PDA

Visualizza Versione Completa : Differenze king tra Classic e standard



MR HARLEY
05-03-2011, 08:05
Ciao devo decidere tra due moto simili. Cerca non mi porta a nessun 3D esistente o esistito . Che differenze ci sono tra queste due moto tolta ovviamente le borse cos'altro mi sfugge? Stesso my al di la delle congetture e' più bella quella o quell'altra.
Ciao

jack
05-03-2011, 08:26
Sostanzialmente a parte le borse, la Classic ha i cerchi a raggi e le gomme a fascia bianca...
Ma tu parli per un nuovo o usato?
La standard almeno per ora non e' importata da noi, nel listino MY11 c'e solo la Classic, la piu bella ovviamente...:biggrinlove:

belavecio
05-03-2011, 08:40
Ciao devo decidere tra due moto simili. Cerca non mi porta a nessun 3D esistente o esistito . Che differenze ci sono tra queste due moto tolta ovviamente le borse cos'altro mi sfugge? Stesso my al di la delle congetture e' più bella quella o quell'altra.
Ciao

manca il cruise control sulla standard,che puoi comunque mettere.

MR HARLEY
05-03-2011, 09:23
Jack come ho scritto sono Due usati my 2009. Cruise ? Non lo sapevo. Ma cromature etc etc sono uguali? Motore cromato,

doctor harley
05-03-2011, 09:25
Con sella standard, il Classic credo sia 1 o 2 cm più basso di seduta, si sente sulla guidabilità.

:ok:

belavecio
05-03-2011, 09:30
Jack come ho scritto sono Due usati my 2009. Cruise ? Non lo sapevo. Ma cromature etc etc sono uguali? Motore cromato,

yes!
P.S. è vero,con la sella dello standard,sei seduto al 2°piano hihihihi

Alesesto Roma
05-03-2011, 10:47
Jack come ho scritto sono Due usati my 2009. Cruise ? Non lo sapevo. Ma cromature etc etc sono uguali? Motore cromato,

una foto non ce l'hai??'

gru-nt
05-03-2011, 10:56
una foto non ce l'hai??'

A quel che ricordo, vado a memoria, lo standard ha il motore NON cromato.
Il Classic si.

Gru-nt, Cretino, e' un rk, non un'Electra!!:mad1::mad1:

belavecio
05-03-2011, 11:06
A quel che ricordo, vado a memoria, lo standard ha il motore NON cromato.
Il Classic si.

http://www.motorcycle-specs.com/general/Harley_Davidson-FLHRC_Road_King_Classic-2009.jpg
http://cdn-3.psndealer.com/e2/dealersite/images/schaeffershd/09_flhr_rental1.jpg
Non mandatemi in confusione l'omo:happy4:
entrambe cromate:ok:
cambia:raggi,misura ruota ant.,sella,borse,cruise control

gru-nt
05-03-2011, 11:13
http://www.motorcycle-specs.com/general/Harley_Davidson-FLHRC_Road_King_Classic-2009.jpg
http://cdn-3.psndealer.com/e2/dealersite/images/schaeffershd/09_flhr_rental1.jpg
Non mandatemi in confusione l'omo:happy4:
entrambe cromate:ok:
cambia:raggi,misura ruota ant.,sella,borse,cruise control

solito fesso..chissa' perche' pensavo all'Electra, non al King..

mi cospargo il capo con cenere e braci ancora rosse...:sudor::sudor:

TOTO70
05-03-2011, 11:45
Standard ruota anteriore da 17 ma omologata a libretto anche la 16. Cerchi in lega con conseguenti gomme tubeless. Sella originale più imbottita.

Alesesto Roma
05-03-2011, 11:58
A quel che ricordo, vado a memoria, lo standard ha il motore NON cromato.
Il Classic si.

Cretino, e' un rk, non uin'Electra!!:mad1::mad1:

prof...questa non l'ho capita!

puma76
05-03-2011, 12:01
prof...questa non l'ho capita!

si è corretto, pensava alla sua electra e sbagliò:happy5:

gru-nt
05-03-2011, 12:05
si è corretto, pensava alla sua electra e sbagliò:happy5:

Pensavo all electra standard e all'Electra Classic..:mad1:

Alesesto Roma
05-03-2011, 12:08
Pensavo all electra standard e all'Electra Classic..:mad1:

ah ecco...pensavo che il "cretino " fosse rivolto a me!!!!!!!!!!!!!:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

6galloni
05-03-2011, 12:41
nel 2008, quando presi il mio RK Classic le differenze erano: borse in pelle (finta) ruote a raggi ( belle, bellissime ma preferibili quelle in lega perchè le gomme sono senza camera d'aria IMHO), gomme fascia bianca, comandi gas eletronici( interni al manubrio) e conseguente cruise control nonchè ABS di serie (che non era poco) sella un pò più "bassa".............

nel modello 2009 credo che l'abs fosse già predisposto per tutti e due i modelli così come il comando gas interno ( ed quindi anche il cruise).........

se è così, cambiano le borse, le ruote e la sella.............

il resto è efettamente uguale!!

.....................:happy5:

brugola
05-03-2011, 14:46
nel 2008, quando presi il mio RK Classic le differenze erano: borse in pelle (finta) ruote a raggi ( belle, bellissime ma preferibili quelle in lega perchè le gomme sono senza camera d'aria IMHO), gomme fascia bianca, comandi gas eletronici( interni al manubrio) e conseguente cruise control nonchè ABS di serie (che non era poco) sella un pò più "bassa".............

nel modello 2009 credo che l'abs fosse già predisposto per tutti e due i modelli così come il comando gas interno ( ed quindi anche il cruise).........

se è così, cambiano le borse, le ruote e la sella.............

il resto è efettamente uguale!!

.....................:happy5:

io ho una standard 09 e non era di serie il cruise, quindi le differenze sono le borse, la sella ed i cerchi con gomme a fascia stretta anzichè larga come nel classic

TOTO70
05-03-2011, 15:10
io ho una standard 09 e non era di serie il cruise, quindi le differenze sono le borse, la sella ed i cerchi con gomme a fascia stretta anzichè larga come nel classic

E la misura dell'anteriore

aronne73
05-03-2011, 16:03
Io preferisco il road king al road king classic .
Del classic non mi piacciono le borse (che sembrano di cartone) e la sella (odio i conchos) per il resto, tranne il cruise control e cerchi, sono identiche.
Io ho preso il Road King perchè mi piace di più, ma anche perchè è più funzionale in quanto le borse hanno la serratura e puoi lasciarci dentro le cose senza preoccuparti che te le fottano.
IMHO ovviamente.
P.s.: quancuno dice che i cerchi in lega vanno meglio di quelli a raggi perchè sono tubeless e perchè ogni tot km quelli a raggi vanno controllati e centrati.

hdmorgan
05-03-2011, 16:06
Ciao devo decidere tra due moto simili. Cerca non mi porta a nessun 3D esistente o esistito . Che differenze ci sono tra queste due moto tolta ovviamente le borse cos'altro mi sfugge? Stesso my al di la delle congetture e' più bella quella o quell'altra.
Ciao


sono identiche... sono due cocomeri che strascinano il culo :talk1:

6galloni
05-03-2011, 16:11
io ho una standard 09 e non era di serie il cruise, quindi le differenze sono le borse, la sella ed i cerchi con gomme a fascia stretta anzichè larga come nel classic

se non è di serie il cruise allora anche quella è una differenza.............:happy3:

il gas elettronico e l'ABS ce li hai? :wink2:

il mio Classic, come detto sopra li ha già dal 2008........:happy5:

Potato
05-03-2011, 16:20
se non è di serie il cruise allora anche quella è una differenza.............:happy3:

il gas elettronico e l'ABS ce li hai? :wink2:

il mio Classic, come detto sopra li ha già dal 2008........:happy5:

Pure il mio FLHR 2008 ce l'ha il Drive by Wire :wink2: per fortuna però NON ha anche il cruise e l' ABS :happy4:

:happy5:

jack
05-03-2011, 16:38
Ciao devo decidere tra due moto simili. Cerca non mi porta a nessun 3D esistente o esistito . Che differenze ci sono tra queste due moto tolta ovviamente le borse cos'altro mi sfugge? Stesso my al di la delle congetture e' più bella quella o quell'altra.
Ciao


Jack come ho scritto sono Due usati my 2009. Cruise ? Non lo sapevo. Ma cromature etc etc sono uguali? Motore cromato,

perdonami ma nel tuo primo post non l'ho visto scritto...

Comunque riepilogando:
ruote a raggi con gomme a fascia bianca su classic, in lega su std
cerchio da 16" per la classic e 17" per std
cruise control solo sulla classic
sella troppo grossa sulla std
borse in cuoio sulla classic

6galloni
05-03-2011, 17:39
Pure il mio FLHR 2008 ce l'ha il Drive by Wire :wink2: per fortuna però NON ha anche il cruise e l' ABS :happy4:

:happy5:

se lo dici tu...........................:happy3:

Joker
05-03-2011, 18:14
ma anche perchè è più funzionale in quanto le borse hanno la serratura e puoi lasciarci dentro le cose senza preoccuparti che te le fottano.


contaci!! :vhappy1:

aronne73
05-03-2011, 19:36
contaci!! :vhappy1:

vabbè è anche vero che se le vogliono aprire aprono anche quelle con serratura...però un minimo più sicure lo sono...

straccetto
05-03-2011, 19:46
Mi permetto di precisare che il "Road King Standard" NON ESISTE.

C'era il Road King, il Road king Classic ed il Custom.

Ora è importato solo il Road King Classic

aronne73
05-03-2011, 19:48
Mi permetto di precisare che il "Road King Standard" NON ESISTE.

C'era il Road King, il Road king Classic ed il Custom.

Ora è importato solo il Road King Classic

:ok: Q U O T O N E :ok:

jack
05-03-2011, 23:10
Mi permetto di precisare che il "Road King Standard" NON ESISTE.

C'era il Road King, il Road king Classic ed il Custom.

Ora è importato solo il Road King Classic

ci sara' un motivo? :happy7:

TOTO70
06-03-2011, 00:05
ci sara' un motivo? :happy7:

Hanno fondi di magazzino da far fuori:happy7:

brugola
06-03-2011, 00:41
se non è di serie il cruise allora anche quella è una differenza.............:happy3:

il gas elettronico e l'ABS ce li hai? :wink2:

il mio Classic, come detto sopra li ha già dal 2008........:happy5:

ABS di serie in tutte le touring dal my 09 in poi come l'acceleratore elettronico

ro@dking
06-03-2011, 06:30
Io preferisco il road king al road king classic .
Del classic non mi piacciono le borse (che sembrano di cartone) e la sella (odio i conchos) per il resto, tranne il cruise control e cerchi, sono identiche.
Io ho preso il Road King perchè mi piace di più, ma anche perchè è più funzionale in quanto le borse hanno la serratura e puoi lasciarci dentro le cose senza preoccuparti che te le fottano.
IMHO ovviamente.
P.s.: quancuno dice che i cerchi in lega vanno meglio di quelli a raggi perchè sono tubeless e perchè ogni tot km quelli a raggi vanno controllati e centrati.



Come non quotare... le borse non solo non si possono chiudere a chiave, ma sono anche un bel po' più piccole, quasi ridicola la differenza fra quello che ti aspetti guardandole da fuori e poi aprendole. Per me, ai miei tempi, questa è stata la discriminante