PDA

Visualizza Versione Completa : 130 Anteriore



Skizzetto
04-09-2001, 21:42
Ragà c'è qualcuno che mi dà qualche info vorrei mettere il 130 davanti.

Monta sul cerchio che c'è?
Bisogna cambiare le piastre?
Il cerchio posteriore lo potrei spostare davanti eventualmente?

Se c'è qualcuno che l'ha fatto o sa fatemi sapere.

Ciauuu Skizzo

05-09-2001, 06:25
allora:

>Monta sul cerchio che c'è?

Che cerchio c'è? se hai quello di serie (non mi ricordo che sportster hai) o hai il 19 o il 21. Comunque il 130 non esiste per nessuno di questi cerchi. Devi metterene uno da 16.

>Bisogna cambiare le piastre?

Si... su quelle di serie non ci passa.

>Il cerchio posteriore lo potrei spostare davanti eventualmente?

Non capisco la mossa, a meno che tu non abbia due cerchi posteriori.... se quello dietro lo metti davanti poi dietro che ci metti?

Comunque dovrebbe andare. Te lo assicuro al 100% se hai un solo disco davanti. Se hai il doppio disco non credo vada bene, nonostante la puleggia ha 5 buchi come il freno a disco.

Ciauz

Pino

Skizzetto
05-09-2001, 07:40
C'è il 19.

Dicevo così perchè non dovrebbe essere difficile trovarlo usato.

Anche se ora ho dei dubbi, in quanto volevo montare anche un altro disco.

Sei pratico di omologazioni?

E' difficile farla x pneumatico e doppio disco?

Ciauuu Skizzo

Ziopino
05-09-2001, 13:28
No... non ne so molto... anzi se qualcuno ne sa qualcosa....


Per il doppio disco comunque la vedo dura che ti possano dire qualcosa.... a meno che non becchi un harleysta.... Sul mio libretto c'è scritto che ah freni a disco ant e post ma non il numero totale di dischi.

Pino http://www16.big.or.jp/~cool/brc/shop/boss1/stick1.gif

Skizzetto
05-09-2001, 13:43
Azz Pì, grandiosa osservazione, stasera controllo il mio libretto
Ora chiedo a qualcuno che monta il doppio disco cosa c'è scritto sul libretto cioè se è specificato doppio disco anteriore.

Ciauuu Skizzo

Gryso
06-09-2001, 06:04
Attenti ragazzi!
Se vi fermano per strada, non credo ci siano problemi, ma quando andate alla revisione, hanno la scheda tecnica con tanto di foto e caratteristiche del modello anno per anno.
Hanno ritardato di tre mesi le revisioni perchè non erano arrivate tutte le schede tecniche, oltre al fatto che non sono stati in grado di smaltire tutto il lavoro, quindi " occhio ".
Gryso