PDA

Visualizza Versione Completa : cosa e' successo?



angelopiso
23-02-2011, 08:49
fino a pochi giorni fa' nella sezione "officina fai da te" c'era una interessante discussione sulla possibilita' di abbassare il minimo sulle moto efi, poi di colpo piu' nulla , non la trovo piu'
quindi mi chiedevo cosa e' successo?
sono io che mi sono rin*******ito, oppure una strisciante dittatura si sta insinuando anche nel wc?
chi sa mi illumini................se non sto' chiedendo troppo......

michelanzul
23-02-2011, 08:55
ma non è stato fatto un 3D anche ieri?:wink2: comunque è una deformazione tempo spazio...:happy7:

Vic_Nightrain_71
23-02-2011, 08:55
http://www.radioriot.org/files/u1/shhh.jpg

SimoneMonty
23-02-2011, 08:58
ho letto che l'ha chiuso joker, ma non l'ho seguito quindi non so il perche

belavecio
23-02-2011, 08:59
fino a pochi giorni fa' nella sezione "officina fai da te" c'era una interessante discussione sulla possibilita' di abbassare il minimo sulle moto efi, poi di colpo piu' nulla , non la trovo piu'
quindi mi chiedevo cosa e' successo?
sono io che mi sono rin*******ito, oppure una strisciante dittatura si sta insinuando anche nel wc?
chi sa mi illumini................se non sto' chiedendo troppo......

Ti sarai sbagliato.

Mazér
23-02-2011, 09:05
questo 3D si autodistruggerà entro 10 secondi, e il suo creatore con lui........:happy4:

angelopiso
23-02-2011, 09:06
ho letto che l'ha chiuso joker, ma non l'ho seguito quindi non so il perche

chiuso va bene ,ma qui non ce ne piu' traccia, praticamente un desaparecidos:happy5:

Tryp
23-02-2011, 09:07
Angelo,
nessuna strisciante dittatura non ti preoccupare. :happy4:

Il 3d ha preso una piega che non ci è piaciuta ed è stata chiuso.

Quando si prende una decisione , qui dentro, si discute tra di noi (discutere con 4000 utenti sarebbe difficile) e poi si agisce senza troppe chiacchiere. L'ardua sentenza ai posteri :wink2:



Visto che sei qui da un bel po' di tempo e sai come funziona il forum, sarebbe opportuno mandare un messaggio privato ai moderatori per chiedere spiegazioni, prima di insinuare fantomatiche dittature :happy3:

belavecio
23-02-2011, 09:08
chiuso va bene ,ma qui non ce ne piu' traccia, praticamente un desaparecidos:happy5:

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?72060-Topic-sparito
leggiti la risposta di Joker:byby:

angelopiso
23-02-2011, 09:09
questo 3D si autodistruggerà entro 10 secondi, e il suo creatore con lui........:happy4:

sgrrrattt sgrrratt sgrrratt ......booom:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4 ::happy4:

angelopiso
23-02-2011, 09:12
Angelo,
nessuna strisciante dittatura non ti preoccupare. :happy4:

Il 3d ha preso una piega che non ci è piaciuta ed è stata chiuso.

Quando si prende una decisione , qui dentro, si discute tra di noi (discutere con 4000 utenti sarebbe difficile) e poi si agisce senza troppe chiacchiere. L'ardua sentenza ai posteri :wink2:



Visto che sei qui da un bel po' di tempo e sai come funziona il forum, sarebbe opportuno mandare un messaggio privato ai moderatori per chiedere spiegazioni, prima di insinuare fantomatiche dittature :happy3:

:ok: quando avro' dei dubbi chiedero' nelle opportune sedi
grazie

Bart
23-02-2011, 09:21
Tanto per essere espliciti.
Ci siamo da sempre tenuti distanti da iniziative commerciali.
Anche quando corteggiati non abbiamo accettato sponsorizzazioni di alcun genere.
Tanto meno abbiamo lasciato spazio a iniziative da parte di utenti che facessero leva sul numero degli utenti.
Insomma, non ci piace che il forum, che è logo di libero scambio di idee, si trasformi in vetrina per proprie attività.
Naturalmente questo limita coloro che potrebbero anche in astratto rendere un servizio a noi utenti.
Ma ci mantiene liberi.
Qualcuno ha condiviso ed ha accettato tale regola di vita (ci sono alcuni utenti che, pur essendo professionisti del settore, non hanno mai fatto cenno alle loro attività o cercato di far leva sull'amicizia qui dentro per fare marketing).
Altri non lo hanno condiviso. Se ne sono andati sbattendo la porta.
Differenze di vedute nella finalità del forum.
Abbiamo qualche milione di accessi; una decina di migliaia di utenti unici (accessi ed utenti non sono la stessa cosa).
Abbiamo fatto una scelta di campo.
E' chiaro che per alcuni sia condivisibile e per altri no.
Noi abbiamo fatto questa.