PDA

Visualizza Versione Completa : Per poco mi sdraio da fermo

spiedo
19-02-2011, 09:22
:( un momento fa per la prima volta ho rischiato di sdraiarmi In manovra da fermo :(

Fortuna che mangio frico e nn macrobiotico!
Fortuna che la mia acqua si chiama bionda media...
E soprattutto fortuna che adesso ho un peanut e nn un fat bob...

Con un colpo di reni e la vocina dentro di ne che con moto praticamente già draiata mi ha detto:

" tu vinci, tu vinci sempre!!!"

L ho tirata su :):):)

W i risers della bitwell che nn mollano mai!!!!

Harley salva!!!!

zio hank
19-02-2011, 09:25
....spero che sia un'esperienza che non arrivi mai....sgrat sgrat!!

Alesesto Roma
19-02-2011, 09:32
madre mea...immagino i battiti!! :bigeyes:

michelanzul
19-02-2011, 09:32
:talk1::talk1::talk1::talk1: vinco io vinco io...:talk1: secondo te è stato quello o la tua forza? te lo dico io eri ben puntellato coi piedi altrimenti vedi che succedeva...mi hai fatto morire...:talk1:

dai meno male che non è successo niente!:ok:

spiedo
19-02-2011, 09:56
:talk1::talk1::talk1::talk1: vinco io vinco io...:talk1: secondo te è stato quello o la tua forza? te lo dico io eri ben puntellato coi piedi altrimenti vedi che succedeva...mi hai fatto morire...:talk1:

dai meno male che non è successo niente!:ok:

:talk1:
Anche questo è vero!
Viva il carrarmato delle timberland!!!

michelanzul
19-02-2011, 10:01
Anche questo è vero!
Viva il carrarmato delle timberland!!!

beh ti dirò dipende da come hai la gamba in quel momento, io con la moto avevo passato la vertivcale del ginocchio quando mi son steso...il cavalletto è rientrato e quindi da quel punto non si torna indietro, neanche con le timberland!!!:happy7:

giach
19-02-2011, 10:04
Tanto prima o poi succede, fattene una ragione...:happy4::happy4::happy4:

spiedo
19-02-2011, 10:07
beh ti dirò dipende da come hai la gamba in quel momento, io con la moto avevo passato la vertivcale del ginocchio quando mi son steso...il cavalletto è rientrato e quindi da quel punto non si torna indietro, neanche con le timberland!!!:happy7:

E li il bello :happy7:

Manovra a U troppo stretta in parcheggio, quindi quasi movimento, per fortuna quando faccio queste cose allungo bene la gamba interna tipo cross per intendervi... quasi alla fine sterzo chiuso e la moto scende!

Non so se è arrivata quasi al ginoccio ma in quel momento mi trovo con una gamba per aria e il braccio interno quasi disteso....

Dentro il casco ho fatto un "UUUUUUUAAAAAAAAA" tipo ultimo colpo in panca piana....

E' venuta su :happy3:

COmunque mai più manovre del genere... :no_ok:

michelanzul
19-02-2011, 10:13

Manovra a U troppo stretta in parcheggio, quindi quasi movimento, per fortuna quando faccio queste cose allungo bene la gamba interna tipo cross per intendervi... quasi alla fine sterzo chiuso e la moto scende!

Non so se è arrivata quasi al ginoccio ma in quel momento mi trovo con una gamba per aria e il braccio interno quasi disteso....

Dentro il casco ho fatto un "UUUUUUUAAAAAAAAA" tipo ultimo colpo in panca piana....

tu la panca piana la fai con 300 kg? :talk1::talk1::talk1:

valà che ti è andata grassa, altrochè macrobiotico e panca!!!:happy4:

michelanzul
19-02-2011, 10:14
e se si fosse inclinata e tu non avessi avuto una posizione favorevole avresti fatto PRRRRRRRRRRR non auuuaauaua!!!:talk1:

spiedo
19-02-2011, 10:22
e se si fosse inclinata e tu non avessi avuto una posizione favorevole avresti fatto PRRRRRRRRRRR non auuuaauaua!!!:talk1:

tu la panca piana la fai con 300 kg? :talk1::talk1::talk1:

valà che ti è andata grassa, altrochè macrobiotico e panca!!!:happy4:

Che mi è andata alla grande questo è poco ma sicuro :talk1::talk1::talk1:
Appena trovo un adesivo di un santino lo attacco :happy4:

Se mi andava giù?
Come già successo una volta con una stradale mi butto sotto di lei e chiamo aiuto!
Quella volta manco un graffio :happy7:... peccato che pesava meno di metà :talk1:

=AmaduS=
19-02-2011, 10:28
Ecco cosa mi è successo una volta:

arrivo davanti al cancello.....metto il cavalleto per scendere ad andarlo ad aprire....scendo.........:mad1::mad1:quel bastardissimo di cavalletto non torna in dietro ...:eyes:...e mi corica la moto per terra:mad1::mad1:....fortuna che avevo le borse montate quel giorno altrimenti stavo ancora piangendo........:sudor::sudor::sudor:...

bafio76
19-02-2011, 12:54
Come si suol dire "tutto è bene quel che finisce bene"!!:ok:
Anche a me è capitato una volta di fare una inversione a U troppo stretta e di cadere, ma fortunatamente avevo il para borse e paramotore e quindi sono riuscito ad appoggiarla senza creare danni.....ma per alzarla ho dovuto chiedere aiuto...:happy4:

LVX
19-02-2011, 17:16

E quando ti vai a operare per l'ernia che ti è appena uscita? :happy4:

robinightster
19-02-2011, 18:11
ora fai un piccolo fioretto x sdebitarti con la sorte!:ok:

Motonauta
19-02-2011, 18:30
presente !

bafio76
19-02-2011, 18:32
presente !

Si ma alla fine a te si è rotto il casco....
:happy7:

Motonauta
19-02-2011, 18:41
Si ma alla fine a te si è rotto il casco....
:happy7:

e siccome sono bastardo dentro l'ho girato a mia moglie:tongue3:

bafio76
19-02-2011, 18:50
e siccome sono bastardo dentro l'ho girato a mia moglie:tongue3:

Quindi in pratica quel casco è quasi "intonso"....
:happy4:

darkness_73
19-02-2011, 19:25
Se mi succede a me non mi guardo più allo specchio altrimenti mi sputo in faccia da solo! a voglia a fare panca piana co 92 kg e bicipidi co 18 kg per braccio...305 kg di cancello un li alzi nè mo e nè mai :sudor:

Motonauta
19-02-2011, 19:27
Se mi succede a me non mi guardo più allo specchio altrimenti mi sputo in faccia da solo! e chi li prende sti 305 kg:sudor:

devi sputarti al momento, non devi aspettare. :happy3:

darkness_73
19-02-2011, 19:29
devi sputarti al momento, non devi aspettare. :happy3:

:happy4::happy4::happy4: