PDA

Visualizza Versione Completa : Filtro Aria: X Gryso/Tutti



Skizzetto
28-09-2001, 10:29
X TUTTI:Ho chiesto alla Ex Americana di Napoli il prezzo del Kit Filtro aria S.E. x Sporty Lire 270.000 a cui bisogna aggiungere il kit decompressore per Lire 145.000.

X GRYSO:Per montare il KURY invece bisogna acquistare apparte il decompressore o esce già nel kit di acquisto del filtro oppure viene o può essere montato senza?

Ciauuu Skizzo

Gryso
28-09-2001, 18:00
Spieghiamoci.
Se per "decompressore" intendono lo sfiato del motore, nel caso dello Screaming Eagle non serve, perchè sfiata attraverso i bulloni che fissano il filtro , che sono cavi ed in comunicazione diretta con le teste e quindi con il carter motore.
Per il Kuryhakin, invece serve.
Se il decompressore è un'altra cosa meglio che mi spieghisck5
Meglio che dici ai "meccanici" dell'americana di cambiare puscher, anzi, lavoro!
Gryso

Gryso
28-09-2001, 18:04
Completo la risposta.
Devi acquistare a parte il kit sfiato per le teste, se prendi il Kuryhakin.
Se guardi in giro per i cataloghi, troverai sfiati per le teste a prezzi molto piu' umani, capisciammè!
Gryso

Walter
29-09-2001, 14:00
Hei Gryso, sul mio Yuri Keki avevo visto i tubicini cromati che uscivano dagli sfiati e andavano sotto il coperchio del filtro.. pensavo sfiatassero fuori, invece guardando bene rientrano sotto la scatola diretti nel filtro. Dovrei comprare un piccolo filtro dove attaccare gli sfiati e "tappare" i buchi dove si infilavano prima? (detto in parole povere... molto povere :bab: ).
Amedeo aveva una cosa simile quando montava il tromboncino al posto della scatola.
Valter poco tecnico

Gryso
29-09-2001, 17:59
Mah!
Per il fastidio che ti danno, potresti lasciarli dove sono, anzi, un pò di vapori di olio, male non fanno.
Gryso

Skizzetto
01-10-2001, 08:18
Credo di aver capito che intendeva lo sfiato inquanto mi ha parlato di tubetto ad arco come si vede nella foto di Lester.

Ciauu Skizzo