PDA

Visualizza Versione Completa : WC fest..ci vieni in puglia?



FASTGABRY
16-02-2011, 09:47
Wc fest sardegna..

No non vengo ho bambini…con il traghetto..porta via troppe ore…se devo tornare..se la facevano in italia de sicuro venivo, mentre cosi’ che senso ha?tutta nave?e la moto?


Cambio la springa perché e scomoda..mi faccio l’heritage, con parabrezza, quando faccio i viaggi sono comodo…

Cristiano andiamo in puglia?
Viene anche mirko…

Risposta NO!

Ma coppate OMO NERO!!!:happy4:
Voi cosa direste ad uno che ti dice cosi’?
Come lo si puo’ convincere?
Sara’ mica vera la faccenda della differenza tra:
possessori harley ed appassionati harley?

L' UOMO NERO
16-02-2011, 09:50
ma farte do etti de cassi tui no? :talk1:

Cri1450
16-02-2011, 09:52
Non penso che la cosa che lo spaventi sia la strada...
Ovviamente per chi viene dall'estremo nord credo ci vogliano almeno 4 giorni.
Magari non può assentarsi da lavoro e famiglia...
Non è mica una colpa, al WebChapter teniamo tutti, ma ci sono cose che vengono prima.
Non mi sembra giusto doversi giustificare.


Posto che anche a me farebbe piacere che venisse.


P.S. Se non viene perchè è troppa la strada, è davvero un puzzolone.:no_ok:

sandrino_mio
16-02-2011, 09:52
Wc fest sardegna..

No non vengo ho bambini…con il traghetto..porta via troppe ore…se devo tornare..se la facevano in italia de sicuro venivo, mentre cosi’ che senso ha?tutta nave?e la moto?


Cambio la springa perché e scomoda..mi faccio l’heritage, con parabrezza, quando faccio i viaggi sono comodo…

Cristiano andiamo in puglia?
Viene anche mirko…

Risposta NO!

Ma coppate OMO NERO!!!:happy4:
Voi cosa direste ad uno che ti dice cosi’?
Come lo si puo’ convincere?
Sara’ mica vera la faccenda della differenza tra:
possessori harley ed appassionati harley?

minimo minimo lo toglirei dalla rubrica telefonica e non lo inviterei più alla pizzata del giovedi... :happy5:

Mazér
16-02-2011, 09:54
Wc fest sardegna..

No non vengo ho bambini…con il traghetto..porta via troppe ore…se devo tornare..se la facevano in italia de sicuro venivo, mentre cosi’ che senso ha?tutta nave?e la moto?


Cambio la springa perché e scomoda..mi faccio l’heritage, con parabrezza, quando faccio i viaggi sono comodo…

Cristiano andiamo in puglia?
Viene anche mirko…

Risposta NO!

Ma coppate OMO NERO!!!:happy4:
Voi cosa direste ad uno che ti dice cosi’?
Come lo si puo’ convincere?
Sara’ mica vera la faccenda della differenza tra:
possessori harley ed appassionati harley?

scusa ma io in Sardegna non ci sono mica andato col passaporto!!!!! :talk1::talk1::talk1:

@OmoNero: COPATE D.C.!

Daniel
16-02-2011, 09:55
I SUPPORT OMO NERO :happy4: (anche io sono messo male a permessini)
I SOPPORT GABRY :biggrinlove:


Ho comprato il bat a sgancio che mi ha adattato il kikka.... mi son fatto fare le borse giganti dal kikka.... ho spacchettato il sellone gigante per fare mille miglia....
ma sono ancora in dubbio perchè la garota dice che 2000km sono da paSSi....:sudor:

(ovviamente da solo una settimana non mi lascia, sa che potrei andare a malpensa in moto e andare in brasile hauhauhauhah!!!!!)

FASTGABRY
16-02-2011, 09:55
minimo minimo lo toglirei dalla rubrica telefonica e non lo inviterei più alla pizzata del giovedi... :happy5:

ecco ora mi chiama xchè glilaidettotu!ahahahaha

non viene..troppi km in giornata..si rovina la media delle 354 moto e 230 km in totale...

sai io avevo l'hd che tu ti facevi ancora le ...ahahahha

L' UOMO NERO
16-02-2011, 09:55
Non penso che la cosa che lo spaventi sia la strada...
Ovviamente per chi viene dall'estremo nord credo ci vogliano almeno 4 giorni.
Magari non può assentarsi da lavoro e famiglia...
Non è mica una colpa, al WebChapter teniamo tutti, ma ci sono cose che vengono prima.
Non mi sembra giusto doversi giustificare.


Posto che anche a me farebbe piacere che venisse.


P.S. Se non viene perchè è troppa la strada, è davvero un puzzolone.:no_ok:



ma infatti Cri non si tratta assolutamente della strada, figurati adesso che poi ho l'heri 1600, altre cose, altre idee, altri pensieri è che alla Gabry rompe che io non vada.. :wink2::biggrinlove:

Bart
16-02-2011, 09:56
Cavolo.
Eppure glielo avevamo detto per primo in modo che avesse il tempo di organizzarsi...

belavecio
16-02-2011, 09:56
Cioè??? tribù SiouxVeneta scendere nelle terre del sud...e Omoneroventoneicapelli...non vien????:bigeyes:

Copate Augh!!!
:talk1::talk1:

L' UOMO NERO
16-02-2011, 09:56
ecco ora mi chiama xchè glilaidettotu!ahahahaha

non viene..troppi km in giornata..si rovina la media delle 354 moto e 230 km in totale...

sai io avevo l'hd che tu ti facevi ancora le ...ahahahha

è inutile che stuzzichi, non ci casco! :talk1:

belavecio
16-02-2011, 09:59
ecco ora mi chiama xchè glilaidettotu!ahahahaha

non viene..troppi km in giornata..si rovina la media delle 354 moto e 230 km in totale...

sai io avevo l'hd che tu ti facevi ancora le ...ahahahha

Manca solo che passi a Wind...:nuby:

Il Barbiere di Nociglia
16-02-2011, 09:59
Cavolo.
Eppure glielo avevamo detto per primo in modo che avesse il tempo di organizzarsi...

:happy4:

Daniel
16-02-2011, 10:00
Manca solo che passi a Wind...:nuby:

guai!!!! :happy4:

FASTGABRY
16-02-2011, 10:06
equiparato a quelliu che scrivono sulla tastiera e basta...


http://www.youtube.com/watch?v=HSdiYRQzOAk

belavecio
16-02-2011, 10:16
ma sangue misto....quello di tribù toscana,
Jackallarmechesuona...venire al sud????

FASTGABRY
16-02-2011, 10:20
ma sangue misto....quello di tribù toscana,
Jackallarmechesuona...venire al sud????

ma resta a casa a pulire nostre tende di accampoamento?

jackalzataconpugno..!!!hahaha


gabryballacoilupi:happy4:

Cava
16-02-2011, 10:26
.....
.
Cristiano andiamo in puglia?
Viene anche mirko…

Risposta NO!

Ma coppate OMO NERO!!!:happy4:
Voi cosa direste ad uno che ti dice cosi’?
Come lo si puo’ convincere?
Sara’ mica vera la faccenda della differenza tra:
possessori harley ed appassionati harley?


:happy7: :happy7: :happy7: :happy7:

http://i42.tinypic.com/2qmk969.jpg


http://i.ytimg.com/vi/S7y9CMU2Tag/0.jpg :talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1:


http://www.hotel-atlantico.it/images/spiaggia.jpg :biggrinlove: :biggrinlove: :biggrinlove:


:happy5:

bambarano
16-02-2011, 10:27
onestamente per la puglia ho gia sposato l'idea cercando di bloccare la data....degli impegni la mia compagna mi ha fatto tornar con i piedi per terra non potendosi impegnare gia da adesso per via di problemi salutari della madre, io incrocio le dita e spero di abbracciarvi

=AmaduS=
16-02-2011, 10:32
I SUPPORT OMO NERO :happy4: (anche io sono messo male a permessini)
I SOPPORT GABRY :biggrinlove:


Ho comprato il bat a sgancio che mi ha adattato il kikka.... mi son fatto fare le borse giganti dal kikka.... ho spacchettato il sellone gigante per fare mille miglia....
ma sono ancora in dubbio perchè la garota dice che 2000km sono da paSSi....:sudor:

(ovviamente da solo una settimana non mi lascia, sa che potrei andare a malpensa in moto e andare in brasile hauhauhauhah!!!!!)

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::h appy4:

belavecio
16-02-2011, 10:32
ma resta a casa a pulire nostre tende di accampoamento?

jackalzataconpugno..!!!hahaha


gabryballacoilupi:happy4:

non toccare mia Squaw...:talk1::talk1:

frittellacheuccide :happy4:

Il Barbiere di Nociglia
16-02-2011, 10:34
onestamente per la puglia ho gia sposato l'idea cercando di bloccare la data....degli impegni la mia compagna mi ha fatto tornar con i piedi per terra non potendosi impegnare gia da adesso per via di problemi salutari della madre, io incrocio le dita e spero di abbracciarvi

e noi speriamo di riabbracciare te :byby:

nicolo95
16-02-2011, 10:39
Per non parlare di Cava....:happy4: :happy4: fratelli di qua fratelli di la...e poi: non so se vengo ho prenotato al superbulicco 2011. :talk1: :talk1:

L'unica volta che devi fare 200 Km per la wcfest...che fai desisti.
Vieni con noi che è pieno di gnagna :talk1: :talk1: :talk1: :vhappy1: :vhappy1: :vhappy3:

Come dice il saggio:

COPATE!!!

:happy5:


P.S. Pensa solo cosa si puo fare per qualche giorno insieme noi lanzichenecchi e voi borbonici.... mettiamo a ferro e fuoco tutte le trattorie Calabrio\Lucane :glss1: :wink2:

jack
16-02-2011, 10:42
ma resta a casa a pulire nostre tende di accampoamento?

jackalzataconpugno..!!!hahaha


gabryballacoilupi:happy4:


mi sacrifico per guardare le vostre donne rimaste a casa....augh! :talk1:

Il Barbiere di Nociglia
16-02-2011, 10:42
Per non parlare di Cava....:happy4: :happy4: fratelli di qua fratelli di la...e poi: non so se vengo ho prenotato al superbulicco 2011. :talk1: :talk1:

L'unica volta che devi fare 200 Km per la wcfest...che fai desisti.
Vieni con noi che è pieno di gnagna :talk1: :talk1: :talk1: :vhappy1: :vhappy1: :vhappy3:

Come dice il saggio:

COPATE!!!

:happy5:


P.S. Pensa solo cosa si puo fare per qualche giorno insieme noi lanzichenecchi e voi borbonici.... mettiamo a ferro e fuoco tutte le trattorie Calabrio\Lucane :glss1: :wink2:

ti mi hai pubblicamente tartassato perchè la wc fest si facesse in puglia
e poi ti sei iscritto alla modalità Short Fest
coppate pure tu va :happy4::happy4::happy4:

nicolo95
16-02-2011, 10:50
ti mi hai pubblicamente tartassato perchè la wc fest si facesse in puglia
e poi ti sei iscritto alla modalità Short Fest
coppate pure tu va :happy4::happy4::happy4:

La modalita sf, si ma sto una settimana in meridione :happy4: :happy4: il regno delle due sicilie è grande..e approfitto per fare un bel giro, capisci a me. :happy3:

E poi piu di 3 gg con Fastgrary non si puo stare...potrei assuefarmi. :talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :happy4: :happy3:

:happy5:

Mazér
16-02-2011, 10:52
I SUPPORT OMO NERO :happy4: (anche io sono messo male a permessini)
I SOPPORT GABRY :biggrinlove:


Ho comprato il bat a sgancio che mi ha adattato il kikka.... mi son fatto fare le borse giganti dal kikka.... ho spacchettato il sellone gigante per fare mille miglia....
ma sono ancora in dubbio perchè la garota dice che 2000km sono da paSSi....:sudor:

(ovviamente da solo una settimana non mi lascia, sa che potrei andare a malpensa in moto e andare in brasile hauhauhauhah!!!!!)


alla mia lady ho comprato ieri il biglietto A/R per Bari: 43 euro e ti passa la paura:wink2:

Zio Riccardo
16-02-2011, 10:53
ti mi hai pubblicamente tartassato perchè la wc fest si facesse in puglia
e poi ti sei iscritto alla modalità Short Fest
coppate pure tu va :happy4::happy4::happy4:

un gruppetto di barbari scenderà dal nord alla CDC, appariranno e scompariranno e per questo che sono segnati come SF, ma non saranno ne invisibili ne silenziosi, parola di mastro geppetto :talk1::talk1:

FASTGABRY
16-02-2011, 10:55
La modalita sf, si ma sto una settimana in meridione :happy4: :happy4: il regno delle due sicilie è grande..e approfitto per fare un bel giro, capisci a me. :happy3:

E poi piu di 3 gg con Fastgrary non si puo stare...potrei assuefarmi. :talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :happy4: :happy3:

:happy5:


coppate!!hahaha ma mi ami?ma quanto mi ami?ahhaha


I SUPPORT OMO NERO :happy4: (anche io sono messo male a permessini)
I SOPPORT GABRY :biggrinlove:


Ho comprato il bat a sgancio che mi ha adattato il kikka.... mi son fatto fare le borse giganti dal kikka.... ho spacchettato il sellone gigante per fare mille miglia....
ma sono ancora in dubbio perchè la garota dice che 2000km sono da paSSi....:sudor:

(ovviamente da solo una settimana non mi lascia, sa che potrei andare a malpensa in moto e andare in brasile hauhauhauhah!!!!!)


mazer ta dato la dritta!
tu arrivi al mercoledi dopo lavoro da noi anche alle 2 di notte..ti ospito a casa di mirko e poi partiamo!al giovedi mattina...ci manca quello scemo nel gruppo dei wild hogs!!ahahaha



alla mia lady ho comprato ieri il biglietto A/R per Bari: 43 euro e ti passa la paura:wink2:

:ok:

belavecio
16-02-2011, 11:00
mi sacrifico per guardare le vostre donne rimaste a casa....augh! :talk1:

Seeee! poi scatta l'allarme e scappi hahahahahaha

DorianGray
16-02-2011, 11:02
Per non parlare di Cava....:happy4: :happy4: fratelli di qua fratelli di la...e poi: non so se vengo ho prenotato al superbulicco 2011. :talk1: :talk1:

L'unica volta che devi fare 200 Km per la wcfest...che fai desisti.
Vieni con noi che è pieno di gnagna :talk1: :talk1: :talk1: :vhappy1: :vhappy1: :vhappy3:

Come dice il saggio:

COPATE!!!

:happy5:


P.S. Pensa solo cosa si puo fare per qualche giorno insieme noi lanzichenecchi e voi borbonici.... mettiamo a ferro e fuoco tutte le trattorie Calabrio\Lucane :glss1: :wink2:


:kiss:

Mazér
16-02-2011, 11:02
ti ospito a casa di mirko


:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

streetbob71
16-02-2011, 11:03
baichers italiani che perepequauquaquaquaperepè!
:hardrio::hardrio::hardrio::hardrio::hardrio::hard rio:

Mazér
16-02-2011, 11:03
Seeee! poi scatta l'allarme e scappi hahahahahaha

ribaltato!!!!!:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

ayeyeb
16-02-2011, 11:03
mazer ta dato la dritta!
tu arrivi al mercoledi dopo lavoro da noi anche alle 2 di notte..ti ospito a casa di mirko e poi partiamo!al giovedi mattina...ci manca quello scemo nel gruppo dei wild hogs!!ahahaha

:

io vi aspettio tutti in autogrill:talk1::talk1:

sportyerre
16-02-2011, 11:07
Mi spiace veramente tanto ma quest'anno non ci sarò...e qui molti faranno i salti di gioia :happy3:
Mi sono iscritto 4 anni fa ed ho partecipato a 3 WC fest, quella del 2009 è saltata per impegni di lavoro, è sempre stato uno spasso.
Quest'anno salta perchè due motivi principali, sono necessari almeno 2-3 giorni di ferie e 2000 km di autostrada con la sportster non mi attirano proprio, la mia schiena non è più tanto giovane
Mi mancherete molto



..a meno che qualcuno mi proponga uno scambio alla pari con un VROD

nicolo95
16-02-2011, 11:22
un gruppetto di barbari scenderà dal nord alla CDC, appariranno e scompariranno e per questo che sono segnati come SF, ma non saranno ne invisibili ne silenziosi, parola di mastro geppetto :talk1::talk1:

:happy4: :happy4: :happy4:
Guidati da Grunt von besughen :vhappy1:

http://img576.imageshack.us/img576/9831/1002184i.jpg

Al grido di:
IULENZA!!!! :vhappy1: :vhappy4: :glss1:

:happy5:

jack
16-02-2011, 11:29
Seeee! poi scatta l'allarme e scappi hahahahahaha

:talk1::talk1::talk1:
quando scatta l'allarme io corro.....:happy7:

Il Barbiere di Nociglia
16-02-2011, 11:29
Mi spiace veramente tanto ma quest'anno non ci sarò...e qui molti faranno i salti di gioia :happy3:
Mi sono iscritto 4 anni fa ed ho partecipato a 3 WC fest, quella del 2009 è saltata per impegni di lavoro, è sempre stato uno spasso.
Quest'anno salta perchè due motivi principali, sono necessari almeno 2-3 giorni di ferie e 2000 km di autostrada con la sportster non mi attirano proprio, la mia schiena non è più tanto giovane
Mi mancherete molto



..a meno che qualcuno mi proponga uno scambio alla pari con un VROD
mi spiace
anche perchè volevo una foto tua con accanto il tuo sosia terrons: Motonauta

Cava
16-02-2011, 11:30
Per non parlare di Cava....:happy4: :happy4: fratelli di qua fratelli di la...e poi: non so se vengo ho prenotato al superbulicco 2011. :talk1: :talk1:

L'unica volta che devi fare 200 Km per la wcfest...che fai desisti.
Vieni con noi che è pieno di gnagna :talk1: :talk1: :talk1: :vhappy1: :vhappy1: :vhappy3:

Come dice il saggio:

COPATE!!!

:happy5:


P.S. Pensa solo cosa si puo fare per qualche giorno insieme noi lanzichenecchi e voi borbonici.... mettiamo a ferro e fuoco tutte le trattorie Calabrio\Lucane :glss1: :wink2:


............ HO SOLO SORELLE :happy7: :talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:

streetbob71
16-02-2011, 11:43
Mi spiace veramente tanto ma quest'anno non ci sarò...e qui molti faranno i salti di gioia :happy3:
Mi sono iscritto 4 anni fa ed ho partecipato a 3 WC fest, quella del 2009 è saltata per impegni di lavoro, è sempre stato uno spasso.
Quest'anno salta perchè due motivi principali, sono necessari almeno 2-3 giorni di ferie e 2000 km di autostrada con la sportster non mi attirano proprio, la mia schiena non è più tanto giovane
Mi mancherete molto




..a meno che qualcuno mi proponga uno scambio alla pari con un VROD

mi dispiace avrei avuto piacere a conoscerti.....ma questa risposta è troppo seria per il tono del 3d quindi coppate!

notolo
16-02-2011, 11:50
Mi spiace veramente tanto ma quest'anno non ci sarò...e qui molti faranno i salti di gioia :happy3:
Mi sono iscritto 4 anni fa ed ho partecipato a 3 WC fest, quella del 2009 è saltata per impegni di lavoro, è sempre stato uno spasso.
Quest'anno salta perchè due motivi principali, sono necessari almeno 2-3 giorni di ferie e 2000 km di autostrada con la sportster non mi attirano proprio, la mia schiena non è più tanto giovane
Mi mancherete molto



..a meno che qualcuno mi proponga uno scambio alla pari con un VROD

io da venexia a bari palese a/r 75,00 euri con alitalia, part il 08/06 rientro il 12/06:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:

br1p
16-02-2011, 11:54
...che massa di RECIE:hardrio: diversamente meridionali:happy4:
:happy6:

DorianGray
16-02-2011, 12:14
............ HO SOLO SORELLE :happy7: :talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:


Cognato mio...

FASTGABRY
16-02-2011, 12:18
:talk1::talk1::talk1:
quando scatta l'allarme io corro.....:happy7:

si dalla parte opposta!ahahaha

ma coppate e vendi el king che ti serve solo per giretti l,imitrofi...

almeno io gli faccio usare l'electra a bikerpd!senno' a sta ora glielavevo gia' venduta..
ora faccio fare le foto a omo nero dell'heritage la vendo e gli faccio prendere un 883 low!

DorianGray
16-02-2011, 12:21
si dalla parte opposta!ahahaha

ma coppate e vendi el king che ti serve solo per giretti l,imitrofi...

almeno io gli faccio usare l'electra a bikerpd!senno' a sta ora glielavevo gia' venduta..
ora faccio fare le foto a omo nero dell'heritage la vendo e gli faccio prendere un 883 low!


Usata.
Nuova, per fare strada, a che serve? :happy7:

FASTGABRY
16-02-2011, 12:26
quelli che non vengono li mandiamo all'


ISOLA DEI PENOSI



:happy4::happy4:

notolo
16-02-2011, 12:31
quelli che non vengono li mandiamo all'


ISOLA DEI PENOSI



:happy4::happy4:

:talk1::talk1::talk1::talk1: va in mona a momenti me soffoco:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

Joster
16-02-2011, 12:33
l'omo nero è uno scissionista!!!


.......bannatelooooooo!!!!

sportyerre
16-02-2011, 13:00
mi spiace
anche perchè volevo una foto tua con accanto il tuo sosia terrons: Motonauta


mi dispiace avrei avuto piacere a conoscerti.....ma questa risposta è troppo seria per il tono del 3d quindi coppate!


io da venexia a bari palese a/r 75,00 euri con alitalia, part il 08/06 rientro il 12/06:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:

Vabbè, se fate così vengo in macchina! :happy4:
(come minimo Daniel mi riempie il bagagliaio di valigie)

bikerpd
16-02-2011, 13:23
mi sacrifico per guardare le vostre donne rimaste a casa....augh! :talk1:


Alla fine anche tu hai ceduto ai messaggi di Gabrymartello?
A me ha promesso che mi fa pagare la vacanza per tutti
a te ha promesso che ti fa sorvegliare le moto di notte?

:happy4::happy4::happy4:

FASTGABRY
16-02-2011, 14:12
anche jack..

la sqaw del gruppo!se aggiunta...dunque abbiamo chi pulisce le tende..

e il penoso di trammadartagnan e fastnetaramis?

ma si segna la donna delle pulizie e loro?:happy4:

Il Barbiere di Nociglia
16-02-2011, 14:13
bravo Jack :wink2:

anche Goy e compagna :happy6::happy6::happy6:
e Gioffry e compagna :happy6::happy6::happy6:

Daniel
16-02-2011, 15:53
coppate!!hahaha ma mi ami?ma quanto mi ami?ahhaha




mazer ta dato la dritta!
tu arrivi al mercoledi dopo lavoro da noi anche alle 2 di notte..ti ospito a casa di mirko e poi partiamo!al giovedi mattina...ci manca quello scemo nel gruppo dei wild hogs!!ahahaha




:ok:

e te se pensi di fare 2000km tranquilli e lisci con il tuo finto king a iniezione e pistoni ballerini wiseco... fai il Gianni, l'ottimista dell'unieuro, te lo ricordi? :vhappy1::vhappy1:

(prima di guardarlo leggere titolo così chi non vuole sentire non lo guarda :tongue3:)
http://www.youtube.com/watch?v=4dr4JrOPc8E

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:


mirko trovaci il treno-moto o il traghetto da venezia per bari!!!!
Così durante il viaggio ci leghiamo a vicenda alla ringhiera del traghetto e via come titanic :idea:
fast primo che lego

bikerpd
16-02-2011, 16:27
mirko trovaci il treno-moto o il traghetto da venezia per bari!!!! Così durante il viaggio ci leghiamo a vicenda alla ringhiera del traghetto e via come titanic :idea:
fast primo che lego


Ma va la pirletti! tira fuori la moto e falle fare 'sto rodaggio...

All'andata oltretutto Gabrynavigator ha bandito l'autostrada, si fa tutta l'adriatica arriveremo stremati dopo 18 ore di viaggio... machissenefrega :happy4:

belavecio
16-02-2011, 16:32
Ma va la pirletti! tira fuori la moto e falle fare 'sto rodaggio...

All'andata oltretutto Gabrynavigator ha bandito l'autostrada, si fa tutta l'adriatica arriveremo stremati dopo 18 ore di viaggio... machissenefrega :happy4:

In Campania:happy4:
Mirkuccio,non ti fidare.

L' UOMO NERO
16-02-2011, 16:33
Ma va la pirletti! tira fuori la moto e falle fare 'sto rodaggio...

All'andata oltretutto Gabrynavigator ha bandito l'autostrada, si fa tutta l'adriatica arriveremo stremati dopo 18 ore di viaggio... machissenefrega :happy4:

Ma se mi ha appena mandato sms "in culo la WC fest, vado al Balaton"! :talk1:

FASTGABRY
16-02-2011, 16:47
almeno fino ancona no autobahn...poi senno' ci fermiamo a tortoreto in quel locale giusto..

NA-U-SI-CA NA-U-SI-CA!!!

chi se ricorda?:happy7::happy4:

pix
16-02-2011, 16:56
In Campania:happy4:
Mirkuccio,non ti fidare.

aaarrrggghhh !! sarà meglio che butto via la mia scheda wind e che che mi trasformi in vodadotato.. con gabrybussola capocordata rischio l'abbandono per strada.. :help:
:talk1:

Sanny
16-02-2011, 17:18
Non penso che la cosa che lo spaventi sia la strada...
Ovviamente per chi viene dall'estremo nord credo ci vogliano almeno 4 giorni.
Magari non può assentarsi da lavoro e famiglia...
Non è mica una colpa, al WebChapter teniamo tutti, ma ci sono cose che vengono prima.
Non mi sembra giusto doversi giustificare.


Posto che anche a me farebbe piacere che venisse.


P.S. Se non viene perchè è troppa la strada, è davvero un puzzolone.:no_ok:



;-)

ayeyeb
16-02-2011, 17:45
e te se pensi di fare 2000km tranquilli e lisci con il tuo finto king a iniezione e pistoni ballerini wiseco... fai il Gianni, l'ottimista dell'unieuro, te lo ricordi? :vhappy1::vhappy1:

(prima di guardarlo leggere titolo così chi non vuole sentire non lo guarda :tongue3:)
http://www.youtube.com/watch?v=4dr4JrOPc8E

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:


mirko trovaci il treno-moto o il traghetto da venezia per bari!!!!
Così durante il viaggio ci leghiamo a vicenda alla ringhiera del traghetto e via come titanic :idea:
fast primo che lego

hai trasformato il softail in touring per poi prendere il traghetto????:smashfreakb::smashfreakb::smashfreak b:

bikerpd
16-02-2011, 21:19
hai trasformato il softail in touring per poi prendere il traghetto????:smashfreakb::smashfreakb::smashfreak b:

ed è diventato pure un fighetto impomatato :happy3:

FASTGABRY
16-02-2011, 21:21
ma come ci piacerebbe vedere una foto..
magari qualcuno vuole uno spunto...:talk1:

jack
16-02-2011, 21:39
ma come ci piacerebbe vedere una foto..
magari qualcuno vuole uno spunto...:talk1:

ho sperato fino all'ultimo che non fosse vero...:happy4::happy4:

bafio76
16-02-2011, 22:32
onestamente per la puglia ho gia sposato l'idea cercando di bloccare la data....degli impegni la mia compagna mi ha fatto tornar con i piedi per terra non potendosi impegnare gia da adesso per via di problemi salutari della madre, io incrocio le dita e spero di abbracciarvi

Incrociamo le dita anche noi!!!
Spero di vedervi in Puglia!!
:ok:

Daniel
17-02-2011, 14:15
Ma va la pirletti! tira fuori la moto e falle fare 'sto rodaggio...

All'andata oltretutto Gabrynavigator ha bandito l'autostrada, si fa tutta l'adriatica arriveremo stremati dopo 18 ore di viaggio... machissenefrega :happy4:

si si me lo diceva la telefono.... ho fatto finta di niente... hihihih vi voglio vedere in statale fra camion e ****i e mazzi... arriverete per la cena del sabato.... :happy4: gli ho dato appuntamento a tortoreto per scherzo... :happy4:


ma come ci piacerebbe vedere una foto..
magari qualcuno vuole uno sputo...:talk1:

hihihhhi

non mi avrete mai!!!!! :vhappy1::vhappy1:

http://img25.imageshack.us/img25/631/img0740pgt.th.jpg (http://img25.imageshack.us/i/img0740pgt.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)




ho sperato fino all'ultimo che non fosse vero...:happy4::happy4:

si però adesso ho capito quelli che si fanno i km col tourung... gli piace vincere facile!!! col bat e il sellone... :biggrinlove:

FASTGABRY
17-02-2011, 15:01
si si me lo diceva la telefono.... ho fatto finta di niente... hihihih vi voglio vedere in statale fra camion e ****i e mazzi... arriverete per la cena del sabato.... :happy4: gli ho dato appuntamento a tortoreto per scherzo... :happy4:



hihihhhi

non mi avrete mai!!!!! :vhappy1::vhappy1:

http://img25.imageshack.us/img25/631/img0740pgt.th.jpg (http://img25.imageshack.us/i/img0740pgt.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)





si però adesso ho capito quelli che si fanno i km col tourung... gli piace vincere facile!!! col bat e il sellone... :biggrinlove:

ora chiamo il kikka..
anzi spirito del kikkafumi...se ci sei batti una foto della moto col bat...

oppure kikka non avrai mai piu' aiuto da parte della falange veneta..hahaha

Vic_Nightrain_71
17-02-2011, 15:06
hai trasformato il softail in touring per poi prendere il traghetto????:smashfreakb::smashfreakb::smashfreak b:


ed è diventato pure un fighetto impomatato :happy3:


ma come ci piacerebbe vedere una foto..
magari qualcuno vuole uno spunto...:talk1:


ho sperato fino all'ultimo che non fosse vero...:happy4::happy4:

io l'ho visto l'euchessina softail....che dire? :happy7::happy7:

FASTGABRY
17-02-2011, 15:16
io l'ho visto l'euchessina softail....che dire? :happy7::happy7:

hai materiale fotografico?
dai posta...


se penso che il saviotechic proprio lui fara' la foto alla tua moto e la postera'...mi vien da piangere..aahhahaha

dai che ho gia' il 3d per la galleria di miss wc..hahahaha


miss wc net!!!