PDA

Visualizza Versione Completa : Chiusura Cent per Km 2010.



Cri1450
11-03-2011, 09:30
Cent sostanzialmente chiuso.


- Luamelio
- Yurigia
- B@ffino
- Mr.Bear
- Alfio


Lorak mi sembra di ricordare che versi Venerdì.
Anche Yurigia forse mi aveva contattato, ma non ricordo...

Quindi ripeto Cent chiuso.

TonyTheDuke
14-03-2011, 12:56
Cri,dopo innumerevoli tentativi col mio PC che non funziona quasi piu' e si bocca in continuazione,ti ho mandato una e.mail con i dati del bonifico che come promesso ho fatto stamattina.Cortesemente puoi farmi sapere se l'hai ricevuto?
Grazie per la pazienza e scusami per il ritardo,ma sai a cosa e' stato dovuto.
Tony

Cri1450
15-03-2011, 10:58
Cri,dopo innumerevoli tentativi col mio PC che non funziona quasi piu' e si bocca in continuazione,ti ho mandato una e.mail con i dati del bonifico che come promesso ho fatto stamattina.Cortesemente puoi farmi sapere se l'hai ricevuto?
Grazie per la pazienza e scusami per il ritardo,ma sai a cosa e' stato dovuto.
Tony



:ok:

Il Barbiere di Nociglia
15-03-2011, 11:38
****
b@ffino era con noi a Vieste e mi son dimenticato...

Cri1450
15-03-2011, 11:41
****
b@ffino era con noi a Vieste e mi son dimenticato...



Una telefonatina è troppo disturbo???:wink2:

Il Barbiere di Nociglia
15-03-2011, 11:47
Una telefonatina è troppo disturbo???:wink2:

non ho il numero
adesso faccio un giro di chiamate :happy5:

Cri1450
15-03-2011, 12:11
non ho il numero
adesso faccio un giro di chiamate :happy5:


Bravo Barbie!!!:ok:

Il Barbiere di Nociglia
15-03-2011, 12:11
attivata la rete terrons
b@ffino è stato avvisato

TonyTheDuke
15-03-2011, 12:32
attivata la rete terrons
b@ffino è stato avvisato

Per far tremare un po' de persone,il numero di Enzo ce l'ho pure io da tempo,(scusate ma ho letto solo ora) insieme ad altri 43 di Webchapteriani che hanno fatto lo sbaglio (se scherza eh) di metterli anche una sola volta. :happy4::happy4::happy6::happy6:
Tony

Cri1450
16-03-2011, 00:57
:sudor:

Cri1450
16-03-2011, 09:37
:sudor:

bafio76
16-03-2011, 18:25
attivata la rete terrons
b@ffino è stato avvisato

Eh già.....
:ok:

Big Mustache
16-03-2011, 19:10
Una telefonatina è troppo disturbo???:wink2:

A Crì....a te Equitalia ti fà nà pippa....:happy4:

...ma fai bene :happy5:

Cri1450
16-03-2011, 19:17
A Crì....a te Equitalia ti fà nà pippa....:happy4:

...ma fai bene :happy5:



Vuoi ridere?
Nella nella mia vita i soldi li ho sempre prestati, mai chiesti indietro, e ben poche volte
mi sono stati resi...
Passo sempre per *******e, ma lascio sempre correre perchè non mi piace mai chiedere.
Le uniche volte in cui mi sono permesso di far notare una cosa del genere sono state
le varie raccolte del Cent...:wink2:

bafio76
16-03-2011, 19:19
Vuoi ridere?
Nella nella mia vita i soldi li ho sempre prestati, mai chiesti indietro, e ben poche volte
mi sono stati resi...
Passo sempre per *******e, ma lascio sempre correre perchè non mi piace mai chiedere.
Le uniche volte in cui mi sono permesso di far notare una cosa del genere sono state
le varie raccolte del Cent...:wink2:

:ok:

br1p
16-03-2011, 19:24
Vuoi ridere?
Nella nella mia vita i soldi li ho sempre prestati, mai chiesti indietro, e ben poche volte
mi sono stati resi...
Passo sempre per *******e, ma lascio sempre correre perchè non mi piace mai chiedere.
Le uniche volte in cui mi sono permesso di far notare una cosa del genere sono state
le varie raccolte del Cent...:wink2:
....terrùn:happy4:
Bella Cri:ok:

Il Barbiere di Nociglia
16-03-2011, 21:50
Vuoi ridere?
Nella nella mia vita i soldi li ho sempre prestati, mai chiesti indietro, e ben poche volte
mi sono stati resi...
Passo sempre per *******e, ma lascio sempre correre perchè non mi piace mai chiedere.
Le uniche volte in cui mi sono permesso di far notare una cosa del genere sono state
le varie raccolte del Cent...:wink2:

a te alla fine ti facciamo un busto in bronzo e lo mettiamo sull'aula del WebChapter :ok:

Big Mustache
16-03-2011, 21:58
Vuoi ridere?
Nella nella mia vita i soldi li ho sempre prestati, mai chiesti indietro, e ben poche volte
mi sono stati resi...
Passo sempre per *******e, ma lascio sempre correre perchè non mi piace mai chiedere.
Le uniche volte in cui mi sono permesso di far notare una cosa del genere sono state
le varie raccolte del Cent...:wink2:

io sono del parere che i soldi nessuno li trova per terra...si chiamano prestiti perchè poi tornano indietro, tardi ma devono tornare...se non li pretendi libera scelta tua ma non sentirti *******e per questo. Fossi in te passerei alla modalità finanziamento tasso usura :happy4:

quello che penso del cent x km te l'ho già detto qualche giorno fa in pm...ovvio che scherzavo nel post precedente, credo che tu l'abbia capito;
ovvio che qui c'è di mezzo qualcosa di importante e darebbe fastidio anche a me rincorrere la gente per qualcosa che dovrebbe essere quasi automatico (imprevisti a parte)...
:happy5:

b@ffino
18-03-2011, 11:43
Versamento effettuato :happy3:

Un grazie a Cri per avermi aspettato...

Grazie a max-Sportster, Joster, Bafio e tutti quelli che hanno contribuito ad avvisarmi :happy6: