PDA

Visualizza Versione Completa : Libidineee



shovel77
09-03-2011, 08:56
doppia libidine coi fiocchi.:happy3::happy3::happy3::happy3:
il motivo? essermi iscritto ad un forum USA avere postato le foto del mio CATENACCIO e aver riscosso un ottimo successo,ok sono stati accoglienti con il nuovo arrivato ma le tante domande tecniche e aprezzamenti su certi particolari mi fa inorgoglire da morire,non tanto per i complimenti,ne ho ricevuti molti anche quì,ma da dove arrivano,quello è il paese dei balocchi,dove da una bicicletta ti fanno su uno stelt (si scrive così?).
ora devo solo impegnarmi con il mio inglese che non è che sia proprio il massimo,neanche l'italiano se è per quello.:happy4::happy4::happy4::happy4:

sportyerre
09-03-2011, 08:58
Non per deluterti eh, ma li i complimenti li fanno a tutti
:happy4:

Littleblack
09-03-2011, 09:00
La gentilezza e cordialità degli americani è qualcosa a cui noi italiondi non siamo abituati...

:ok:

Mazér
09-03-2011, 09:01
doppia libidine coi fiocchi.:happy3::happy3::happy3::happy3:
il motivo? essermi iscritto ad un forum USA avere postato le foto del mio CATENACCIO e aver riscosso un ottimo successo,ok sono stati accoglienti con il nuovo arrivato ma le tante domande tecniche e aprezzamenti su certi particolari mi fa inorgoglire da morire,non tanto per i complimenti,ne ho ricevuti molti anche quì,ma da dove arrivano,quello è il paese dei balocchi,dove da una bicicletta ti fanno su uno stelt (si scrive così?).
ora devo solo impegnarmi con il mio inglese che non è che sia proprio il massimo,neanche l'italiano se è per quello.:happy4::happy4::happy4::happy4:


potresti sempre......appoggiarti (:happy4:) a FastGabry, un punto di riferimento per l'inglese e l'italiano
(diciamo per le lingue in generale:talk1::talk1::talk1:)

iltromba
09-03-2011, 09:53
potresti sempre......appoggiarti (:happy4:) a FastGabry, un punto di riferimento per l'inglese e l'italiano
(diciamo per le lingue in generale:talk1::talk1::talk1:)

ribaltè

http://img843.imageshack.us/img843/9368/64276374201gornoesca706.jpg

Vic_Nightrain_71
09-03-2011, 09:54
Non per deluterti eh, ma li i complimenti li fanno a tutti
:happy4:

....seeee mo vuoi farci credere che apprezzerebbero anche il tuo
paramotore? con le borse di Daniel non è andata così :happy7::happy7::happy7:

SimoneMonty
09-03-2011, 10:00
Non per deluterti eh, ma li i complimenti li fanno a tutti
:happy4:

l'hanno detto anche a Daniel :vhappy1:

shovel77
09-03-2011, 10:08
potresti sempre......appoggiarti (:happy4:) a FastGabry, un punto di riferimento per l'inglese e l'italiano
(diciamo per le lingue in generale:talk1::talk1::talk1:)

:happy4::happy4::happy4::happy4:



Non per deluterti eh, ma li i complimenti li fanno a tutti
:happy4:


La gentilezza e cordialità degli americani è qualcosa a cui noi italiondi non siamo abituati...

:ok:


diciamo che quello che mi ha più colpito è che mi chiedano informazioni riguardo certi particolari,ma forse anche questo fa parte della loro cordialità.
bhè,io gongolo lo stesso,tanto c'è chi paga per farsi dire da una lei che è un mostro a letto :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4: (ironico)
e poi chissà che con questa scusa non riesca a rimediare al mio pseudo inglese.