PDA

Visualizza Versione Completa : che noia....



biondo
06-03-2011, 17:27
dopo il fine settimana scorso tra moto in tv e impegni vari è volato, questo fine settimana niente, non passa più,
mi viene da dire:
per fortuna che domani si ricomincia a lavorare, vi è mai capitato?!?

fortunatamente ho una figlia di 6 anni che mi tiene impegnato con i giochi,
(adesso l'ho lasciata in sala per cercare di scrivere qualcosa sul webchapter...)

poi, come se non bastasse la chiavetta internet di vodafone quà praticamente non funziona più...li ho sommersi di chiamate e lamentele, ma niente da fare,
ho pulito il computer dai virus, ho fatto tutte le prove tecniche che mi hanno chiesto e niente,
ma dico io, è possibile che fino un mese fà la chiavetta prendeva bene e adesso niente???
l'ho provata su un'altro pc in zona e non prende,
l'ho provata sotto buona copertura e prende benissimo
ma se li chiami ti rispondono che stanno provvedendo alla verifica della situazione...

domani mi faccio prestare una chiavetta tim e vedo come funziona,
se funziona bene abbandono vodafone dopo 4 anni di internet...

purtroppo la linea adsl quà non c'è...

tutto il mondo ha la linea adsl, a la wired gratuita,

solo in italia funziona tutto così male...

che merd@...

PaoloOvada
06-03-2011, 17:48
Non mi piace lavorare, quindi il we per me è sempre migliore del resto della settimana, anche se non ho nulla da fare e la moto è ancora smontata...
Ho anche tanti hobby, che mi riempiono le giornate.

dalailama75
06-03-2011, 18:24
biondo umbriachete che funziona sempre:happy4::happy4:

FAC
06-03-2011, 18:47
dopo il fine settimana scorso tra moto in tv e impegni vari è volato, questo fine settimana niente, non passa più,
mi viene da dire:
per fortuna che domani si ricomincia a lavorare, vi è mai capitato?!?

fortunatamente ho una figlia di 6 anni che mi tiene impegnato con i giochi,
(adesso l'ho lasciata in sala per cercare di scrivere qualcosa sul webchapter...)

poi, come se non bastasse la chiavetta internet di vodafone quà praticamente non funziona più...li ho sommersi di chiamate e lamentele, ma niente da fare,
ho pulito il computer dai virus, ho fatto tutte le prove tecniche che mi hanno chiesto e niente,
ma dico io, è possibile che fino un mese fà la chiavetta prendeva bene e adesso niente???
l'ho provata su un'altro pc in zona e non prende,
l'ho provata sotto buona copertura e prende benissimo
ma se li chiami ti rispondono che stanno provvedendo alla verifica della situazione...

domani mi faccio prestare una chiavetta tim e vedo come funziona,
se funziona bene abbandono vodafone dopo 4 anni di internet...

purtroppo la linea adsl quà non c'è...

tutto il mondo ha la linea adsl, a la wired gratuita,

solo in italia funziona tutto così male...

che merd@...

BE VISTO LA GIORNATA POTEVI FARTI UN GIRO IN MOTO:mm:

6galloni
06-03-2011, 19:32
dopo il fine settimana scorso tra moto in tv e impegni vari è volato, questo fine settimana niente, non passa più,
mi viene da dire:
per fortuna che domani si ricomincia a lavorare, vi è mai capitato?!?

fortunatamente ho una figlia di 6 anni che mi tiene impegnato con i giochi,
(adesso l'ho lasciata in sala per cercare di scrivere qualcosa sul webchapter...)

poi, come se non bastasse la chiavetta internet di vodafone quà praticamente non funziona più...li ho sommersi di chiamate e lamentele, ma niente da fare,
ho pulito il computer dai virus, ho fatto tutte le prove tecniche che mi hanno chiesto e niente,
ma dico io, è possibile che fino un mese fà la chiavetta prendeva bene e adesso niente???
l'ho provata su un'altro pc in zona e non prende,
l'ho provata sotto buona copertura e prende benissimo
ma se li chiami ti rispondono che stanno provvedendo alla verifica della situazione...

domani mi faccio prestare una chiavetta tim e vedo come funziona,
se funziona bene abbandono vodafone dopo 4 anni di internet...

purtroppo la linea adsl quà non c'è...

tutto il mondo ha la linea adsl, a la wired gratuita,

solo in italia funziona tutto così male...

che merd@...


per me questo w.e. è stato il contrario del tuo.............:happy3:

ieri full immersion in fiera dell'elettronica per acquistare le batterie al piombo da 24 volt per far funzionre un periscopio a infrarossi per carro armato che mi sono da poco regalato......

e dato che c'ero ho dilapidato un pò di "dindini" per acquisti di oggettistica varia ( tutta roba inutile ma necessarissima :happy3:) non ultimo un bel "mangusta" radiocomandato" (piccolo ma cattivissimo) ............

con il quale ho giocato tutto il pomeriggio di ieri attaccando i miei due "cuccioli" pelosi, sotto le note della famosissima "cavalcata delle valkirie", cercado di evitare i loro aguati con salti prodigiosi..............:happy4::happy4::happy4::h appy4:

oggi in mattinata ho costruito il supporto per il periscopio e la cassettina portabatteria per il funzionamento notturno delo stesso ..........

e nel pomeriggio ho riportato a "nuova vita" la mia Tokarev TT33 mediante revisione generale della stessa e ripristino della brunitura ............. :happy3:

mi viene da dire: domani finalmente si và al lavoro a ...................riposare un pò!!! :vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhap py1: :happy5:

p.s.: posso capire come ci si senta senza adsl........... io ci ho messo quasi un anno ad averla a casa...... :nuby:

Sgt.Hartman
06-03-2011, 19:38
per me e' un we di *****.la moto non e' ancora arrivata,oggi c'e' stato il sole e io sto facendo il turno 14-22 a lavoro.e domani mattina alle 5 rifomincio.facciamo cambio?

bafio76
06-03-2011, 19:56
Oddio, ultimamente anche i miei fine settimana non è che scorrano tutti velocemente, ma non penso mai "meno male che domani si torna al lavoro", perchè in ufficio sono così "incasinato" che mi viene la febbre verso quest'ora al sol pensiero....
:sudor::sudor:

marioscheggia
06-03-2011, 20:05
per me questo w.e. è stato il contrario del tuo.............:happy3:

ieri full immersion in fiera dell'elettronica per acquistare le batterie al piombo da 24 volt per far funzionre un periscopio a infrarossi per carro armato che mi sono da poco regalato......

e dato che c'ero ho dilapidato un pò di "dindini" per acquisti di oggettistica varia ( tutta roba inutile ma necessarissima :happy3:) non ultimo un bel "mangusta" radiocomandato" (piccolo ma cattivissimo) ............

con il quale ho giocato tutto il pomeriggio di ieri attaccando i miei due "cuccioli" pelosi, sotto le note della famosissima "cavalcata delle valkirie", cercado di evitare i loro aguati con salti prodigiosi..............:happy4::happy4::happy4::h appy4:
mi viene da dire: domani finalmente si và al lavoro a ...................riposare un pò!!! :vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhap py1: :happy5:
:

Foto che aeromodello pure io:happy6::happy6:

6galloni
06-03-2011, 20:32
Foto che aeromodello pure io:happy6::happy6:

fatte ora ora..............:happy4:

in carica
http://host.presenze.com/thumb-28802.jpg (http://host.presenze.com/showpic-28802/dscf0793.jpg)

in mano

http://host.presenze.com/thumb-28803.jpg (http://host.presenze.com/showpic-28803/dscf0794.jpg)

in volo

http://host.presenze.com/thumb-28805.jpg (http://host.presenze.com/showpic-28805/dscf0810.jpg)

http://host.presenze.com/thumb-28807.jpg (http://host.presenze.com/showpic-28807/dscf0812.jpg)

......................:happy3: :happy5:

Gianko
06-03-2011, 20:36
biondo umbriachete che funziona sempre:happy4::happy4:
http://img695.imageshack.us/img695/976/risatam.jpg (http://img695.imageshack.us/i/risatam.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Cò stà frase hai vinto!!!!

Gianko
06-03-2011, 20:42
Allora, preciso che di solito sono sempre a 1000, facendo 1miliardo di cose che mi tiene sempre occupato, ma........
...nell' ultima settimana ho avuto 7 giorni di febbre oltre 39, oggi il primo giorno senza febbre e fuori c'era il sole (e te pareva, come te puoi sbajà??).
Stò quasi a diventà matto, 7 giorni sul letto come 'na mummia e me incominciava a fà male tutto, ho pensato al suicidio ma era troppo faticoso.....tutto questo preambolo per dirti, caro Biondo ti capisco proprio, ma guardiamo avanti e le belle giornate arriveranno!!!!

belavecio
06-03-2011, 23:03
BE VISTO LA GIORNATA POTEVI FARTI UN GIRO IN MOTO:mm:

Non ha la moto,pensava fosse un forum per chiavette internet.:talk1::talk1:

spiedo
07-03-2011, 06:52
Ogno domenica sera mi trovo a dire... ma è già finito il week? :sad:

A me passa così velocemente che mi sembra non ci sia neppure...

Chinaski
07-03-2011, 07:22
per me questo w.e. è stato il contrario del tuo.............:happy3:

ieri full immersion in fiera dell'elettronica per acquistare le batterie al piombo da 24 volt per far funzionre un periscopio a infrarossi per carro armato che mi sono da poco regalato......

e dato che c'ero ho dilapidato un pò di "dindini" per acquisti di oggettistica varia ( tutta roba inutile ma necessarissima :happy3:) non ultimo un bel "mangusta" radiocomandato" (piccolo ma cattivissimo) ............

con il quale ho giocato tutto il pomeriggio di ieri attaccando i miei due "cuccioli" pelosi, sotto le note della famosissima "cavalcata delle valkirie", cercado di evitare i loro aguati con salti prodigiosi..............:happy4::happy4::happy4::h appy4:

oggi in mattinata ho costruito il supporto per il periscopio e la cassettina portabatteria per il funzionamento notturno delo stesso ..........

e nel pomeriggio ho riportato a "nuova vita" la mia Tokarev TT33 mediante revisione generale della stessa e ripristino della brunitura ............. :happy3:

mi viene da dire: domani finalmente si và al lavoro a ...................riposare un pò!!! :vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhap py1: :happy5:

p.s.: posso capire come ci si senta senza adsl........... io ci ho messo quasi un anno ad averla a casa...... :nuby:

Hai comprato addirittura un carro?
Esagerato!
:happy4:

bambarano
07-03-2011, 07:34
no!! non mi e mai capitato che il wek sia stato una noia. e quando sono a casa a passare dal letto al divano e viceversa( es.ieri) e perche il sabato ho fatto tardissimo :happy5:

Morfeo
07-03-2011, 08:01
Purtroppo tra una cosa e l'altra il week-end mi vola sempre e arriva subito lunedì :mad1::mad1:

TonyTheDuke
07-03-2011, 10:58
Mah,quando mi capita in genere m'invento qualcosa al momento,se il tempo lo permette piglio l'Ultra e parto alla ventura (in senso di giro senza meta,no de Simona,che pure ce navigherei bene),o vado da mia figlia a Macerata o tante altre cose.
Ieri,tanto per raccontarmi un po',ho dormito fino alle 9,30 e visto che Ricky causa influenza della mamma,e' con me da 10 giorni sta' con me,ci siamo visti un po' di cartoni,poi a messa,pranzetto Dal Fosco soli soletti come due vecchi amici.
Ho sentito mia figlia che m'ha detto che doveva andare a Macerata dove frequenta l'universita',sono andato a prenderl e ce l'ho portata io,con molta calma,fermandoci anche a prendere qualche cosa e stare un po' insieme tutti e tre.
Sono tornato a casa alle 7,giornata andata via senza accorgermene,ma passata benissimo,anche se confesso che non vedo l'ora di soistemare alcune cose e che venga un po' piu' caldo,cosi mi carico l'ometto e mi faccio le gite che in questa invernata ho programmato,zoo di Falconara e Mirabilandia tanto per dirne due,senza dimenticare i vari Run in moto dove questo anno voglio portarlo,rigorosamente in moto,col suo nuovo casco e il gilet che non manca mai di indossare per essere uguale a quel matto del suo papa'.
Tony

Vic_Nightrain_71
07-03-2011, 11:00
Non ha la moto,pensava fosse un forum per chiavette internet.:talk1::talk1:

:talk1::talk1::talk1::talk1:

6galloni
07-03-2011, 11:38
Hai comprato addirittura un carro?
Esagerato!
:happy4:

****aro :happy4::happy4::happy4:

parlo del periscopio :vhappy1::vhappy1:

cmq per il carro (inertizzato :nuby:) sono in tratattiva!!! :talk1::talk1::talk1: :hardrio::happy5:

biondo
08-03-2011, 13:57
purtroppo non ho la moto (ancora) bisogna attendere che le varie fratture si solidifichino per ben benino, poi provvederò alla prova su moto...

stò provando la chiavetta tim e per il momento tutto bene....