PDA

Visualizza Versione Completa : qualcuno ha piazzato lo street bob?



loop63
19-02-2011, 10:45
ho appena visto un amicone con mitica faccia da eb.....
si è preso uno street bob del 2007 con c.ca 18.000 km
presso una concessionaria di Dolo , il precedente proprietario era di Padova : qualcuno del WC ???

sandrino_mio
19-02-2011, 10:53
per curiosità, quanto lo ha pagato? :byby:

loop63
19-02-2011, 11:06
per curiosità, quanto lo ha pagato? :byby:

dovrei chiedere esattamente, non si è sbilanciato ed io non ho curiosato.

ho osservato piuttosto i fender satinati come pure il coperchio della batteria e della primaria. (?) evidenti segni di ossidazione sui supporti delle pedaline e poi boh, ci abbiam bevuto sopra:vhappy1::vhappy1:

Gogo
19-02-2011, 12:13
è quella di un mio amico: comprata da Galiazzo circa 15gg fa giusto?

Inoltre tra le parti ossidate-arrugginite (vado a memoria) ci sono le viti delle teste e qualche altro dettaglio che ora mi sfugge.
Tutto perchè non l'hai mai curata a dovere, lavandola quando necessario, sicchè d'inverno scorrazzava in giro e non si preoccupava del sale sparso nelle strade, coi risultati che avete potuto constatare.

Firmammo il contratto quasi insieme, ma a lui fu consegnata in maggio (circa) mentre la mia in marzo :happy4:

Le uniche modifiche apportate sono la sella e il piccolo portapacchi sul parafango: tranquillo, il tuo amico ha fatto un grandissimo affare, per quello che l'ha pagata poi...
Unica curiosità: la moto era stata tagliandata molto recentemente, perchè ha voluto cambiare di nuovo l'olio?
:happy5:

loop63
19-02-2011, 14:10
è quella di un mio amico: comprata da Galiazzo circa 15gg fa giusto?

Inoltre tra le parti ossidate-arrugginite (vado a memoria) ci sono le viti delle teste e qualche altro dettaglio che ora mi sfugge.
Tutto perchè non l'hai mai curata a dovere, lavandola quando necessario, sicchè d'inverno scorrazzava in giro e non si preoccupava del sale sparso nelle strade, coi risultati che avete potuto constatare.

Firmammo il contratto quasi insieme, ma a lui fu consegnata in maggio (circa) mentre la mia in marzo :happy4:

Le uniche modifiche apportate sono la sella e il piccolo portapacchi sul parafango: tranquillo, il tuo amico ha fatto un grandissimo affare, per quello che l'ha pagata poi...
Unica curiosità: la moto era stata tagliandata molto recentemente, perchè ha voluto cambiare di nuovo l'olio?
:happy5:

esatto!!

ha cambiato l'olio perchè il conce gli ha consigliato di cambiarlo ogni anno :talk1::talk1::talk1:
per il prezzo puoi comunicarlo tu a Sandrino, visto che eri presente, così si mette l'animo in pace...:vhappy1:

Gogo
20-02-2011, 19:58
non ero presente ma conosco il prezzo... beh, diciamo intorno ai 10500-11000
salvo poi rincari effettuati dal conce
:happy5:

xclode
20-02-2011, 20:36
bhe se l ha pagata 11 :mm:

tieni conto che con 13.5 la porti a casa nuova:sad: