PDA

Visualizza Versione Completa : Butei veronesi, mercoledì 9 che femo?

Zargath
07-03-2011, 18:49
avanti con le proposte, che dite andiamo a rompere i maroni al presidente? il presidente che propone?

aspetto notizie

wallon
07-03-2011, 18:55
purtroppo io sarò in macchina, visto che per ora non ho moto...

PS: dobbiamo bagnare la mia patente!

PPS: ma cos'è sto chiavatar?!?

Zargath
07-03-2011, 18:56

ps: Dobbiamo bagnare la mia patente!

miiiinimoooo

Lalethor
07-03-2011, 19:52
ma che ..azz di avatar è quello li? ora come fò a riconoscerti? ricambialo subito :happy4:

for mi no problem, se c'è qualcuno mi dirigo in piazza del reggiseno poi berremo una birrozza da qualche parte
abbiamo la scusa di inondare la new patente :happy5:

lupin.verona
07-03-2011, 20:01
nu je a fò!

alla prossima :happy5:

essepi
07-03-2011, 20:12
ci sono, fatemi sapere via sms , se è reggiseno o presidente. :happy5::happy5:

Zargath
07-03-2011, 20:28
ho avuto notizie dal http://www.stop-obama.org/wp-content/uploads/president.gif

e ci ha dato la disponibilità della fu40cavern, quindi mercoledì ore 21:30 piazza reggiseno e poi dal president a birrozzeggiare ok??

per la lista di sto giro VOGLIO che si pecifichi dove vi trovo sennò siccede come l'altra volta che mi dimentico il lalethor in piazza reggiseno, e poi piange che dice che non lo penso...

- Zargath (21:30 Reggiseno plaza)

fu40
07-03-2011, 22:38

PS: dobbiamo bagnare la mia patente!

PPS: ma cos'è sto chiavatar?!?

EEEEEEEEEEEEHHHHHHHHH?????????:bigeyes::bigeyes::b igeyes:

ho avuto notizie dal http://www.stop-obama.org/wp-content/uploads/president.gif

e ci ha dato la disponibilità della fu40cavern, quindi mercoledì ore 21:30 piazza reggiseno e poi dal president a birrozzeggiare ok??

per la lista di sto giro VOGLIO che si pecifichi dove vi trovo sennò siccede come l'altra volta che mi dimentico il lalethor in piazza reggiseno, e poi piange che dice che non lo penso...

- Zargath (21:30 Reggiseno plaza)

:ok:

Lalethor
08-03-2011, 06:13
scusa Zargath ma il fatto che ti dimentichi di me mica mi da tanto fastidio eh..? :happy4:
comunque piuttosto che ti rechi (rigorosamente in macchina :happy4:) solo per trovare me in wonder-bra io vado anche direttamente alla fu-taverna che è anche più comodo per me.
sentiamo quanti se ne aggiungono e vediamo

Zargath
08-03-2011, 06:24
We
EEEEEEEEEEEEHHHHHHHHH?????????:bigeyes::bigeyes::b igeyes:

Eh,io da buon segretario so cose che voi non sapete, credo che l'amico wallon oltre a pagare um giro per la patente prossimamente paghera' anche altro:happy7::happy7::happy7:

Andrea HD
08-03-2011, 08:25
mi spiace ragassi ma sto giro non ci sono! pensavo andassimo in qualche locale di spogliarellisti per festeggiare la festa della donna; ma se è per trovarci tra noi bulicci no!

wallon
08-03-2011, 08:41
allora, per me è indifferente, sia la piazza che la fucaverna vanno bene!

wallon
08-03-2011, 08:42
quasi dimenticavo, la birra la porto io! un paio di fusti da 5 basteranno?

Zargath
08-03-2011, 10:03
Quindi ci troviamo direttamente a casa del presidente alle 21.30?

skunky
08-03-2011, 10:14
Non so se potessi esserci farebbovi sapere pronto!

wallon
08-03-2011, 10:19
http://www.paolomichelotto.it/blog/wp-content/uploads/2009/02/ok.jpg

Azael
08-03-2011, 10:30
Non mi ricordo la strada....

Zargath
08-03-2011, 12:33

Vabbe con te ci troviamo alle 21 in piazza reggiseno ok?

wallon
08-03-2011, 12:35

ho l'indirizzo, lo metto sul nav, se vuoi ci becchiamo all'uscita della tangenziale. ti chiamo quando sono lì, verso le 21.15:byby:

wallon
08-03-2011, 12:49
Vabbe con te ci troviamo alle 21 in piazza reggiseno ok?

ok allora, io vado diretto dal capo!

Azael
08-03-2011, 12:53
tranky wallon....mi trovo in piazza brà con gli altri....ma è per domani right right right ?

Les Paul
08-03-2011, 14:03
Ciao. Penso che chi prende l' iniziativa, benemerita, dovrebbe fare un ulteriore passo. Dire subito giorno, posto e ora del ritrovo.

Chi non è d' accordo su giorno, posto ed ora o propone un altro giorno, un altro posto ed un' altra ora o non viene oppure si candida per un' altra uscita in una prossima data. Punto.

In questa maniera si dà alle persone una reale possibilità di decidere se partecipare o meno. O almeno io la penso così: non fanno per me gli appuntamenti della serie "poi vediamo dove andare". Al liceo mi divertivano, ora non più. :byby:

Azael
08-03-2011, 14:56
Ciao. Penso che chi prende l' iniziativa, benemerita, dovrebbe fare un ulteriore passo. Dire subito giorno, posto e ora del ritrovo.

Chi non è d' accordo su giorno, posto ed ora o propone un altro giorno, un altro posto ed un' altra ora o non viene oppure si candida per un' altra uscita in una prossima data. Punto.

In questa maniera si dà alle persone una reale possibilità di decidere se partecipare o meno. O almeno io la penso così: non fanno per me gli appuntamenti della serie "poi vediamo dove andare". Al liceo mi divertivano, ora non più. :byby:

:ok:

Lalethor
08-03-2011, 16:24

che ci vuoi fare, noi ci divertiamo ancora con poco

ma io mi son fermato alle sQuole dell'obbligo quindi son scusato :happy4:

Zargath
08-03-2011, 16:49

Ma credo che oramai sia consolidato che ci si vede il mercoledì ed il punto di ritrovo è sempre e comunque piazza Brà ore 21:30, per il "dove andare" generalmente si decide durante la discussione (chi sarei io a decidere dove si và ogni volta?) e questa volta diciamo che ho lasciato al presidente l'ultima parola dato che ovviamente non posso minimamente pensare di organizzare qualcosa da lui senza che lui sappia niente

quindi a quanto ho capito il listone giordano è

- Zargath (21:30 piazza bra)
- Azael (21:30 piazza bra)
- Wallon (21:30 Fu40cavern)
- Lalethor (21:30 Fu40cavern)
- Essepi (?????)

Cagi
08-03-2011, 18:07
Cagi direttamente dal Presidente :ok:

Zargath
08-03-2011, 18:08
Cagi direttamente dal Presidente :ok:

- Essepi (?????)
- Cagi (21:30 Fu40Cavern)

essepi
08-03-2011, 21:17
Mi sembra di capire che si va da Davide.
Io andrò direttamente a casa sua.
Aggiorno la lista :

- Essepi (21:30 Fu40cavern)
- Cagi (21:30 Fu40Cavern)

Ciao :happy5:

Les Paul
09-03-2011, 09:54
che ci vuoi fare, noi ci divertiamo ancora con poco..

Ciao. Lo so, lo so. E la meraviglia del Creato è proprio nella varietà delle sue forme. :byby:

...chi sarei io a decidere dove si và ogni volta?..

Ciao. Non ho mai parlato di decidere: ho scritto propone. E' il principio della democrazia. Uno propone, se gli altri sono d' accordo la proposta è approvata. E la proposta la si può fare anche qualche giorno prima dell' evento.

Personalmente quando ho organizzato la prima riunione dei veronesi ho da subito messo giorno, ora e posto: chi voleva veniva ovvero proponeva un' altra soluzione. :byby:

Nipo
09-03-2011, 14:23
Checche isteriche!
Io ho fatto l'assicurazione alla moto oggi!
Ma..

mi spiace ma stasera non posso!

skunky
09-03-2011, 15:12
Io stasera non c'è, lascio a Mirko il compito di bere al posto mio, ci si vede alla proxxima :happy5::happy5: