PDA

Visualizza Versione Completa : Consegnato.com



darkness_73
18-02-2011, 07:58
ragà scusate, non ho mai acquistato dall'america...allora sono andato sul sito di consegnato.com praticamente come indirizzo di spedizione della merce, dopo aver pagato, devo mettere quello loro di NY, fin qui ci sono! Poi dovrei contattare loro e fare cosa? dare i miei dati, estremi di pagamento indirizzo o cosa? tutto via mail?
:help:
ricapitolando...
1) pagare la merce e farla mandare a NY all'indirizzo di consegnato .com
2)...
3)...

asydark
18-02-2011, 08:04
ragà scusate, non ho mai acquistato dall'america...allora sono andato sul sito di consegnato.com praticamente come indirizzo di spedizione della merce, dopo aver pagato, devo mettere quello loro di NY, fin qui ci sono! Poi dovrei contattare loro e fare cosa? dare i miei dati, estremi di pagamento indirizzo o cosa? tutto via mail?
:help:
ricapitolando...
1) pagare la merce e farla mandare a NY all'indirizzo di consegnato .com
2)...
3)...

1) ti iscrivi al sito consegnato.com
2) ti viene assegnato un indirizzo, devi usare quello per ordinare la merce dal venditore
3) la merce che arriva al magazzino di consegnato.com viene visualizzata sul tuo account. Puoi decidere quando fartela spedire oppure comunicare di aspettare per comprare altre cose e consolidare i vari pacchetti in un unica spedizione più economica.

6galloni
18-02-2011, 08:05
ragà scusate, non ho mai acquistato dall'america...allora sono andato sul sito di consegnato.com praticamente come indirizzo di spedizione della merce, dopo aver pagato, devo mettere quello loro di NY, fin qui ci sono! Poi dovrei contattare loro e fare cosa? dare i miei dati, estremi di pagamento indirizzo o cosa? tutto via mail?
:help:
ricapitolando...
1) pagare la merce e farla mandare a NY all'indirizzo di consegnato .com
2)...
3)...

NIET......

quando ti iscrivi DEVI inserire i tuoi dati e naturalmente, l'indirizzo REALE ove vuoi che ti sia spedita la merce acquistata....

loro, nel contempo ti danno un indirizzo "di comodo" che poi non è altro che un loro magazzino/ritiro merce in USA..........

quindi se hai già ricevuto l'indirizzo DEVI aver già compilato il coupon di identificazione e pertanto LORO, ripeto, hanno già il tuo indirizzo reale....:happy5:

Joker
18-02-2011, 08:08
ci sono già delle discussioni sull'argomento, quasi quante quelle su Zanotti e sulla WC Fest in Puglia! :happy4: