PDA

Visualizza Versione Completa : Tuscany Hog Rally - 29/30 aprile e 1 Maggio 2011 - Montecatini Terme

inadria
05-02-2011, 00:33
Un evento organizzato dai quattro chapters hog toscani
www.regionalrally.it
:happy5:

Alesesto Roma
05-02-2011, 02:44
na pensatina...ce la farei.....anzi ce la faccio!:ok: tancheiù!!

Gianpy
05-02-2011, 06:58
Ma come funzionano i raduni HOG?? Devi essere anche tu iscritto ad in chapter HOG?? Devi avere la Patch del chapter??? Io sono proprio ignorante!!! Scusatemi!!! e grazie per le risposte che mi darete tranne i vaffanc....o!! Grazie. Ciapet.

CapitanMarcus
05-02-2011, 09:11
Ma come funzionano i raduni HOG?? Devi essere anche tu iscritto ad in chapter HOG?? Devi avere la Patch del chapter??? Io sono proprio ignorante!!! Scusatemi!!! e grazie per le risposte che mi darete tranne i vaffanc....o!! Grazie. Ciapet.

Anche io mi associo alle tue domande...perché un giro in TOscana mi piacerebbe proprio...:glss1:

Alesesto Roma
05-02-2011, 11:05

Anche io mi associo alle tue domande...perché un giro in TOscana mi piacerebbe proprio...:glss1:

Mi associo ai miei amici "romanesi" ..."anche"(:happy4::happy4:) per me sarebbe la prima esperienza .....mi rincuora però che saremmo già in tre dalla Capitale a prendere in considerazione l'invito!!!!
Generalmente si inizia così poi alla fine si fa anche fatica a contarci!!!!
Ok per il momento allora siamo in attesa delle risposte ai nostri quesiti (vedi post di Gianpy)
salutoni:byby:

HenryP
05-02-2011, 18:48
Mah! al chianti hills non era necessaria la tessera HOG, ma per la cena sociale credo di si. francamente alchianti ci sono stato un paio di voolte ma la cena visto che è un maxy catering da 1000 e piu persone .... no grazie.
penso che andrò, ma se siamo piu di uno ce ne andiamo a mangiare per i ****..... nostri

hdmorgan
06-02-2011, 17:37
Mah! al chianti hills non era necessaria la tessera HOG, ma per la cena sociale credo di si. francamente alchianti ci sono stato un paio di voolte ma la cena visto che è un maxy catering da 1000 e piu persone .... no grazie.
penso che andrò, ma se siamo piu di uno ce ne andiamo a mangiare per i ****..... nostri

Conviene organizzarci da soli per il venerdì e il sabato.
Speriamo che qualche nostro iscritto si prenda l'onere di trovare i ristoranti.
Se poi andiamo tutti nello stesso Hotel ancora meglio.

mtotino
07-02-2011, 10:49
Concordo con Henry, andiamo e cena ed albergo ci organizziamo

inadria
07-02-2011, 14:43

l'evento e' aperto a tutti.

Fat Obelix
07-02-2011, 14:53
L'evento è aperto a tutti vedere programma http://www.regionalrally.it/.

Inadria ti aspetto e vediamo se riproponiamo la banda di Gaggiolo!!!!!!!!!

Bobber eight
07-02-2011, 16:41
Io c'è!!!

Alexis
08-02-2011, 10:47
:ok: ci stò!

Demonghouls
08-02-2011, 12:45
l'evento e' aperto a tutti.

Ah si ?
Se vede che de hog in giro ormai ce ne stanno pochi....

pigicam
08-02-2011, 17:11
Mi piacerebbe molto, ci faccio un pensierino.
Magari solo venerdì e sabato :ok:

Eh...Dio
08-02-2011, 20:26
Stiamo già organizzando la trasferta con il Chapter,quindi ci si vede giu!:happy5:

Viper8
16-02-2011, 21:02

Niente tessara Hog ne per ingresso ne per cene...
HenryP del chianti hills ti sei perso il meglio. Cena (servizio al tavolo), musica a nastro con gli amici chapteristi romani vestini da gladiatori a ballare sui tavoli prima di iniziare ancora a mangiare.... :talk1:
Gli amici del vesuvio chapter alle 3 e mezzo di notte con 0C° a far a gara a chi faceva le fiammate più lunghe dagli scarichi...ah poi dopo si sono messi in sella e sono partiti per tornare a casa:happy4: Mitici!!!

Lo scorso anno eravamo più di 1000 partecipati :happy3:

Per quanto riguarda il Tuscany Hog Rally io sono stato al granducato ed è stato molto carino. I 4 hog sono molto organizzati e se hanno abbandonato i loro 4 raduni di bandiera per questo mi sa che verrà fuori un bellissimo raduno.
P.S. Nel raggio di 30km dall'evento conosco benissimo la zona, se qualcuno ha bisogno di qualche dritta o consiglio....:ok:

mrbeat
17-02-2011, 12:03
Ragazzi, mi sembra che ci sia bisogno un po' di chiarezza: il Tuscany Regional Rally è organizzato dai 4 Hog chapter toscani, Chianti, Firenze, Livorno e Versilia, ed è un evento aperto a tutti, tranne che per la cena del sabato, che è riservata solo a tesserati HOG, ma non necessariamente iscritti anche ad un chapter.
Poi, se vi collegate al sito "www.regionalrally.it" troverete tutte le informazioni sui biglietti di ingresso, le sistemazioni alberghiere ecc.

Viper8
17-02-2011, 12:12
Ragazzi, mi sembra che ci sia bisogno un po' di chiarezza: il Tuscany Regional Rally è organizzato dai 4 Hog chapter toscani, Chianti, Firenze, Livorno e Versilia, ed è un evento aperto a tutti, tranne che per la cena del sabato, che è riservata solo a tesserati HOG,

Assolutamente falso!!!
La cena e la manifestazione è aperta a tutti, chi è socio HOG ha la prelazione su eventuale iscrizione e ha lo sconto di 5 euro su 2 dei 3 pacchetti.:oink:

ico
18-02-2011, 09:39
HenryP del chianti hills ti sei perso il meglio. Cena (servizio al tavolo), musica a nastro con gli amici chapteristi romani vestini da gladiatori a ballare sui tavoli prima di iniziare ancora a mangiare.... :talk1:
Gli amici del vesuvio chapter alle 3 e mezzo di notte con 0C° a far a gara a chi faceva le fiammate più lunghe dagli scarichi...ah poi dopo si sono messi in sella e sono partiti per tornare a casa:happy4: Mitici!!!

Lo scorso anno eravamo più di 1000 partecipati :happy3:

Per quanto riguarda il Tuscany Hog Rally io sono stato al granducato ed è stato molto carino. I 4 hog sono molto organizzati e se hanno abbandonato i loro 4 raduni di bandiera per questo mi sa che verrà fuori un bellissimo raduno.
P.S. Nel raggio di 30km dall'evento conosco benissimo la zona, se qualcuno ha bisogno di qualche dritta o consiglio....:ok:

Aggiungerei che le cotture dei cibi erano al punto giusto, piatti posate e bicchieri non di plastica :happy3:

inadria
01-03-2011, 11:59
aperte le iscrizioni! :happy5:

hdmorgan
03-03-2011, 16:32
Conviene organizzarci da soli per il venerdì e il sabato.
Speriamo che qualche nostro iscritto si prenda l'onere di trovare i ristoranti.
Se poi andiamo tutti nello stesso Hotel ancora meglio.

HO FATTO L'ISCRIZIONE PER SOLO 10 € ( sono iscritto hog ) poi ci mettiamo d'accordo dove mangiare e dormire.
:happy5:

hdmorgan
03-03-2011, 16:33
aperte le iscrizioni! :happy5:

INIZIAMO :
HdMorgan

jack
03-03-2011, 16:35
INIZIAMO :
HdMorgan

:talk1::talk1::talk1::talk1:

Peppe sei formidabile....:happy4:

hdmorgan
04-03-2011, 16:05
:talk1::talk1::talk1::talk1:

Peppe sei formidabile....:happy4:

Io e Paolone ci siamo già iscritti al raduno + giro guidato e adesso Paolone cercava l'hotel......
TU NON VIENI ?

Chinaski
04-03-2011, 16:16
A montecatini un manca nulla!
:oink:

jack
04-03-2011, 17:31
Io e Paolone ci siamo già iscritti al raduno + giro guidato e adesso Paolone cercava l'hotel......
TU NON VIENI ?

no purtroppo, ho un impegno quel w.e.....

inadria
08-03-2011, 16:34
INIZIAMO :
HdMorgan
Inadria

hdmorgan
09-03-2011, 10:52
INIZIAMO :
HdMorgan ingresso + giro base americana + hotel
Inadria
Paolone ingresso + giro base americana + hotel

ps: pranzi e cena non prenotato... ci organizziamo tra noi ?

malvyn
09-03-2011, 11:10
Come funziona la prenotazione?
Si paga subito o sul posto?
Mi piacerebbe fare il run del sabato.
In che albergo alloggiate?

Tedescone
09-03-2011, 13:01

....

Con tutto il rispetto per i centurioni e per la cena HOG credo che il meglio te lo sia perso tu non cenando con il gruppone organizzato da Jack in un agriturismo da favola :happy4::happy4::happy4:

Viper8
09-03-2011, 14:02
Con tutto il rispetto per i centurioni e per la cena HOG credo che il meglio te lo sia perso tu non cenando con il gruppone organizzato da Jack in un agriturismo da favola :happy4::happy4::happy4:

Che ci vuoi fare..... io sono stato bene, mi sono divertito guardando tutte le sfaccettature simpatiche dei vari hog. Poi, alla fine, non è la cena che conta (molti erano già "altrove" prima di mangiare) ma lo stare insieme.

Bobber eight
09-03-2011, 14:07
INIZIAMO :

Inadria
Bobbereight ingresso+ hotel + run #1 verso il mare

Viper8
09-03-2011, 14:22
P.S. Se non sapete dove mangiare per la sera, io ho un amico harleysta d.o.c. che ha un ristorante in centro a montecatini terme che dista 3-4 km dal raduno. Pochi posti ma buoni. Se interesa a qualcuno lo posso contattare o magari passargli il numero di chi è interessato. :ok:

jack
09-03-2011, 19:55

Grazie Stefano!!! :kiss:
ero pronto a bissare....pazienza!

inadria
09-03-2011, 21:26
Grazie Stefano!!! :kiss:
ero pronto a bissare....pazienza!

...si puo' sempre organizzare in un altro weekend :wink2:

malvyn
10-03-2011, 08:29
INIZIAMO :

Inadria
Bobbereight ingresso+ hotel + run #1 verso il mare
Malvyn: ingresso + giro base americana + hotel (solo sabato notte)

jack
10-03-2011, 08:46
...si puo' sempre organizzare in un altro weekend :wink2:

stay tuned...:happy7::happy7: (fine maggio)

Tedescone
10-03-2011, 09:25
stay tuned...:happy7::happy7: (fine maggio)

Bella Jack!!:ok:
Quest'anno a parte il Faaker credo che limiterò le uscite ma se si organizza un bel gruppeto ci sarò:ok::ok::ok:

malvyn
12-04-2011, 10:12
Mi è appena arrivato il voucher dell'albergo.
Starò al Villa Anna.
A voi che albergo hanno assegnato?

gioffry
20-04-2011, 16:52
HdMorgan - ingresso + giro base americana + hotel
Inadria
Paolone - ingresso + giro base americana + hotel
Bobbereight - ingresso+ hotel + run #1 verso il mare
Malvyn - ingresso + giro base americana + hotel (solo sabato notte)
gioffry+Gigia

A me hanno assegnato l'hotel grande bretagne

arancia
27-04-2011, 11:01
scusate ma per iscriversi si può anche fare direttamente a montecatini???? e poi nessuno dorme in tenda??
per me e la prima volta ha un raduno grazie mille!!!

darkness_73
27-04-2011, 14:32
io ci vengo sabato ma senza organizzare nulla...tanto se devo beve bevo se devo da magnà magno e se devo andare in bagno bh...la faccio:happy4: