PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti, fine settimana ok?



Gigio
06-03-2011, 22:13
Buona sera a tutti, era da un pezzo che non scrivevo ed oggi volevo condividere con voi le mie frustrazioni...partito stamane con la ragazza a fare un giretto fuori, giornata calda, una delle prime del periodo...e cosa mi trovo all'entrata della tangenziale? Prima stazione di benzina: gruppo di Harleysti e custom giapponesi in generale; seconda stazione: gruppo di BMWisti e giappo; terza stazione: gruppo di plasticoni sportivi giappo e non...durante il viaggio incontro con un paio di gruppi in Harley...
Ma che diamine, possibile che sia così sofferente vedere gli altri in moto senza poter fare lo stesso?!?! VOGLIO L'HARLEY...
Attendo la stagione nuova per fare la patente A...anche se la moto non si vede ancora all'orizzonte...dannato danaro!:help:
Scusate a tutti per lo sfogo...ma si, prima o poi un bel Road King sotto il deretano me lo metto pure io.
Saluti a tutti, e buon inizio settimana di lavoro!:byby:

skappa
07-03-2011, 09:08
io milano piacenza sestrilevante parma milano... sole e calduccio ma neve e fresco a bordo strada sul cento croci :happy6:

Primo giro curvoso con il Dyna. Lento lento ed il cambio gradisce dippiù le strade dritte :hardrio:

gru-nt
07-03-2011, 09:14
io milano piacenza sestrilevante parma milano... sole e calduccio ma neve e fresco a bordo strada sul cento croci :happy6:

Primo giro curvoso con il Dyna. Lento lento ed il cambio gradisce dippiù le strade dritte :hardrio:

Ringrazia il tuo cambio...hai visto i colori e fiutato gli odori dell'inverno che cede il passo, che chi percorre quella strada come se fosse una pista da bob, non si immagina nemmeno.

Quello ti restera' in mente..cosi' come l'elegante incedere della tua signora...Il brivido della velocita' e della piega passa non appena ti fermi per il caffe'.
:glss1:

_Tex_
07-03-2011, 09:17
hai visto i colori e fiutato gli odori dell'inverno che cede il passo, che chi percorre quella strada come se fosse una pista da bob, non si immagina nemmeno


ma quotone super direi!

skappa
07-03-2011, 11:41
ed infatti è quello che ho fatto.
:ok:
Ho scelto la signora sapendo a cosa sarei andato incontro però... :happy6:

lo sklang ad ogni cambiata mi scoccia un po'...

michelanzul
07-03-2011, 13:12
Buona sera a tutti, era da un pezzo che non scrivevo ed oggi volevo condividere con voi le mie frustrazioni...partito stamane con la ragazza a fare un giretto fuori, giornata calda, una delle prime del periodo...e cosa mi trovo all'entrata della tangenziale? Prima stazione di benzina: gruppo di Harleysti e custom giapponesi in generale; seconda stazione: gruppo di BMWisti e giappo; terza stazione: gruppo di plasticoni sportivi giappo e non...durante il viaggio incontro con un paio di gruppi in Harley...
Ma che diamine, possibile che sia così sofferente vedere gli altri in moto senza poter fare lo stesso?!?! VOGLIO L'HARLEY...
Attendo la stagione nuova per fare la patente A...anche se la moto non si vede ancora all'orizzonte...dannato danaro!:help:
Scusate a tutti per lo sfogo...ma si, prima o poi un bel Road King sotto il deretano me lo metto pure io.
Saluti a tutti, e buon inizio settimana di lavoro!:byby:

sei già cotto a puntino...quando inizi a smaniare così...vuol dire che devi fare il passo!:happy7:

Domenica girettino si stava bene, aria un po' fredda a dispetto del sole. Ma finalmente un po' di sole!:ok: