PDA

Visualizza Versione Completa : Cambieresti un ROAD KING con...



TOTO70
14-02-2011, 20:20
Salve a tutti ho bisogno di una mano per schiarirmi un po' le idee che sono tante e confuse. Ad oggi il mio garage è composto da un Road King del 2009(moto perfetta ma zero emozioni) e un Wide Glide del 1996(emozione pura). Uso prevalentemente il dyna e il re e fermo al box a prendere polvere e da qui la decisione di metterlo in vendita. Ho messo un po' di annunci e ho ricevuto parecchie richieste ma quando è il momento di separarmene sono così indeciso che non lo vendo piu'. Voi,al mio posto cosa fareste?

SimoneMonty
14-02-2011, 20:22
lo darei per 5mila euro ad un tuo amico di Roma :tongue3:

JammedGeko
14-02-2011, 20:24
Salve a tutti ho bisogno di una mano per schiarirmi un po' le idee che sono tante e confuse. Ad oggi il mio garage è composto da un Road King del 2009(moto perfetta ma zero emozioni) e un Wide Glide del 1996(emozione pura). Uso prevalentemente il dyna e il re e fermo al box a prendere polvere e da qui la decisione di metterlo in vendita. Ho messo un po' di annunci e ho ricevuto parecchie richieste ma quando è il momento di separarmene sono così indeciso che non lo vendo piu'. Voi,al mio posto cosa fareste?

Lo regalerei a me... :happy3:
Così non avresti il dispiacere di venderlo e ti regalerebbe l'emozione di aver fatto una buona azione rendendo felice qualcuno (che sarei sempre io).
:vhappy3:

TOTO70
14-02-2011, 20:26
Per la beneficenza si è gia fatta avanti mia moglie:happy4:

gorshkov68
14-02-2011, 20:27
lo darei per 5mila euro ad un tuo amico di Roma :tongue3:

d'altra parte chi trova un amico trova un tesoro e così entrambi ci guadagnereste!!! :happy7:

bob wolf
14-02-2011, 20:29
Salve a tutti ho bisogno di una mano per schiarirmi un po' le idee che sono tante e confuse. Ad oggi il mio garage è composto da un Road King del 2009(moto perfetta ma zero emozioni) e un Wide Glide del 1996(emozione pura). Uso prevalentemente il dyna e il re e fermo al box a prendere polvere e da qui la decisione di metterlo in vendita. Ho messo un po' di annunci e ho ricevuto parecchie richieste ma quando è il momento di separarmene sono così indeciso che non lo vendo piu'. Voi,al mio posto cosa fareste?






io farei cambio a pari col night train2004 del zezzo vai tranquillo:happy4::happy4::happy4:

Il Lupo Mannaro
14-02-2011, 20:30
Non venderei mai il mio King....

corradorombodituono
14-02-2011, 20:32
Se non hai bisogno di liquidità io lo terrei comunque, un king è per sempre un king no ???

ste71
14-02-2011, 20:32
Una moto come una Harley, che non è nata per essere perfetta ma per dare emozioni, se fallisce nel suo compito non ha motivo per restare con te.
Sicuramente le potrà regalare a qualcun altro.
La moto è ambita, è in pratica l'ultimo modello e non dovresti avere grosse difficoltà a venderla, o ancora meglio a permutarla con una moto magari un po' più datata il cui proprietario in questo momento sta cercando una moto più affidabile per affrontare lunghi viaggi.
Opinione personale, naturalmente.
:happy5:

Il Barbiere di Nociglia
14-02-2011, 20:34
per quello che ho capito di te
fra le alternative che hai postato
ho messo l'heritage del '99
ideale moto "della domenica" per uno che gira con il wideglide 1340

SimoneMonty
14-02-2011, 20:37
facendo i seri:

ti sei innamorato del dyna anche per via dell'ape oltre alla praticità della moto (parlo per la stazza)

secondo me se metti l'ape al king le userai tutte e due

però, sono dell'idea che avere due harley è inutile (l'ho sempre pensata così)

se ormai il king non ti da più niente, io opterei per un altro genere di moto, alias KTM o BMW

alberto-66
14-02-2011, 20:37
Salve a tutti ho bisogno di una mano per schiarirmi un po' le idee che sono tante e confuse. Ad oggi il mio garage è composto da un Road King del 2009(moto perfetta ma zero emozioni) e un "affidabilissimo" Wide Glide del 1996(emozione pura). Uso prevalentemente il dyna anche se mi lascia sempre a piedi e il re e fermo al box a prendere polvere e da qui la decisione di metterlo in vendita. Ho messo un po' di annunci e ho ricevuto parecchie richieste ma quando è il momento di separarmene sono così indeciso che non lo vendo piu'. Voi,al mio posto cosa fareste?


scusami, per maggior chiarezza.... :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

ciao :happy5:

alberto

FASTGABRY
14-02-2011, 20:38
Una moto come una Harley, che non è nata per essere perfetta ma per dare emozioni, se fallisce nel suo compito non ha motivo per restare con te.
Sicuramente le potrà regalare a qualcun altro.
La moto è ambita, è in pratica l'ultimo modello e non dovresti avere grosse difficoltà a venderla, o ancora meglio a permutarla con una moto magari un po' più datata il cui proprietario in questo momento sta cercando una moto più affidabile per affrontare lunghi viaggi.
Opinione personale, naturalmente.
:happy5:

:ok::ok:

scuzza se è po:ok:cco...

non aggiungo altro..se non di prendere un fat anche 1450 a carb.

rovescioinback
14-02-2011, 20:41
Una moto come una Harley, che non è nata per essere perfetta ma per dare emozioni, se fallisce nel suo compito non ha motivo per restare con te.
Sicuramente le potrà regalare a qualcun altro.
La moto è ambita, è in pratica l'ultimo modello e non dovresti avere grosse difficoltà a venderla, o ancora meglio a permutarla con una moto magari un po' più datata il cui proprietario in questo momento sta cercando una moto più affidabile per affrontare lunghi viaggi.
Opinione personale, naturalmente.
:happy5:
................................
Direi che in linea di massima sono daccordo.
Specialmente per la prima parte:happy4:
Per la seconda la situazione diventa più spinosa.
In ogni caso lo venderei e mi godrei la WG al 100%......con il ricavato.......al momento dell'inasso deciderei il dafarsi...........................::bounce::party:

br1p
14-02-2011, 20:43
Anto sn di parte,
ho votato l'unica Evo che c'era nel sondaggio!
Se trovi veramente una Haritage meglio se Springer del 99 in buono stato,non ce n'è per nessuno!!:ok:
:happy6:

Bartowski
14-02-2011, 20:53
terrei il king .......è una moto fantastica !

TOTO70
14-02-2011, 20:55
Anto sn di parte,
ho votato l'unica Evo che c'era nel sondaggio!
Se trovi veramente una Haritage meglio se Springer del 99 in buono stato,non ce n'è per nessuno!!:ok:
:happy6:

Eventualmente parlo di questa, perfetta come nuova
http://img594.imageshack.us/i/heri.jpg/

6galloni
14-02-2011, 20:55
NIET................

il King NON si cambia, al massimo si affianca!!! IMHO!!! :happy5:

Fuzdyna
14-02-2011, 20:57
io lo scambierei con una corvette del 74

gru-nt
14-02-2011, 20:58
NIET................

il King NON si cambia, al massimo si affianca!!! IMHO!!! :happy5:


Il touring RESTA in garage....senno' addio vacanze!

Questo ragionamento io lo faccio da vent'anni, maledizione!:happy7:

br1p
14-02-2011, 20:58
Eventualmente parlo di questa, perfetta come nuova
http://img594.imageshack.us/i/heri.jpg/
.....nn perdere altro tempo allora:ok:
:happy6:

alek
14-02-2011, 21:02
Salve a tutti ho bisogno di una mano per schiarirmi un po' le idee che sono tante e confuse. Ad oggi il mio garage è composto da un Road King del 2009(moto perfetta ma zero emozioni) e un Wide Glide del 1996(emozione pura). Uso prevalentemente il dyna e il re e fermo al box a prendere polvere e da qui la decisione di metterlo in vendita. Ho messo un po' di annunci e ho ricevuto parecchie richieste ma quando è il momento di separarmene sono così indeciso che non lo vendo piu'. Voi,al mio posto cosa fareste?

Eccolo li ...:happy4: ... stesso problema eh?
Se hai la possibilità tienilo ( io non l'avevo) , ma se effettivamente ti rendi conto che non lo usi mai , per tenerlo fermo in garage , allora vendilo e usa un pò del ricavato per le eventuali modifiche alla tua bella o chi lo sa tra un pò ti prenderà qualche altra scimmia malefica :happy4: :ok:

angelopiso
14-02-2011, 21:09
quell'heritage proprio bella roba:ok::ok::ok::ok:

cambi moto prendi l'heritage ,con i soldi di avanzo ti prendi una sella a molle tipo police, cosi' quando vuoi togli le borse,il parabrezza, lo schienalino, la doppia sella ,metti la police e ti ritrovi ancora un'altra moto, a dir poco spettacolare:happy5:

TOTO70
14-02-2011, 21:14
quell'heritage proprio bella roba:ok::ok::ok::ok:

cambi moto prendi l'heritage ,con i soldi di avanzo ti prendi una sella a molle tipo police, cosi' quando vuoi togli le borse,il parabrezza, lo schienalino, la doppia sella ,metti la police e ti ritrovi ancora un'altra moto, a dir poco spettacolare:happy5:

Diciamo che me ne avanzerebbero 5k

br1p
14-02-2011, 21:25
.....Anto se il tuo re fosse stato evo nn ti avrei sicuramente consigliato di venderlo,anzi,però l'haritage che hai postato è una sciccheria,specialmente se hai in mente di spogliarla:happy7:
:ok:

lvlao
14-02-2011, 21:30
Vendilo, tieni una moto sola e goditela!
:beer:

FASTGABRY
14-02-2011, 21:34
.....Anto se il tuo re fosse stato evo nn ti avrei sicuramente consigliato di venderlo,anzi,però l'haritage che hai postato è una sciccheria,specialmente se hai in mente di spogliarla:happy7:
:ok:

grazie brunetto..
mi hai convinto..tengo il mio king evo...:happy4:

alberto-66
14-02-2011, 21:37
Eventualmente parlo di questa, perfetta come nuova
http://img594.imageshack.us/i/heri.jpg/

questa è bella... che aspetti?:wink2:

ciao:happy5:

alberto

alek
14-02-2011, 22:09
E' bella ma hai gia' un 1340 .... se la prendi per provare e decidere poi quale tenere tra i 2 EVO allora prendila , altrimenti....
Ad averne di soldi avrei il garage pieno ma pensando al tempo disponibile io faccio già fatica a goderne una :happy5:

dave 76
14-02-2011, 22:14
per uno street glide nero opaco o bianco opaco!!

TOTO70
14-02-2011, 22:25
Ohh..il GS un successone:happy4::happy4:

Ratephi
14-02-2011, 22:25
Senti, facciamo che sto post non e'mai esistito e tu non hai mai pensato SERIAMENTE di vendere il Re.......... :no_ok:

belavecio
15-02-2011, 07:26
Che bello aver stì problemi :happy7:
cambia marca e genere vai di GS.

DorianGray
15-02-2011, 10:19
Il dyna per le uscite a corto raggio.
La street per i viaggi seri.

:happy6:

LVX
15-02-2011, 10:34
Io ti direi tieni il king... ma se proprio non lo usi, allora prenditi un pullmino per i viaggioni (o per quando il dyna ti lascia a piedi :happy4::happy4::happy4:)

Alesesto Roma
16-02-2011, 05:16
penso che non venderei il RK.....:happy6:

CALENN
16-02-2011, 07:28
Io avevo e ho tutt'ora un GS 1200 ADV e allla fine ho affiancato un RK del 2000.
Sono contento, sono due cose completamente diverse ... in tutto .
Quando mi voglio godere la strada uso il RK , quando voglio fare due curvette o uno sterratino facile facile vado di GS.
Con la moglie : GS . Con il RK , da solo :ok:

Avere moto simili alla fine cambia poco come emozione di guida e quindi ti consiglio di cambiare parrocchia.:happy5:

darrex
16-02-2011, 09:09
Scusa, io sono nuovo, ma in che senso la RK non dà emozioni??

california
16-02-2011, 09:31
Salve a tutti ho bisogno di una mano per schiarirmi un po' le idee che sono tante e confuse. Ad oggi il mio garage è composto da un Road King del 2009(moto perfetta ma zero emozioni) e un Wide Glide del 1996(emozione pura). Uso prevalentemente il dyna e il re e fermo al box a prendere polvere e da qui la decisione di metterlo in vendita. Ho messo un po' di annunci e ho ricevuto parecchie richieste ma quando è il momento di separarmene sono così indeciso che non lo vendo piu'. Voi,al mio posto cosa fareste?

ciao toto,il king e' una gran moto da viaggio,il dyna e'piena di vibrazioni,il king e' la moglie il dyna e' quella che fa divertire che dici ?:mad1:ciao grande !!!!!!

L' UOMO NERO
16-02-2011, 09:34
Eventualmente parlo di questa, perfetta come nuova
http://img594.imageshack.us/i/heri.jpg/

bellissima, da prendere subito!:ok:

marvet
16-02-2011, 10:12
per me lo street... purchè l'heritage non sia springer!!!

:happy7: