PDA

Visualizza Versione Completa : [OT] L'angolo del cinemino, Green Hornet



fu40
04-02-2011, 09:01
Visto ieri con moglie e figlio,
pensavo meglio!!!:happy4:

Film da vedere solo se (come me) siete cresciuti leggendo avidamente i fumetti Marvel/DC comics, discreti effetti speciali e 3D, ritmo altalenante con scene un pochino lente ed altre sfrenate.

Trama che racconta il ravvedimento di uno scavezzacollo un pò sfigato che con l'aiuto del suo cameriere/meccanico/esperto di kung fu, si dà alla lotta contro il crimine mascherandosi ed usando una macchina (fantastica) così accessoriata che quelle di James Bond in confronto sembrano delle punto base con i vetri a manovella.

Il difetto maggiore è a mio avviso la poca capacità di esere credibile (pur considerando la definizione di credibilità moooolto elastica parlando di film su supereroi:tongue3:) e di coinvolgimento, per il resto è comunque ben fatto ed in alcune scene assolutamente esilarante.

Appunto per i genitori che vogliono portare i figli, pur non essendo nè io nè mia moglie dei santi secondo me si fa uso troppo spesso di parolacce che tra l'altro a volte non sono inquadrate in un contesto umoristico, alcune mi sono parse assolutamente gratuite.

Personalissimo giudizio, non vale il costo del biglietto, da vedere in dvd una serata d'inverno in cui non fanno niente in tv.

:happy5:

streetbob71
04-02-2011, 09:03
Visto ieri con moglie e figlio,
pensavo meglio!!!:happy4:

Film da vedere solo se (come me) siete cresciuti leggendo avidamente i fumetti Marvel/DC comics, discreti effetti speciali e 3D, ritmo altalenante con scene un pochino lente ed altre sfrenate.

Trama che racconta il ravvedimento di uno scavezzacollo un pò sfigato che con l'aiuto del suo cameriere/meccanico/esperto di kung fu, si dà alla lotta contro il crimine mascherandosi ed usando una macchina (fantastica) così accessoriata che quelle di James Bond in confronto sembrano delle punto base con i vetri a manovella.

Il difetto maggiore è a mio avviso la poca capacità di esere credibile (pur considerando la definizione di credibilità moooolto elastica parlando di film su supereroi:tongue3:) e di coinvolgimento, per il resto è comunque ben fatto ed in alcune scene assolutamente esilarante.

Appunto per i genitori che vogliono portare i figli, pur non essendo nè io nè mia moglie dei santi secondo me si fa uso troppo spesso di parolacce che tra l'altro a volte non sono inquadrate in un contesto umoristico, alcune mi sono parse assolutamente gratuite.

Personalissimo giudizio, non vale il costo del biglietto, da vedere in dvd una serata d'inverno in cui non fanno niente in tv.

:happy5:

che peccato...lo aspettavo con curiosità!

fu40
04-02-2011, 10:13
Ah, dimenticavo, il co-protagonista ha una Muscle...:happy4:

(però ci sono diverse belle macchine:ok:)

CapitanMarcus
04-02-2011, 10:24
Lo vedrò...ho una vasta collezione Marvel..un pò meno DC...però quello che attendo proprio tanto tanto é Thor....
Il ruolo di Kato é quello che era di Bruce Lee...

L' UOMO NERO
04-02-2011, 10:37
Davide ti ringrazio, volevo andarlo a vedere proprio con mio figlio ma l'alterco gratuito non lo digerisco, andrò a vedere Gulliver! :wink2:

CapitanMarcus
04-02-2011, 10:40
Davide ti ringrazio, volevo andarlo a vedere proprio con mio figlio ma l'alterco gratuito non lo digerisco, andrò a vedere Gulliver! :wink2:

Strano poi ci siano parolacce di solito i film dei supereroi sono abbastanza "puliti"...
Occorre vedere il doppiaggio..per esempio South Park é molto più volgatre in italiano di quanto lo sia in inglese...

fu40
04-02-2011, 10:48
Davide ti ringrazio, volevo andarlo a vedere proprio con mio figlio ma l'alterco gratuito non lo digerisco, andrò a vedere Gulliver! :wink2:

:ok: Prego cara :happy4::happy5:


Strano poi ci siano parolacce di solito i film dei supereroi sono abbastanza "puliti"...
Occorre vedere il doppiaggio..per esempio South Park é molto più volgatre in italiano di quanto lo sia in inglese...

In effetti mi sono stupito anche io, intendiamoci, si parla di casso str0nz0 merd@ principalmente, niente di particolarmente scandaloso o che i nostri figli già non sappiano, solo mi ha dato fastidio la ripetitività e gratuità in alcune scene, tutto lì.
:happy5:

CapitanMarcus
04-02-2011, 10:54
...allora aspetto il dvd...

streetbob71
04-02-2011, 10:59
Lo vedrò...ho una vasta collezione Marvel..un pò meno DC...però quello che attendo proprio tanto tanto é Thor....
Il ruolo di Kato é quello che era di Bruce Lee...

ma a proposito non dovevano uscire anche capitan america e i vendicatori?

fu40
04-02-2011, 11:01
ma a proposito non dovevano uscire anche capitan america e i vendicatori?

L'ultima volta che ho sentito qualcosa si parlava del 2012, ma tanto c'è la fine del mondo...:happy4::happy4::happy4:

CapitanMarcus
04-02-2011, 11:06
ma a proposito non dovevano uscire anche capitan america e i vendicatori?

Guardam i sa che Capitan America hanno fatto una c****a di marketing enorme...pare che il protagonista sia quello che ha interpretato la torcia ne i fantastici 4....già come Johnny Storm non azzeccava nulla figurati come Steve ROgers...secondo me é un raccomandato nipote di qualcuno perché lo stanno spingendo per dei ruoli in cui non vedo alcuna somiglianza....
Per me Capitan America doveva essere Brad Pitt ai tempi di Troy...

streetbob71
04-02-2011, 11:13
Guardam i sa che Capitan America hanno fatto una c****a di marketing enorme...pare che il protagonista sia quello che ha interpretato la torcia ne i fantastici 4....già come Johnny Storm non azzeccava nulla figurati come Steve ROgers...secondo me é un raccomandato nipote di qualcuno perché lo stanno spingendo per dei ruoli in cui non vedo alcuna somiglianza....
Per me Capitan America doveva essere Brad Pitt ai tempi di Troy...

io ci avrei visto matt damon

CapitanMarcus
04-02-2011, 11:16
SI, però ci voleva un impostazione un pò "muscolosa"...Capitan America aveva preso il "supersiero...."

fu40
04-02-2011, 11:20
Guardam i sa che Capitan America hanno fatto una c****a di marketing enorme...pare che il protagonista sia quello che ha interpretato la torcia ne i fantastici 4....già come Johnny Storm non azzeccava nulla figurati come Steve ROgers...secondo me é un raccomandato nipote di qualcuno perché lo stanno spingendo per dei ruoli in cui non vedo alcuna somiglianza....
Per me Capitan America doveva essere Brad Pitt ai tempi di Troy...

In effetti hanno appena dichiarato di volere fare morire la torcia umana:no_ok:
Spero non per colpa dell'attore...:happy4:


io ci avrei visto matt damon

:ok:
Oppure Clive Owen, forse ancora migliore (ha il mascellone:happy4:)

streetbob71
04-02-2011, 11:20
SI, però ci voleva un impostazione un pò "muscolosa"...Capitan America aveva preso il "supersiero...."

beh in borne identity matt damon era messo bene....volendo anche mark wahlberg......ma è un pò piccoletto!

CapitanMarcus
04-02-2011, 11:22
In effetti hanno appena dichiarato di volere fare morire la torcia umana:no_ok:
Spero non per colpa dell'attore...:happy4:



:ok:
Oppure Clive Owen, forse ancora migliore (ha il mascellone:happy4:)

Secondo me gli ha massacrato il personaggio...

CapitanMarcus
04-02-2011, 11:27
beh in borne identity matt damon era messo bene....volendo anche mark wahlberg......ma è un pò piccoletto!

Si non male...a proposito di Wahlberg ora esce the fighter...

io avrei visto bene questo qui per Capitan America....

businesscawboy
04-02-2011, 12:35
In effetti hanno appena dichiarato di volere fare morire la torcia umana:no_ok:
Spero non per colpa dell'attore...:happy4:


immagino a colpi di estintore...

streetbob71
04-02-2011, 12:38
Si non male...a proposito di Wahlberg ora esce the fighter...

io avrei visto bene questo qui per Capitan America....

basta co ste foto da recchia però!:happy4::happy4::happy4:

CapitanMarcus
04-02-2011, 12:40
basta co ste foto da recchia però!:happy4::happy4::happy4:

Quello ero io ai bei tempi!!!!!!!:vhappy1::vhappy1:....

Era ironico per giocare!!!!!

fu40
04-02-2011, 12:52
immagino a colpi di estintore...

:talk1::talk1::talk1:

Sembra che ad azionare l'estintore ci sarà...

http://img191.imageshack.us/img191/3333/ta033.jpg

:happy4::happy4::happy4: