Visualizza Versione Completa : tema: wrapping. come e dove in zona milano?
goyshorval
13-02-2011, 22:40
coniglietti preoccupati di graffi e sfrisi, sono con questa mia a chiedervi: volendo ricoprire la mia streetglide di pellicola nero opaca, con la tecnica del wrapping, a cosa vado incontro?
leggendo qua e la, appropo' di auto, ho capito che la pellicola protegge ma attacca anche la vernice originale. chi ne sa di più? chi lo ha fatto? effetti? costi? dove consigliate in zona milano?
dite, dite...
Speedo280
13-02-2011, 22:45
la pellicola non attacca la vernice, in zona Varese c'è un "applicatore" che garantisce il lavoro per 5 anni e da la garanzia anche sulla rimozione pellicola, posso dire il nome dell'azienda?
la cosa che mi preoccupa è la colla che potrebbe rimanere sulla vernice opaca.....su una lucida ci passi il polish, ma sulla opaca:mm:
Il Barbiere di Nociglia
13-02-2011, 22:50
non capisco perchè mettere una pellicola per non rovinare una vernice
che comunque con la pellicola non vedrai più
mi sembra come incelofanare i divani
illuminami goy
goyshorval
13-02-2011, 22:51
la pellicola non attacca la vernice, in zona Varese c'è un "applicatore" che garantisce il lavoro per 5 anni e da la garanzia anche sulla rimozione pellicola, posso dire il nome dell'azienda?
magari in PM non si fa pubblicità... ma vogliono i pezzi smontati o come procedono? experienze passate?
goyshorval
13-02-2011, 22:55
illuminami goy
eh, barbie, in effetti la pellicola non la metterei per salvaguardare la pernice, quanto per fare la motorazza opaca come piace a me.
io voglio avere la moglie piena e la botte ubriaca: verniciatura di serie (che nessun carrozziere farà mai come quella della fabbrica) e colore diverso (grigio scuroscuroopacissimo anonimissimo che mi piace un bel po').
la protezione della colorazione originale è solo una scusa, sono solo preoccupato che la rimozione della pellicola o la colla non intacchino il colore o generino danni di alcun tipo all'estetica di serie
muttley71
13-02-2011, 23:09
prova ad informarti con un prodotto nanotecnologico se interessa ti invio per mp il sito ok
goyshorval
13-02-2011, 23:14
prova ad informarti con un prodotto nanotecnologico se interessa ti invio per mp il sito ok
spara MP!
NANO NANO!
corradorombodituono
13-02-2011, 23:51
Goy se quella povera Street potesse parlare....:bigeyes:
goyshorval
14-02-2011, 00:06
Goy se quella povera Street potesse parlare....:bigeyes:
dici che mi manderebbe a fare in qlo? eppure lo faccio anche per lei...
Zio Riccardo
14-02-2011, 07:47
manda un PM a Mad-Max lui sa :ok:
Fat King
14-02-2011, 07:52
Ma che *******ta è questa novità del 2011 che tutti hanno paura a fare pubblicità a siti utili
Ringraziare un dealer perchè non ti ha sfanculato quando gli hai chiesto una Torx per stringere la leva quella si che è pubblicità del belino
A Varazze c'è Splash Design che fa bene quei lavori li ...........
Goy, questa è schiavitù!! :eyes:
:happy5:
Il Lupo Mannaro
14-02-2011, 09:48
Luì ti ho appena mandato un sms, mi raccomando non fare pubblicità :smashfreakb:
Vic_Nightrain_71
14-02-2011, 10:03
manda un PM a Mad-Max lui sa :ok:
Quotone se non ti può aiutare lui nessuno può :happy4::happy4:
goyshorval
14-02-2011, 10:06
Goy, questa è schiavitù!! :eyes:
mia o della street? badrongino joker, dorno a fare godone e tabacco... :happy4:
goyshorval
14-02-2011, 10:07
Ma che *******ta è questa novità del 2011 che tutti hanno paura a fare pubblicità a siti utili
Ringraziare un dealer perchè non ti ha sfanculato quando gli hai chiesto una Torx per stringere la leva quella si che è pubblicità del belino
A Varazze c'è Splash Design che fa bene quei lavori li ...........
bella fat! ci faccio uno squillo e sento chemmidicono, se utile pubblico :ok:
L' UOMO NERO
14-02-2011, 10:53
illuminami goy
incelofanare i divani! ahahahahahahaha già lo vedo salire sull'electra con le pattine!:happy4:
goyshorval
14-02-2011, 14:52
Luì ti ho appena mandato un sms, mi raccomando non fare pubblicità :smashfreakb:
sembra una buona idea.. ma dimmi di più :happy7:
goyshorval
14-02-2011, 14:54
incelofanare i divani! ahahahahahahaha già lo vedo salire sull'electra con le pattine!:happy4:
già pulisco il tricheco con il pronto mobili, pensa te :happy4:
goyshorval
14-02-2011, 16:12
plinplòn! comunicazione di servizio: avendo appena adesso notato che ho la cartella dei messaggi privati piena e avendola testè svuotata, se qualche anima pia mi avesse mandato a ranare in privato è pregato di rifarlo...
per gli altri insulti usate pure il phorum pubblico.
plinplòn...
nicolo95
14-02-2011, 16:15
plinplòn! comunicazione di servizio: avendo appena adesso notato che ho la cartella dei messaggi privati piena e avendola testè svuotata, se qualche anima pia mi avesse mandato a ranare in privato è pregato di rifarlo...
per gli altri insulti usate pure il phorum pubblico.
plinplòn...
Eccomi...
plinplin....la pellicola mettitela intorno al belino che è meglio... :talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :kiss: