PDA

Visualizza Versione Completa : Big Twin is better!!!



Sixkiller
09-02-2011, 23:37
Questo Forum è molto interessante, ci sono persone serie ma comunque voglia di scherzare, mi piace.
Pensare che prima ero su di un altro del quale non dirò il nome, e postando la mia moto per venderla ad un dato prezzo, subito sono stato aggredito da messaggi tipo: Questo prezzo è assurdo, non li vale, la moto ha già 12 anni e via via pareri INUTILI che io non avevo richiesto, e che sinceramente lasciano il tempo che trovano, perchè se è alto la gente non mi contatta e io non la vendo, senza che nessuno dica "sei un ladro" "il prezzo è altissimo".
Quindi mi sono in****ato e gentilmente ho mandato tutti a cagare, notare che in un forum di Motociclisti ci si dovrebbe aiutare o quantomeno capire, non danneggiare chi vorrebbe vendere qualcosa. Sti stronzi!!! Uno ha anche messo un link diretto ad un altro annuncio con una moto dello stesso modello ad un prezzo minore, ASSURDO!!
Cioè degli Stronzi SABOTATORI!!!:grrr:
Sono troppo IN****ATO!!!

mk66
09-02-2011, 23:47
benvenuto, se cerchi competenza ma anche ****eggio questo è il forum giusto :ok:

p.s. solitamente usiamo toni un po' più tranquilli :happy5:

Cri1450
10-02-2011, 01:03
Guarda, a me dispiace anche per quanto accaduto...
Ma anche qui ci sono alcuni aspetti dai quali non si può prescindere.
Non è ammesso parlare male di altri, che siano forum, dealer o altro.
Non è inoltre permesso usare parolacce.
Una ogni tanto può capitare per carità, ma pensiamo non debbano essere la regola.
Inoltre anche qui potrebbe capitarti che qualcuno non condivida il prezzo, l'accessorio, o altro...
E' il bello ed il brutto dei forum.:happy3:

Intanto benvenuto, ma mi raccomando...:wink2: