PDA

Visualizza Versione Completa : sporty 1200 LOW: why not?



motozappa
02-03-2011, 11:29
mi pare che usate, in rete, se ne trovano davvero pochine
anche qui sul wc mi sembra che non ci siano tanti fortunati possessori...
insomma, c'ha qualcosa che non va 'sto 1200 Low?
è forse solo questione di "no peanut-no party", o c'è altro?
:smoker:

BadTrain
02-03-2011, 11:33
mi pare che usate, in rete, se ne trovano davvero pochine
anche qui sul wc mi sembra che non ci siano tanti fortunati possessori...
insomma, c'ha qualcosa che non va 'sto 1200 Low?
è forse solo questione di "no peanut-no party", o c'è altro?
:smoker:

è solo una delle tante questioni...

vedi i cerchi e le misure delle gomme...

PaoloOvada
02-03-2011, 11:42
Anche per me l'assenza del peanut è una grossa pecca.

Momo87s
02-03-2011, 12:00
Il dealer mi ha proposto la 883 low al posto della iron proprio perchè secondo lui il serbatoio nel mio caso (vedi stazza) era un punto di forza... Ma onestamente se prendo una sportster voglio il serbatoietto bello bello:happy5:

Zargath
02-03-2011, 12:03
Il dealer mi ha proposto la 883 low al posto della iron proprio perchè secondo lui il serbatoio nel mio caso (vedi stazza) era un punto di forza... Ma onestamente se prendo una sportster voglio il serbatoietto bello bello:happy5:

e certo perche' sa che l'iron se la sbologna subito la low gli potrebbe rimanere sul groppone...

motozappa
02-03-2011, 12:27
Anche per me l'assenza del peanut è una grossa pecca.
si ok, però neanche il 1200 Custom è nocciolinato, ma ce n'è in vendita a bizzeffe rispetto al 1200 Low....come mai??

Il Barbiere di Nociglia
02-03-2011, 12:29
a me piace
e fino a prova contraria, ritengo un punto a suo favore che non se ne siano venduti molti

motozappa
02-03-2011, 12:48
è solo una delle tante questioni...

vedi i cerchi e le misure delle gomme...

bè, i cerchi sono a raggi mi pare...
la misura delle gomme? perchè è diversa rispetto allo standard?


PS
come va il restyling della roadie? hai iniziato il serbatoio?:happy7:

BadTrain
02-03-2011, 13:05
bè, i cerchi sono a raggi mi pare...
la misura delle gomme? perchè è diversa rispetto allo standard?


PS
come va il restyling della roadie? hai iniziato il serbatoio?:happy7:


ma certo che è diversa.. sia come diametro che come battistrada..

sto aspettando il fanalino dietro... e poi vado di flessibile tipo conan il barbaro... :vhappy1:


non ho voglia di riportare le misure... leggiti l'articolo... http://www.motorbox.com/moto/harley-davidson-sportster-super-low

Comunque a me non dispiace, deve essere molto guidabile.. certo i puristi rompono il c@22o....

wildetna
02-03-2011, 14:06
insomma, c'ha qualcosa che non va 'sto 1200 Low?


C'è ancora chi se lo chiede x la deuce.........

Mazér
02-03-2011, 14:08
a me il 1200 low non dispiace, anzi lo preferisco al 1200 custom post 2004

chiaramente bisogna metterci un peanut:wink2:

va detto comunque che in genere sull'usato un low costa sempre parecchio, secondo me

moxa
02-03-2011, 14:13
A me piaceva molto, ma un po' sottodimensionato. Come se fosse un dyna in miniatura... Però bello.

http://www.carphotomobil.com/motorcycle/harley-davidson/XL-1200-L-Sportster-1200-Low-2009/hd_xl_1200L_Sportster_1200_Low_2.jpg

Mazér
02-03-2011, 14:18
e aggiungo: bellissimo quello di Skeo, bianco con finiture nere e arancione chiaro

Momo87s
02-03-2011, 14:22
e certo perche' sa che l'iron se la sbologna subito la low gli potrebbe rimanere sul groppone...

Stesso ragionamento che ho fatto io

motozappa
03-03-2011, 14:43
ma certo che è diversa.. sia come diametro che come battistrada..

sto aspettando il fanalino dietro... e poi vado di flessibile tipo conan il barbaro... :vhappy1:


non ho voglia di riportare le misure... leggiti l'articolo... http://www.motorbox.com/moto/harley-davidson-sportster-super-low

Comunque a me non dispiace, deve essere molto guidabile.. certo i puristi rompono il c@22o....
io veramente intendevo il "vecchio" 1200 Low, non il nuovo superlow...
Vabbè comunque ho capito, non ha niente che non va, è solo che non è piaciuta tanto...amen.:happy3:

BadTrain
06-03-2011, 22:24
io veramente intendevo il "vecchio" 1200 Low, non il nuovo superlow...
Vabbè comunque ho capito, non ha niente che non va, è solo che non è piaciuta tanto...amen.:happy3:

O minchi@! Pardon...

Lasco
06-03-2011, 23:31
ciao a tutti,.... io sono uno di quelli che ha acquistato lo Sportster 1200 LOW 2007, .....volevo una moto tutta cromata,.....con quella cilindrata, .....con le ruote a raggi, ....con un serbatoio capiente per poter fare almeno un giro di 200 km senza fermarmi a fare benzina e con la sella raso-terra.
A... dimenticavo,....... la Sportster 1200 LOW va per il meglio nel migliore dei modi,..... comunque si potrebbe migliorare:
la frenata; la forcella e gli ammortizzatori, ma questa è un'altra storia.

un saluto a tutti,
ciao,
Lasco.

sportyerre
07-03-2011, 07:50
aggiungo, oltre al serbatoio a pitale che può non piacere, in questo modello sono riusciti a peggiorare le già pessime sospensioni standard

piermariob
07-03-2011, 17:11
Il serbatoio non sarà bello però io mi faccio 300 km con un pieno.
http://www.youtube.com/watch?v=HTXQ1OwhXY0

Ase84
08-03-2011, 20:02
ciao a tutti,.... io sono uno di quelli che ha acquistato lo Sportster 1200 LOW 2007, .....volevo una moto tutta cromata,.....con quella cilindrata, .....con le ruote a raggi, ....con un serbatoio capiente per poter fare almeno un giro di 200 km senza fermarmi a fare benzina e con la sella raso-terra.
A... dimenticavo,....... la Sportster 1200 LOW va per il meglio nel migliore dei modi,..... comunque si potrebbe migliorare:
la frenata; la forcella e gli ammortizzatori, ma questa è un'altra storia.

un saluto a tutti,
ciao,
Lasco.

ne avevo una anche io del 2007, bella moto (l'ho cercata apposta con il serbatoio grande per l'autonomia e per l'estetica), l'ho cambiata poi per quei difetti che hai citato tu :no_ok:

skeo
08-03-2011, 20:41
e aggiungo: bellissimo quello di Skeo, bianco con finiture nere e arancione chiaro

grazie mazer! ovviamente il suopunto forte e' la sella fatta a mano dalla sottoscritta:happy4:

comunque..
sara' che io non sono tanto sofisticata,
sara' che il mio culetto e' meno delicato e meno esigente dei vostri
ma in sella a questa moto mi ci sono sempre divertita e qualche km l'ho fatto....

la forma del serbatoio non e' stupenda ma la sua capienza mi permette di viaggiare con i veri motociclisti senza doverli costringere ad ulteriori fermate per il rifornimento....
di solito son io che li devo aspettare per via dei loro problemini con la prostata...ahhahahhahahah!!!!! :vhappy4:

wildetna
08-03-2011, 20:56
aggiungo, oltre al serbatoio a pitale che può non piacere, in questo modello sono riusciti a peggiorare le già pessime sospensioni standard


Tanto vale cercare uno sporty e poi se vuoi renderlo low.....