PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco consigli su carrello trasporta moto



Gianni
12-02-2011, 17:17
Vorrei prendermi un carrello ma non ho le idee chiare: qualcuno che ce l'ha mi consiglia? è meglio il pianale o le guide? con freno o non è necessario? portata? Grazie in anticipo

FASTGABRY
12-02-2011, 17:27
con guide te ne sta solo 1..
con pianale 2, parlo di hd.
senza freni, cambia nulla..io ho il mio ellebi (è di bikerpd:happy4:) senza ammortizzatori e freni..

teccs
12-02-2011, 17:31
Dipende che uso ne devi fare,che moto porti?
Calcola che io ho un lb con portata 500 kg e ogni estate mi porto lo street bob al mare in calabria

belavecio
12-02-2011, 17:35
con guide te ne sta solo 1..
con pianale 2, parlo di hd.
senza freni, cambia nulla..io ho il mio ellebi (è di bikerpd:happy4:) senza ammortizzatori e freni..

Sarebbe anche ora che,BikerPD, ne prendesse uno nuovo.:talk1::talk1:

FASTGABRY
12-02-2011, 17:59
Sarebbe anche ora che,BikerPD, ne prendesse uno nuovo.:talk1::talk1:


speriamo non mi faccia perdere tempo per portare il vecchio a rientrare..che sto facendo i campioni queste settimane..

e se LUI prendesse un carroattrezzi?
potremmo fare assistenza con il NS nuovo mezzo!:happy4:

belavecio
12-02-2011, 18:01
speriamo non mi faccia perdere tempo per portare il vecchio a rientrare..che sto facendo i campioni queste settimane..

e se LUI prendesse un carroattrezzi?
potremmo fare assistenza con il NS nuovo mezzo!:happy4:

Anche una bisarca,magari usata.

FASTGABRY
12-02-2011, 18:06
Anche una bisarca,magari usata.

se tu ti fai la patente D. ok lui ci sta!

ora gli mando un sms che gli ho trovato una occasione..hahaha

Gianni
13-02-2011, 08:43
Io vado in ferie con la roulotte che pesa a pieno carico sui 900 Kg e la tiro con un' astra famigliare, quindi quando freno conosco l'effetto che fà ed ho paura che senza freno anche solo 450 Kg si facciano sentire. Come mi stupisce che senza ammortizzatori puoi andare tranquillo! Comunque grazie dei consigli

MR HARLEY
13-02-2011, 09:24
Gianni un caro amico ha speso 1600 e ci porta un king e uno sposter. Mi sembra l'abbia preso dalle tue parti. Sentiamoci anche per una birretta. Tanto la offre mk
Inviami in pm il tuo numero e ti di le dritte del caso

Cri1450
13-02-2011, 09:42
Io avevo un Ellebi modello LBM 480 se non ricordo male...3 piste, rampa, ruota di scorta,
portata 600 kg, ed era dotato di impianto frenante anche se modesto.
Ci ho portato in Portogallo una Gold Wing ed era veramente a pieno carico.
Unico accorgimento avevo sotituito i cerchi con altri più alti e gomme più larghe...
Questo per andare oltre i 150, ma sotto anche con le sue ruotine no problem.
Lo consiglio, usato si trova intorno ai 600 Euro.

bikerpd
13-02-2011, 14:47
con guide te ne sta solo 1..
con pianale 2, parlo di hd.
senza freni, cambia nulla..io ho il mio ellebi (è di bikerpd:happy4:) senza ammortizzatori e freni..


giusto per tua informazione il carrello che ti ho comprato ha le ruote maggiorate rispetto a quelle di serie, per sostenere velocità più alte in autostrada senza sbandamenti.

Io penso anche alla TUA incolumità :happy3:

asydark
13-02-2011, 15:31
Io avevo un Ellebi modello LBM 480 se non ricordo male...3 piste, rampa, ruota di scorta,
portata 600 kg, ed era dotato di impianto frenante anche se modesto.
Ci ho portato in Portogallo una Gold Wing ed era veramente a pieno carico.
Unico accorgimento avevo sotituito i cerchi con altri più alti e gomme più larghe...
Questo per andare oltre i 150, ma sotto anche con le sue ruotine no problem.
Lo consiglio, usato si trova intorno ai 600 Euro.

per abbandonarla lì? :happy4:

FASTGABRY
13-02-2011, 15:37
giusto per tua informazione il carrello che ti ho comprato ha le ruote maggiorate rispetto a quelle di serie, per sostenere velocità più alte in autostrada senza sbandamenti.

Io penso anche alla TUA incolumità :happy3:

sei un signore...:ok:

cmq dovete ancora pagarmi la quota annuale in caso di fermo e ritiro mezzo col mio passat gancio traino e carrello..con ruote maggiorate..:happy4:

Cri1450
13-02-2011, 22:02
per abbandonarla lì? :happy4:


Era la moto di mio padre.:wink2:

Cri1450
13-02-2011, 22:03
giusto per tua informazione il carrello che ti ho comprato ha le ruote maggiorate rispetto a quelle di serie, per sostenere velocità più alte in autostrada senza sbandamenti.

Io penso anche alla TUA incolumità :happy3:


Fatto anch'io!:ok: