PDA

Visualizza Versione Completa : mercatin usato



iltromba
07-03-2011, 11:42
ieri con un amico abbiamo deciso all'ultimo di farci un giretto per far rotolare un po' le ruote
senza avere una meta e con poco tempo ci siamo ritrovati a Lodi
piazza gremita per il Carnevale da centinaia di Gormiti, Spider-Man, fatine e anche una coraggiosa piovra
girato l'angolo un inaspettato Mercatino delle pulci
si svolge ogni prima domenica del mese
la crisi si sta facendo sentire anche in quel settore, e qualche oggetto a prezzi interessanti c'era (niente pezzi moto)
una scoperta assolutamente casuale ma molto divertente
DA EVITARE con mogli/compagne al seguito: anche se foste su uno Sporty sprovvisto di borse, il rischio di rientrare a casa con carichi sporgenti/pericolanti è MOLTO alto!!!

PaoloOvada
07-03-2011, 12:03
Grazie della segnalazione.

ciccioroad
07-03-2011, 12:11
la famosa scoperta dell'acqua calda:happy4::happy5:

iltromba
07-03-2011, 13:43
la famosa scoperta dell'acqua calda:happy4::happy5:

....azz!
ma allora è vero che è arrivata fino a Pordenone???
:happy7::happy7::happy7::happy7::happy7::happy7::h appy7::happy7::happy7::happy7::happy7::happy7::hap py7::happy7:

ayeyeb
07-03-2011, 14:21
ieri con un amico abbiamo deciso all'ultimo di farci un giretto per far rotolare un po' le ruote
senza avere una meta e con poco tempo ci siamo ritrovati a Lodi
piazza gremita per il Carnevale da centinaia di Gormiti, Spider-Man, fatine e anche una coraggiosa piovra
girato l'angolo un inaspettato Mercatino delle pulci
si svolge ogni prima domenica del mese
la crisi si sta facendo sentire anche in quel settore, e qualche oggetto a prezzi interessanti c'era (niente pezzi moto)
una scoperta assolutamente casuale ma molto divertente
DA EVITARE con mogli/compagne al seguito: anche se foste su uno Sporty sprovvisto di borse, il rischio di rientrare a casa con carichi sporgenti/pericolanti è MOLTO alto!!!

Se ti interessa quel genere di mercatini ce n'è uno molto più ampio a Castelleone in provincia di cremona. se non sbaglio ogni ultima domenica di ogni mese.....mi auguro che in piazza non ci siate andati con le moto...la zona pedonale di Lodi oltre ad essere molto ampia non perdona nessuno.....e se vi siete presi la multa è la giusta punizione per essere andati a lodi e nonesservi fatti nemmeno sentire per una birra:happy4::happy4:

iltromba
07-03-2011, 14:40
Se ti interessa quel genere di mercatini ce n'è uno molto più ampio a Castelleone in provincia di cremona. se non sbaglio ogni ultima domenica di ogni mese.....mi auguro che in piazza non ci siate andati con le moto...la zona pedonale di Lodi oltre ad essere molto ampia non perdona nessuno.....e se vi siete presi la multa è la giusta punizione per essere andati a lodi e nonesservi fatti nemmeno sentire per una birra:happy4::happy4:

mi cospargo il capo di cenere.....
ma siamo arrivati a Lodi per caso!
no, tranquillo, lasciati i ferri dove consentito (eppeffottuna aggiungo....)
per l'ultima del mese a Castelleone, buono a sapersi, anche se per questo giro si pensava di andare a BS (vedi Raduni etc....)
next time birretta di rigore!

ayeyeb
07-03-2011, 14:51
mi cospargo il capo di cenere.....
ma siamo arrivati a Lodi per caso!
no, tranquillo, lasciati i ferri dove consentito (eppeffottuna aggiungo....)
per l'ultima del mese a Castelleone, buono a sapersi, anche se per questo giro si pensava di andare a BS (vedi Raduni etc....)
next time birretta di rigore!

mi correggo, a castelleone è ogni seconda domenica di ogni mese e ci sono circa 200 espositori (dati trovati su internet)
questo fine mese mi sa che faccio un salto anche io a BS:happy3: