PDA

Visualizza Versione Completa : Legge della privacy per prezzi al telefono



Eschi
28-02-2011, 17:54
Ho appena tel alla mia autoscuola perchè devo eliminare l'obbligo lenti alla patente dopo l'operazione laser agli occhi e mentre ci sono dovrei anche rinnovare il porto d'armi sportivo.

Spiego tutto chiedendo se è possibile fare una visita unica e a mia "sorpresa" i viene detto di no che devo pagare le due visite singolarmente anche se in realtà ne sarà fatta solo una.

Già lì mi è venuto da ridere ma ho detto...vabbè facciamo finta di nulla.
Allora son passato a chiedere quanto mi costerà la faccenda e l'impiegata mi risponde trulla trulla che il prezzo non me lo può dire al telefono :mm:

Le chiedo le motivazioni e lei mi risponde "per la privacy".
Alchè ridendo la saluto gentilmente e metto giù il telefono con in mente una famosa frase di Abatantuono (ngulash ngulash...).

Ma è possibile na cosa del genere?:mad1:

Zargath
28-02-2011, 17:58
beh che i prezzi non te li dicano al telefono è normale, ad esempio hai mai provato a chiamare un centro commerciale o un negozio X di cui magari hai il volantino e vendi un oggetto Y con prezzo Z? chiami e chiedi se l'oggetto Y è disponibile e ti rispondono che magari ne hanno H pezzi, chiedi il prezzo e ti rispondono "mi spiace ma prezzi al telefono non se ne possono dare" nonostante sia stampato a caratteri cubitali sul volantino...


sta cosa comunque (anche se normale) mi incuriosisce, se qualcuno sa, parli...

Alesesto Roma
28-02-2011, 18:00
1) cambierei agenzia per principio
2) mi informerei in motorizzazione :idea:
IMHO

Eschi
28-02-2011, 18:01
...mai successo che un negozio/negoziante non mi dicesse dei prezzi, difatti son rimasto basito.
Di sicuro han stravoglia di mangiarci sopra.

Di sicuro domani andrò in motorizzazione.