PDA

Visualizza Versione Completa : Caro amico ti scrivo...



nicolo95
04-02-2011, 14:48
Scusate per il post ad personam :kiss: ma in realta è rivolto anche a tutti quelli che lo conoscono, fate pressione. :happy4:

Caro fat King, sarei contento se tu tornassi tra di noi oltre che in virtuale, di persona anzi piu che in persona, in motoretta. :happy3:

Ormai siamo rimasti in pochi "fratelli" :happy4: liguri a vederci ogni tanto i piu "antichi" :glss1:.


Di giri in moto se ne parla anche mollllto poco, anzi per nulla perche:
uno ha il figlio piccolo, un altro lo ha ne piccolo ne grande, uno è diventato un cerbiatto ferito, uno ogni tanto busca dalla moglie, l'altro è un buliccio, ed ancora uno dopo un incidente è rimasto scioccato... e si crede Indian Larry :talk1: , altri sono nella leggione straniera nordica, qualcuno è stato visto aggirarsi ululando al passaggio di alcuni shovel,ecc...ecc... :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

Torna fratello...:vhappy4: butta via un po' di soldini in una motina.......ti aspetto faggiolino. :biggrinlove:



:happy5:

P.S. Ogni riferimento a persone e puramente voluto. :wink2:

JammedGeko
04-02-2011, 14:56
Scusate per il post ad personam :kiss: ma in realta è rivolto anche a tutti quelli che lo conoscono, fate pressione. :happy4:

Caro fat King, sarei contento se tu tornassi tra di noi oltre che in virtuale, di persona anzi piu che in persona, in motoretta. :happy3:

Ormai siamo rimasti in pochi "fratelli" :happy4: liguri a vederci ogni tanto i piu "antichi" :glss1:.


Di giri in moto se ne parla anche mollllto poco, anzi per nulla perche:
uno ha il figlio piccolo, un altro lo ha ne piccolo ne grande, uno è diventato un cerbiatto ferito, uno ogni tanto busca dalla moglie, l'altro è un buliccio, ed ancora uno dopo un incidente è rimasto scioccato... e si crede Indian Larry :talk1: , altri sono nella leggione straniera nordica, qualcuno è stato visto aggirarsi ululando al passaggio di alcuni shovel,ecc...ecc... :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

Torna fratello...:vhappy4: butta via un po' di soldini in una motina.......ti aspetto faggiolino. :biggrinlove:



:happy5:

P.S. Ogni riferimento a persone e puramente voluto. :wink2:

Che sacco che sei....
:happy4:

nicolo95
04-02-2011, 14:59
Che sacco che sei....
:happy4:

Che c422o ridi ci sei anche tu.............:talk1: :talk1: :vhappy1:

:happy5:

cinque883
04-02-2011, 15:34
che gentaglia.........:happy4::happy4:

JammedGeko
04-02-2011, 15:44
Che c422o ridi ci sei anche tu.............:talk1: :talk1: :vhappy1:

:happy5:

:sad:

:angr2:

:vhappy3:

:vhappy1:

Lo so lo so....
ma la mia definizione fa meno ridere.... :happy3:

cinque883
04-02-2011, 15:50
meno male che io non ci sono.......:happy7:

L' UOMO NERO
04-02-2011, 16:00
meno male che io non ci sono.......:happy7:

come? ci sei! ha scritto che uno lo ha piccolo!:happy4:

Cava
04-02-2011, 16:51
meno male che io non ci sono.......:happy7:


come? ci sei! ha scritto che uno lo ha piccolo!:happy4:



:talk1: :talk1: :talk1:


:happy5:

FASTGABRY
04-02-2011, 17:03
siete dei residuati...buoni solo come desapparecidos...:happy4:

fat coppate e continua a correre col scuter..:talk1:

Il Barbiere di Nociglia
04-02-2011, 18:23
uei genovesi......che fine ha fatto Navigante?

p.s. mi associo alla lettera aperta per il ritorno di FatKing

(negher)
04-02-2011, 21:14
belin davvero eh? però Frank ha ragione......mi ci metto anche io che son sparito, dal pranzo di Natale..........

si ok mi vedo spesso con Luca Don't e Gufo Griste, ma piu che altro per trafficare in officina e sparare belinate.......
complici il tempo di cacca, il freddo. il lavoro, la famiglia e tutte ste cosette qui....

Solo oggi ho preso la moto e ho fatto 200 KM dopo piu di un mese che era ferma.......

che motociclista del casso........ :happy4: