritto "non confrontabili" intendevo dire che nascono da filosofie completamente diverse: da una parte la ricerca della massima espressione tecnologica, dall'altra, come ha scritto qualcuno, il raggiungimento dello stato dell'arte estetico

poi detto tra noi, davanti alla scelta tra una AbNormal e una Desmosedici non avrei dubbi a scegliere quest'ultima :wink2:(la Vyrus te la lascio, invece)

ovvio che io e te abbiamo gusti migliori ehehehe :wink2:

9gerry74
04-02-2011, 09:52
Ci terrei, però, a sottolineare una cosa che secondo me è fondamentale...
Ci sono le special, tipo quelle di Walz che sono "prototipi" e che vengono create (quasi) da zero e poi ci sono queste in oggetto che sono delle modifiche, anche se radicali, di moto di serie...
Sinceramente a me non piacciono, sia l'una che l'altra, anzi, credo che una moto del '42 debba essere restaurata ma non stravolta in questa maniera...

d'accordo, è come fare una mensola con un tavolo del '600, anche se è una bella mensola

bikerpd
04-02-2011, 09:58
la più bella moto vista in fiera!

Il prezzo ci può stare visto che si tratta di un pezzo unico praticamente per collezzionisti.

Li spenderei volentieri più su questa che non su una walz - JJ o altri preparatori blasonati.

kadosh
04-02-2011, 16:40
Si, infatti... È proprio un lavoro alla portata di chiunque...
Ma per favore... :mm:

Sono sicuro che se andassi con 35K in mano da un bravo preparatore HD, e gli dicess di rifarmi un rudere vecchio come quella in questione, non ci sarebbero problemi :ok:

Sanny
04-02-2011, 16:48
Sono sicuro che se andassi con 35K in mano da un bravo preparatore HD, e gli dicess di rifarmi un rudere vecchio come quella in questione, non ci sarebbero problemi :ok:

stai scherzando immagino................

L' UOMO NERO
04-02-2011, 16:53
Sono sicuro che se andassi con 35K in mano da un bravo preparatore HD, e gli dicess di rifarmi un rudere vecchio come quella in questione, non ci sarebbero problemi :ok:


potrebbe essere, ma facciamo pure i soliti conti senza l'oste e senza partire necessariamente da un rudere:


si potrebbe prendere questa
http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-xl-883l-sportster-883-superlo-g243-torino-18245791.htm
che è già perfetta di suo, aggiungi una forca a balestra e tutti i lavori per personalizzarla, esagerando con altri 10/15.000 ottieni volendo lo stesso risultato...
insomma con 40/45.000 sei apposto

altro sistema:



moto completa in buono stato completa di documenti
http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-wla-del-1942-roma-14063260.htm
aggiungi 7/8 k per side e documenti
aggiungi i fatidici 15 k per i lavori
tot. 41.000,00...

effettivamente siamo sempre distanti.......

Alex.Bobber
04-02-2011, 16:55
potrebbe essere, ma facciamo pure i soliti conte senza l'oste e senza partire necessariamente da un rudere:


si potrebbe prendere questa
http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-xl-883l-sportster-883-superlo-g243-torino-18245791.htm
che è già perfetta di suo, aggiungi una forca a balestra e tutti i lavori per personalizzarla, esagerando con altri 10/15.000 ottieni volendo lo stesso risultato...
insomma con 40/45.000 sei apposto

altro sistema:



moto completa in buono stato completa di documenti
http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-wla-del-1942-roma-14063260.htm
aggiungi 7/8 k per side e documenti
aggiungi i fatidici 15 k per i lavori
tot. 41.000,00...

effettivamente siamo sempre distanti.......

per me sarebbe un delitto metterci mano in entrambi i casi...

L' UOMO NERO
04-02-2011, 16:58
per me sarebbe un delitto metterci mano in entrambi i casi...

ti dirò, il WL a o b non mi è mai piaciuto, esteticamente lo trovo orrendo, per il resto è un sano mulo a valvole laterali in linea con i motori dell'epoca...

quindi? ottimo da trasformare ehehehehe

Alex.Bobber
04-02-2011, 17:00
ti dirò, il WL a o b non mi è mai piaciuto, esteticamente lo trovo orrendo, per il resto è un sano mulo a valvole laterali in linea con i motori dell'epoca...

quindi? ottimo da trasformare ehehehehe

Boh a me piace di suo...de gustibus :happy4:

FASTGABRY
04-02-2011, 17:01
si vabbe' ma alla fine il ns jesse james, bobber8 che voto da a questa moto?

perchè voi andate avanti..ma senza votazione quelli hanno poco da chiedere 75k euro..:talk1::talk1:

Alex.Bobber
04-02-2011, 17:03
si vabbe' ma alla fine il ns jesse james, bobber8 che voto da a questa moto?

perchè voi andate avanti..ma senza votazione quelli hanno poco da chiedere 75k euro..:talk1::talk1:

:talk1::talk1::talk1::talk1:

L' UOMO NERO
04-02-2011, 17:08
Boh a me piace di suo...de gustibus :happy4:


vuoi proprio star male ed eccitarti sapendo che magari rimarrà un sogno come lo è pensare di trombare Heidi Klum ehehehehehehe

http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-fl-knucklehead-1200cc-torino-18966788.htm

FASTGABRY
04-02-2011, 17:10
vuoi proprio star male ed eccitarti sapendo che magari rimarrà un sogno come lo è pensare di trombare Heidi Klum ehehehehehehe

http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-fl-knucklehead-1200cc-torino-18966788.htm

si magari anche lui sogna di venderla..hahahaha

30 mille euro...

belavecio
04-02-2011, 17:14
si vabbe' ma alla fine il ns jesse james, bobber8 che voto da a questa moto?

perchè voi andate avanti..ma senza votazione quelli hanno poco da chiedere 75k euro..:talk1::talk1:

Stà scaricando/ascoltando musica a manetta....è in giuria a Sanremo.

Alex.Bobber
04-02-2011, 17:14
vuoi proprio star male ed eccitarti sapendo che magari rimarrà un sogno come lo è pensare di trombare Heidi Klum ehehehehehehe

http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-fl-knucklehead-1200cc-torino-18966788.htm

eh kezz! è bella...ma 30 mila euro sono 30 MILA EURO!!! eheheheheheheh

businesscawboy
04-02-2011, 17:16
lavoro micidiale.

più probabile che riesca a trovare un acquirente a sturgis che qui da noi. una creazione italiana di quel livello dovrebbe solleticare più di un palato sopraffino, in una vetrina di quel genere.

io mi sarei accontentatodi motore e telaio restaurati con la carrozzeria originale e magari qualche accessorietto coevo, tipo un parafanghino posteriore bobbato, la solita sella bates, buck horn...ma capisco si sia voluto fare qualcosa di "mondiale".

Bobber eight
04-02-2011, 17:55
Sto ammasso di lamiera con ruotine di niente .... voto 3,5 con quella cifra compro moto per tutto il WebChapter!!!