PDA

Visualizza Versione Completa : Il Webchapter, la pubblicità.



basman
08-03-2011, 15:02
Come avrete notato, da oggi, prima di loggarvi, compaiono nelle pagine del forum alcuni banner pubblicitari introdotti tramite il circuito di Google Adsense.
La decisione di introdurre pubblicità nel nostro forum è stata presa a malincuore e dopo continui ripensamenti. Le spese di mantentimento del sito web e della piattaforma di VBullettin sono aumentate con l'aumentare degli utenti e del traffico generato. Qualche nuova spesa è insorta a seguito della costituzione della Webchapter.it Onlus.
Sono ormai più di dieci anni che tali spese, dapprima minime poi sempre più consistenti, sono state sostenute dai noi moderatori. L'abbiamo fatto di buon grado e avremmo continuato a farlo se non avessero iniziato a divenire sensibilmente consistenti.
Abbiamo cercato di trovare il sistema di finanziamento meno invasivo possibile. I banner pubblicitari sono gestiti da Google Adsense quindi, a tutela della nostra indipendenza, non esiste nessun contatto tra noi e gli inserzionisti. Per lasciare il nostro forum pulito abbiamo pensato di rendere visibile la pubblicità solo per chi sfoglia il sito senza loggarsi. Ci auguriamo che il ritorno generato dalle visualizzazioni generate dai banner così introdotti sia sufficiente a coprire le spese. Se così sarà non ci saranno ulteriori inserimenti. Se gli introiti, come ci auguriamo, fossero maggiori delle spese sostenute, la differenza andrà a sommarsi alle iniziative di beneficenza che periodicamente, tutti insieme, intraprendiamo.
Per amor di trasparenza ci preoccuperemo di rendicontare periodicamente il tutto.

Mazér
08-03-2011, 16:06
rinnovo i miei ringraziamenti all'Admin per aver escluso dal "bombardamento pubblicitario" gli utenti loggati

chi come me conosce altri importanti forum motociclistici (in genere farciti di banner) sa quanto sia piacevole navigare insieme ai propri amici su un forum libero da pubblicità

spero di cuore che questa iniziativa sia sufficiente a coprire i costi di gestione del nostro bel "giocattolo"

:happy5:

sandrino_mio
08-03-2011, 16:06
Me ne sono accorto oggi e la cosa non mi da assolutamente fastidio. :happy3:
Io la metterei visibile anche dopo essersi loggati, più si prende e più possibilità di fare beneficenza abbiamo. :happy5:

ilguru
08-03-2011, 16:10
Come avrete notato, da oggi, prima di loggarvi, compaiono nelle pagine del forum alcuni banner pubblicitari introdotti tramite il circuito di Google Adsense.
La decisione di introdurre pubblicità nel nostro forum è stata presa a malincuore e dopo continui ripensamenti. Le spese di mantentimento del sito web e della piattaforma di VBullettin sono aumentate con l'aumentare degli utenti e del traffico generato. Qualche nuova spesa è insorta a seguito della costituzione della Webchapter.it Onlus.
Sono ormai più di dieci anni che tali spese, dapprima minime poi sempre più consistenti, sono state sostenute dai noi moderatori. L'abbiamo fatto di buon grado e avremmo continuato a farlo se non avessero iniziato a divenire sensibilmente consistenti.
Abbiamo cercato di trovare il sistema di finanziamento meno invasivo possibile. I banner pubblicitari sono gestiti da Google Adsense quindi, a tutela della nostra indipendenza, non esiste nessun contatto tra noi e gli inserzionisti. Per lasciare il nostro forum pulito abbiamo pensato di rendere visibile la pubblicità solo per chi sfoglia il sito senza loggarsi. Ci auguriamo che il ritorno generato dalle visualizzazioni generate dai banner così introdotti sia sufficiente a coprire le spese. Se così sarà non ci saranno ulteriori inserimenti. Se gli introiti, come ci auguriamo, fossero maggiori delle spese sostenute, la differenza andrà a sommarsi alle iniziative di beneficenza che periodicamente, tutti insieme, intraprendiamo.
Per amor di trasparenza ci preoccuperemo di rendicontare periodicamente il tutto.

sono con voi da poco ma capisco il problema e visto come procede questo forum.....(mi avete bannato per 10gg :happy7::happy7:) vi do piena fiducia nelle decisioni prese, che so per certo prese per il bene de forum, e......grazie per tutto il vostro impegno...a nome mio e credo di tutti i frequentatori...:happy6::happy6::happy6::happy6::h appy6::happy6::happy6:

Bertone
08-03-2011, 16:11
Ottimo.
Come su QdE, per altro.

Gli utenti non loggati si beccano i banner anche nei thread.
Quelli loggati si trovano banner a rotazione solo ad inizio pagina.

LVX
08-03-2011, 16:12
Ho salvato la pagina del forum già loggato, se non lo avessi letto non lo avrei mai scoperto :happy3:
Ringrazio anch'io per aver eliminato la pubblicità per gli utenti loggati, ma se non dovesse bastare... come si dice, il fine giustifica i mezzi.

Il Barbiere di Nociglia
08-03-2011, 16:13
i miei complimenti per tutto Basman
quanno ce vò ce vò

Cava
08-03-2011, 16:16
Come avrete notato, da oggi, prima di loggarvi, compaiono nelle pagine del forum alcuni banner pubblicitari introdotti tramite il circuito di Google Adsense.
La decisione di introdurre pubblicità nel nostro forum è stata presa a malincuore e dopo continui ripensamenti. Le spese di mantentimento del sito web e della piattaforma di VBullettin sono aumentate con l'aumentare degli utenti e del traffico generato. Qualche nuova spesa è insorta a seguito della costituzione della Webchapter.it Onlus.
Sono ormai più di dieci anni che tali spese, dapprima minime poi sempre più consistenti, sono state sostenute dai noi moderatori. L'abbiamo fatto di buon grado e avremmo continuato a farlo se non avessero iniziato a divenire sensibilmente consistenti.
Abbiamo cercato di trovare il sistema di finanziamento meno invasivo possibile. I banner pubblicitari sono gestiti da Google Adsense quindi, a tutela della nostra indipendenza, non esiste nessun contatto tra noi e gli inserzionisti. Per lasciare il nostro forum pulito abbiamo pensato di rendere visibile la pubblicità solo per chi sfoglia il sito senza loggarsi. Ci auguriamo che il ritorno generato dalle visualizzazioni generate dai banner così introdotti sia sufficiente a coprire le spese. Se così sarà non ci saranno ulteriori inserimenti. Se gli introiti, come ci auguriamo, fossero maggiori delle spese sostenute, la differenza andrà a sommarsi alle iniziative di beneficenza che periodicamente, tutti insieme, intraprendiamo.
Per amor di trasparenza ci preoccuperemo di rendicontare periodicamente il tutto.


Giustissimo ... ............

......a già, ho il browser che elimina la pubblicità! :talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:

asydark
08-03-2011, 16:17
avete fatto bene !
io per 7 anni ho mantenuto una florida webcommunity spendendo di tasca mia i soldi per mantenere lo spazio nonostante questo diventasse sempre più costoso per via della banda richiesta !
solo quando la webcommunity era in declino di interesse (anche perché non c'avevo più il tempo di starci dietro) mi sono fatto un paio di conti di quanto avrei guadagnato con la pubblicità...e ho pianto !!!

in fondo lo sforzo per mantenere una cosa di così alto livello va premiato !

Tryp
08-03-2011, 16:17
Molto bene :ok:

Una preghiera a voi tutti, non cliccate sugli annunci se non vi interessano, innanzitutto per rispetto verso gli inserzionisti e poi perchè non fate un piacere al Webchapter ma l'esatto contrario.
Quindi cliccate solo se l'annuncio potrebbe interessarvi!

:beer:

ziojack1340
08-03-2011, 16:18
i miei complimenti per tutto Basman
quanno ce vò ce vò

:ok: Inoltre non sembrano essere così invasivi :happy3:

gru-nt
08-03-2011, 16:19
Direi che il WC sia una cosa abbastanza robusta da mantenersi da solo, e come tale PLAUDO all'iniziativa!:happy6::happy6:

JammedGeko
08-03-2011, 16:22
Se lo scopo è mantenere vivo il forum per quanto mi riguarda potete tranquillamente farcirlo di banner :happy3:

Tryp
08-03-2011, 16:22
mi sono fatto un paio di conti di quanto avrei guadagnato con la pubblicità...e ho pianto !!!

in fondo lo sforzo per mantenere una cosa di così alto livello va premiato !

a scanso di equivoci :

Ci auguriamo che il ritorno generato dalle visualizzazioni generate dai banner così introdotti sia sufficiente a coprire le spese. Se così sarà non ci saranno ulteriori inserimenti. Se gli introiti, come ci auguriamo, fossero maggiori delle spese sostenute, la differenza andrà a sommarsi alle iniziative di beneficenza che periodicamente, tutti insieme, intraprendiamo.
Per amor di trasparenza ci preoccuperemo di rendicontare periodicamente il tutto.

nessun guadagno :ok:

businesscawboy
08-03-2011, 16:28
una scelta talmente sobria da passare inosservata. grazie di tutto.

asydark
08-03-2011, 16:28
si, giusto, scusa Tryp
parlavo solo della MIA esperienza (anzi, inesperienza)
per curiosità, perchè cliccare alla CdC (c@**o di cane) si ripercuote negativamente?

Zio Riccardo
08-03-2011, 16:32
sempre WebChapter style :happy6::happy6::happy6:

notolo
08-03-2011, 16:34
e sempre che non si riescano a coprire le spese, caro BIGBOSS siamo a tua disposizione per qualsiasi aiuto anche economico per sostenere il WEBCHAPTER:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6: :happy6::happy6::happy6:

Bambu
08-03-2011, 16:37
era da tempo che volevo affronatre questo argomento... mi ero sempre riproposto di fare prima un msg ai moderatori.... ma visto che siam qui...

a mio avviso visto le potenzialità di questo servizio io sono dell idea di struttarlo al massimo, di guadagnare a più non posso...
poì come già di idea colettiva dare tutto (meno le spese) in beneficenza.

penso che ogniuno di noi guarderà la pubblicità più che volentieri se sa che la cosa farà del bene.

Tryp
08-03-2011, 16:38
per curiosità, perchè cliccare alla CdC (c@**o di cane) si ripercuote negativamente?
Si può essere bannati dal circuito pubblicitario di Google. ( se ne accorgono subito)

bafio76
08-03-2011, 16:39
:ok::ok:

Lalethor
08-03-2011, 16:40
Molto bene :ok:

Una preghiera a voi tutti, non cliccate sugli annunci se non vi interessano, innanzitutto per rispetto verso gli inserzionisti e poi perchè non fate un piacere al Webchapter ma l'esatto contrario.
Quindi cliccate solo se l'annuncio potrebbe interessarvi!

:beer:

potresti spiegare meglio?
che io sappia sarebbe controproducente se ognuno facesse apposta millemila click ma se si clicca un volta ogni giorno/due che male c'è anche se non interessa?
in fondo potrei togliermi anche una curiosità visitando il sito, non servono anche a quello i banner?

streetbob71
08-03-2011, 16:40
non me ne sarei mai accorto se non me lo aveste detto voi......il mio pc si logga in automatico!

cmq approvo!:ok:

Tryp
08-03-2011, 16:41
era da tempo che volevo affronatre questo argomento... mi ero sempre riproposto di fare prima un msg ai moderatori.... ma visto che siam qui...

a mio avviso visto le potenzialità di questo servizio io sono dell idea di struttarlo al massimo, di guadagnare a più non posso...
poì come già di idea colettiva dare tutto (meno le spese) in beneficenza.

penso che ogniuno di noi guarderà la pubblicità più che volentieri se sa che la cosa farà del bene.

Sbagliatissimo, dimenticatevi che è per beneficenza.
Saremo noi che rendiconteremo a tutti voi in forma privata.

Tryp
08-03-2011, 16:48
potresti spiegare meglio?
che io sappia sarebbe controproducente se ognuno facesse apposta millemila click ma se si clicca un volta ogni giorno/due che male c'è anche se non interessa?
in fondo potrei togliermi anche una curiosità visitando il sito, non servono anche a quello i banner?

Spiegare come funzionano gli algoritmi di google è quasi impossibile, cambiano giorno per giorno e ogni comportamento "scorretto" prima o poi viene scoperto.
L'unica cosa da fare è comportarsi nel modo più naturale possibile come se si stesse navigando su un qualunque sito senza coinvolgimento emotivo.
Aiutati pensando che gli inserzionisti non fanno beneficenza. :beer:

Caili
08-03-2011, 17:03
Come avrete notato, da oggi, prima di loggarvi, compaiono nelle pagine del forum alcuni banner pubblicitari introdotti tramite il circuito di Google Adsense.
La decisione di introdurre pubblicità nel nostro forum è stata presa a malincuore e dopo continui ripensamenti. Le spese di mantentimento del sito web e della piattaforma di VBullettin sono aumentate con l'aumentare degli utenti e del traffico generato. Qualche nuova spesa è insorta a seguito della costituzione della Webchapter.it Onlus.
Sono ormai più di dieci anni che tali spese, dapprima minime poi sempre più consistenti, sono state sostenute dai noi moderatori. L'abbiamo fatto di buon grado e avremmo continuato a farlo se non avessero iniziato a divenire sensibilmente consistenti.
Abbiamo cercato di trovare il sistema di finanziamento meno invasivo possibile. I banner pubblicitari sono gestiti da Google Adsense quindi, a tutela della nostra indipendenza, non esiste nessun contatto tra noi e gli inserzionisti. Per lasciare il nostro forum pulito abbiamo pensato di rendere visibile la pubblicità solo per chi sfoglia il sito senza loggarsi. Ci auguriamo che il ritorno generato dalle visualizzazioni generate dai banner così introdotti sia sufficiente a coprire le spese. Se così sarà non ci saranno ulteriori inserimenti. Se gli introiti, come ci auguriamo, fossero maggiori delle spese sostenute, la differenza andrà a sommarsi alle iniziative di beneficenza che periodicamente, tutti insieme, intraprendiamo.
Per amor di trasparenza ci preoccuperemo di rendicontare periodicamente il tutto.

Se così non sarà considerate l'idea di un contributo dagli utenti registrati.
siamo in tanti e credo che non sarebbe così gravoso.
viaggiare senza pubblicità non ha prezzo.
non solo per il discorso dell'inquinamento visivo ma anche a livello psicologico. ti senti su un'isola felice. libera. oggi soprattutto che siamo sempre più consumatori e meno cittadini quando passi del tempo qui fa piacere trovare solo i tuoi interessi.
certo mi rendo conto che non sarebbe facile organizzare una raccolta del genere, mi rendo conto che non tutti la pensano così, mi rendo conto che la scelta fatta è poco invasiva, ecc ...

dalailama75
08-03-2011, 18:11
perfettamente daccordo, penso che non è giusto che siano solo i mod a cacciare di tasca propria per il WC visto che tutti noi ne usufruiamo e questo è il modo migliore e meno traumatico per far si che tutti possano dare il loro contributo :ok::ok::ok::ok:

CapitanMarcus
08-03-2011, 18:17
Se serve per una buona causa e per il mantenimento del forum , va benissimo cosi....

Alesesto Roma
08-03-2011, 18:19
Molto bene :ok:

Una preghiera a voi tutti, non cliccate sugli annunci se non vi interessano, innanzitutto per rispetto verso gli inserzionisti e poi perchè non fate un piacere al Webchapter ma l'esatto contrario.
Quindi cliccate solo se l'annuncio potrebbe interessarvi!

:beer:

ricevuto.....comunque non da affatto fastidio, basta ignorarli!!
poi il fine giustifica i mezzi no?

MR HARLEY
08-03-2011, 18:19
mai stato contrario alla pubblicità!poi se i soldi servono a qualcosa....di utile..meglio ancora.

spaghi
08-03-2011, 18:23
io farei pagare anche una iscrizione annuale al forum.
simbolica, anche solo 6 euro l'anno, 50 cents al mese.
sarebbe giusto visto che chi più chi meno tramite il forum si risparmia.
sai quanti inutili ci sarebbero in meno sul forum (tipo me)?? :happy7:

(negher)
08-03-2011, 18:25
personalmente, i banner potete anche fare in modo che siano visibili anche dopo che unoi si è loggato, se ciò serve per far sopravvivere al meglio questo bel sito! :ok:

TonyTheDuke
08-03-2011, 18:27
Il bambino e' cresciuto tantissimo e qualche "assestamento" e' nell'ordine della logica.
Non conosco i costi di realizzazione e gestione di un sito internet (nemmeno il termine preciso,spero sia questo) ma da quanto sento in giro ha dei costi e certo l'averlo portato avanti fino ad ora a vostre spese questa meravigliosa avventura,oltre a rendervi persone splendide cui dobbiamo essere eternamente riconoscenti (l'ho scritto tante volte) fa' comprendere bene cio' che il Web Chapter e'

Ben venga un po' di pubblicita' se questo vi aiutera' a portare avanti questa magnifica avventura e permettera' a tutti noi di continuare a godere di questo strumento,di vivere ancora tutto cio' che abbiamo fino ad ora avuto "frequentando" questa "immensa casa",tralascio i miei soliti discorsi sui sentimenti emozioni etc etc etc. sapete come la penso e capite quanto sarei capace di scrivere in merito.
Grazie a tutti voi,davvero,da me in particolare,perche' senza il forum non avrei certo potuto memorizzare e vivere quasi quotidianamente certe fortissime emozioni (una in particolare,che mi ha materialmente ridato la vita).

Da ultimo,a mio personalissimo parere,meglio un pizzico di pubblicita' che l'apertura di uno store del Web Chapter con spille magliette patch felpe etc etc che di certo nulla hanno a che fare col Web Chapter Style.
Tony

skeo
08-03-2011, 18:45
:ok:

dalailama75
08-03-2011, 18:52
:ok:

Ciao Giò,:happy5: come stai, tutto bene?:happy3:

Maci
08-03-2011, 19:13
Io sono sempre più orgoglioso di fare parte di questa comunità;
è amministrata da persone veramente per bene.
Grazie di tutto.

streetbob71
08-03-2011, 19:14
Io sono sempre più orgoglioso di fare parte di questa comunità;
è amministrata da persone veramente per bene.
Grazie di tutto.

peccato per i mod!:happy4::happy4::happy4:

TOTO70
08-03-2011, 20:01
Pagherei anche di tasca mia per poter continuare a giocare con il mio giocattolo preferito.

gru-nt
08-03-2011, 20:12
Pagherei anche di tasca mia per poter continuare a giocare con il mio giocattolo preferito.

L'ho gia' detto in privato a chi critica la mia softail..:hardrio:

marioscheggia
08-03-2011, 20:46
Mauro ,come già ti dissi anni fà ,dispostissimo a pagare una quota associativa:ok::ok:

Sanny
08-03-2011, 22:09
replico Marione...come dissi tanti anni fa, disponibile ad un versamento annuale per il webchapter....
so' che vi siete sobbarcati l'onere e questo vi fa' onore, soprattutto Basman che creo' il tutto....e il bello di non vedere spot fa' avere una marcia in piu' a questo forum...(e non solo x quello ovviamente)...
quindi sempre a disposizione!
grazie

Sanny!

travel
08-03-2011, 23:08
:ok::ok::ok::ok:

BadTrain
09-03-2011, 08:06
Beh non vedo perchè non l'abbiate fatto prima. In fondo non è giusto spendere soldi di tasca propria per ascoltare le *******te dell'Uomo Nero... :talk1:

Già utilizzate tantissimo del vostro tempo...

Amen.

In ogni caso se avete bisogno di un piccolo contributo io credo che nessuno si tirerebbe indietro..

WE LOVE WC - WC LOVE US

Mazér
09-03-2011, 08:44
era da tempo che volevo affronatre questo argomento... mi ero sempre riproposto di fare prima un msg ai moderatori.... ma visto che siam qui...

a mio avviso visto le potenzialità di questo servizio io sono dell idea di struttarlo al massimo, di guadagnare a più non posso...
poì come già di idea colettiva dare tutto (meno le spese) in beneficenza.

penso che ogniuno di noi guarderà la pubblicità più che volentieri se sa che la cosa farà del bene.

non sono d'accordo


Se così non sarà considerate l'idea di un contributo dagli utenti registrati.
siamo in tanti e credo che non sarebbe così gravoso.
viaggiare senza pubblicità non ha prezzo.
non solo per il discorso dell'inquinamento visivo ma anche a livello psicologico. ti senti su un'isola felice. libera. oggi soprattutto che siamo sempre più consumatori e meno cittadini quando passi del tempo qui fa piacere trovare solo i tuoi interessi.
certo mi rendo conto che non sarebbe facile organizzare una raccolta del genere, mi rendo conto che non tutti la pensano così, mi rendo conto che la scelta fatta è poco invasiva, ecc ...


io farei pagare anche una iscrizione annuale al forum.
simbolica, anche solo 6 euro l'anno, 50 cents al mese.
sarebbe giusto visto che chi più chi meno tramite il forum si risparmia.
sai quanti inutili ci sarebbero in meno sul forum (tipo me)?? :happy7:


Mauro ,come già ti dissi anni fà ,dispostissimo a pagare una quota associativa:ok::ok:


replico Marione...come dissi tanti anni fa, disponibile ad un versamento annuale per il webchapter....
so' che vi siete sobbarcati l'onere e questo vi fa' onore, soprattutto Basman che creo' il tutto....e il bello di non vedere spot fa' avere una marcia in piu' a questo forum...(e non solo x quello ovviamente)...
quindi sempre a disposizione!
grazie

Sanny!


sono d'accordissimo!
come ho già detto in passato, pagherei molto volentieri una quota associativa (certo, perderemmo i liguri e pure Chinasky, ma poco male......:happy4:), sempre meglio della pubblicità

F77
09-03-2011, 08:47
Mi accodo con Marione,sannacchione...:ok:

pisanji
09-03-2011, 08:50
confermo di essere disponibile ad una quota associativa...:ok::ok: se poi avanzano si girano alla beneficenza....:happy6::happy6::happy6:

Tryp
09-03-2011, 08:55
sono d'accordissimo!
come ho già detto in passato, pagherei molto volentieri una quota associativa (certo, perderemmo i liguri e pure Chinasky, ma poco male......:happy4:), sempre meglio della pubblicità

e se nasce la necessità di dovervi bannare?
Si creerebbero incresciosi conflitti contrattuali. :happy7:

No grazie, vogliamo avere le mani libere :happy7:


Scherzi a parte, questo spirito di cooperazione è fantastico.. vi ringraziamo di cuore anche solo per il pensiero. Vediamo se il Webchapter riesce a mantenersi sulle sue gambe.
Una cosa è certa, con queste fondamenta non cadrà mai :beer:

Mazér
09-03-2011, 08:59
e se nasce la necessità di dovervi bannare?
Si creerebbero incresciosi conflitti contrattuali. :happy7:



basterebbe abbinare il ban a un'ulteriore ammenda di 10 euro/giorno.......vuoi mettere: risparmiereste anche sul costo del personale (multa=meno ban=meno moderatori):happy7::happy7::happy7:

:happy4:

(per tutto il resto ti quoto alla grande!:ok: :beer:)

spaghi
09-03-2011, 09:00
e se nasce la necessità di dovervi bannare?
Si creerebbero incresciosi conflitti contrattuali. :happy7:

No grazie, vogliamo avere le mani libere :happy7:


Scherzi a parte, questo spirito di cooperazione è fantastico.. vi ringraziamo di cuore anche solo per il pensiero. Vediamo se il Webchapter riesce a mantenersi sulle sue gambe.
Una cosa è certa, con queste fondamenta non cadrà mai :beer:

effettivamente

Il Barbiere di Nociglia
09-03-2011, 09:00
e se nasce la necessità di dovervi bannare?
Si creerebbero incresciosi conflitti contrattuali. :happy7:


facciamo così: chi paga niente bann
e tutti a sfancularci dalla mattina alla sera :happy4::happy4::happy4:

Littleblack
09-03-2011, 09:04
e se nasce la necessità di dovervi bannare?
Si creerebbero incresciosi conflitti contrattuali. :happy7:

No grazie, vogliamo avere le mani libere :happy7:


Scherzi a parte, questo spirito di cooperazione è fantastico.. vi ringraziamo di cuore anche solo per il pensiero. Vediamo se il Webchapter riesce a mantenersi sulle sue gambe.
Una cosa è certa, con queste fondamenta non cadrà mai :beer:

Se serve mi offro gratuitamente per investire i proventi delle multe e dei ban garantendo la piena protezione dall'inflazione... :happy4:

Bertone
09-03-2011, 09:06
e se nasce la necessità di dovervi bannare?
Si creerebbero incresciosi conflitti contrattuali.


facciamo così: chi paga niente bann
e tutti a sfancularci dalla mattina alla sera :happy4::happy4::happy4:


Si potrebbe vedere la cosa dal lato opposto: far pagare ai bannati per la riammissione :happy3:
Se ci tengono, bon. Altrimenti föö di ball, definitivamente. (Selezione al re-ingresso) :happy4:

Vic_Nightrain_71
09-03-2011, 09:41
una scelta talmente sobria da passare inosservata. grazie di tutto.


sempre WebChapter style :happy6::happy6::happy6:

come non quotarvi :ok:


Molto bene :ok:

Una preghiera a voi tutti, non cliccate sugli annunci se non vi interessano, innanzitutto per rispetto verso gli inserzionisti e poi perchè non fate un piacere al Webchapter ma l'esatto contrario.
Quindi cliccate solo se l'annuncio potrebbe interessarvi!

:beer:

vabbuò ma gli spazi pubblicitari interessanti :happy7::happy7: arriveranno?

Dado Hd
09-03-2011, 10:00
mi permetto di dire il mio pensiero.

della pubblicità se non fosse stato aperto il post non me ne sarei accorto.

mi sono sempre chiesto come andasse avanti la "baracca" ed oggi ho una risposta che commento con un semplice GRAZIE.

sull'idea di un contributo mi trovo pienamente d'accordo, non lo vedrei come una "quota associativa" ma semplicemente un offerta.

visto che è stata costituita una ONLUS potrebbe essere carino a chi lo vuole, in forma anonima, contribuire.

non vedo il problema dell'eventuale ban, semplicemente perchè il contributo sarebbe per la ONLUS, il ban è una conseguenza ad un comportamento scorretto.

dal mio punto di vista è "come pagare le tasse", io le pago ma se parcheggio in divieto di sosta e mi fanno la multa la pago lo stesso, ho sbagliato ed è giusto che sia punito.

spero di aver espresso al meglio il mio pensiero.

:happy5:

Sanny
09-03-2011, 10:02
mi permetto di dire il mio pensiero.

della pubblicità se non fosse stato aperto il post non me ne sarei accorto.

mi sono sempre chiesto come andasse avanti la "baracca" ed oggi ho una risposta che commento con un semplice GRAZIE.

sull'idea di un contributo mi trovo pienamente d'accordo, non lo vedrei come una "quota associativa" ma semplicemente un offerta.

visto che è stata costituita una ONLUS potrebbe essere carino a chi lo vuole, in forma anonima, contribuire.

non vedo il problema dell'eventuale ban, semplicemente perchè il contributo sarebbe per la ONLUS, il ban è una conseguenza ad un comportamento scorretto.

dal mio punto di vista è "come pagare le tasse", io le pago ma se parcheggio in divieto di sosta e mi fanno la multa la pago lo stesso, ho sbagliato ed è giusto che sia punito.

spero di aver espresso al meglio il mio pensiero.

:happy5:

non fa una grinza!!!!!!!!!!

nikhd
09-03-2011, 10:09
mi permetto di dire il mio pensiero.

della pubblicità se non fosse stato aperto il post non me ne sarei accorto.

mi sono sempre chiesto come andasse avanti la "baracca" ed oggi ho una risposta che commento con un semplice GRAZIE.

sull'idea di un contributo mi trovo pienamente d'accordo, non lo vedrei come una "quota associativa" ma semplicemente un offerta.

visto che è stata costituita una ONLUS potrebbe essere carino a chi lo vuole, in forma anonima, contribuire.

non vedo il problema dell'eventuale ban, semplicemente perchè il contributo sarebbe per la ONLUS, il ban è una conseguenza ad un comportamento scorretto.

dal mio punto di vista è "come pagare le tasse", io le pago ma se parcheggio in divieto di sosta e mi fanno la multa la pago lo stesso, ho sbagliato ed è giusto che sia punito.

spero di aver espresso al meglio il mio pensiero.

:happy5:

appoggio al 100%.
Poi, in relazione ai problemi "contrattuali" in casi di ban segnalati da Tryp ....... : bonifico per restituzione del pro-quota non fruito e fuori dalle balle !

Questa (come tutte) è una comunity in cui si esprime entro delle regole prestabilite e accettate al momento dell'iscrizione ....ergo ...:ok:

BadTrain
09-03-2011, 10:11
come non quotarvi :ok:



vabbuò ma gli spazi pubblicitari interessanti :happy7::happy7: arriveranno?

per quanto riguarda il porn0 asian devi rivolgerti altrove...:happy4:

PaoloOvada
09-03-2011, 11:23
Nessun problema con la pubblicità, dovesse anche crescere molto.
Grazie.

werewolfe
09-03-2011, 11:49
se non avessi visto questo post, non me ne sarei neanche accorto.
un plauso ai moderatori per la trasparenza
:happy6::happy6:

Azael
09-03-2011, 12:03
Beh....ragazzi complimenti!



Riscattare il ban con il pagamento di una multa ???? :happy7:

Vic_Nightrain_71
09-03-2011, 12:05
Beh....ragazzi complimenti!



Riscattare il ban con il pagamento di una multa ???? :happy7:

naaaaa! meglio con i lavori socialmente utili...:happy7::happy7:

Azael
09-03-2011, 12:07
E gli associali od i misantropi ? :happy7:

Bart
09-03-2011, 12:10
naaaaa! meglio con i lavori socialmente utili...:happy7::happy7:

faranno pubblicità per strada :vhappy1:

http://www.appuntidigitali.it/site/wp-content/uploads/photov4.jpg

Vic_Nightrain_71
09-03-2011, 12:11
faranno pubblicità per strada :vhappy1:

http://www.appuntidigitali.it/site/wp-content/uploads/photov4.jpg

non è meglio volantinaggio ai raduni e le fiere? :happy4:

London dude
09-03-2011, 12:36
faranno pubblicità per strada :vhappy1:

http://www.appuntidigitali.it/site/wp-content/uploads/photov4.jpg

Peggio, potremmo pensare di fargli fare cammellaggio su altri forum. :happy4: