PDA

Visualizza Versione Completa : Se ami la liberta' e hai la tua donna...........



hdmorgan
16-02-2011, 18:32
Se ami la libertà, l'avventura e hai vicino la tua donna del cuore sei l'uomo più felice del mondo.......:ok:

Questi due ragazzi sono delle mie parti, 10 km , e stanno vivendo momenti felici che li accompagnerà per tutta la vita.

Buon viaggio :happy5:

http://www.terraeasfalto.it/

Stranger
16-02-2011, 19:13
Mamma mia...

irondyna
16-02-2011, 19:18
Alla faccia di chi si fa problemi a viaggiare con lo sportster:happy4:

=AmaduS=
16-02-2011, 19:21
:bigeyes::bigeyes::bigeyes::bigeyes:


Azz....belle cose:ok::ok:

basman
16-02-2011, 19:21
Azz... proprio ieri sera avevo una discussione con ex webchapterino e cercavo di convincerlo che con la vespa al massimo ci arrivi a Ostia... :happy4:

hdmorgan
16-02-2011, 19:36
Azz... proprio ieri sera avevo una discussione con ex webchapterino e cercavo di convincerlo che con la vespa al massimo ci arrivi a Ostia... :happy4:

Guarda Mauro che noi della zona siamo gente tosta ... mica rammolliti come te e tutti i romani :talk1:


ps: vedi di dare conferma prestissimo di quanto sai

falcotonyx
16-02-2011, 19:47
:ok:

che bello,grazie per il sito,adesso me lo guardo:happy3:

mk66
16-02-2011, 19:53
Se ami la libertà, l'avventura e hai vicino la tua donna del cuore sei l'uomo più felice del mondo.......:ok:

Questi due ragazzi sono delle mie parti, 10 km , e stanno vivendo momenti felici che li accompagnerà per tutta la vita.

Buon viaggio :happy5:

http://www.terraeasfalto.it/

una contraddizione in termini :talk1::talk1:

streetbob71
16-02-2011, 19:55
Azz... proprio ieri sera avevo una discussione con ex webchapterino e cercavo di convincerlo che con la vespa al massimo ci arrivi a Ostia... :happy4:

beh.........se parti da vladivostok

robinightster
16-02-2011, 20:04
Se ami la libertà, l'avventura e hai vicino la tua donna del cuore sei .....

.....sei già spacciato: con la donna addio libertà ed avventura !!!

darkness_73
16-02-2011, 20:18
Spettacolo :ok:

Fabio-Pe
16-02-2011, 20:21
Chapeau! :ok:

Andrea HD
16-02-2011, 22:16
Alla faccia di chi si fa problemi a viaggiare con lo sportster:happy4:

non posso che quotarti!

streetbob71
16-02-2011, 22:24
Alla faccia di chi si fa problemi a viaggiare con lo sportster:happy4:

non è il caso di cogliere ogni occasione per infamare sportyerre!

Patty67
16-02-2011, 22:30
senza parole:ok:

Il Barbiere di Nociglia
16-02-2011, 22:39
non ho capito
vivono di niente
non fanno altro che viaggiare
chi li mantiene a sti due?

alberto-66
16-02-2011, 22:52
:happy6::happy6::happy6::happy6:

che spettacolo...:bigeyes::bigeyes::bigeyes:

ciao :happy5:

alberto

Patty67
16-02-2011, 23:23
non ho capito
vivono di niente
non fanno altro che viaggiare
chi li mantiene a sti due?

la tua acidità da cosa dipende????????????:happy4::happy4::happy4:prendi un riopan gel fa bene:happy4:

:byby:

bafio76
16-02-2011, 23:29
Complimentoni a loro!!
:ok:

Alesesto Roma
17-02-2011, 00:49
..capitani coraggiosi...complimenti!:ok:

rovescioinback
17-02-2011, 05:53
non ho capito
vivono di niente
non fanno altro che viaggiare
chi li mantiene a sti due?
.............................................
Diciamo che questa domanda ce la possiamo porre e una risposta si potrebbe trovare facilmente o almeno dedurre.
Complimenti a lui e lei:ok:
Bellissimi viaggi....a me basterebbe riuscire a farne uno:angr2:......forse quando vado in pensione......ma poi forse a quell'età arriverei a malapena a Bologna.

JammedGeko
17-02-2011, 06:02
la tua acidità da cosa dipende????????????:happy4::happy4::happy4:prendi un riopan gel fa bene:happy4:

:byby:

A me sembra una curiosità più che legittima...

Low Rider
17-02-2011, 06:46
Se lo possono permettere, beati loro!

Tante persone potrebbero permettersi tante cose ma poi alla fine non fanno nulla...per pigrizia o paura o che altro....

E tante altre dicono "se potessi"....ma poi se potessero realmente forse forse non lo farebbero.

P.s.: non mi riferisco a nessuno in particolare.

marioscheggia
17-02-2011, 06:50
non ho capito
vivono di niente
non fanno altro che viaggiare
chi li mantiene a sti due?

li finanzia Peppe:happy7:

Joker
17-02-2011, 07:05
Alla faccia di chi si fa problemi a viaggiare con lo sportster:happy4:


infatti lo Sporty è molto più scomodo di una Vespa! :vhappy4:

basman
17-02-2011, 07:44
li finanzia Peppe:happy7:

Se li finanziava Peppe da Macerata arrivavano a malapena a Civitanova... :happy4:

Andrea(GR)
17-02-2011, 07:58
Alla faccia di chi si fa problemi a viaggiare con lo sportster:happy4:

Eggià...
Grandi veramente :happy6: :ok:

filsportster
17-02-2011, 08:43
"Il viaggio per me è una fuga , lontano o vicino che io vada , “scappo.”
Scappo dalle responsabilità, da un lavoro sicuro, da orari stabili e prefissati fino al giorno in cui morirò. Scappo da tutto e forse, anche dalla meta stessa.
Inseguo i miei sogni, che ogni volta sono sempre più lontani"

:mm::mm::mm:


perdonatemi, ma,....a me sa più di frase pronunciata da un disadattato, che di uno che ha "capito realmente il senso della vita"....


ora, massima stima per chi si prende su, e sfida la sorte in giro per il mondo...ma, farli diventare esempi di virtù e modelli di vita....:mm::mm:


sta andando sempre più di moda mollar tutto, e scappare in sella....

ne parlavo anche un mesetto fa con alcuni amici, vedendo le immagini del tipo che gira da 6/7 anni il mondo su un transalp...

a mio modo di vedere, tutte persone con buona capacità di adattamento, indubbiamente, ma, direi che più che "vivere", questi "sopravvivono"....


ovvio, IMHO

:happy5:

bambarano
17-02-2011, 08:48
complimento very good un sogno ricorrente da fanciullo che non ho mai realizzato :ok:

dalailama75
17-02-2011, 09:15
"Il viaggio per me è una fuga , lontano o vicino che io vada , “scappo.”
Scappo dalle responsabilità, da un lavoro sicuro, da orari stabili e prefissati fino al giorno in cui morirò. Scappo da tutto e forse, anche dalla meta stessa.
Inseguo i miei sogni, che ogni volta sono sempre più lontani"

:mm::mm::mm:


perdonatemi, ma,....a me sa più di frase pronunciata da un disadattato, che di uno che ha "capito realmente il senso della vita"....


ora, massima stima per chi si prende su, e sfida la sorte in giro per il mondo...ma, farli diventare esempi di virtù e modelli di vita....:mm::mm:


sta andando sempre più di moda mollar tutto, e scappare in sella....

ne parlavo anche un mesetto fa con alcuni amici, vedendo le immagini del tipo che gira da 6/7 anni il mondo su un transalp...

a mio modo di vedere, tutte persone con buona capacità di adattamento, indubbiamente, ma, direi che più che "vivere", questi "sopravvivono"....


ovvio, IMHO

:happy5:

"disadattato" penso che sia una parola fuori luogo, anche perchè per fare questa vita devi avere un fortissimo adattamento all’ambiente socioculturale che ti circonda, penso che siamo molto più disadattai noi che viviamo sempre con le stesse abitudini e con le stesse persone solo perchè condividono la nostra stessa mentalità mentre nel momento in ci ci troviamo in situazioni, in ambienti o con persone completamente diverse dalle nostre abitudini ci troviamo a disagio...
massimo rispetto per tutti...:ok:

Cava
17-02-2011, 09:32
Se li finanziava Peppe da Macerata arrivavano a malapena a Civitanova... :happy4:


.......... magari a spinta!!!:talk1:



:happy5:

dalailama75
17-02-2011, 09:37
.......... magari a spinta!!!:talk1:



:happy5:

è in discesa, possono farcela anche a folle...:happy4::happy4:

filsportster
17-02-2011, 09:45
"disadattato" penso che sia una parola fuori luogo, anche perchè per fare questa vita devi avere un fortissimo adattamento all’ambiente socioculturale che ti circonda, penso che siamo molto più disadattai noi che viviamo sempre con le stesse abitudini e con le stesse persone solo perchè condividono la nostra stessa mentalità mentre nel momento in ci ci troviamo in situazioni, in ambienti o con persone completamente diverse dalle nostre abitudini ci troviamo a disagio...
massimo rispetto per tutti...:ok:


:mm::mm::mm:

perdonami...ma, non la vedo come te...

vivere in un posto fisso, come facciamo noi, non significa essere circondati solo da compiacenti amichetti che ciondolano la testa sempre in senso di approvazione....:idea:

significa ingoiare il rospo, quando il capo ti fa girare le palle....
significa mordersi la lingua quando tuo figlio meriterebbe uno sculaccione, e invece cerchi di usare la filosofia zen, per insegnargli l'educazione....
significa chiedere scusa a quelli che hai offeso, o con cui hai avuto uno sc@zzo.. .guardandoli negli occhi!


prender su tutta la mia roba, e scappare in un altro Paese, al primo tiramento di cu_o, in sella alla mia special 50, non è che sia un grande indice di adattamento al mondo che mi circonda....
la vedo più come un "cerco una parte di mondo che, per il momento, non mi abbia ancora fatto girar le balle....poi, quando anche li non girerà più come voglio, riprendo su tutto, e mi sposto ancora!"


poi, il forte adattamento socioculturale, lo puoi manifestare anche andando con tua moglie alla mensa dei poveri della tua parrocchia, a dare una parola di conforto a chi non ha nulla...li, dimostri di essere integrato socioculturalmente....non perchè ti siedi con le gambe incrociate in cima ad una collinetta, fumando una canna....:happy4::happy4:

dalailama75
17-02-2011, 10:17
:mm::mm::mm:

perdonami...ma, non la vedo come te...

vivere in un posto fisso, come facciamo noi, non significa essere circondati solo da compiacenti amichetti che ciondolano la testa sempre in senso di approvazione....:idea:

significa ingoiare il rospo, quando il capo ti fa girare le palle....
significa mordersi la lingua quando tuo figlio meriterebbe uno sculaccione, e invece cerchi di usare la filosofia zen, per insegnargli l'educazione....
significa chiedere scusa a quelli che hai offeso, o con cui hai avuto uno sc@zzo.. .guardandoli negli occhi!


prender su tutta la mia roba, e scappare in un altro Paese, al primo tiramento di cu_o, in sella alla mia special 50, non è che sia un grande indice di adattamento al mondo che mi circonda....
la vedo più come un "cerco una parte di mondo che, per il momento, non mi abbia ancora fatto girar le balle....poi, quando anche li non girerà più come voglio, riprendo su tutto, e mi sposto ancora!"


poi, il forte adattamento socioculturale, lo puoi manifestare anche andando con tua moglie alla mensa dei poveri della tua parrocchia, a dare una parola di conforto a chi non ha nulla...li, dimostri di essere integrato socioculturalmente....non perchè ti siedi con le gambe incrociate in cima ad una collinetta, fumando una canna....:happy4::happy4:

io contestavo la parola che hai usato, "disadattato" vuol dire un'altra cosa, possiamo forse dire che cercano di scappare dalle responsabilità ma poi anche qui ci sarebbe un altro discorso da fare visto che dalle responsabilità non si può fuggire... loro hanno solo deciso di scegliere le "loro" responsabilità con tutte le conseguenze del caso. Loro preferiscono vivere senza garanzie effettive per il loro futuro, senza la certezza di una vita "comoda", come impone gli standard di una vita moderna... tu la faresti mai la loro vita? Io no, ma non perchè penso di essere coraggioso nell'affrontare le mie responsabilità, ma perchè non riuscirei a vivere senza pensare al domani. Sono solo scelte di vita e nessuna può essere facile...:happy5:

Eschi
17-02-2011, 10:56
Immagino che continuino a girare senza sosta perchè han tutti i creditori dietro che li inseguono....questo per rispondere al barbiere :happy4:

Poi in parte quoto filsporster...quella frase mi sa tanto di chi piuttosto che darsi na regolata e vivere in un certo modo preferisce andare a zonzo all'infinito senza prendersi impegni nè responsabilità.
Poi magari è solo una frase buttata lì e fraintesa.

Cmq gli auguro buona continuazione e sopratutto tante soddisfazioni :ok:

Lo sanno che a forza di girare si torna al punto di partenza? :happy4:

irondyna
17-02-2011, 21:17
infatti lo Sporty è molto più scomodo di una Vespa! :vhappy4:
Ce vole er fisico:happy4: