PDA

Visualizza Versione Completa : fiera padova 5-6



bob wolf
28-02-2011, 13:52
notizie programmi

e' il primo anno?
se no............chi ci e' gia' stato impressioni?
vale la pena e la spesa ?

c'e' un padiglione custom?


danke:happy3:

SportyMax
28-02-2011, 14:04
Si! :happy3:
-
Non si sa, speriamo! :mm:

Si! :happy4::happy4:
:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

bob wolf
28-02-2011, 14:06
Si! :happy3:
-
Non si sa, speriamo! :mm:

Si! :happy4::happy4:
:vhappy1::vhappy1::vhappy1:



si cosa? c'e' un padiglione custom..........o si che secondo te vale la pena.........



per me se non c'e' un padiglione custom nun ci vado:happy7::happy4::happy4:

SportyMax
28-02-2011, 14:20
Ho cercato di metterle in ordine :happy3:

Se è la prima edizione non si sa se ne vale la pena!
Si c'è il padiglione custom. :ok:

jack
28-02-2011, 14:23
Ho cercato di metterle in ordine :happy3:

Se è la prima edizione non si sa se ne vale la pena!
Si c'è il padiglione custom. :ok:

perdonalo, è un po' tardo il bob wolf...:talk1::talk1::talk1:

quando gli parlo di persona devo scandire bene e parlare mooolto lentamente...:sudor:

bob wolf
28-02-2011, 14:33
perdonalo, è un po' tardo il bob wolf...:talk1::talk1::talk1:

quando gli parlo di persona devo scandire bene e parlare mooolto lentamente...:sudor:



per forza dopo 2 bicchieri incominci a sbiascicare:vhappy1::vhappy1:


non 6 uomo da alcool:happy4:

FASTGABRY
28-02-2011, 15:29
secondo me?
una cagata con poca roba..
14 euro buttati via..pensa che si entra in moto e paghi uguale..
ma loro giustificano che hai il park compreso all'interno fiera..
dunque tu esponi latua moto, e paghi..

bah..

L' UOMO NERO
28-02-2011, 15:31
secondo me?
una cagata con poca roba..
14 euro buttati via..pensa che si entra in moto e paghi uguale..
ma loro giustificano che hai il park compreso all'interno fiera..
dunque tu esponi latua moto, e paghi..

bah..

concordo... ci farò un giretto giusto perchè è a due passi da casa mia..

bob wolf
28-02-2011, 15:35
concordo... ci farò un giretto giusto perchè è a due passi da casa mia..




ma non c'e' un programma con indicazioni stand........per dire se voglio comprare qualcosa di vestiario ecc..come casso faccio a sapere se ci sara' qualcosa?...................cmq vi quoto:happy4:

L' UOMO NERO
28-02-2011, 15:41
ma non c'e' un programma con indicazioni stand........per dire se voglio comprare qualcosa di vestiario ecc..come casso faccio a sapere se ci sara' qualcosa?...................cmq vi quoto:happy4:

ti mancano un paio di mutande e tre paia di pedalini bianchi? :happy4:

bob wolf
28-02-2011, 15:53
ti mancano un paio di mutande e tre paia di pedalini bianchi? :happy4:




ecco i pedalini bianchi bravo :happy4::happy4:

secondo te li trovero'?:vhappy1:

L' UOMO NERO
28-02-2011, 16:02
ecco i pedalini bianchi bravo :happy4::happy4:

secondo te li trovero'?:vhappy1:

sicuramente! :happy4:

FASTGABRY
28-02-2011, 16:26
la mia ricetta per tirare su la fiera a padova?

allora si sente che la paola somma sta mollandosi col agnoletto..

dunque:

1) farsi dare 2 colpi da fastgabry :happy7:
2) prendere in mano lei la situazione fiera padova, visto che ho sempre visto lei in giro a fare marcheting
3) fottere verona!

insomma tra 2 colpetti al gabry
prendere in mano la situazione..
fottere verona...

si presenta bene...:ok:

belavecio
28-02-2011, 16:56
la mia ricetta per tirare su la fiera a padova?

allora si sente che la paola somma sta mollandosi col agnoletto..

dunque:

1) farsi dare 2 colpi da fastgabry :happy7:
2) prendere in mano lei la situazione fiera padova, visto che ho sempre visto lei in giro a fare marcheting
3) fottere verona!

insomma tra 2 colpetti al gabry
prendere in mano la situazione..
fottere verona...

si presenta bene...:ok:

Poi,anche se la fiera non decolla,a 2 colpetti dal gabry non si rinuncia mai.hahahahaha ma picate!!

jack
28-02-2011, 16:59
Poi,anche se la fiera non decolla,a 2 colpetti dal gabry non si rinuncia mai.hahahahaha ma picate!!

il messaggio rimane:

fottere-gabry-a Verona


:talk1::talk1:

SportyMax
28-02-2011, 17:32
...................... si entra in moto e paghi uguale.................................

Si entra in moto? Sicuro?
Anche se 14 euri sono un furto almeno non lasci la moto fuori!
Mi Seccava parecchio! :mm:
Sono curioso di vedere com'è, speriamo bene! :happy3:

brugola
28-02-2011, 17:34
Poi,anche se la fiera non decolla,a 2 colpetti dal gabry non si rinuncia mai.hahahahaha ma picate!!

:ok::happy4::ok:

fat.denis
28-02-2011, 17:52
Su harley village la descrivono come " appuntamento di gran livello".....:happy7:

FASTGABRY
28-02-2011, 18:23
Poi,anche se la fiera non decolla,a 2 colpetti dal gabry non si rinuncia mai.hahahahaha ma picate!!

vedi per colpa della tua invidia, io resto senza 2 colpetti..e tu ti becchi per sempre sta pena di fiera..

tiè ciappa el linke!

http://auto-moto.virgilio.it/moto/news/padova-fiere-apre-stagione-motori-con-passione-moto.html

hai letto tutto?
non era meglio 2 miei colpetti e una fiera decente p'er tutti?
14 euro per nulla?
io quei soldi li impegno per andare da franco e mangiare a sbaffo paste e cappucci!!
cosi' imparano a volerci ciullare!

francocaritas preparami un po di roba AGGRATIS!:happy4:

inadria
28-02-2011, 22:34
ma non c'e' un programma con indicazioni stand........per dire se voglio comprare qualcosa di vestiario ecc..come casso faccio a sapere se ci sara' qualcosa?...................cmq vi quoto:happy4:

www.passionemotoexpo.it

bob wolf
01-03-2011, 09:08
www.passionemotoexpo.it (http://www.passionemotoexpo.it)




quello l'ho visto, grazie inadria....cercavo di capire come espositori e rivenditori a che livello eravamo..cmq thank's:happy5:

FASTGABRY
01-03-2011, 09:14
quello l'ho visto, grazie inadria....cercavo di capire come espositori e rivenditori a che livello eravamo..cmq thank's:happy5:

a ZERO!
ne mettono uno per capannone cosi' sembra piu' grande..

Zargath
01-03-2011, 09:19
ho appena letto questo nell'aera espositori del sito

"E' severamente vietato iniziare a disallestire gli spazi espositivi prima dell'orario di chiusura al pubblico della manifestazione."

ch hanno paura che accada la stesa cosa del kustom kulture di brescia??? :talk1::talk1::talk1:

bob wolf
01-03-2011, 09:52
a ZERO!
ne mettono uno per capannone cosi' sembra piu' grande..




ma allora gabry sti 400 e passa km e 28 euro di ingresso li faccio o no?
:vhappy1::vhappy1:

STEFANOPD
01-03-2011, 11:24
Ma sti biglietti ridotti li volete o no????????????????

L' UOMO NERO
01-03-2011, 11:32
Ma sti biglietti ridotti li volete o no????????????????

ci vediamo giovedì sera? esci per una pizza?

portane sicuramente uno per me che magari vado a farci un giro sabato mattina semprechè abbiano voglia di allestirla la fiera...

sono appena passato...... tutto vuoto.....

FASTGABRY
01-03-2011, 12:11
Ma sti biglietti ridotti li volete o no????????????????

giovedi sera al maori a villatora di saonara, quello vicinoal supermercato prix mi sembra...alla rotonda dopo padovaland.
portane na scarrettata..
che se piove non poto, le piante in giardino..

inadria
01-03-2011, 12:15
ci vediamo giovedì sera? esci per una pizza?

portane sicuramente uno per me che magari vado a farci un giro sabato mattina semprechè abbiano voglia di allestirla la fiera...

sono appena passato...... tutto vuoto.....

a Padova stanno girando molte riduzioni (4 euro)....dai un 'occhiata in giro :wink2:

L' UOMO NERO
01-03-2011, 12:52
a Padova stanno girando molte riduzioni (4 euro)....dai un 'occhiata in giro :wink2:

grazie Enrico :wink2:

iram abif
01-03-2011, 13:02
giovedi sera al maori a villatora di
portane na scarrettata..
..


pensa pure per me.....:happy7:
che io ti penso :glss1::glss1::glss1:

inadria
01-03-2011, 22:20
quello l'ho visto, grazie inadria....cercavo di capire come espositori e rivenditori a che livello eravamo..cmq thank's:happy5:

effettivamente non trapela molte notizie sulla manifestazione....:mm:
inoltre c'e' ,nello stesso weekend, anche questa manifestazione alla fiera di Padova....www.vacanzeweekend.it

AstERiX
01-03-2011, 22:50
Se è come i primi anni che la facevano a gennaio
dovrebbe essere bella, tanti costruttori privati
parecchie autocostruite tante belle moto da vedere.
Ne valeva la pena . Vedremo .

corradorombodituono
01-03-2011, 23:05
ho appena letto questo nell'aera espositori del sito

"E' severamente vietato iniziare a disallestire gli spazi espositivi prima dell'orario di chiusura al pubblico della manifestazione."

ch hanno paura che accada la stesa cosa del kustom kulture di brescia??? :talk1::talk1::talk1:

Kustom People....Zargath......::wink2:

:happy4::happy4:

Orange
04-03-2011, 13:39
Ciao ragazzi, io a questo appuntamento un giretto ce lo faccio di sicuro. Mi hanno chiesto di fare alcune foto ad alcune moto, quindi dovrei trovarmi là tra le 12:00 e le 15:00 di sabato, e poi passerò anche domenica nel pomeriggio.

Se qualcuno si vuole aggregare, faccia un fischio.

Ciaoo

FASTGABRY
04-03-2011, 14:07
si ma alla fine a sta fiera non ce un cavolo?
non si sa nulla..
praticamente è come quello che dopo mezz'ora accende la luce della stanza, e dice lo presa in cul 3 volte e non ho ancora toccato na tetta!
sperano che io spenda il mio malloppo di tempo e denaro per na roba penosa?troppo mistero...

bob wolf
04-03-2011, 14:10
si ma alla fine a sta fiera non ce un cavolo?
non si sa nulla..
praticamente è come quello che dopo mezz'ora accende la luce della stanza, e dice lo presa in cul 3 volte e non ho ancora toccato na tetta!
sperano che io spenda il mio malloppo di tempo e denaro per na roba penosa?troppo mistero...

:happy4::happy4::happy4::happy4:


io ho passato!

Orange
05-03-2011, 16:10
Sono stato in fiera, ci sono 2 padiglioni aperti, e nonostante fossi molto scettico, devo dire che mi ha piacevolmente stupito; ha un po' il sapore delle prime edizioni del vecchio Chopper & Custom Show.

Ci sono alcuni espositori di ferraglia varia che trattano dalle solite pedanemanopoleaggancistaffe alle lucilucinelucette, molti stand di pezzi usati quali vecchie borse FLH degli anni '70 '80 (250/400€ la coppia) parafanghi, serbatoi AMF, stand di abbigliamento usato e nuovo a prezzi accessibilissimi, un paio di stand che trattano libri e manuali specifici di moltissimi modelli dagli anni '30 ad oggi, uno stand di pezzi in carbonio per tutte le moto e un po' di altre cosette. Da segnalare il vasto e fornitissimo stand di abbigliamento e accessori militari, a prezzi veramente bassissimi (zaini a 20€, passamontagna a 5€, anfibi alti 90€, anfibi desert 60€).

Moto custom non tantissime, quelle della rivista BL, alcune altre sparse quà e là, molte vecchie moto dalle Laverda ai Guzzi & BMW, alcune Vespa d'epoca, e un po' di altre due ruote varie... Ah, c'è Borile (Moto Borile), che espone le sue 3 motine, una buona occasione per vederle da vicino.


Non vale la pena partire da lontano per farsi tre ore dentro (non ci vuole di più per girarla tutta), ma se siete della zona e il tempo è bello, un giretto ci sta tutto. IMHO

ULTIMA ANNOTAZIONE: secondo me avrebbero dovuto fare free entrance per coloro che arrivavano in moto, sarebbe stato un buon modo per dare una marcia in più all'evento (come era in passato).