PDA

Visualizza Versione Completa : I miei primi 11 Km in HD...



kadosh
25-02-2011, 19:45
...e mi son cagato addosso dal freddo!!!! :talk1:

Volevo immortalarmi con la faccia da ebete, ma non riuscivo a togliere il casco, a togliere i guanti, a togliere le chiappe dalla sella...un freddo becco indescrivibile stasera!!

Se domani resisto un pò di più, verso le 12.30 scendo e ci faccio qualche emtro per il pubblico :vhappy1:

Prime sensazioni assolute:

- che minghia di manubrio, nel traffico mi ha stancato le braccia
- non frena un kazzo!!!!
- non becco la pedana del freno posteriore, abituato troppo alle supersportive...
- ma quanto sono lunghe le marce??? Conosco 1°, 2° e per 10 mt la 3°...le altre boh...
- è divertente nel complesso, sound motore da rivedere ma c'è tempo
- che non frena un kaiser l'ho detto? :happy4:

Stasera terrò il sedere appiattellato al termosifone, il gelo si è impossessato di me....:eyes:

Ma in tutto ciò...ma si sa quanti cavalli tiene 'sta moto???
A 60 c'arriva??? :oink:

Streetband
25-02-2011, 19:48
Vabbè ma che HD hai non ce l'hai detto!!!:mm:

FAC
25-02-2011, 19:51
...e mi son cagato addosso dal freddo!!!! :talk1:

Volevo immortalarmi con la faccia da ebete, ma non riuscivo a togliere il casco, a togliere i guanti, a togliere le chiappe dalla sella...un freddo becco indescrivibile stasera!!

Se domani resisto un pò di più, verso le 12.30 scendo e ci faccio qualche emtro per il pubblico :vhappy1:

Prime sensazioni assolute:

- che minghia di manubrio, nel traffico mi ha stancato le braccia
- non frena un kazzo!!!!
- non becco la pedana del freno posteriore, abituato troppo alle supersportive...
- ma quanto sono lunghe le marce??? Conosco 1°, 2° e per 10 mt la 3°...le altre boh...
- è divertente nel complesso, sound motore da rivedere ma c'è tempo
- che non frena un kaiser l'ho detto? :happy4:

Stasera terrò il sedere appiattellato al termosifone, il gelo si è impossessato di me....:eyes:

Ma in tutto ciò...ma si sa quanti cavalli tiene 'sta moto???
A 60 c'arriva??? :oink:


si va be ma che c...o di hd hai comprato?:bigeyes:

Cava
25-02-2011, 20:00
da come l'ha descritta,

sarà una V-Rod :happy4: :talk1:

:happy5:

dalailama75
25-02-2011, 20:01
Prime sensazioni assolute:

- che minghia di manubrio, nel traffico mi ha stancato le braccia
- non frena un kazzo!!!!
- non becco la pedana del freno posteriore, abituato troppo alle supersportive...
- ma quanto sono lunghe le marce??? Conosco 1°, 2° e per 10 mt la 3°...le altre boh...
- è divertente nel complesso, sound motore da rivedere ma c'è tempo
- che non frena un kaiser l'ho detto?



scusa ma le cose sono due, o prima di comprarla non ti sei informato, oppure tu compri le moto così come io compro un etto de prosciutto:happy4:

=AmaduS=
25-02-2011, 20:02
:happy6::happy6::happy6::happy6:


a breve le Jap....non le guardi neanche:happy4::happy4::happy4:...attendiamo faccia da ebete:ok:

william1953
25-02-2011, 20:05
Ma in tutto ciò...ma si sa quanti cavalli tiene 'sta moto???
A 60 c'arriva???
cavalli pochi ma ASINI tanti compreso mè,e poi alle HD basta che ci siano i Muli quelli tirano sempre a volte scalciano altre volte segnano il passo e il percorso ma non si fermano mai:happy4:

Andrea HD
25-02-2011, 20:09
...e mi son cagato addosso dal freddo!!!! :talk1:

Volevo immortalarmi con la faccia da ebete, ma non riuscivo a togliere il casco, a togliere i guanti, a togliere le chiappe dalla sella...un freddo becco indescrivibile stasera!!

Se domani resisto un pò di più, verso le 12.30 scendo e ci faccio qualche emtro per il pubblico :vhappy1:

Prime sensazioni assolute:

- che minghia di manubrio, nel traffico mi ha stancato le braccia
- non frena un kazzo!!!!
- non becco la pedana del freno posteriore, abituato troppo alle supersportive...
- ma quanto sono lunghe le marce??? Conosco 1°, 2° e per 10 mt la 3°...le altre boh...
- è divertente nel complesso, sound motore da rivedere ma c'è tempo
- che non frena un kaiser l'ho detto? :happy4:

Stasera terrò il sedere appiattellato al termosifone, il gelo si è impossessato di me....:eyes:

Ma in tutto ciò...ma si sa quanti cavalli tiene 'sta moto???
A 60 c'arriva??? :oink:

hai detto bene: non problemi, ma sensazioni, quelle che fanno trasparire un'anima!

william1953
25-02-2011, 20:13
hai detto bene: non problemi, ma sensazioni, quelle che fanno trasparire un'anima!

eeesatto con le HD bisogna vivere la strada non finirla:ok:

CapitanMarcus
25-02-2011, 20:52
A 60 cv secondo me ha preso una 883...

AstERiX
25-02-2011, 22:14
No un etto di prosciutto almeno se lo gustava

kadosh
25-02-2011, 22:41
La moto è una Sporty 1200 Nightster, che fa la sua porca figuretta :happy7:

Come fosse più o meno l'avevo letto, ma sinceramente non è che me ne freghi una mazza, mi piace ad occhio, mi trasmette voglia di guidarla, e questo mi basta. :ok:

Che poi abbia percepito quelle sensazioni è un altro conto, se la moto mi piace non significa che sia perfetta, in più è la mia prima HD e devo abituarmi al suo stile di guida....serve tempo....devo diventare familiare con il suono dei giri motore per darle del tu, la posizione delle pedane, del manubrio....serve tempo, guido moto da 20 anni, ma naked o sportive, e mica sono Mandrake :hardrio:

Ah eccoli, trovati i CV. Sono 49 KW ergo 65 CV circa.
Adesso dormo tranquillo...:happy3:

P.S. Non frena manco a pregarla! :happy4:

corradorombodituono
25-02-2011, 22:51
P.S. Non frena manco a pregarla! :happy4:

Pensa se ti compravi uno shovel allora.

:wink2:

gru-nt
25-02-2011, 23:10
Pensa se ti compravi uno shovel allora.

:wink2:

o un cross bones..:happy7:

The_Breeze
25-02-2011, 23:57
P.S. Non frena manco a pregarla! :happy4:

ah ma perchè esistono pure i freni?! non me n'ero mai accorto! io generalmente frenavo con i piedi quando avevo l'883 e andavo sopra gli 80 km/h:happy4:

scherzi a parte, magari più in la tubi in treccia e pinza PM...insomma, lavora un pò sulla componentistica per una migliore frenata...e ovviamente giù i piedi!:happy4::wink2:

maverick03
26-02-2011, 00:25
eeeh....va beh! ridete ridete della sporty!!:happy4::happy4::happy4:

sapete cosa mi ha detto il mio amico Romeo quando alla fine del Crocedomini in quel di Bagolino ......la prima volta che abbiamo fatto un bel giro di montagna, ci siamo fermati ??

ha spento la sua moto,(ha fatto scendere la sua zavorrina), la messa sul cavalletto, (yamaha fz1 1000) si e' tolto il casco e i guanti, mi
e' venuto incontro a mani unite e mi ha detto" mi spieghi ...come ***** fai ....con questa moto a fare queste strade ......con queste andature??....ma te fai i miracoli'!!!"

e giuro che lui non e' uno "fermo"..... spesso va' a girare in pista a Monza con il suo "arnese".

logico che non riesco minimamente ha starle dietro in nessun caso!
pero' quello che lui mi voleva dire......che si stupiva di quanto poco tempo doveva aspettarmi nei punti prestabiliti!!
[B]poi.....lo si sa' bene che...
i cavalli son quelli che sono.....
il peso e' quello che e'.....
gli ammortizzatori sono quelli che sono.....
i freni .....ma ci sono???? ....quelli che sono....
ma il l'Amo ugualmente .....cosi' com'e'!!:biggrinlove:

bravo kadosch!!!! "bella presa"":byby:

Sixkiller
26-02-2011, 01:00
ABITO IN MONTAGNA (TRENTINO) E POSSO DIRE QUESTO:
Il Bicilindrico non si batte, ergo il 4 cilindri è una ciofeca sui tornanti e in montagna, non ha bassi, fatica a stare in piedi se la curva è a raggio ridotto e in uscita il bicilindrico vola, in media tra un tornante e il successivo ci sono 120 Mt, una sportiva non arriva neanche alla coppia della prima che già siamo al tornante successivo.
Se poi parliamo di velocità di punta o di ciclistica vabbè, il custom è limitato, però RAGAZZI LASCIATEMI DIRE CHE IN QUANTO "NEWTONMETRI E STILE" NON C' è CONFRONTO.:glss1:

Gambadilegno
26-02-2011, 07:07
... so' cancelli, so' cancelli!!! :happy7::happy4::happy7:

:byby:

Alesesto Roma
26-02-2011, 07:20
...e mi son cagato addosso dal freddo!!!! :talk1:

Volevo immortalarmi con la faccia da ebete, ma non riuscivo a togliere il casco, a togliere i guanti, a togliere le chiappe dalla sella...un freddo becco indescrivibile stasera!!

Se domani resisto un pò di più, verso le 12.30 scendo e ci faccio qualche emtro per il pubblico :vhappy1:

Prime sensazioni assolute:

- che minghia di manubrio, nel traffico mi ha stancato le braccia
- non frena un kazzo!!!!
- non becco la pedana del freno posteriore, abituato troppo alle supersportive...
- ma quanto sono lunghe le marce??? Conosco 1°, 2° e per 10 mt la 3°...le altre boh...
- è divertente nel complesso, sound motore da rivedere ma c'è tempo
- che non frena un kaiser l'ho detto? :happy4:

Stasera terrò il sedere appiattellato al termosifone, il gelo si è impossessato di me....:eyes:

Ma in tutto ciò...ma si sa quanti cavalli tiene 'sta moto???
A 60 c'arriva??? :oink:

fatte na passeggiata ai castelli........e godite sta ca@@o de moto!!!:happy6:

cesareluciano
26-02-2011, 07:39
troppo forte ha ha

tigrotto
26-02-2011, 07:43
Ascolta Kadosh,
ho una 48 con 2000 km, avevo giurato a me stesso che l'avrei tenuta stock forever, poi la fissa del suono Harley: ho messo i terminali SE!

Ragazzo, la moto vola, è fantastica, è la prima spesa che devi fare!

Divertiti:byby:

PaoloOvada
26-02-2011, 07:47
Tranquillo, col tempo adatterai la tua guida alla moto.

Buon divertimento!

PS: come frenata, io ho un Cb...

brizzan
26-02-2011, 08:03
Stasera terrò il sedere appiattellato al termosifone, il gelo si è impossessato di me.


Attendi l'estate e poi vedrai....:happy7:

marioscheggia
26-02-2011, 08:14
hahahah lo fanno lo fanno:ok:
io sono sceso da una Ducati 900SS e salito su una heritage..i primi due km volevo piangere:happy3::happy3:poi è entrata in circolo...e come si dice da noi "so annato a rota"

kris
26-02-2011, 08:23
logico che non riesco minimamente ha starle dietro in nessun caso!
pero' quello che lui mi voleva dire......che si stupiva di quanto poco tempo doveva aspettarmi nei punti prestabiliti!!
poi.....lo si sa' bene che...
i cavalli son quelli che sono.....
il peso e' quello che e'.....
gli ammortizzatori sono quelli che sono.....
i freni .....ma ci sono???? ....quelli che sono....
ma il l'Amo ugualmente .....cosi' com'e'!!:biggrinlove:

bravo kadosch!!!! "bella presa"":byby:[/QUOTE]

E come nn darti ragione!!!
[B]Son così...ma sono di un GRAN BELLO!!!:happy6:
E poi....mica abbiamo fretta eh!!!:happy7::happy4::happy7:

STACCIOHD
26-02-2011, 09:41
...e mi son cagato addosso dal freddo!!!! :talk1:

Volevo immortalarmi con la faccia da ebete, ma non riuscivo a togliere il casco, a togliere i guanti, a togliere le chiappe dalla sella...un freddo becco indescrivibile stasera!!

Se domani resisto un pò di più, verso le 12.30 scendo e ci faccio qualche emtro per il pubblico :vhappy1:

Prime sensazioni assolute:

- che minghia di manubrio, nel traffico mi ha stancato le braccia
- non frena un kazzo!!!!
- non becco la pedana del freno posteriore, abituato troppo alle supersportive...
- ma quanto sono lunghe le marce??? Conosco 1°, 2° e per 10 mt la 3°...le altre boh...
- è divertente nel complesso, sound motore da rivedere ma c'è tempo
- che non frena un kaiser l'ho detto? :happy4:

Stasera terrò il sedere appiattellato al termosifone, il gelo si è impossessato di me....:eyes:

Ma in tutto ciò...ma si sa quanti cavalli tiene 'sta moto???
A 60 c'arriva??? :oink:

ti rispondo con la simpatia che mi caratterizza da sempre...

se per 11 km ti sei cagato addosso dal freddo riprenditi un bell'R1 la tuta in pelle da astronauta e usala da luglio ad agosto e mi raccomando mettila via i primi di settembre che fa gia freddo!:ok:

Gianpy
26-02-2011, 11:10
Ascolta Kadosh,
ho una 48 con 2000 km, avevo giurato a me stesso che l'avrei tenuta stock forever, poi la fissa del suono Harley: ho messo i terminali SE!

Ragazzo, la moto vola, è fantastica, è la prima spesa che devi fare!

Divertiti:byby:

Quali hai messo?? Hai suggerimenti sull'acquisto dei terminali SE?? Dove si risparmia??

belavecio
26-02-2011, 11:41
ti rispondo con la simpatia che mi caratterizza da sempre...

se per 11 km ti sei cagato addosso dal freddo riprenditi un bell'R1 la tuta in pelle da astronauta e usala da luglio ad agosto e mi raccomando mettila via i primi di settembre che fa gia freddo!:ok:

:talk1::talk1::talk1:
evvabè,sarà andato in canotta e infradito.


Prime sensazioni assolute:

- che minghia di manubrio, nel traffico mi ha stancato le braccia
- non frena un kazzo!!!!
- non becco la pedana del freno posteriore, abituato troppo alle supersportive...
- ma quanto sono lunghe le marce??? Conosco 1°, 2° e per 10 mt la 3°...le altre boh...
- è divertente nel complesso, sound motore da rivedere ma c'è tempo
- che non frena un kaiser l'ho detto?

Tranquillo Kadosh,l'impressione di guidare un cesso è nei primi KM.
Dopo un pò.....
ne avrai la certezza.

michelanzul
26-02-2011, 11:46
:talk1::talk1::talk1:
evvabè,sarà andato in canotta e infradito.


Prime sensazioni assolute:

- che minghia di manubrio, nel traffico mi ha stancato le braccia
- non frena un kazzo!!!!
- non becco la pedana del freno posteriore, abituato troppo alle supersportive...
- ma quanto sono lunghe le marce??? Conosco 1°, 2° e per 10 mt la 3°...le altre boh...
- è divertente nel complesso, sound motore da rivedere ma c'è tempo
- che non frena un kaiser l'ho detto?

Tranquillo Kadosh,l'impressione di guidare un cesso è nei primi KM.
Dopo un pò.....
ne avrai la certezza.

:talk1::talk1::talk1:

ma poi a Roma si è cagato adosso dal freddo?:eyes:
Vieni in qua e vedi che dal frddo ti scaldi con la cagarella...:happy7:

tigrotto
26-02-2011, 11:53
Quali hai messo?? Hai suggerimenti sull'acquisto dei terminali SE?? Dove si risparmia??

Ho messo le SE street performance slip on codice 80502-07 slash out come da catalogo HD USA, prezzo 299,95 USD.

Prese da Zanotti a 252 USD, spedite da Consegnato con altra roba (ammo, kit bobina, ecc.) per 98 Euro!

Non ho esperienze di altri terminali ma queste sono super:happy6:

MR HARLEY
26-02-2011, 13:19
E come nn darti ragione!!!
Son così...ma sono di un GRAN BELLO!!!:happy6:
E poi....mica abbiamo fretta eh!!!:happy7::happy4::happy7:

Ho letto una volta " hai un'harley? Sii? Vuoi correre? Sii?e poi che ca@@o fai? Ok Riparti!Ma per andare dove?

STACCIOHD
26-02-2011, 13:25
:talk1::talk1::talk1:
evvabè,sarà andato in canotta e infradito.


Prime sensazioni assolute:

- che minghia di manubrio, nel traffico mi ha stancato le braccia
- non frena un kazzo!!!!
- non becco la pedana del freno posteriore, abituato troppo alle supersportive...
- ma quanto sono lunghe le marce??? Conosco 1°, 2° e per 10 mt la 3°...le altre boh...
- è divertente nel complesso, sound motore da rivedere ma c'è tempo
- che non frena un kaiser l'ho detto?

Tranquillo Kadosh,l'impressione di guidare un cesso è nei primi KM.
Dopo un pò.....
ne avrai la certezza.

:happy4: massi dai ero ironico...cmq sia passare da una supersportiva a un hd è normale trovarsi spiazzati...

kadosh
26-02-2011, 13:27
Ragazzi in questi giorni a Roma c'è una tramontana da brividi.
Ero a MI mercoledì, e la temp a Roma era NOTEVOLMENTE più bassa, strano ma accade. Ieri sera quando l'ho presa il termometro segnava -1°, e tra la tramontana e l'umidtà il percepito era anche di -5° perciò sì...mi cagavo addosso essendo in giacca e cravatta :talk1:

Miglioramenti da apportare sono al freno anteriore, e cambiare la gomma posteriore con un 160 almeno, che nelle curve strette con asfalto viscido o freddo intenso sento che tende a slittare.

Qualcuno lo monta il 160 dietro?

Inoltre il dado che fissa gli slip-on al telaio...va verso l'arrugginimento. Ho notato che quindi è ferro, e non credo si possa utilizzare vernice antiruggine date le temp accanto...la scioglierebbero in breve. Soluzioni? :idea:

gru-nt
26-02-2011, 13:30
Ragazzi in questi giorni a Roma c'è una tramontana da brividi.
Ero a MI mercoledì, e la temp a Roma era NOTEVOLMENTE più bassa, strano ma accade. Ieri sera quando l'ho presa il termometro segnava -1°, e tra la tramontana e l'umidtà il percepito era anche di -5° perciò sì...mi cagavo addosso essendo in giacca e cravatta :talk1:

Miglioramenti da apportare sono al freno anteriore, e cambiare la gomma posteriore con un 160 almeno, che nelle curve strette con asfalto viscido o freddo intenso sento che tende a slittare.

Qualcuno lo monta il 160 dietro?

Inoltre il dado che fissa gli slip-on al telaio...va verso l'arrugginimento. Ho notato che quindi è ferro, e non credo si possa utilizzare vernice antiruggine date le temp accanto...la scioglierebbero in breve. Soluzioni? :idea:


Ferox se arruginisce...diventa nero e te lo scordi..

Kinge
26-02-2011, 13:30
vedrai che a poco a poco, ti innamorerai di tutti i suoi difetti, che io chiamo CARATTERE!:happy4:

lvlao
26-02-2011, 13:40
(snip)
Miglioramenti da apportare sono al freno anteriore, e cambiare la gomma posteriore con un 160 almeno, che nelle curve strette con asfalto viscido o freddo intenso sento che tende a slittare.

Qualcuno lo monta il 160 dietro?

(snip)


:happy3:
Hai una 150, non credo cambi molto passando ad una 160.
E poi non e' a libretto....
Se slitta, punterei il dito al tipo di gomma, cosa monti? e' vecchia?
Ciao!

kadosh
26-02-2011, 13:41
Ok quindi una verniciata di nero e via per il dado.

Oggi ci ho fatto altri 15 Km, nel pome la riprendo per fare un pò di giri, cerco di adattarmi e capire come va.
La velocità è l'ultimo dei miei pensieri con lei, però anche alle basse velocità mi mette un pò d'ansia in caso di panic-stop, che nel traffico è sempre dietro l'angolo. La risposta dei freni è lenta e blanda, credo sia necessario migliorarla, anche perchè già in 3° marcia il freno motore è assente, ed in 2°...poco rispetto a quanto immaginavo, eppure ho avuto per 4 anni una Dugatti mts 620, eppure il freno motore è maggiore. :byby:

br1p
26-02-2011, 13:47
......vendila:happy3:

bikerpd
26-02-2011, 13:53
La risposta dei freni è lenta e blanda, credo sia necessario migliorarla

disco freno flottante, tubi in treccia e pastiglie racing e già migliora

altrimenti montare il secondo disco

ma scordati di pinzare come una stradale a meno che non rivoluzioni l'impianto frenante

:happy5:

TOTO70
26-02-2011, 13:56
......vendila:happy3:

Grande bruno :-)

kadosh
26-02-2011, 18:38
Flottante e tubi in treccia dovrebbero abbastare, ora che ci prendo la mano la confidenza migliora.
:happy6:

corradorombodituono
26-02-2011, 18:43
Flottante e tubi in treccia dovrebbero abbastare, ora che ci prendo la mano la confidenza migliora.
:happy6:

...POI SEI PRONTO PER ANDARE IN PISTA.

:happy5:

kadosh
26-02-2011, 19:14
Sempre pronto per quello:


http://www.youtube.com/watch?v=utSEqQxows4

:happy7:

kadosh
27-02-2011, 10:00
Ecco una foto finalmente!!!

http://img59.imageshack.us/i/img00193201102261252.jpg/

:byby:

Alesesto Roma
27-02-2011, 11:11
Ecco una foto finalmente!!!

http://img59.imageshack.us/i/img00193201102261252.jpg/

:byby:

bella faccia da ebete e bella motina......essendo di Roma tienici d'occhio se vuoi possiamo incontrarci ....!!!!:byby::byby:http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?72186-Cena-romana...venerdi-11-marzo.../page3

Big Mustache
28-02-2011, 16:28
da come l'ha descritta,

sarà una V-Rod :happy4: :talk1:

:happy5:

:happy4::happy4: sei il top Enzino

Andrea HD
28-02-2011, 17:19
bella, a parte la sella;

da totale ignorante ti chiedo: ma la sospensione posteriore è quella originale?

kadosh
28-02-2011, 18:17
Alesesto grazie, ancora non so se rientro a Roma il giorno 11 o il 12 da un viaggio di lavoro, spero di saperlo prima possibile per potermi aggregare, sempre che non sia troppo tardi. :happy6:

Andrea guarda, sono state cambiate, ma come per la sella posteriore aggiunta, non ricordi che modelli siano dato che non sono anch'io esperto HD, quando ripasso dal conce chiedo.