PDA

Visualizza Versione Completa : Miss Webchapter!



Pagine : [1] 2

PaoloOvada
05-02-2011, 09:31
Ciao a tutti, mi piacerebbe fare un concorso di bellezza delle nostre moto, che verranno votate da noi utenti.
Così facendo si creerebbe una selezione di moto significative, e un riassunto dei nostri gusti.
Sarebbe bello avere la foto della moto di tutti: stock, special, rigido che sia!
Sarà probabilmente impostato come un sondaggio, in cui si voterà la propria preferita.
Ora vorrei raccogliere più foto possibili, se me le mandate per mail penserò io a ridurle tutte allo stesso formato e a postare poi la gara.
Il mio indirizzo mail: paoloparavidino@gmail.com

Che ne pensate?

Ciao ciao

Il Barbiere di Nociglia
05-02-2011, 09:35
Ciao a tutti, mi piacerebbe fare un concorso di bellezza delle nostre moto, che verranno votate da noi utenti.
Così facendo si creerebbe una selezione di moto significative, e un riassunto dei nostri gusti.
Sarebbe bello avere la foto della moto di tutti: stock, special, rigido che sia!
Sarà probabilmente impostato come un sondaggio, in cui si voterà la propria preferita.
Ora vorrei raccogliere più foto possibili, se me le mandate per mail penserò io a ridurle tutte allo stesso formato e a postare poi la gara.
Il mio indirizzo mail: paoloparavidino@gmail.com

Che ne pensate?

Ciao ciao
bella idea
difficile
ma bella :ok:
la foto della mia non te la mando visto che è un dyna pressochè stock :happy3:
bravo Paolo

FASTGABRY
05-02-2011, 09:36
io che ha gusto e puo' dare voti, ne conosco solo uno...

tu hai le qualifiche per fare un lavoro del genere?
hai finito la tua, per farci vedere se sei il nuovo jesse james?
per ora ne abbiamo uno in carica..hahahaha

bellaidea, ma io salterei le stock..almeno la verniciatura..poi una categoria piu' hard per le trasformazioni..
e al limite una per le camme!:happy4:

Il Barbiere di Nociglia
05-02-2011, 09:37
io che ha gusto e puo' dare voti, ne conosco solo uno...

tu hai le qualifiche per fare un lavoro del genere?
hai finito la tua, per farci vedere se sei il nuovo jesse james?
per ora ne abbiamo uno in carica..hahahaha

bellaidea, ma io salterei le stock..almeno la verniciatura..poi una categoria piu' hard per le trasformazioni..
e al limite una per le camme!:happy4:

pensavo ti volessi candidare come miss webchapter
ahahahahah
coppate

Cri1450
05-02-2011, 09:46
Paolo ha chiesto prima di procedere...
Ci è sembrata un'idea carina.

Vediamo di aiutarlo a raccogliere il materiale...


Anche perchè credetemi, in vacca questo 3D non ci andrà.....A buon intenditor....:wink2:

streetbob71
05-02-2011, 09:47
io che ha gusto e puo' dare voti, ne conosco solo uno...

tu hai le qualifiche per fare un lavoro del genere?
hai finito la tua, per farci vedere se sei il nuovo jesse james?
per ora ne abbiamo uno in carica..hahahaha

bellaidea, ma io salterei le stock..almeno la verniciatura..poi una categoria piu' hard per le trasformazioni..
e al limite una per le camme!:happy4:


giusto...presidente di giuria bobberotto!:happy4::happy4:

Alesesto Roma
05-02-2011, 09:52
Ciao a tutti, mi piacerebbe fare un concorso di bellezza delle nostre moto, che verranno votate da noi utenti.
Così facendo si creerebbe una selezione di moto significative, e un riassunto dei nostri gusti.
Sarebbe bello avere la foto della moto di tutti: stock, special, rigido che sia!
Sarà probabilmente impostato come un sondaggio, in cui si voterà la propria preferita.
Ora vorrei raccogliere più foto possibili, se me le mandate per mail penserò io a ridurle tutte allo stesso formato e a postare poi la gara.
Il mio indirizzo mail: paoloparavidino@gmail.com

Che ne pensate?

Ciao ciao

Complimenti e grazie Paolo!!
sposo l'idea e ti ringrazio per l'impegno che hai proposto doverti assumere . penso altresi che qualche piccola regola la dovrai fissare....mi viene in mente una scadenza ad esempio??
Appena potrò e sarò fuori da questo ospedale mi riappropriererò delle foto nel mio computer sarà mia cura inviarti la foto della mia Dyna ...consapevole già di una lapidazione ....virtuale!!!!
saluti:byby:

PaoloOvada
05-02-2011, 10:00
io che ha gusto e puo' dare voti, ne conosco solo uno...

tu hai le qualifiche per fare un lavoro del genere?
hai finito la tua, per farci vedere se sei il nuovo jesse james?
per ora ne abbiamo uno in carica..hahahaha

bellaidea, ma io salterei le stock..almeno la verniciatura..poi una categoria piu' hard per le trasformazioni..
e al limite una per le camme!:happy4:

Non so se ho capito cosa intendi dire, cmq non sarò io a votare, ma tutti gli utenti, in una specie di sondaggio.

Ciao!

FASTGABRY
05-02-2011, 10:01
Paolo ha chiesto prima di procedere...
Ci è sembrata un'idea carina.

Vediamo di aiutarlo a raccogliere il materiale...


Anche perchè credetemi, in vacca questo 3D non ci andrà.....A buon intenditor....:wink2:

si ma è da articolare un po' di piu'..
nel senso che logico che una verniciatura,un'ape ed un parafango stracciano quello che ha solo la verniciatura, o ha la moto stock di colore esempio nera, ma il motore completamente veniciato nero ed i cerchi rossi..

che categorie si faranno?
al limite aprire un altro 3d senza nessun commento, e con solo il padrone della moto e la o le foto mandate..e postarle direttamente?

Gianpy
05-02-2011, 10:01
E' una bellissima idea...credo che si debba fissare per tutti una stessa "posa fotografica" oppure dx, sx e di fronte, almeno per vederle tutte dallo stesso punto di vista....inoltre bisognerà dare una data finale per la partecipazione al concorso, in maniera tale che se qualcuno sta per finire la sua potrà regolarsi fin dove spingersi per poi postare le foto....Comunque BELLA Paolo!!!!

PaoloOvada
05-02-2011, 10:02
Complimenti e grazie Paolo!!
sposo l'idea e ti ringrazio per l'impegno che hai proposto doverti assumere . penso altresi che qualche piccola regola la dovrai fissare....mi viene in mente una scadenza ad esempio??
Appena potrò e sarò fuori da questo ospedale mi riappropriererò delle foto nel mio computer sarà mia cura inviarti la foto della mia Dyna ...consapevole già di una lapidazione ....virtuale!!!!
saluti:byby:

Ciao, e grazie per la felice accoglienza della mia idea!
Pensavo di fissare un termine per le iscrizioni una volta appurato se l'iniziativa interessa. Cmq ci sarà tempo per finire tutti i lavori in corso.
Aspetto con ansia le foto!

Ciao!

FASTGABRY
05-02-2011, 10:03
Non so se ho capito cosa intendi dire, cmq non sarò io a votare, ma tutti gli utenti, in una specie di sondaggio.

Ciao!

ok, ma uno che come nel mio caso ha la moto con un po' di pz, ma ha il colore..e non ha segato nulla non la puoi far competere con una trasformata completamente..o di categoria superiore o minore..tipo un'electre con uno sporty..

è tanto amplia la faccenda..

logico che un nt di cri1450 straccia un sporty con i soffietti sulla forca..
come idea ci sta' ma servono categorie..

Gianpy
05-02-2011, 10:05
si ma è da articolare un po' di piu'..
nel senso che logico che una verniciatura,un'ape ed un parafango stracciano quello che ha solo la verniciatura, o ha la moto stock di colore esempio nera, ma il motore completamente veniciato nero ed i cerchi rossi....


Credo che sono tanti i casi dove le moto Stock superano di gran lunga altre moto su cui hanno montato manubri, verniciato il serbatoio ed hanno fatto modifiche che a tanti non piacciono...per cui non ci dovrebbe esssere questo problema....ognuno posta la propria moto e tutti i partecipanti potranno dargli un voto...tutto qua, almeno da quello che ho capito nelle intenzioni di Paolo...

spiedo
05-02-2011, 10:09
ok, ma uno che come nel mio caso ha la moto con un po' di pz, ma ha il colore..e non ha segato nulla non la puoi far competere con una trasformata completamente..o di categoria superiore o minore..tipo un'electre con uno sporty..

è tanto amplia la faccenda..

logico che un nt di cri1450 straccia un sporty con i soffietti sulla forca..
come idea ci sta' ma servono categorie..

Chi lo dice?

Se tra tutte le postate compare una sturgis al 100% originale o un Pan... io voto quyello alla faccia del billet, del pinstripping e delle mani d' oro di qualche fortunato...

Esistono modelli talmente belli in originale che non è detto che la gente non li preferisca.

Bell' iniziativa Paolo! :ok:

PaoloOvada
05-02-2011, 10:11
Vedo che c'è un certo interesse, sono felice.
Se ci saranno delle categorie, verranno stabilite in base al numero dei partecipanti.

Cri1450
05-02-2011, 10:11
si ma è da articolare un po' di piu'..
nel senso che logico che una verniciatura,un'ape ed un parafango stracciano quello che ha solo la verniciatura, o ha la moto stock di colore esempio nera, ma il motore completamente veniciato nero ed i cerchi rossi..

che categorie si faranno?
al limite aprire un altro 3d senza nessun commento, e con solo il padrone della moto e la o le foto mandate..e postarle direttamente?



E' un'iniziativa di Paolo e la gestisce lui.
Intanto si possono mandare le foto, poi vedremo.
Non è mica il campionato mondiale, chi vuole mandare la foto del proprio Sportster con gli
scarichi aperti e le pedane coi teschi secondo me è libero di farlo.
Al limite non verrà votata come la più bella ma chi se ne frega.
E' una cosa alla buona fatta tra di noi.

Non c'è bisogno di iniziare un altro 3D. Basta che uno se è interessato manda le foto,
se non lo è si gode la cosa senza rompere i cogl@ni.

Non mi sembra così difficile.

Quanto alla posa della moto, io credo che le foto che avete vadano bene!
Anche presa in viaggio a bordo strada che importa? Basta che si veda senza troppe complicazioni
io credo.

__V__
05-02-2011, 10:11
Bella idea!!!...sul serio! Complimenti Paolo! :ok:

Io sono per la divisione in categorie, non molte...2 o 3 al massimo!

Aggiungerei...niente photoshop tra le regole :happy4:

belavecio
05-02-2011, 10:11
Bella idea!:ok:
ricordati di specificare:"Astenersi permalosi"

ancfaber1
05-02-2011, 10:13
L'idea è buona e molto interessante, una cosa simile la fanno anche sul forum USA e sicuramente è un bel vedere; ma una considerazione critica la voglio fare lo stesso.

Poi insultatemi pure:happy4:

Allora, tutti tranne pochi casi abbiamo un nick associato per ragioni di registrazione ad un luogo e spesso abbiamo anche inserito nome e cognome.... ecc ecc.

Non è che qualche malintenzionato (ladro per essere chiari) spulciando il nostro sondaggio possa venire in mente di impossessarsi della nostra bella direttamente alla fonte??.

Visto anche cio' che e' accaduto nei gg scorsi.........:mm::mm:

Cri1450
05-02-2011, 10:18
Mail mandata Paolo!:ok:

PaoloOvada
05-02-2011, 10:22
E' un'iniziativa di Paolo e la gestisce lui.
Intanto si possono mandare le foto, poi vedremo.
Non è mica il campionato mondiale, chi vuole mandare la foto del proprio Sportster con gli
scarichi aperti e le pedane coi teschi secondo me è libero di farlo.
Al limite non verrà votata come la più bella ma chi se ne frega.
E' una cosa alla buona fatta tra di noi.

Non c'è bisogno di iniziare un altro 3D. Basta che uno se è interessato manda le foto,
se non lo è si gode la cosa senza rompere i cogl@ni.

Non mi sembra così difficile.

Quanto alla posa della moto, io credo che le foto che avete vadano bene!
Anche presa in viaggio a bordo strada che importa? Basta che si veda senza troppe complicazioni
io credo.

Esatto, lo spirito è questo, si manda 1 foto, nella posa che si preferisce, a discrezione del possessore della moto, niente caratteristiche tecniche.

FASTGABRY
05-02-2011, 10:27
Chi lo dice?

Se tra tutte le postate compare una sturgis al 100% originale o un Pan... io voto quyello alla faccia del billet, del pinstripping e delle mani d' oro di qualche fortunato...

Esistono modelli talmente belli in originale che non è detto che la gente non li preferisca.

Bell' iniziativa Paolo! :ok:

praticamente tu ci spendi dei soldi a segare... invii la foto della tua e voti un'altra?
hahaha


ripeto bella idea..ma una galleria fotografica,magari divisa, finalmente fatta bene era una cosa piu' sensata..

PaoloOvada
05-02-2011, 10:30
Mail mandata Paolo!:ok:

Tks

fu40
05-02-2011, 10:35
Bella idea Paolo!

Comunque tu gestisca la cosa non potrà che venirne fuori un bel risultato, anche solo poter vedere belle moto sapendo pure a chi appartengono e poter votare in un bike show (non credo che ci sia tanta gente a cui è capitato) è già di per se una bella trovata:ok:

:happy5:

PaoloOvada
05-02-2011, 10:41
Grazie a tutti quelli che hanno giudicato bene l'iniziativa!

spiedo
05-02-2011, 10:50
praticamente tu ci spendi dei soldi a segare... invii la foto della tua e voti un'altra?
hahaha


be' pur fatta da me non ritengo che la mia sia la più bella...
Anche perché Sara per sempre incompiuta...

Io voto quella che mi piace di più....

Comunque foto inviate e scusa se te ne ho mandate più di una Paolo... Avevo capito male... ;)

Cava
05-02-2011, 10:53
La mia è bella di suo :biggrinlove: ... mando la foto lo stesso???:happy3:


ps.. bella idea ( se si limita alle nostre (webchapter) moto):ok:


:happy5:

lvs79
05-02-2011, 10:53
Ciao Paolo,questa è davvero una bella iniziativa,ci avevo pensato anche io qualche tempo fà anche per avere volto e moto posseduta degli utenti,sicuramente il modo in cui lo vuoi fare tu viene molto più pulito di un 3d con commenti vari,per ciò vai così e aspettiamo al più presto il tuo lavoro,peccato che al momento sono a piedi...vabbè farò da spettatore:happy5:

darkness_73
05-02-2011, 10:53
Mandate foto, grazie paolo bella iniziativa :ok:

=acromion=
05-02-2011, 10:58
bravo paolo, bella idea!
a me non interessa vincere o perdere, ma mi interessa vedere le moto di noi wchapterini, non vedo difficoltà e non mi interessano categorie, se una moto è bella è bella punto e basta e la voterò.

:happy5:

Cri1450
05-02-2011, 11:02
Ma chi è l'idiota che potendo esprimere una sola preferenza vota la sua?:sad:
Comunque ovviamente un voto solo ad utente, e non si potrà votare la propria...
Siamo tra di noi, non c'è nulla di commerciale, mi sembra anche asuurdo dirla questa cosa.
:wink2:

Cava
05-02-2011, 11:04
Ma chi è l'idiota che potendo esprimere una sola preferenza vota la sua?:sad:
Comunque ovviamente un voto solo ad utente, e non si potrà votare la propria...
Siamo tra di noi, non c'è nulla di commerciale, mi sembra anche asuurdo dirla questa cosa.
:wink2:


........... tra l'altro, mi pare logico che ognuno pensa che la propria sia la più bella :happy4: :talk1:

:happy5:

FASTGABRY
05-02-2011, 11:10
........... tra l'altro, mi pare logico che ognuno pensa che la propria sia la più bella :happy4: :talk1:

:happy5:

allora sei idiota..hahahaha

cri ma coppate...

cmq meglio dire ok mando la foto e cosi' almeno vediamo un po' di moto..
mi raccomando nessun permaloso..e nemmeno quelli che scrivono e magari si vedono qualche consiglio non devono essere permalosi..hahaha

Alesesto Roma
05-02-2011, 11:12
........... tra l'altro, mi pare logico che ognuno pensa che la propria sia la più bella :happy4: :talk1:

:happy5:

mi legherei alla risposta di Cri....e faccio leva sulla "serietà" della votazione ....mandare a putXXne il gran lavoro di paolo non mi sembrerebbe affatto una buona idea, anzi!!!
Per quello che invece sottolinea Enzino non mi trovo in sintonia!!!!
Credo, per ciò che mi riguarda, che fin d'ora riesco a mettere da parte che quella sia la mia moto e che sia secondo il mio gusto migliore delle altre .....anche perchè anche ad un pivello come me non può certo sfuggire che ci sono tante ma tante moto migliori " anche" oggetto di miei futuri desideri e progetti!!!!!!!!!!!!

PaoloOvada
05-02-2011, 11:12
La mia è bella di suo :biggrinlove: ... mando la foto lo stesso???:happy3:


ps.. bella idea ( se si limita alle nostre (webchapter) moto):ok:


:happy5:

Naturalmente si limita alle nostre moto, aspetto la foto della tua!

PaoloOvada
05-02-2011, 11:14
Naturalmente non si vince nulla, forse una pacca sulla spalla, ma niente nastri d'asfalto e fiumi di birra.

Gianpy
05-02-2011, 11:18
Naturalmente non si vince nulla, forse una pacca sulla spalla, ma niente nastri d'asfalto e fiumi di birra.

Vabbè però sarebbe carino che ognuno che partecipa versa €1 e alla fine il vincitore riceverà l'equivalente in birra...no?
Dicevo così per dire...tanto io non vinco:happy4:

__V__
05-02-2011, 11:24
bhè...un premiettino simbolico non è una brutta idea!

Chessò una toppetta... :happy3:

gianlucam74
05-02-2011, 11:31
Bella idea Paolo, alla tua mail privata ti ho mandato le photo delle mie moto. Una e' praticamente stock l'altra e' un bobber fresco fresco di trasformazione.
Ti ringrazio a presto

:happy5::happy5::happy5:

PaoloOvada
05-02-2011, 11:34
State tranquilli, grazie all'intercessione di Fat King, l'HD mette a disposizione un bono da 1000€ da spendere in accessori per il vincitore.

PaoloOvada
05-02-2011, 11:36
Bella idea Paolo, alla tua mail privata ti ho mandato le photo delle mie moto. Una e' praticamente stock l'altra e' un bobber fresco fresco di trasformazione.
Ti ringrazio a presto

:happy5::happy5::happy5:

Grazie a te! E' grazie a voi se l'iniziativa si sviluppa!

PaoloOvada
05-02-2011, 12:19
Qualche regola:

mandatemi una sola foto

serve il vostro nick, che diventerà il nome della moto, visto che ci sono dei doppioni fra i nomi che abbiamo dato alle nostre moto, sempre che lo abbiamo fatto.

dani09
05-02-2011, 12:38
bella iniziativa!
e dico pure la mia.. non dovrebbero esserci categorie, ognuno, se se la sente invia la foto della propria moto.. poi il popolo deciderà!
effettivamente ci sono tante moto da concessionario più belle di molti modelli customizzati.. anche perchè ogni moto è bella a mamma sua!!!:happy3:

London dude
05-02-2011, 13:17
L'idea è molto simpatica e ci si augura che venga vissuta senza troppe complicazioni inutili.
Si manda la foto che ci piace di più, Paolo le organizza e poi si inizia a votare. La moto che prende più voti vince. Fine, zero polemiche, zero delusioni, zero questioni.
Cerchiamo di non incasinarci anche sulle cose semplici please........ :happy3:

hdmorgan
05-02-2011, 14:02
Bella idea Paolo :ok:

Si invia foto solo moto o deve esserci anche il proprietario sopra ?

ilvanni
05-02-2011, 14:26
Per me e' una bella idea :ok:
Non so se faro' il tempo a mandare la foto, la moto e' tutta smontata di nuovo :talk1:

STACCIOHD
05-02-2011, 15:11
Ahhhhh so parla di moto....e io che pensavo di vedere gnagna....:happy4:

El flaco
05-02-2011, 15:11
Per me e' una bella idea :ok:
Non so se faro' il tempo a mandare la foto, la moto e' tutta smontata di nuovo :talk1:

:talk1::talk1: faremo un concorso anche per le moto smontate allora
:happy5:

LVX
05-02-2011, 15:13
Grande Paolo, davvero bella idea! E soprattutto complimenti per tutto il tempo e l'impegno che le dedicherai :ok:

Adesso dico una cavolata... ma se ci fosse una quota d'iscrizione simbolica, anche ad offerta libera, e invece di un premio per il vincitore andasse tutto in beneficenza? Alla fine credo che tutti possiamo permetterci di donare pochi euro :wink2:

STACCIOHD
05-02-2011, 15:15
Chi lo dice?

Se tra tutte le postate compare una sturgis al 100% originale o un Pan... io voto quyello alla faccia del billet, del pinstripping e delle mani d' oro di qualche fortunato...

Esistono modelli talmente belli in originale che non è detto che la gente non li preferisca.

Bell' iniziativa Paolo! :ok:

Quoto...

alberto-66
05-02-2011, 15:17
davvero una bella iniziativa.. bravo paolo...:happy6:


ciao:happy5:

alberto

ps: fracamente quando ho letto il titolo pensavo si trattasse di donne... :) :)

roccocant
05-02-2011, 16:14
si si si... è un'idea molto bella e soprattutto semplice da realizzare! e magari così riesco a ri-prendere parte a qualche discussione del forum (visto che per un motivo o l'altro per un pò di tempo non ho proprio nemmeno avuto modo di entrare a leggere qualcosa...)

:happy5: rocco

SimoneMonty
05-02-2011, 17:24
bella idea Paolo, complimenti

Appena possibile scatto un paio di fotine e te le mando :happy3:

:ok:

wallon
05-02-2011, 17:31
Ciao a tutti, mi piacerebbe fare un concorso di bellezza delle nostre moto, che verranno votate da noi utenti.
Così facendo si creerebbe una selezione di moto significative, e un riassunto dei nostri gusti.
Sarebbe bello avere la foto della moto di tutti: stock, special, rigido che sia!
Sarà probabilmente impostato come un sondaggio, in cui si voterà la propria preferita.
Ora vorrei raccogliere più foto possibili, se me le mandate per mail penserò io a ridurle tutte allo stesso formato e a postare poi la gara.
Il mio indirizzo mail: paoloparavidino@gmail.com

Che ne pensate?

Ciao ciao

splendida idea! ti invierò le mie in settimana

angelopiso
05-02-2011, 17:48
bella idea
la mia non la mandero' perche' credo che nessuno la votera'
pero' il mio voto lo daro' di sicuro
complimenti per l'iniziativa:happy6::happy6::happy6::happy6:

bafio76
05-02-2011, 18:42
Bella iniziativa, appena posso scatto una foto alla moto e te la invio!!
:ok:

PaoloOvada
05-02-2011, 18:47
Bella idea Paolo :ok:

Si invia foto solo moto o deve esserci anche il proprietario sopra ?

Solo la moto, please!

PaoloOvada
05-02-2011, 18:53
Per me e' una bella idea :ok:
Non so se faro' il tempo a mandare la foto, la moto e' tutta smontata di nuovo :talk1:

Tranquillo, le iscrizioni rimarranno aperte un bel po'!

PaoloOvada
05-02-2011, 19:02
bella idea
la mia non la mandero' perche' credo che nessuno la votera'
pero' il mio voto lo daro' di sicuro
complimenti per l'iniziativa:happy6::happy6::happy6::happy6:

Io manderei le foto di tutte, anche una moto completamente stock può avere un suo perché, oltre a quelle personalizzate, ovviamente.
Personalmente preferisco molte moto semplice che barocche accozzaglie incoerenti.

Patty67
05-02-2011, 20:08
il concorso è chiuso prima di iniziare...ha vinto Angel....la mia bellissima moto:happy4::happy4::happy4:ovviamente si scherza....bella idea:ok:

Patty67
05-02-2011, 20:10
davvero una bella iniziativa.. bravo paolo...:happy6:


ciao:happy5:

alberto

ps: fracamente quando ho letto il titolo pensavo si trattasse di donne... :) :)

nn avevo dubbi....:happy4:

br1p
05-02-2011, 20:37
Solo la moto, please!
:mm::happy4::ok:

il Conte
05-02-2011, 21:12
Bella iniziativa!!:happy6:
Appena faccio una foto decente te la mando.

JammedGeko
05-02-2011, 21:33
Idea simpatica, però ti consiglio di aspettare un po' in questo momento parecchie moto sono in lavorazione... :happy3:
Io la mia te l'ho mandata comunque.
:byby:

PaoloOvada
06-02-2011, 00:02
Tranquilli, si aspetterà la fine dei lavori invernali, non c'è fretta.

greenluca
06-02-2011, 08:11
Bravo Paolo, bell'iniziativa.
:ok:

SirLorenz
06-02-2011, 08:58
Grandissima idea... E secondo me sarebbe bello che tutti mandassaro una foto: così come è bella l'associazione nick/faccia ci sarebbe nick/moto.... Indipendentemente dalle modifiche...


Ma ci dai ancora un po' di tempo spero....:happy4:

mukabastrica
06-02-2011, 09:19
Idea simpatica, però ti consiglio di aspettare un po' in questo momento parecchie moto sono in lavorazione... :happy3:
Io la mia te l'ho mandata comunque.
:byby:


NFATTI :happy3:

http://img826.imageshack.us/img826/5830/221120103646138490.jpg

Bobber eight
06-02-2011, 09:39
giusto...presidente di giuria bobberotto!:happy4::happy4:

Io sono troppo esigente e cattivo .... se volete mandatemi le vostre foto e io ve le rispedisco con il voto in calce!!!!

PaoloOvada
06-02-2011, 14:24
Ricordo a tutti di mandarmi anche il nick, insieme alla foto!

nicolò
06-02-2011, 15:37
Solo per questo topic, puoi mettere la tua mail sotto la firma, così è più rapido il collegamento :glss1:

PaoloOvada
06-02-2011, 15:58
Solo per questo topic, puoi mettere la tua mail sotto la firma, così è più rapido il collegamento :glss1:

Ottima idea, vedo e provvedo.

pix
06-02-2011, 16:37
Bravo Paolo, mi associo ai tanti complimenti per l'iniziativa.
Non penso che ti manderò la foto della mia ultra 2007 perchè a parte qualche cromatura qua e là è assolutamente stock.
Con questo non voglio dire che stock non sia bello (sarei un tafazzi :happy4:), ma almeno qualche modifica estetica rispetto all'originale deve esserci, altrimenti il concorso lo si potrebbe fare semplicemente con alla mano i cataloghi ufficiali.
Il bello dell'iniziativa è, invece, il vedere come ognuno di noi ha interpretato a modo suo la "sua" harley.
Non vedo l'ora di poter vedere a chi dare il mio voto :ok:

michelanzul
06-02-2011, 17:19
mi sembra un'ottima iniziativa, a cui comunque non parteciperò. Ritengo che se trattasi di moto modificate il tutto abbia un senso, nel caso della mia, essendo praticamente stock, non ne vedo il senso. Tutti sanno com'è una flsts stock...e non vedo come potrebbero votarla nei confronti di un'altra stock...non ne vedo il senso...per le altre...:ok:

Mazér
06-02-2011, 18:55
ottima iniziativa Paolo!:ok:

L' UOMO NERO
07-02-2011, 08:50
ottima iniziativa ma so già chi vincerà ahahahahahahaha un po come il festival di Sanremo!

PaoloOvada
07-02-2011, 08:57
ottima iniziativa ma so già chi vincerà ahahahahahahaha un po come il festival di Sanremo!

E io aspetto le foto della tua motina, una volta termianti i alvori, e magari pure di quella precedente!

E cmq, penso che parecchie moto stock supereranno in classifica delle moto preparate.

iltromba
07-02-2011, 09:00
bella idea!
non parteciperò perchè secondo me ogni scarrafone è bello a mamma soje, ma godrò delle immagini e degli spunti che le partecipanti mi sapranno dare..

L' UOMO NERO
07-02-2011, 09:01
E io aspetto le foto della tua motina, una volta termianti i alvori, e magari pure di quella precedente!

E cmq, penso che parecchie moto stock supereranno in classifica delle moto preparate.

assolutamente sì!
Vedo tra le papabili sicuramente la springa di Shead!
La mia attuale sarà pronta ad Aprile, ma si possono sempre postare le foto della mia ex ora di Lapo! ;-)

PaoloOvada
08-02-2011, 14:53
Ciao amici, vi ricordo di mandarmi anche il vostro nick del WC assieme alle foto!

TOTO70
08-02-2011, 15:14
La bimba e' in officina che domenica mi ha lasciato a piedi e con la scusa del concorso faccio montare dei gadget che da un po' avevo in garage:-)

TATALINO
08-02-2011, 15:17
MANDATA mail
con nik:happy7:

L' UOMO NERO
08-02-2011, 16:00
MANDATA mail
con nik:happy7:

si ma voglio ingrandimento della scritta '72!

TATALINO
08-02-2011, 16:21
si ma voglio ingrandimento della scritta '72!

c'e' c'e c'e' nelle photo
invidiosa e ..........cola

L' UOMO NERO
08-02-2011, 16:23
c'e' c'e c'e' nelle photo
invidiosa e ..........cola

uuu sono già tutta bagnata!

puma76
08-02-2011, 16:24
assolutamente sì!
Vedo tra le papabili sicuramente la springa di Shead!
La mia attuale sarà pronta ad Aprile, ma si possono sempre postare le foto della mia ex ora di Lapo! ;-)

che hai preso adesso?:happy3:

moxa
12-02-2011, 10:00
Me l'ero persa. bella idea Paolo ti manderò una foto appena sarà finito!

belavecio
16-02-2011, 14:39
Ma PaoloOvaia????
Sparito..Stress da concorso? Fuggito col montepremi? Ucciso dal Capo di Giuria Bobber8?:happy4::happy4:

br1p
16-02-2011, 14:41
...stay tuned guys and dolls,work in progress:happy7:

FASTGABRY
16-02-2011, 14:45
Ma PaoloOvaia????
Sparito..Stress da concorso? Fuggito col montepremi? Ucciso dal Capo di Giuria Bobber8?:happy4::happy4:

HA ricevuto la foto di shead..
e sta cestinando tutte le altre..ahahha

belavecio
16-02-2011, 14:56
HA ricevuto la foto di shead..
e sta cestinando tutte le altre..ahahha

Naaaa! gli servivan spunti per finire la sua.:talk1:

PaoloOvada
17-02-2011, 20:24
Ciao ragazzacci, non sono sparito, ho avuto qualche giorno senza connessione!
Ho già ricevuto un buon numero di foto, colgo l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti!

__V__
17-02-2011, 20:48
Ciao ragazzacci, non sono sparito, ho avuto qualche giorno senza connessione!
Ho già ricevuto un buon numero di foto, colgo l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti!

Quanto tempo abbiamo per l'invio delle foto? :happy7:

:happy5:

bafio76
17-02-2011, 20:59
Non so se sono ancora in tempo, comunque ti ho appena inviato la foto della mia moto!!!
:happy5:

Daniel
17-02-2011, 21:41
ma si ho mandato pure io :happy7:

bellaidea

ilvanni
17-02-2011, 21:45
Io la prossima settimana porto la carrozzeria dal carrozzaio... il tempo di preparare una latta di arancione Lamborghini Gallardo, dare 2 spruzzate e sono pronto con le foto :happy4:

Doc52
18-02-2011, 08:27
a parte le miss, sono accettate le vecchie signore ??
mandate ora due foto delle mie ladys (heri springer 97 e WLA42).
ciao
doc

ziojack1340
18-02-2011, 08:47
Bella Pà..., ottima iniziativa :ok: Tempo utile per mandare la foto? La mia :happy4: sta ancora dall'estetista :beer:

pisanji
18-02-2011, 09:15
Ciao Paolo, mandata foto di come era fino al 2010..
per il 2011 work in progress..magari riesco a mandare le foto nuove..

ciao e grazie per l'idea:ok:

PaoloOvada
19-02-2011, 00:03
Ciao a tutti, rispondo a tutti quelli che chiedono quando si chiuderanno la iscrizioni: lavorate con calma, non mettete fretta agli "estetisti", come simpaticamente li ha chiamati ziojack1340, che qua non c'è fretta.
Direi che un termine accettabile potrebbe essere metà Marzo, penso che per quel tempo i vari lavori invernali potranno essere finiti, ma non ci corre dietro nessuno, non è detto che il temrine non venga prorogato.

Ringrazio tutti quelli che mi hanno dimostrato il loro apprezzamento per l'iniziativa: le vostre parole buone mi hanno fatto sorridere come un bambino.

Cri1450
19-02-2011, 00:10
Io per aggiungere un pò di pepe direi che valga anche iscrivere una moto non propria...
Se ritenete che un vostro amico Webchapterino sia in possesso di una moto iscrivibile,
e magari per timidezza non la vuole iscrivere...Vale iscriverla anche contro la sua volontà...


:happy4:

Sempre che Paolo sia d'accordo...:happy3:

PaoloOvada
19-02-2011, 00:14
a parte le miss, sono accettate le vecchie signore ??
mandate ora due foto delle mie ladys (heri springer 97 e WLA42).
ciao
doc

Assolutamente ben accette!
Grazie per avere mandato le foto delle tue moto.

PaoloOvada
19-02-2011, 00:35
Io per aggiungere un pò di pepe direi che valga anche iscrivere una moto non propria...
Se ritenete che un vostro amico Webchapterino sia in possesso di una moto iscrivibile,
e magari per timidezza non la vuole iscrivere...Vale iscriverla anche contro la sua volontà...


:happy4:

Sempre che Paolo sia d'accordo...:happy3:

Molto d'accordo!

Daniel
19-02-2011, 17:57
Si può intanto avere una lista dei nomi degli iscritti?
Tipo quelle liste dei customizer nelle pubblicità delle fiere? hihihih
Anche chi non ha ancora finito potrebbe dare il nome intanto... così sta tranquillo :tongue3:

JammedGeko
19-02-2011, 18:44
Metà Marzo???
fai fine aprile va...
:happy3:

badboy72
19-02-2011, 19:08
Metà Marzo???
fai fine aprile va...
:happy3:

sarei molto daccordo con te:ok::happy7:

PaoloOvada
20-02-2011, 06:51
Dai, andata per fine Aprile.
Non voglio che ci siano problemi di tempo, non è la finale di Champions leage.

Pensavo anche di pubblicare un elenco delle foto che mi sono arrivate, in maniera che ognuno potesse controllare l'effettivo ricevimento da parte mia.
A breve lo farò.

PaoloOvada
21-02-2011, 20:36
Ecco l'elenco delle foto che ho ricevuto, controllate di essere presenti se mi avete inviato le foto!

alesesto
Attila.06
bafio76
Cri1450 (2)
danapbanana
Daniel
Darkness_76
dav.elis
Deitre
doc52 (2)
Flavio085
Geronimo69
Gianpy
hdmorgan
Il_conte
JammedGeko
John Denver
lello651
l'impicciona
Migs (4)
PISANJI
simonemonty
straniero
tatalino
Uomo_nero

Controllate anche che i vostri nick siano scritti bene, potrei avere fatto casino...

mukabastrica
21-02-2011, 20:57
Metà Marzo???
fai fine aprile va...
:happy3:

però metà marzo sarebbe una figata ...

dai che ce la fai !!!

http://vento_d_oriente.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/9469/Dai%20che%20ce%20la%20fai.jpg

JammedGeko
21-02-2011, 20:59
però metà marzo sarebbe una figata ...

dai che ce la fai !!!

http://vento_d_oriente.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/9469/Dai%20che%20ce%20la%20fai.jpg

http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTYrtFZ6mg4BuQqLFrTuVpCmXc8IUrZR Zfi11QjrybtL1TQrsU2

moxa
22-02-2011, 13:14
Dai, andata per fine Aprile.
Non voglio che ci siano problemi di tempo, non è la finale di Champions leage.

Pensavo anche di pubblicare un elenco delle foto che mi sono arrivate, in maniera che ognuno potesse controllare l'effettivo ricevimento da parte mia.
A breve lo farò.

:ok:

harleyking68
24-02-2011, 17:42
.

harleyking68
24-02-2011, 17:43
l'ho inviata pure io la foto:happy7::happy4::happy4:
della mia moto .. :talk1::talk1: una touring :talk1::talk1:
sara' l'unica?????
bella iniziativa Paolo..:ok::ok:

Daniel
24-02-2011, 21:10
Si può intanto avere una lista dei nomi degli iscritti? Tipo quelle liste dei customizer nelle pubblicità delle fiere? hihihih
Anche chi non ha ancora finito potrebbe dare il nome intanto... così sta tranquillo :tongue3:


Dai, andata per fine Aprile.
Non voglio che ci siano problemi di tempo, non è la finale di Champions leage.

Pensavo anche di pubblicare un elenco delle foto che mi sono arrivate, in maniera che ognuno potesse controllare l'effettivo ricevimento da parte mia.
A breve lo farò.

http://www.youtube.com/watch?v=YRnpOVne5-I

:vhappy1:

PaoloOvada
25-02-2011, 13:36
http://www.youtube.com/watch?v=YRnpOVne5-I

:vhappy1:

No, no, non volevo prendermi la paternità dell'idea, è che per un po' non mi sentivo di farla, poi ho deciso di seguire il tuo spunto!

Ciao!

Joster
25-02-2011, 14:04
:ok:ci piace l'iniziativa.......
appena posso ti mando le fotine delle motine:byby:

Daniel
25-02-2011, 14:30
No, no, non volevo prendermi la paternità dell'idea, è che per un po' non mi sentivo di farla, poi ho deciso di seguire il tuo spunto!

Ciao!

ma si mica reclamavo è solo che non ho resistito a postare il linone nazionale!!! :vhappy1::vhappy1:

avanti così!! :byby:

nicolo95
25-02-2011, 14:45
Si possono inviare fotografie anche solo di un particolare interessante di una moto??

Spero di si perche avrei questo particolare di una moto di un biker molto c422uto del WC... , con una motina all'ultimo grido, che vale la pena vedere. :happy4: :talk1: :talk1: :glss1: :glss1:

http://img26.imageshack.us/img26/9636/72111482.jpg (http://img26.imageshack.us/i/72111482.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

:happy5:

Daniel
25-02-2011, 14:54
Si possono inviare fotografie anche solo di un particolare interessante di una moto??

Spero di si perche avrei questo particolare di una moto di un biker molto c422uto del WC... , con una motina all'ultimo grido, che vale la pena vedere. :happy4: :talk1: :talk1: :glss1: :glss1:

http://img26.imageshack.us/img26/9636/72111482.jpg (http://img26.imageshack.us/i/72111482.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

:happy5:

E la mia!!!!! L'importante è che se ne parli!!!!

Votatemi!!!!! :talk1::talk1::talk1:

ok ora il contenitore telepass è il suo fatto apposta di pelle, da vero biker... :happy4: Però li mi ero arrangiato da customizer vero!!! 2 fascette e via!!!
Per le frecce occhio che da quando le ho messe li la moda ha spopolato... :glss1:

VOTATE DANIEL LAQUALUNQUE!!!!!!

http://www.youtube.com/user/DanielDevilson?feature=mhum#p/u/24/4EJSVzsk-uc

Joster
25-02-2011, 15:07
E la mia!!!!! L'importante è che se ne parli!!!!

Votatemi!!!!! :talk1::talk1::talk1:

ok ora il contenitore telepass è il suo fatto apposta di pelle, da vero biker... :happy4: Però li mi ero arrangiato da customizer vero!!! 2 fascette e via!!!
Per le frecce occhio che da quando le ho messe li la moda ha spopolato... :glss1:

VOTATE DANIEL LAQUALUNQUE!!!!!!

http://www.youtube.com/user/DanielDevilson?feature=mhum#p/u/24/4EJSVzsk-uc




DANIEL
a Napoli si dice così:
ACCOPPTT!!!

Daniel
25-02-2011, 15:20
DANIEL
a Napoli si dice così:
ACCOPPTT!!!

A Milano STROSES!!! :talk1: :byby:

nicolo95
25-02-2011, 15:25
A Milano STROSES!!! :talk1: :byby:

A Genova: In belin che taneghe...:talk1: :happy3:

:happy5:

Joster
25-02-2011, 15:26
A Milano STROSES!!! :talk1: :byby:




SE NON VIENI ALLA WC FEST.....:no_ok:SEI UNA PUZZOLA!!!

Daniel
25-02-2011, 15:59
SE NON VIENI ALLA WC FEST.....:no_ok:SEI UNA PUZZOLA!!!

http://www.pialli.it/rewaco/img/Excalibur/Excalibur_Harley.jpg

PaoloOvada
06-03-2011, 20:00
Noto con dispiacere che ho ricevuo poche foto di Sporty, che in tante versioni mi sembrano bellissimi già di serie.

max-Sportster
06-03-2011, 20:10
Noto con dispiacere che ho ricevuo poche foto di Sporty, che in tante versioni mi sembrano bellissimi già di serie.

ecco qua...
accontentato. :wink2:

SportyMax
06-03-2011, 20:49
Noto con dispiacere che ho ricevuo poche foto di Sporty, che in tante versioni mi sembrano bellissimi già di serie.

Fatto!! eccoti altre foto di sporty! :happy7:

Bart
06-03-2011, 21:39
Ecco l'elenco delle foto che ho ricevuto, controllate di essere presenti se mi avete inviato le foto!

alesesto
.....

Controllate anche che i vostri nick siano scritti bene, potrei avere fatto casino...

Dimmi che alesesto ha smontato le passing lamps... :happy4:

preglia
07-03-2011, 07:29
http://www.youtube.com/watch?v=YRnpOVne5-I

:vhappy1:

Sdraiato!... il più bel post che abbia mai letto da quando sono iscritto qua!!!

aronne73
07-03-2011, 09:46
inviata mail con foto :happy4:

PaoloOvada
07-03-2011, 12:24
A breve ri posterò l'elenco delle foto ricevuto, la lista che c'è nelle pagine scorse non è aggiornata, quindi non disperate se non vi trovate.
Ciao!

Daniel
07-03-2011, 13:59
Sdraiato!... il più bel post che abbia mai letto da quando sono iscritto qua!!!

hihihihih :tongue3:

Doc52
07-03-2011, 14:05
... quali sono le regole per l'elezione ?
chi vota e come ? categoria unica o più 'premi' per diverse tipologie di moto ?

Daniel
07-03-2011, 14:23
Se ho capito bene una sola catagoria e un solo voto...

A me sarebbe piaciuto dare 3 voti.... Ma se un solo voto dev'essere un voto sia...
Pensavo che avrebbero metto tutti la prorpia moto... però a sto punto visto la timidezza una categoria unica è più che suff :happy4:

DOMANDONE: Posso iscrivere anche la mia softail touring? :happy7::tongue3:

SirLorenz
07-03-2011, 14:35
Ma alla fine il termine per l'invio qual'è?

Sto' dando il nero alle bende :happy4:

Ho ancora tempo?

freedomharley
26-03-2011, 10:06
Ti ho inviato una fotina:happy3:
BELLA IDEA:ok:

PaoloOvada
26-03-2011, 10:38
... quali sono le regole per l'elezione ?
chi vota e come ? categoria unica o più 'premi' per diverse tipologie di moto ?

Si invia una sola foto, che poi io ridurrò e posterò.
Si ha un solo voto.
Unica categoria, sono curioso di vedere quale famiglia vincerà, o quale sarà il migliore piazzamento per famiglia.
Come premio solo la gloria imperitura nei secoli.
Si vedrà chi ha votato quale moto, onde evitare che qno voti la sua, e poi non vedo motivi di segretezza, visto che non è la finale della Champions League.

PaoloOvada
26-03-2011, 10:39
Se ho capito bene una sola catagoria e un solo voto...

A me sarebbe piaciuto dare 3 voti.... Ma se un solo voto dev'essere un voto sia...
Pensavo che avrebbero metto tutti la prorpia moto... però a sto punto visto la timidezza una categoria unica è più che suff :happy4:

DOMANDONE: Posso iscrivere anche la mia softail touring? :happy7::tongue3:

Eccome se la puoi iscrivere.

PaoloOvada
26-03-2011, 10:40
Ma alla fine il termine per l'invio qual'è?

Sto' dando il nero alle bende :happy4:

Ho ancora tempo?

Stai sereno e vivi felice, si chiuderà per la fine di Aprile, direi.

PaoloOvada
26-03-2011, 10:41
Ti ho inviato una fotina:happy3:
BELLA IDEA:ok:

Tks.

cinque883
26-03-2011, 11:36
Spedita...:happy5:

Il Barbiere di Nociglia
26-03-2011, 12:10
Paolo, scusa per il ritardo, non mi sono dimenticato
attendo una serie di coincidenze astrali favorevoli per fare una foto decente alla mia FXDC 09 con la sella barebones e le cromature lucidate
praticamente è uno di quegli eventi da calendario Maya redatto con la consulenza di Nostradamus che si verificano una volta ogni 823 anni

FASTGABRY
26-03-2011, 18:13
Paolo, scusa per il ritardo, non mi sono dimenticato
attendo una serie di coincidenze astrali favorevoli per fare una foto decente alla mia FXDC 09 con la sella badlander e le cromature lucidate
praticamente è uno di quegli eventi da calendario Maya redatto con la consulenza di Nostradamus che si verificano una volta ogni 823 anni

miseria che special!!!:talk1::talk1:

bafio76
26-03-2011, 18:15
Paolo, scusa per il ritardo, non mi sono dimenticato
attendo una serie di coincidenze astrali favorevoli per fare una foto decente alla mia FXDC 09 con la sella badlander e le cromature lucidate
praticamente è uno di quegli eventi da calendario Maya redatto con la consulenza di Nostradamus che si verificano una volta ogni 823 anni

Eh no caro il mio Barbiere, devi mettere la famosissima sella della zavorrina.....devo agevolare foto per caso?
:vhappy1:

Il Barbiere di Nociglia
26-03-2011, 18:19
Eh no caro il mio Barbiere, devi mettere la famosissima sella della zavorrina.....devo agevolare foto per caso?
:vhappy1:

c'è un'apposito 3d sul sissy
postala in quello :happy4:

Il Barbiere di Nociglia
26-03-2011, 18:20
miseria che special!!!:talk1::talk1:

bare bones
coppate :happy4:

bafio76
26-03-2011, 18:21
c'è un'apposito 3d sul sissy
postala in quello :happy4:

A proposito, mi chiedevo, ma l'abbiamo postata la foto nel 3D "La galleria degli orrori"?!!!
Non ricordo....
:happy7:

Il Barbiere di Nociglia
26-03-2011, 18:22
A proposito, mi chiedevo, ma l'abbiamo postata la foto nel 3D "La galleria degli orrori"?!!!
Non ricordo....
:happy7:

se guardi in giro ci sono dei grossi ratti da acchiappare stasera :happy4:

bafio76
26-03-2011, 18:24
se guardi in giro ci sono dei grossi ratti da acchiappare stasera :happy4:

Ah si, ma non ne ho visti ancora in giro!!!
:happy4:

PaoloOvada
26-03-2011, 19:34
Paolo, scusa per il ritardo, non mi sono dimenticato
attendo una serie di coincidenze astrali favorevoli per fare una foto decente alla mia FXDC 09 con la sella barebones e le cromature lucidate
praticamente è uno di quegli eventi da calendario Maya redatto con la consulenza di Nostradamus che si verificano una volta ogni 823 anni

Sposto IMMEDIATAMENTE la data di chiusura iscrizioni al 2834, cioè fra 823 anni!
Scherzo, aspetto le foto!

PaoloOvada
26-03-2011, 19:40
Spedita...:happy5:

Grazie!

sneezy1902
26-03-2011, 20:25
good idea:happy6: appena fatta ti invio la foto della mia bella:happy3:...visto anche che sei in carenza di sporty:happy3::byby:

filippo51
26-03-2011, 21:06
le foto della mia sul mio album.

PaoloOvada
26-03-2011, 23:17
good idea:happy6: appena fatta ti invio la foto della mia bella:happy3:...visto anche che sei in carenza di sporty:happy3::byby:

Yes, non ce ne sono molti, e mi ha sorpreso molto, sia per la diffusione che per la versatilità della famiglia.

TOTO70
26-03-2011, 23:18
Spedite:ok:

L' UOMO NERO
29-03-2011, 13:07
allora Paolo come sei messo? E' primavera ed arrivano le rondini, quando prevedi la pubblicazione? :wink2:

moxa
29-03-2011, 13:09
Ti mando la mia all'indirizzo che hai in firma.

SirLorenz
29-03-2011, 13:32
paolo, quando e' il termine per la spedizione???

NT1200
29-03-2011, 23:43
Senza offesa per nessuno ma i "concorsi di bellezza" delle moto proprio non mi piacciono. (li accomuno alle parate)
Perchè ?
Semplice: la TUA moto è un oggetto talmente personale ed UNICO che NON deve essere condiviso, nemmeno in foto, con nessuno.
Se sono "a giro" e la guardate non ci posso fare nulla, ma spedirne anche solo le immagini, che come credono i Mussulmani più ferventi: "rubano l'anima di chi è fotografato" proprio no.
Ora forse penserete più di prima che io sia completamente pazzo, ma con la mia moto ci parlo, gioisco, litigo e la sfotto pure, ma MAI la iscriverò ad un concorso di bellezza. Non lo capirebbe, mi chiederebbe perché ?, vorrebbe che spiegassi lei il motivo del mio edonismo e sopratutto non mi perdonerebbe mai, LEI è bella ma solo nei miei occhi e per i miei occhi e non ha bisogno di conferme, ne da.

Detto questo buon Miss Webchapter a tutti, ma attenti, il grande spirito dei due cilindri queste cose non le vede di buon occhio...come faccio a saperlo ? Me lo ha detto la MIA moto. :ok:

Cri1450
30-03-2011, 00:36
Senza offesa per nessuno ma i "concorsi di bellezza" delle moto proprio non mi piacciono. (li accomuno alle parate)
Perchè ?
Semplice: la TUA moto è un oggetto talmente personale ed UNICO che NON deve essere condiviso, nemmeno in foto, con nessuno.
Se sono "a giro" e la guardate non ci posso fare nulla, ma spedirne anche solo le immagini, che come credono i Mussulmani più ferventi: "rubano l'anima di chi è fotografato" proprio no.
Ora forse penserete più di prima che io sia completamente pazzo, ma con la mia moto ci parlo, gioisco, litigo e la sfotto pure, ma MAI la iscriverò ad un concorso di bellezza. Non lo capirebbe, mi chiederebbe perché ?, vorrebbe che spiegassi lei il motivo del mio edonismo e sopratutto non mi perdonerebbe mai, LEI è bella ma solo nei miei occhi e per i miei occhi e non ha bisogno di conferme, ne da.

Detto questo buon Miss Webchapter a tutti, ma attenti, il grande spirito dei due cilindri queste cose non le vede di buon occhio...come faccio a saperlo ? Me lo ha detto la MIA moto. :ok:



Paolo tranquillo, mò che becco Giggio in giro, faccio una foto alla sua che è supermegaccessoriata
sella pneumatica e te la mando per il concorso!:happy4:

moxa
30-03-2011, 08:22
Senza offesa per nessuno ma i "concorsi di bellezza" delle moto proprio non mi piacciono. (li accomuno alle parate)
Perchè ?
Semplice: la TUA moto è un oggetto talmente personale ed UNICO che NON deve essere condiviso, nemmeno in foto, con nessuno.
Se sono "a giro" e la guardate non ci posso fare nulla, ma spedirne anche solo le immagini, che come credono i Mussulmani più ferventi: "rubano l'anima di chi è fotografato" proprio no.
Ora forse penserete più di prima che io sia completamente pazzo, ma con la mia moto ci parlo, gioisco, litigo e la sfotto pure, ma MAI la iscriverò ad un concorso di bellezza. Non lo capirebbe, mi chiederebbe perché ?, vorrebbe che spiegassi lei il motivo del mio edonismo e sopratutto non mi perdonerebbe mai, LEI è bella ma solo nei miei occhi e per i miei occhi e non ha bisogno di conferme, ne da.

Detto questo buon Miss Webchapter a tutti, ma attenti, il grande spirito dei due cilindri queste cose non le vede di buon occhio...come faccio a saperlo ? Me lo ha detto la MIA moto. :ok:

Coraggio, sono fasi della vita. Poi si superano...
:wink2:

Mazér
30-03-2011, 08:55
Senza offesa per nessuno ma i "concorsi di bellezza" delle moto proprio non mi piacciono. (li accomuno alle parate)
Perchè ?
Semplice: la TUA moto è un oggetto talmente personale ed UNICO che NON deve essere condiviso, nemmeno in foto, con nessuno.
Se sono "a giro" e la guardate non ci posso fare nulla, ma spedirne anche solo le immagini, che come credono i Mussulmani più ferventi: "rubano l'anima di chi è fotografato" proprio no.
Ora forse penserete più di prima che io sia completamente pazzo, ma con la mia moto ci parlo, gioisco, litigo e la sfotto pure, ma MAI la iscriverò ad un concorso di bellezza. Non lo capirebbe, mi chiederebbe perché ?, vorrebbe che spiegassi lei il motivo del mio edonismo e sopratutto non mi perdonerebbe mai, LEI è bella ma solo nei miei occhi e per i miei occhi e non ha bisogno di conferme, ne da.

Detto questo buon Miss Webchapter a tutti, ma attenti, il grande spirito dei due cilindri queste cose non le vede di buon occhio...come faccio a saperlo ? Me lo ha detto la MIA moto. :ok:


la penso un po' come te riguardo ai concorsi, infatti io non parteciperò (divergo invece per quanto riguarda le foto, dato che sono sempre orgoglioso di mostrare le mie moto)

ah, io non parlo mai con le mie moto...non da sobrio almeno :happy4:

streetbob71
30-03-2011, 09:04
san francesco parlava agli uccelli...
......jessica rizzo pure

Mazér
30-03-2011, 09:15
san francesco parlava agli uccelli...
......jessica rizzo pure

che maleducata! non si parla con la bocca piena...

nicolo95
30-03-2011, 09:43
Pensavo di vedere un po di gnagna ed invece... cosa ti vedo??

Una massa di bulicci che fanno a borsettate per chi ce l'ha piu bella.. :happy4: :happy4: :happy4: :talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:

SirLorenz
30-03-2011, 09:48
inviata!!!

Littleblack
30-03-2011, 09:51
Bellissima idea!
Sono curiosissimo! :ok:

streetbob71
30-03-2011, 09:51
Pensavo di vedere un po di gnagna ed invece... cosa ti vedo??

Una massa di bulicci che fanno a borsettate per chi ce l'ha piu bella.. :happy4: :happy4: :happy4: :talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:

ho pensato la stessa cosa quando ho visto il numero iperbolico di visite!:happy4::happy4:
e invece di strafichie leggo di gente che parla con le moto!

PaoloOvada
30-03-2011, 10:54
allora Paolo come sei messo? E' primavera ed arrivano le rondini, quando prevedi la pubblicazione? :wink2:

Per fine aprile direi!
Ce la farai con la tua nuova bella?

PaoloOvada
30-03-2011, 10:56
Ti mando la mia all'indirizzo che hai in firma.

Grazie.

moxa
30-03-2011, 10:56
Pensavo di vedere un po di gnagna ed invece... cosa ti vedo??

Una massa di bulicci che fanno a borsettate per chi ce l'ha piu bella.. :happy4: :happy4: :happy4: :talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:

ah ah ah giustissimo!

PaoloOvada
30-03-2011, 10:57
Senza offesa per nessuno ma i "concorsi di bellezza" delle moto proprio non mi piacciono. (li accomuno alle parate)
Perchè ?
Semplice: la TUA moto è un oggetto talmente personale ed UNICO che NON deve essere condiviso, nemmeno in foto, con nessuno.
Se sono "a giro" e la guardate non ci posso fare nulla, ma spedirne anche solo le immagini, che come credono i Mussulmani più ferventi: "rubano l'anima di chi è fotografato" proprio no.
Ora forse penserete più di prima che io sia completamente pazzo, ma con la mia moto ci parlo, gioisco, litigo e la sfotto pure, ma MAI la iscriverò ad un concorso di bellezza. Non lo capirebbe, mi chiederebbe perché ?, vorrebbe che spiegassi lei il motivo del mio edonismo e sopratutto non mi perdonerebbe mai, LEI è bella ma solo nei miei occhi e per i miei occhi e non ha bisogno di conferme, ne da.

Detto questo buon Miss Webchapter a tutti, ma attenti, il grande spirito dei due cilindri queste cose non le vede di buon occhio...come faccio a saperlo ? Me lo ha detto la MIA moto. :ok:

Infatti è un barbatrucco per fare incetta di anime di moto, mi hai scoperto!

L' UOMO NERO
30-03-2011, 10:59
Per fine aprile direi!
Ce la farai con la tua nuova bella?

credo di si, al massimo mi mancherà di montare il nuovo scarico ;-) intanto fai parteciapre la rossa ;-)

PaoloOvada
30-03-2011, 11:00
Cmq il nome del concorso è un esempio di una efficace e ingannevole azione di marketing, niente fig@, mi spiace.
Cmq sul web qualcosina a riguardo c'è, mi hanno riferito.

PaoloOvada
30-03-2011, 11:01
credo di si, al massimo mi mancherà di montare il nuovo scarico ;-) intanto fai parteciapre la rossa ;-)

Bene, ci saranno entrambe!

L' UOMO NERO
30-03-2011, 11:05
Bene, ci saranno entrambe!

Facciamo la Rossa e la Nera (ecco che esce fuori il mio tifo milanista! :happy4:) :wink2:

PaoloOvada
30-03-2011, 11:25
Facciamo la Rossa e la Nera (ecco che esce fuori il mio tifo milanista! :happy4:) :wink2:

Sabato sera intenso, allora...

NT1200
30-03-2011, 11:59
Infatti è un barbatrucco per fare incetta di anime di moto, mi hai scoperto!

;->

NT1200
30-03-2011, 12:00
Paolo tranquillo, mò che becco Giggio in giro, faccio una foto alla sua che è supermegaccessoriata
sella pneumatica e te la mando per il concorso!:happy4:

:happy3:

Bart
30-03-2011, 12:02
Senza offesa per nessuno ma i "concorsi di bellezza" delle moto proprio non mi piacciono. (li accomuno alle parate)
Perchè ?
Semplice: la TUA moto è un oggetto talmente personale ed UNICO che NON deve essere condiviso, nemmeno in foto, con nessuno.
Se sono "a giro" e la guardate non ci posso fare nulla, ma spedirne anche solo le immagini, che come credono i Mussulmani più ferventi: "rubano l'anima di chi è fotografato" proprio no.
Ora forse penserete più di prima che io sia completamente pazzo, ma con la mia moto ci parlo, gioisco, litigo e la sfotto pure, ma MAI la iscriverò ad un concorso di bellezza. Non lo capirebbe, mi chiederebbe perché ?, vorrebbe che spiegassi lei il motivo del mio edonismo e sopratutto non mi perdonerebbe mai, LEI è bella ma solo nei miei occhi e per i miei occhi e non ha bisogno di conferme, ne da.

Detto questo buon Miss Webchapter a tutti, ma attenti, il grande spirito dei due cilindri queste cose non le vede di buon occhio...come faccio a saperlo ? Me lo ha detto la MIA moto. :ok:

Dilla tutta: racconta cosa hai fatto a l'ultimo che ha tentato di fotografarti la moto :vhappy1:

sneezy1902
30-03-2011, 18:02
Inviate!!! :happy5:

NT1200
01-04-2011, 00:14
Dilla tutta: racconta cosa hai fatto a l'ultimo che ha tentato di fotografarti la moto :vhappy1:

Mi hai fatto ridere, barra sorridere, e vista l'ora ancora d+.
Una pacca sulla spalla e a presto.
:ok:

London dude
01-04-2011, 00:39
Una pacca sulla spalla e a presto.


Vabbè Andrea, ti è andata di lusso! :happy4:

kikkafumi
01-04-2011, 07:01
Bella idea!
Foto inviate! :-)))

PaoloOvada
03-04-2011, 07:19
Ecco l'elenco degli utenti che mi hanno mandato la foto, controllate che non ci siano errori nei nick o mancanze.

Ciao!

Alesesto
Aronne73
Attila.06
Bafio76
Bob wolf
Br1p
Cinque883
Cri1450 (2)
Danapbanana
Daniel
Darkness_73
Dav.elis
Deitre
Doc52 (2)
Flavio085
Freedomharley
Geronimo69
Gianni
Gianpy
Harleyking68
Hdmorgan
Il conte
IvIao
JammedGeko
John Denver
Joker
kikkafumi
Lello651
L'impicciona
Migs (4)
Moxa
Mukabastrica
PISANJI
simonemonty
SirLorenz
Sneezy1902
spiedo
SportyMax
Straniero
tatalino
Uomo_nero

lvlao
03-04-2011, 11:03
Il mio nick e' "dissimile".. ma e' colpa mia, non potevo sceglierne uno piu' sfigato... heheheh :happy4::happy4:

lvlao

PaoloOvada
03-04-2011, 11:10
Il mio nick e' "dissimile".. ma e' colpa mia, non potevo sceglierne uno piu' sfigato... heheheh :happy4::happy4:

lvlao

E pensare che sono anche stato attento...

lvlao
03-04-2011, 12:01
E pensare che sono anche stato attento...

Hihihi che ti frega, va bene cosi' tanto si capisce lo stesso! :happy4:

TOTO70
03-04-2011, 13:55
Io ti ho mandato le foto ma non sono in elenco

Il Lupo Mannaro
03-04-2011, 14:51
Io ti ho mandato le foto ma non sono in elenco

anch'io :sad:

blackman
03-04-2011, 14:55
Ciao a tutti, mi piacerebbe fare un concorso di bellezza delle nostre moto, che verranno votate da noi utenti.
Così facendo si creerebbe una selezione di moto significative, e un riassunto dei nostri gusti.
Sarebbe bello avere la foto della moto di tutti: stock, special, rigido che sia!
Sarà probabilmente impostato come un sondaggio, in cui si voterà la propria preferita.
Ora vorrei raccogliere più foto possibili, se me le mandate per mail penserò io a ridurle tutte allo stesso formato e a postare poi la gara.
Il mio indirizzo mail: paoloparavidino@gmail.com

Che ne pensate?

Ciao ciao

Ma!!!!!!o i miei dubbi potrebbe poi diventare una cosa simile a questi www.custommania.com o mi sbaglio?!:mm::byby:

PaoloOvada
03-04-2011, 15:17
Io ti ho mandato le foto ma non sono in elenco

Non le trovo, puoi mandarmele un'altra volta?
Sorry.

PaoloOvada
03-04-2011, 15:18
anch'io :sad:

Puoi rimandarmele? Non le trovo.
Sorry.

PaoloOvada
03-04-2011, 15:22
Ma!!!!!!o i miei dubbi potrebbe poi diventare una cosa simile a questi www.custommania.com o mi sbaglio?!:mm::byby:

Non saprei: non conoscevo quel sito o forum che sia.
Come ho scritto, mi piacerebbe sia sondare i nostri gusti, che creare una galleria delle nostre moto, in ordine di bellezza.

Il Lupo Mannaro
03-04-2011, 15:45
Puoi rimandarmele? Non le trovo.
Sorry.

:ok:

:happy5:

PaoloOvada
16-04-2011, 17:17
Direi che per fine aprile si potrebbero chudere le "iscrizioni", va bene?

Fantamarco
16-04-2011, 18:49
Sono arrivato tardi e alla fine non ho ben capito che grado di customizzazione bisogna avere per accedere, nelm dubbio....ti ho inviato le foto:ok:

lvlao
16-04-2011, 18:53
Sono arrivato tardi e alla fine non ho ben capito che grado di customizzazione bisogna avere per accedere, nelm dubbio....ti ho inviato le foto:ok:

Molto spinto.....

la mia e' stock... :happy4:

hank-marche
17-04-2011, 09:13
foto mandata e
complimenti per l'iniziativa!

molly59
17-04-2011, 17:44
:happy3:anch'io mi sono permesso di inviare qualche:happy7: fotina.... :happy6: grande iniziativa:happy6:

PaoloOvada
18-04-2011, 06:12
Tranquilli, vanno benissimo anche le moto stock, sono certo che alcune arriveranno più avanti di qualche preparazione.

PaoloOvada
25-04-2011, 09:22
Ciao a tutti, sono stato assente per un po' a causa di un problema con la connessione, cmq ho ricevuto le vostre foto, vi ringrazio molto.
Va bene poer tutti chiudere a fine mese?
C'è qualche ritardatario che ha bisogno ancora di qualche giorno?
A breve la lista delle foto aggiornata.

Cri1450
25-04-2011, 11:05
Ciao a tutti, sono stato assente per un po' a causa di un problema con la connessione, cmq ho ricevuto le vostre foto, vi ringrazio molto.
Va bene poer tutti chiudere a fine mese?
C'è qualche ritardatario che ha bisogno ancora di qualche giorno?
A breve la lista delle foto aggiornata.



Se vuoi puoi aggiungerti quelle del mio Treno Stock...:happy4:

teccs
25-04-2011, 11:21
Ciao a tutti, sono stato assente per un po' a causa di un problema con la connessione, cmq ho ricevuto le vostre foto, vi ringrazio molto.
Va bene poer tutti chiudere a fine mese?
C'è qualche ritardatario che ha bisogno ancora di qualche giorno?
A breve la lista delle foto aggiornata.

Fatto!!
:happy5:

mukabastrica
25-04-2011, 21:17
Fine mese di maggio e' meglio :D

PaoloOvada
26-04-2011, 19:49
Se vuoi puoi aggiungerti quelle del mio Treno Stock...:happy4:

Molto volentieri!
Sai come la penso sulle due moto, e sono curioso di vedere quale arriverà prima.
Mi hai anticipato, ti avrei mandato un pm.

orangebobber
26-04-2011, 23:01
aggiunto alla lista:happy3:...ottima iniziativa, grande!

PaoloOvada
27-04-2011, 08:32
Ringrazio intanto tutti pubblicamente per le belle parole che mi avete inviato, mi hanno fatto molto piacere.

Chinaski
27-04-2011, 08:34
Ringrazio intanto tutti pubblicamente per le belle parole che mi avete inviato, mi hanno fatto molto piacere.

Ti stai sparando un lavorone!
:ok:

PaoloOvada
27-04-2011, 12:40
Ti stai sparando un lavorone!
:ok:

Ma va, sto solo raccogliendo le foto, le rinomino, e quando sarà il momento farò un 3d ad hoc, niente di eccezionale!

sneezy1902
27-04-2011, 12:43
Ma va, sto solo raccogliendo le foto, le rinomino, e quando sarà il momento farò un 3d ad hoc, niente di eccezionale!

beh dai cmq è un bel lavoro che stai facendo...ma fatto sicuramente con piacere:happy3:
Quante modelle si sono candidate?:happy7:

PaoloOvada
27-04-2011, 13:21
beh dai cmq è un bel lavoro che stai facendo...ma fatto sicuramente con piacere:happy3:
Quante modelle si sono candidate?:happy7:

Una sessantina, me ne aspettavo di meno!

PaoloOvada
29-04-2011, 13:17
Ciao a tutti avrei dovuto pubblicare il concorso questo week end, ma penso che sarò abbastanza impegnato ad aggiustare la macchina o comprarne un'altra, visti i casini che ho avuto, quindi abbiate pazienza e considerate le iscrizioni ancora aperte per una quindicina di giorni.

Ciao!

Andy-74
29-04-2011, 14:30
Ciao a tutti, sono stato assente per un po' a causa di un problema con la connessione, cmq ho ricevuto le vostre foto, vi ringrazio molto.
Va bene poer tutti chiudere a fine mese?
C'è qualche ritardatario che ha bisogno ancora di qualche giorno?
A breve la lista delle foto aggiornata.



Ancora qualke giorno, ho il mio CB separato tra carrozziere e officina...

Il Barbiere di Nociglia
29-04-2011, 18:24
Ciao a tutti avrei dovuto pubblicare il concorso questo week end, ma penso che sarò abbastanza impegnato ad aggiustare la macchina o comprarne un'altra, visti i casini che ho avuto, quindi abbiate pazienza e considerate le iscrizioni ancora aperte per una quindicina di giorni.

Ciao!

mitico
stai facendo un lavorone :ok:

bafio76
29-04-2011, 22:13
Ciao a tutti avrei dovuto pubblicare il concorso questo week end, ma penso che sarò abbastanza impegnato ad aggiustare la macchina o comprarne un'altra, visti i casini che ho avuto, quindi abbiate pazienza e considerate le iscrizioni ancora aperte per una quindicina di giorni.

Ciao!

:ok:

il Duro
01-05-2011, 20:48
Mandata foto della mia Miss.........:biggrinlove:

__V__
01-05-2011, 21:04
Mandata! :happy3:

:happy5:

Il Lupo Mannaro
01-05-2011, 21:20
Pure io te l'ho inviata...
:happy5:

ceres1340
02-05-2011, 18:14
Mandata foto ora.

Grazie per la bella iniziativa :byby:

PaoloOvada
08-05-2011, 07:41
Ciao a tutti, ricordo che la scadenza per l'iscrizione è stata spostata a metà maggio.
Ringrazio tutti per le foto che mi avete mandato.

Hollywood
08-05-2011, 07:44
Ciao a tutti, ricordo che la scadenza per l'iscrizione è stata spostata a metà maggio.
Ringrazio tutti per le foto che mi avete mandato.
:ok:
:happy6:

Joster
08-05-2011, 18:37
Paolo, appena inviate!!!
:happy5:

sigu
08-05-2011, 19:22
ciao paolo ,spedite adesso ciao

sneezy1902
09-05-2011, 02:23
Ciao a tutti, ricordo che la scadenza per l'iscrizione è stata spostata a metà maggio.
Ringrazio tutti per le foto che mi avete mandato.

grazie a te x il lavoro e la bella inziativa:ok:

PaoloOvada
13-05-2011, 13:00
Ciao ragazzi, ecco la lista aggiornata delle foto in mio possesso, controllate se tutto è ok, domenica si chiude e nel giro di un'altra settimana posterò il sondaggio per votare.
Se non mi merito il ban ogni tanto uppo questa lista perché la maggior parte di voi possa controllare la propria presenza.
Come vedete ho un problema con un nick, contatterò via mail l'utente.

Alesesto
Aronne73
Attila.06
Bafio76
Bcycles
Black Ice
Bob wolf
Ceres1340
Chinasky
Cinque883
Cri1450 (3)
Danapbanana
Daniel
Darkness_73
Dav.elis
Deitre
Doc52 (2)
Fantamarco
Flavio085
Fra?
Freedomharley
Geronimo69
Gianni
Gianpy
Gibran99
Hank-marche
Harleyking68
Hdmorgan
Hollywood (2)
Il Barbiere di Nociglia
Il conte
IL duro
IvIao
JammedGeko
John Denver
Joker
Joster (2)
kikkafumi
Lello651
L'esploratore contento
L'impicciona
Magneto
Migs (4)
Moly59
Moxa
Mukabastrica
Orangebobber
PISANJI
Sera
simonemonty
SirLorenz
Sneezy1902
spiedo
SportyMax
Straniero
tatalino
TOTO
Uomo nero (2)
_ V_

PaoloOvada
14-05-2011, 01:47
Uppo

El flaco
14-05-2011, 06:53
Uppo


:happy6::happy6::happy6:
Grande Paolo...certo che ti sei preso un bell'impegno
:happy5:

Foro
14-05-2011, 07:48
ciao Paolo, ti ho inviato mail della mia softail Special....:idea:
complimenti ancora, proprio una bella idea...

shead
14-05-2011, 07:54
Ciao Paolo, io finirò la mia con le mie manine i primi 10gg di Giugno, faccio in tempo??? :sudor: :sudor: :sudor: :sudor: :sudor:

Bartowski
14-05-2011, 17:36
Appena inviate le foto !
Grande iniziativa :ok:

PaoloOvada
15-05-2011, 07:51
Ciao Paolo, io finirò la mia con le mie manine i primi 10gg di Giugno, faccio in tempo??? :sudor: :sudor: :sudor: :sudor: :sudor:

Mi spiace, direi di no, preferirei progare il termine solo per la richiesta di molti, altrimenti seguendo le esigenze di ogni sigolo utente non si arriverebbe mai alla fine.

Sorry.

shead
15-05-2011, 11:26
Mi spiace, direi di no, preferirei progare il termine solo per la richiesta di molti, altrimenti seguendo le esigenze di ogni sigolo utente non si arriverebbe mai alla fine.

Sorry.

:ok: hai ragione in pieno, capisco tranquillo.

Grazie comunque ed in bocca al lupo per ogni cosa! :happy5:

PaoloOvada
15-05-2011, 13:25
:ok: hai ragione in pieno, capisco tranquillo.

Grazie comunque ed in bocca al lupo per ogni cosa! :happy5:

Grazie mille, sei gentile.

PaoloOvada
15-05-2011, 13:27
Alesesto
Aronne73
Attila.06
Bafio76
Bartowski
Bcycles
Black Ice
Bob wolf
Ceres1340
Chinasky
Cinque883
Cri1450 (3)
Danapbanana
Daniel
Darkness_73
Dav.elis
Deitre
Doc52 (2)
Fantamarco
Flavio085
Freedomharley
Geronimo69
Gianni
Gianpy
Gibran99
Hank-marche
Harleyking68
Hdmorgan
Hollywood (2)
Il Barbiere di Nociglia
Il conte
IL duro
Il foro di Verona
IvIao
JammedGeko
John Denver
Joker
Joster (2)
kikkafumi
Lello651
L'esploratore contento (2)
L'impicciona
Magneto
Migs (4)
Moly59
Moxa
Mukabastrica
Orangebobber
PISANJI
Sera
simonemonty
SirLorenz
Sneezy1902
spiedo
SportyMax
Straniero
tatalino
TOTO
Uomo nero (2)
_ V_

PaoloOvada
15-05-2011, 14:58
Alesesto
Aronne73
Attila.06
Bafio76
Bartowski
Bcycles
Black Ice
Bob wolf
Ceres1340
Chinasky
Cinque883
Cri1450 (3)
Danapbanana
Daniel
Darkness_73
Dav.elis
Deitre
Doc52 (2)
Fantamarco
Flavio085
Freedomharley
Geronimo69
Gianni
Gianpy
Gibran99
Hank-marche
Harleyking68
Hdmorgan
Hollywood (2)
Il Barbiere di Nociglia
Il conte
IL duro
Il foro di Verona
IvIao
JammedGeko
John Denver
Joker
Joster (2)
kikkafumi
Lello651
L'esploratore contento (2)
L'impicciona
Magneto
Migs (4)
Moly59
Moxa
Mukabastrica
Orangebobber
PISANJI
Sera
Sigu
simonemonty
SirLorenz
Sneezy1902
spiedo
SportyMax
Straniero
tatalino
TOTO
Uomo nero (2)
_ V_

PaoloOvada
15-05-2011, 21:22
Uppo.

PaoloOvada
16-05-2011, 19:37
Alesesto
Aronne73
Attila.06
Bafio76
Bartowski
Bcycles
Black Ice
Bob wolf
Ceres1340
Chinasky
Cinque883
Conte
Cri1450 (3)
Danapbanana
Daniel
Darkness_73
Dav.elis
Deitre
Doc52 (2)
Fantamarco
Flavio085
Freedomharley
Geronimo69
Gianni
Gianpy
Gibran99
Hank-marche
Harleyking68
Hdmorgan
Hollywood (2)
Il Barbiere di Nociglia
Il conte
IL duro
Il foro di Verona
IvIao
JammedGeko
John Denver
Joker
Joster (2)
kikkafumi
Lello651
L'esploratore contento (2)
L'impicciona
Magneto
Migs (4)
Moly59
Moxa
Mukabastrica
Orangebobber
PISANJI
Rovescioniback
Sera
Sigu
simonemonty
SirLorenz
Sneezy1902
spiedo
SportyMax
Straniero
tatalino
TOTO
Uomo nero (2)
_ V_

PaoloOvada
17-05-2011, 11:34
Uppo

Doc52
17-05-2011, 11:40
...and the winner is ......???????

PaoloOvada
17-05-2011, 11:46
...and the winner is ......???????

Non lo scelgo certo io!
A fine settimana posterò il sondaggio in cui chi vorrà voterà.

Il Barbiere di Nociglia
17-05-2011, 13:42
quando posterai il sondaggio?

mi auguro che venga messo in evidenza :ok:

PaoloOvada
17-05-2011, 20:00
quando posterai il sondaggio?

mi auguro che venga messo in evidenza :ok:

Direi venerdì sera o sabato, di certo non domenica che lavoro, con mia grande gioia...

Il Barbiere di Nociglia
17-05-2011, 21:20
ci sarà la possibilità di votare tutte le moto, dando un punteggio ad ognuna? come il sondaggio fatto da tryp e businesscb?

alek
17-05-2011, 21:23
ci sarà la possibilità di votare tutte le moto, dando un punteggio ad ognuna? come il sondaggio fatto da tryp e businesscb?

giusto ... o almeno poter votare le tre migliori ...

Tryp
17-05-2011, 23:24
Direi venerdì sera o sabato, di certo non domenica che lavoro, con mia grande gioia...

se vuoi possiamo lavorarci insieme :wink2:

Doc52
18-05-2011, 09:11
come si vota ??
si potrebbe fare una prima votazione per scegliere le prime 10 e poi restringere alle prime 3.
altrimenti si potrebbero dividere in categorie e premiare le migliori di ognuna.
altre ideee ?

PaoloOvada
18-05-2011, 09:50
ci sarà la possibilità di votare tutte le moto, dando un punteggio ad ognuna? come il sondaggio fatto da tryp e businesscb?

Work in progress...

PaoloOvada
18-05-2011, 09:51
se vuoi possiamo lavorarci insieme :wink2:

Grazie mille, hai un PM.

Luca Don't!
18-05-2011, 14:43
Se sono in tempo l'ho mandata anch'io e anche quella di mia moglie Sabyenergy :happy3: