PDA

Visualizza Versione Completa : Ma da Warr........



luciano
11-03-2011, 06:37
salve a tutti
mi chiedevo se qualcuno può darmi una dritta.
Tra una settimana sarò da Warr per comprare
la mia seconda HD (vorrei una Ultra 2011) e mi
chiedevo se è il caso di chiedere il "bonus" di
circa 1000 neuri che i conc italiani danno all' acquisto
della moto. Se qualcuno di voi ha già acquistato a Londra
o sa mi aiuti. grazie

notolo
11-03-2011, 06:41
ma il cambio e favorevole all'aquisto?.. so che qualche iscritto al forum a ricevuto all'aquisto dei regali, guanti giubbotto, casco, magliette ecc ecc, come fanno esattamente inostri concessionari harley in italia:happy7::happy7:

p.s come mai non acquisti in italia? semplice curiosita'..ciao.

luciano
11-03-2011, 06:59
ma il cambio e favorevole all'aquisto?.. so che qualche iscritto al forum a ricevuto all'aquisto dei regali, guanti giubbotto, casco, magliette ecc ecc, come fanno esattamente inostri concessionari harley in italia:happy7::happy7:

p.s come mai non acquisti in italia? semplice curiosita'..ciao.

perchè mi viene a costare 24000 euri circa (spedizione a casa e iva comprese)

michelanzul
11-03-2011, 08:03
ma vai a Lontra per caso o ci vai allo scopo?

Doc52
11-03-2011, 08:43
ho preso da loro un road king nel 2009. mi hanno fatto solo un arrotondamento della cifra (poca cosa), e uno sconto (mi pare il 10 o 20 percento) su qualche accessorio che ho preso li' e mi hanno regalato la parabola del faro per la circolazione a sinistra. sono anche stati gentili a darmi il contachilometri in km e non in miglia + km.
ma tu te la fai spedire ?? io l'ho immatricolata in italia poi sono andato a londra con un bel ryanair con la targa e libretto in tasca, ho fatto imbullonare la targa, salutato tutti e mi son fatto un fantastico viaggio di ritorno attraverso la campagna francese.

__V__
11-03-2011, 08:47
ho preso da loro un road king nel 2009. mi hanno fatto solo un arrotondamento della cifra (poca cosa), e uno sconto (mi pare il 10 o 20 percento) su qualche accessorio che ho preso li' e mi hanno regalato la parabola del faro per la circolazione a sinistra. sono anche stati gentili a darmi il contachilometri in km e non in miglia + km.
ma tu te la fai spedire ?? io l'ho immatricolata in italia poi sono andato a londra con un bel ryanair con la targa e libretto in tasca, ho fatto imbullonare la targa, salutato tutti e mi son fatto un fantastico viaggio di ritorno attraverso la campagna francese.

Cosi si fa!!! :ok:

Quanto hai risparmiato rispetto all'italia più o meno?

Doc52
11-03-2011, 08:56
Cosi si fa!!! :ok:

Quanto hai risparmiato rispetto all'italia più o meno?

all'epoca era veramente conveniente visto che il cambio con la sterlina era se mi ricordo bene a 0,93 o giù di lì, quindi quasi in parità. in totale ho pagato 17400 euri un road king classic includendo spese di immatricolazionei, non calcolando il piacere del viaggio....

Chinaski
11-03-2011, 08:58
all'epoca era veramente conveniente visto che il cambio con la sterlina era se mi ricordo bene a 0,93 o giù di lì, quindi quasi in parità. in totale ho pagato 17400 euri un road king classic includendo spese di immatricolazionei, non calcolando il piacere del viaggio....

:bigeyes:

asydark
11-03-2011, 10:48
io è da un anno che sto facendo la macumba contro la sterlina, ma non funziona...

http://2.bp.blogspot.com/_LEe4ATn_G6s/TPEjkWF7VdI/AAAAAAAAAQk/nULMvX2ygcE/s1600/voodoo-doll.jpg

corradorombodituono
11-03-2011, 11:46
Io avevo preso una SG MY 2009, mi avevano cambiato la parabola faro e dato un bonus in accessori. Schienalino conducente e deflettore cilindro post., null'altro. Sconto sulla moto manco a pensarci.

L'operazione l'avevo fatta a inizio 2009 ed era la mia prima moto nuova in assoluta, all'epoca conveniva.:ok:

luciano
11-03-2011, 15:48
ma vai a Lontra per caso o ci vai allo scopo?

unisco il dilettevole al dilettevole. vado allo scopo e mmi fermo 5 giorni:happy4:

luciano
11-03-2011, 15:52
scusate ma torno solo ora dal lavoro:hardrio:
sinceramente speravo di riuscire a strappare uno sconto,
ma qualche regaluccio è comunque meglio di niente