PDA

Visualizza Versione Completa : ho un problema con il ROOF V8 chiedo un consiglio...



xclode
21-02-2011, 16:22
hoy...scusate se non dovesse essere la sez giusta..


Ieri mi e' scivolato di mano il casco , un roof v8 , il modulare per capirci e la parte interna della mentoniera si e' in parte " scollata " :sad:

qualche consiglio................serio..................:k iss:

Caili
21-02-2011, 17:07
hoy...scusate se non dovesse essere la sez giusta..


Ieri mi e' scivolato di mano il casco , un roof v8 , il modulare per capirci e la parte interna della mentoniera si e' in parte " scollata " :sad:

qualche consiglio................serio..................:k iss:



incollala.



scusa non ho resistito

Electra 76
21-02-2011, 17:14
Tu non lo sapevi, ma il problema è iniziato quando hai deciso di comprare quel casco...:happy4:

Riportalo dal venditore, magari lo rispediscono in fabbrica e lo sistemano ad hoc...:wink2:

marioscheggia
21-02-2011, 17:49
incollala.



scusa non ho resistito

:happy4:

Chinaski
21-02-2011, 17:53
hoy...scusate se non dovesse essere la sez giusta..


Ieri mi e' scivolato di mano il casco , un roof v8 , il modulare per capirci e la parte interna della mentoniera si e' in parte " scollata " :sad:

qualche consiglio................serio..................:k iss:

Buttalo!

xclode
22-02-2011, 08:33
hoy... che forum di scoasse!!!:happy3:

seriamente incollarlo si ma con cosa? la parte interna della mentoniera e' ( sembra ) un polistirolo compresso e il danno l ho fatto io ...
ok potrei provare a mandarlo dal rivenditore ma temo sia tempo mooolto lunga la faccenda, e visto che il casco, che se ne dica ,funzia bene mi piacerebbe il fai da te:kiss:

BadTrain
22-02-2011, 08:38
hoy... che forum di scoasse!!!:happy3:

seriamente incollarlo si ma con cosa? la parte interna della mentoniera e' ( sembra ) un polistirolo compresso e il danno l ho fatto io ...
ok potrei provare a mandarlo dal rivenditore ma temo sia tempo mooolto lunga la faccenda, e visto che il casco, che se ne dica ,funzia bene mi piacerebbe il fai da te:kiss:

stavo pensando di comprarne uno anche io.. come ti trovi?

HenryP
22-02-2011, 09:10
hoy... che forum di scoasse!!!:happy3:

seriamente incollarlo si ma con cosa? la parte interna della mentoniera e' ( sembra ) un polistirolo compresso e il danno l ho fatto io ...
ok potrei provare a mandarlo dal rivenditore ma temo sia tempo mooolto lunga la faccenda, e visto che il casco, che se ne dica ,funzia bene mi piacerebbe il fai da te:kiss:

Beh, non è del tutto positivo lo scollamento. Peraltro è un casco anche abbastanza costoso...
Tuttavia se hai il "libretto di uso e manutenzione" ci dovrebbero essere descritti i materiali costitutivi la calotta e l'imbottitura. In qualsiasi negozio di bricolage trovi la colla adatta all'accoppiamento delle 2 componenti (attenzione perchè se non è adatta i solventi danneggiano il materiale).

xclode
22-02-2011, 09:36
badtrain: onstamente pensavo peggio, ma il modello che ho io ( 2010 ) e notevomente migliore dei modelli precedenti con cui ho potuto fare un confronto...non so' se il 2011 ha qualcosa di diverso ma questo va benone... non ci piove dentro, l abitabilita' interna e' buona e' ben bilanciato da chiuso e fa poca " vela " quando e' completamente aperto aereodinamicamente " fischia " solo se hai la testa girata di fianco, l unica cosa da prenderci mano e' la chiusura .. ci vogliono 2 mani assolutamente, a causa dei 2 bottoni posti ai lati

in rete c'era un deposito italiano che si stava liberando di tutto il magazzino 2010 e li trovavi a buon prezzo

ps: non ha l anello per appenderlo...

enry: sinceramente non ho visto carte con le diciture del materiale della mentoniera:mm: