PDA

Visualizza Versione Completa : CONSIGLIO;č ora della scelta Sert VS Thundermax



SmemoHD
08-03-2011, 18:32
ciao,
sono arrivato,dopo anni di utilizzo (direi inutilizzo) alla scelta (sempre rimandata)

considerato che sul mio FLHX 1450 del 2006 monto solo gli scarichi USA aperti e un filtro Kuryakyn

vi chiedo;
cosa montereste per ottimizzare prestazioni/consumi/funzionamento motore?

Sert o Thundermax

grazie della "consulenza"
ciao a tutti
Chicco

PS:ho letto vari 3d sulle centraline,ma nulla che mi chiarisse i dubbi

xclode
09-03-2011, 11:32
se non sei uno smanettone, e non lo sei visto che fai questa domanda, io opterei per il sest, piu " semplice " per l uso che ne devi fare ..la thundermax ha piu funzioni per gli smanettoni il sest e' quasi a prova di " pirla "....e ti fornisce un buon database di mappe su cui smanettare con un minimo di cognizione

SanHD
09-03-2011, 11:35
se non sei uno smanettone, e non lo sei visto che fai questa domanda, io opterei per il sest, piu " semplice " per l uso che ne devi fare ..la thundermax ha piu funzioni per gli smanettoni il sest e' quasi a prova di " pirla "....e ti fornisce un buon database di mappe su cui smanettare con un minimo di cognizione

Una PCIII power commander no??
Premetto che non sono uno smanettone e se ci sono arrivato io a crearmi una mappatura ad Hoc é tutto dire!!
ciao

SmemoHD
09-03-2011, 16:10
se non sei uno smanettone, e non lo sei visto che fai questa domanda, io opterei per il sest, piu " semplice " per l uso che ne devi fare ..la thundermax ha piu funzioni per gli smanettoni il sest e' quasi a prova di " pirla "....e ti fornisce un buon database di mappe su cui smanettare con un minimo di cognizione


gracias ad entrambi della risposta;
no,non sono uno smanettone
il lavoro dovessi farlo lo farei con un amico meccanico o con il nostro Picchio del webchapter che sa dove mettere mani.....

con il sest posso tranquillamente lasciare le marmitte USA sfondate?o devo montare delle SE street legal?

xclode
10-03-2011, 08:47
secondo me se hai un meccanico che ti da una mano a mappare puoi lasciare benissimo quelle che hai