Visualizza Versione Completa : Butei veronesi, mercoledì 9 che femo?
avanti con le proposte, che dite andiamo a rompere i maroni al presidente? il presidente che propone?
aspetto notizie
purtroppo io sarò in macchina, visto che per ora non ho moto...
PS: dobbiamo bagnare la mia patente!
PPS: ma cos'è sto chiavatar?!?
ps: Dobbiamo bagnare la mia patente!
miiiinimoooo
Lalethor
07-03-2011, 19:52
ma che ..azz di avatar è quello li? ora come fò a riconoscerti? ricambialo subito :happy4:
for mi no problem, se c'è qualcuno mi dirigo in piazza del reggiseno poi berremo una birrozza da qualche parte
abbiamo la scusa di inondare la new patente :happy5:
lupin.verona
07-03-2011, 20:01
nu je a fò!
alla prossima :happy5:
ci sono, fatemi sapere via sms , se è reggiseno o presidente. :happy5::happy5:
ho avuto notizie dal http://www.stop-obama.org/wp-content/uploads/president.gif
e ci ha dato la disponibilità della fu40cavern, quindi mercoledì ore 21:30 piazza reggiseno e poi dal president a birrozzeggiare ok??
per la lista di sto giro VOGLIO che si pecifichi dove vi trovo sennò siccede come l'altra volta che mi dimentico il lalethor in piazza reggiseno, e poi piange che dice che non lo penso...
- Zargath (21:30 Reggiseno plaza)
PS: dobbiamo bagnare la mia patente!
PPS: ma cos'è sto chiavatar?!?
EEEEEEEEEEEEHHHHHHHHH?????????:bigeyes::bigeyes::b igeyes:
ho avuto notizie dal http://www.stop-obama.org/wp-content/uploads/president.gif
e ci ha dato la disponibilità della fu40cavern, quindi mercoledì ore 21:30 piazza reggiseno e poi dal president a birrozzeggiare ok??
per la lista di sto giro VOGLIO che si pecifichi dove vi trovo sennò siccede come l'altra volta che mi dimentico il lalethor in piazza reggiseno, e poi piange che dice che non lo penso...
- Zargath (21:30 Reggiseno plaza)
:ok:
Lalethor
08-03-2011, 06:13
scusa Zargath ma il fatto che ti dimentichi di me mica mi da tanto fastidio eh..? :happy4:
comunque piuttosto che ti rechi (rigorosamente in macchina :happy4:) solo per trovare me in wonder-bra io vado anche direttamente alla fu-taverna che è anche più comodo per me.
sentiamo quanti se ne aggiungono e vediamo
We
EEEEEEEEEEEEHHHHHHHHH?????????:bigeyes::bigeyes::b igeyes:
Eh,io da buon segretario so cose che voi non sapete, credo che l'amico wallon oltre a pagare um giro per la patente prossimamente paghera' anche altro:happy7::happy7::happy7:
Andrea HD
08-03-2011, 08:25
mi spiace ragassi ma sto giro non ci sono! pensavo andassimo in qualche locale di spogliarellisti per festeggiare la festa della donna; ma se è per trovarci tra noi bulicci no!
allora, per me è indifferente, sia la piazza che la fucaverna vanno bene!
quasi dimenticavo, la birra la porto io! un paio di fusti da 5 basteranno?
Quindi ci troviamo direttamente a casa del presidente alle 21.30?
Non so se potessi esserci farebbovi sapere pronto!
http://www.paolomichelotto.it/blog/wp-content/uploads/2009/02/ok.jpg
Non mi ricordo la strada....
Vabbe con te ci troviamo alle 21 in piazza reggiseno ok?
ho l'indirizzo, lo metto sul nav, se vuoi ci becchiamo all'uscita della tangenziale. ti chiamo quando sono lì, verso le 21.15:byby:
Vabbe con te ci troviamo alle 21 in piazza reggiseno ok?
ok allora, io vado diretto dal capo!
tranky wallon....mi trovo in piazza brà con gli altri....ma è per domani right right right ?
Les Paul
08-03-2011, 14:03
Ciao. Penso che chi prende l' iniziativa, benemerita, dovrebbe fare un ulteriore passo. Dire subito giorno, posto e ora del ritrovo.
Chi non è d' accordo su giorno, posto ed ora o propone un altro giorno, un altro posto ed un' altra ora o non viene oppure si candida per un' altra uscita in una prossima data. Punto.
In questa maniera si dà alle persone una reale possibilità di decidere se partecipare o meno. O almeno io la penso così: non fanno per me gli appuntamenti della serie "poi vediamo dove andare". Al liceo mi divertivano, ora non più. :byby:
Ciao. Penso che chi prende l' iniziativa, benemerita, dovrebbe fare un ulteriore passo. Dire subito giorno, posto e ora del ritrovo.
Chi non è d' accordo su giorno, posto ed ora o propone un altro giorno, un altro posto ed un' altra ora o non viene oppure si candida per un' altra uscita in una prossima data. Punto.
In questa maniera si dà alle persone una reale possibilità di decidere se partecipare o meno. O almeno io la penso così: non fanno per me gli appuntamenti della serie "poi vediamo dove andare". Al liceo mi divertivano, ora non più. :byby:
:ok:
Lalethor
08-03-2011, 16:24
che ci vuoi fare, noi ci divertiamo ancora con poco
ma io mi son fermato alle sQuole dell'obbligo quindi son scusato :happy4:
Ma credo che oramai sia consolidato che ci si vede il mercoledì ed il punto di ritrovo è sempre e comunque piazza Brà ore 21:30, per il "dove andare" generalmente si decide durante la discussione (chi sarei io a decidere dove si và ogni volta?) e questa volta diciamo che ho lasciato al presidente l'ultima parola dato che ovviamente non posso minimamente pensare di organizzare qualcosa da lui senza che lui sappia niente
quindi a quanto ho capito il listone giordano è
- Zargath (21:30 piazza bra)
- Azael (21:30 piazza bra)
- Wallon (21:30 Fu40cavern)
- Lalethor (21:30 Fu40cavern)
- Essepi (?????)
Cagi direttamente dal Presidente :ok:
Cagi direttamente dal Presidente :ok:
- Essepi (?????)
- Cagi (21:30 Fu40Cavern)
Mi sembra di capire che si va da Davide.
Io andrò direttamente a casa sua.
Aggiorno la lista :
- Essepi (21:30 Fu40cavern)
- Cagi (21:30 Fu40Cavern)
Ciao :happy5:
Les Paul
09-03-2011, 09:54
che ci vuoi fare, noi ci divertiamo ancora con poco..
Ciao. Lo so, lo so. E la meraviglia del Creato è proprio nella varietà delle sue forme. :byby:
...chi sarei io a decidere dove si và ogni volta?..
Ciao. Non ho mai parlato di decidere: ho scritto propone. E' il principio della democrazia. Uno propone, se gli altri sono d' accordo la proposta è approvata. E la proposta la si può fare anche qualche giorno prima dell' evento.
Personalmente quando ho organizzato la prima riunione dei veronesi ho da subito messo giorno, ora e posto: chi voleva veniva ovvero proponeva un' altra soluzione. :byby:
Checche isteriche!
Io ho fatto l'assicurazione alla moto oggi!
Ma..
mi spiace ma stasera non posso!
Io stasera non c'è, lascio a Mirko il compito di bere al posto mio, ci si vede alla proxxima :happy5::happy5: