PDA

Visualizza Versione Completa : casco caberg justissimo gt



streetbob82
05-03-2011, 15:36
Ciao a tutti! di raro mi faccio sentire, e mi dispiace molto , visto che uno lo fa solo quando gli serve una mano!, il mio dubbio è l'acquisto di un casco da touring confortevole insomma uno che non mi faccia una testa alla Doraimon (il gatto dalle mille risorse ma senza orecchie), ne ho visto qualcuno ma a me piace il genere vintage! ma una soluzione tipo casco modulare con doppia omologazione integrale jet non mi dispiace!, e allora voi avete qualche consiglio da darmi? vi ringrazio anticipatamente!

darkness_73
05-03-2011, 15:50
per la scelta della marca non saprei ma visto che ho un modulare ti posso assicurare che non esiste casco più rumoroso...l'aria si insinua dappertutto creando molti rumori a seconda di come muovi la testa... nei casi più, toccateve, sfortunati in caso di caduta la mentoniera è il primo pezzo che si stacca!!!
Ora, se è per avere un alternativa al solito jet va bene ma per i viaggi ti consiglio l'integrale I.M.H.O

corradorombodituono
05-03-2011, 15:51
Schubert :ok:

streetbob82
05-03-2011, 15:52
grazie ora gli do un occhiata!

streetbob82
05-03-2011, 15:56
lo schuberth c3 è anche un bel casco e da quanto leggo è anche migliore caberg

malvyn
05-03-2011, 16:07
Se ti interessa più la sicurezza che l'estetica dai un' occhiata qua:
SHARP (http://sharp.direct.gov.uk/)

Molti caschi blasonati fanno una pessima figura, mentre alcuni caschi economici si rivelano ottimi acquisti.