PDA

Visualizza Versione Completa : ho cambiato strada...



Alf
08-02-2011, 12:25
Ciao a tutti...
è un po' che non scrivo su questo forum di "****aroni"...:happy4:
vedo che molti di voi sono nuovi, altri "i soliti vecchi" :happy7:, cmq sempre pieno di gente...:ok:
da parte mia, quella strana voglia di avventura che ogni tanto ti prende nelle lunghe giornate invernali e che ti fa sognare posti lontani, anche se poi spesso ti ritrovi soltanto a scrivere su una tastiera davanti ad un monitor:hideing_behind_comp, mi ha portato a salutare il fantastico mondo a stelle e strisce :peppe: e, per dirla alla Verdone, "ad imbarcarmi su un cargo battente bandiera...austriaca"...!!! :viking:
molti di voi, la maggior parte, essendo un forum di harleysti, inorridiranno :bigeyes:, ma, si sa, si è sempre alla ricerca di qualcosa e stavolta la mia strada ha preso questa direzione...devo dire, non senza una briciola di rimpianto, che solo il tempo contribuirà ad accrescere o cancellare...:wink2:
e così, il posto in garage che prima era del mio (ora non più :sad2:) bellissimo nightster, è adesso occupato da una altrettanto stupenda ktm 990 adventure bianca...:happy6:
e quindi??? niente, solo per "salutare" e, se c'è posto anche per chi ha cambiato parrocchia, continuare a seguirvi e a partecipare a questo bel forum di...(vedi sopra)!!!:happy5:

:byby:

L' UOMO NERO
08-02-2011, 12:36
io invece ti faccio i complimenti, la ADV è sicuramente tra le moto che vorrei in garage, molto bella pure la versione bianca,
presa nuova?

Tu non lo sai ma qui ci sono molti Africani......eheheheheheh

irondyna
08-02-2011, 12:38
Bentrovato:happy5:

darkness_73
08-02-2011, 12:39
e la danno anche ad ottimo prezzo, la crisi non sta guardando in faccia nessuno...bella moto:ok:

moxa
08-02-2011, 12:39
Gran bel mezzo: complimenti!

ancfaber1
08-02-2011, 13:07
Chi lascia la strada vecchia per la nova, spesso male si ritrova....:happy4:



SCHERZO EHH!!!

Bella moto, l'ho provata e va da dios:ok:

double m
08-02-2011, 13:19
lo spirito del WC è tutt'altro che sventolare la bandiera a stelle e strisce....di sicuro non sarai esente da prese per il :hardrio: ma sarai sempre benvenuto :happy5:

Vic_Nightrain_71
08-02-2011, 13:21
.....bellissimo....nightster.....:happy4::happy4:

Dydrom
08-02-2011, 13:50
http://www.gratis360.it/immagini/Parole_crociate.jpg

31 orizontale: baciò Gesù durante l'ultima cena

Vediamo... 5 lettere...
Porco Giuda non mi viene in mente





:happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1:










Si scherza naturalmente. Ottimo acquisto! :ok:

PaoloOvada
08-02-2011, 13:52
L'importante è che tu sai felice...

Eschi
08-02-2011, 14:04
Azz credevo fossi diventato fastgabry 2 :happy4:

Cmq bell'aquisto...io ci sto pensando da anni ad affiancarla alla mia bella deluxe.
Il primo amore non si scorda mai...Ktm :ok:

Alf
08-02-2011, 15:50
io invece ti faccio i complimenti, la ADV è sicuramente tra le moto che vorrei in garage, molto bella pure la versione bianca,
presa nuova?

Ciao Uomo Nero...grazie per i complimenti...presa nuova, approfittando della grande idea di casa Ktm denominata "Tax Free", in pratica una corsa all'acquisto: un mese di tempo ed alle prime 1000 moto vendute in Europa sconto dell'Iva!!!:idea:

...un po' difficile che accada una cosa del genere in casa HD eh??!!:mm:

eugenio
08-02-2011, 16:01
ciao Alf,

credo che tu abbia fatto un'ottimo acquisto, peccato che abbia dovuto vendere il nightster.

Ti auguro tanti km in sicurezza.

a presto:byby:

eugenio

Mazér
08-02-2011, 16:04
Ciao Uomo Nero...grazie per i complimenti...presa nuova, approfittando della grande idea di casa Ktm denominata "Tax Free", in pratica una corsa all'acquisto: un mese di tempo ed alle prime 1000 moto vendute in Europa sconto dell'Iva!!!:idea:

...un po' difficile che accada una cosa del genere in casa HD eh??!!:mm:

ottimo affare! e bellissima moto:ok:

io dietro la adventure ci ho sbavato per anni (adesso che anche Gabry è tassellato, questo genere di moto ha perso un po' di appeal ai miei occhi :happy4:), ma purtroppo la mia (non) altezza mi ha sempre frenato :sad:

e già che ci sono, 5 stelline!:talk1:

L' UOMO NERO
08-02-2011, 16:07
Ciao Uomo Nero...grazie per i complimenti...presa nuova, approfittando della grande idea di casa Ktm denominata "Tax Free", in pratica una corsa all'acquisto: un mese di tempo ed alle prime 1000 moto vendute in Europa sconto dell'Iva!!!:idea:

...un po' difficile che accada una cosa del genere in casa HD eh??!!:mm:


fatto benissimo, io ho fatto la posta a diverse 950 (non volevo spendere più di 5.000 euro) ma alla fine ho portato a casa una più tranquilla e onesta Africa RD07, ma l'idea della Kappona non è svanito!

posta foto della bestia!