PDA

Visualizza Versione Completa : Strisce blu su carreggiata illegali ?



Tryp
24-02-2011, 10:36
http://affaritaliani.libero.it/milano/strisce_blu_parcheggi_illegittimi_bufera240211.htm l


http://www.youtube.com/watch?v=1UNXW-g4jhY

ora sapete che,in caso di multa, potete fare ricorso

Fabio-Pe
24-02-2011, 10:40
l'ho visto ieri sera alle Iene le quali l'hanno fatto presente al sindaco Moratti tdc ma, come tantissime altre storie, penso che dopo questo polverone iniziale tutto torni a tacere :smoker:

=AmaduS=
24-02-2011, 10:42
http://affaritaliani.libero.it/milano/strisce_blu_parcheggi_illegittimi_bufera240211.htm l


http://www.youtube.com/watch?v=1UNXW-g4jhY

ora sapete che,in caso di multa, potete fare ricorso

:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:


Spettacolo...ieri fra la partita e il miglio verde...sono riuscito a vedermi qualche servizio delle iene...e devo dire che questo è stato veramente interessante.......come hanno detto alcuni avvocati...è anche giusta l'interpretazione dell'articolo del CdS...quindi.....Fanc:hardrio::hardrio::hardrio:.. .alle strice blu...che negli ultimi anni sono state messe ovunque....solo per fare cassa:nuby:


agli amici Avvocati del Forum chiedo il loro parere su questa vicenda:

=AmaduS=
24-02-2011, 10:43
l'ho visto ieri sera alle Iene le quali l'hanno fatto presente al sindaco Moratti tdc ma, come tantissime altre storie, penso che dopo questo polverone iniziale tutto torni a tacere :smoker:

Oppure fanno cambiare qualche parolina all'interno dell'articolo citato:mad1::mad1::mad1::mad1:

darkness_73
24-02-2011, 10:54
Non ho capito benissimo quali siano quelli regolari e non ma...tacci loro sempre a fare cassa sui cittadini!!!:no_ok:

bambarano
24-02-2011, 10:58
rimango basito vedendo queste cose

ancfaber1
24-02-2011, 11:00
Succederà come con la storia dei semafori truccati: noi facciamo ricorso, nel frattempo un giudice che la sera precedente ha mangiato pesante, si alza e con una sibillina interpretazione da ragione ai comuni e nel :hardrio: a noi cittadini.........

Cosi funziona in questo paese, Iene o no.:byby:

Tryp
24-02-2011, 11:01
Succederà come con la storia dei semafori truccati: noi facciamo ricorso, nel frattempo un giudice che la sera precedente ha mangiato pesante, si alza e con una sibillina interpretazione da ragione ai comuni e nel :hardrio: a noi cittadini.........

Cosi funziona in questo paese, Iene o no.:byby:

eccerto la colpa è dei giudici, mica di chi li mette :talk1:

Vic_Nightrain_71
24-02-2011, 11:04
....non ho capito....ma se un ausiliario della sosta ti dà la multa bisogna rispondere
"guarda che ho visto le iene"? :vhappy4:

bambarano
24-02-2011, 11:08
....non ho capito....ma se un ausiliario della sosta ti dà la multa bisogna rispondere
"guarda che ho visto le iene"? :vhappy4:


mbe sarebbe da farlo che tutti gli automobilisti non pagassero piu credo che anche se cambierebbero il cds non si dovrebbe pagare sai che bella botta per le casse comunale/stozzine

ancfaber1
24-02-2011, 11:08
eccerto la colpa è dei giudici, mica di chi li mette :talk1:

Mi risulta che i giudici non abbiano nomina politica, ma facciano la loro brava, e protetta , carriera.

Quindi, chi deve mettere cosa??:mm::mm:

sportyerre
24-02-2011, 11:13
seeee, adesso ci mettono divieto do sosta dappertutto e triplicano il prezzo di quelli legali
risolto il problema, il loro, non il nostro
tempo perso

Tryp
24-02-2011, 11:16
Mi risulta che i giudici non abbiano nomina politica, ma facciano la loro brava, e protetta , carriera.

Quindi, chi deve mettere cosa??:mm::mm:

intendevo mettere i parcheggi :vhappy3:

ancfaber1
24-02-2011, 14:24
intendevo mettere i parcheggi :vhappy3:

Avevo frainteso con il "li" . Ho capito, SORRY:vhappy3::vhappy3:.

ziojack1340
24-02-2011, 15:07
Intanto la questione me la prendo :mad1:....quando poi troveranno il modo per in:hardrio:arci nuovamente, vedremo. E' troppo facile così....ci hanno fatto passare la voglia di contestare, anche quando abbiamo ragione.....eccheca@@o

Andrea HD
24-02-2011, 15:46
Oppure fanno cambiare qualche parolina all'interno dell'articolo citato:mad1::mad1::mad1::mad1:

infatti, sai quanto ci vuole....nulla...
anche perché il problema è che non si capisce come mai solo quelli blu siano vietati, e non quelli bianchi e gialli...