PDA

Visualizza Versione Completa : alzamoto



ale ottoottotre
04-02-2011, 13:12
ciao ragazzi visto l'occasione ho acquistato un alza motox piccole manutenzioni x il mio street bob alla obi premesso che ne usavo uno di un mio amico originale harley che era perfetto ,al momento di provare il mio nuovo aquisto ho constatato che 1 con tutti i travetti di ferro che ho non riesco a metterlo sotto la moto tocca sul cavaletto sia aperto che chiuso la moto praticamente non ci sta', a meno che prima non vada di flex e saldatrice domanta qualche cristiano ha avuto il mio stesso problema ? e come l'ha risolto vi ringrazzio tutti anticipatamente

lvlao
04-02-2011, 13:23
Alcuni mettono la moto con le ruote su due assicelle di legno in modo da alzarla. Ma non sono sicuro di aver ben capito il tuo problema.

:beer:

Mazér
04-02-2011, 13:25
ciao ragazzi visto l'occasione ho acquistato un alza motox piccole manutenzioni x il mio street bob alla obi premesso che ne usavo uno di un mio amico originale harley che era perfetto ,al momento di provare il mio nuovo aquisto ho constatato che 1 con tutti i travetti di ferro che ho non riesco a metterlo sotto la moto tocca sul cavaletto sia aperto che chiuso la moto praticamente non ci sta', a meno che prima non vada di flex e saldatrice domanta qualche cristiano ha avuto il mio stesso problema ? e come l'ha risolto vi ringrazzio tutti anticipatamente

compro una vocale

HenryP
04-02-2011, 13:32
Non si capisce bene il problema, penso che parli del classico alzamoto ""cinese". Io sia con lo sporty che col softail custom devo salire su una tavoletta di un paio di cm con la gomma posteriore. Siccome entrambe non hanno la coppa olio che sporge dal telaio non cè bisogno di spessorare l'alzamoto.
mi sa che per il dyna devi mettere un paio di spessori di legno sull'alzamoto senno quando alzi tocchi con la coppa e la potresti sciupare.

In ogni caso ti devi fare aiutare da un'altra persona

Jared
04-02-2011, 13:41
Io alzo la ruota postetriore con una rampa di legno di circa 7 cm. Poi infilo l'alzamoto sotto la moto e comincio a pompare. Quando è in assetto la alzo del necessario. Riesco a farlo anche da solo.

6galloni
04-02-2011, 13:46
..........

Sonny
04-02-2011, 13:51
ciao ragazzi visto l'occasione ho acquistato un alza motox piccole manutenzioni x il mio street bob alla obi premesso che ne usavo uno di un mio amico originale harley che era perfetto ,al momento di provare il mio nuovo aquisto ho constatato che 1 con tutti i travetti di ferro che ho non riesco a metterlo sotto la moto tocca sul cavaletto sia aperto che chiuso la moto praticamente non ci sta', a meno che prima non vada di flex e saldatrice domanta qualche cristiano ha avuto il mio stesso problema ? e come l'ha risolto vi ringrazzio tutti anticipatamente

Ho avuto il tuo stesso problema col wide glide......ho provato a mettere la moto su 2 assi di legno ma niente, una volta infilato il cric sotto la moto tocca ovunque e anche a me interferiva con il cavalletto.
Ho risolto comprando 1 cric a pantografo. :ok:

http://www.accessorimotostore.com/images/center%20jack%2020.jpg

:happy5::happy5: