PDA

Visualizza Versione Completa : Il re del CA@@EGGIO!!!

kris
12-03-2011, 23:45
http://www.youtube.com/watch?v=ERIhAhE7vfU

.......Forse la conoscete già....ma io l'ho scoperta oggi!!!
:happy6:E troppo bella!!!:happy6:

http://www.youtube.com/watch?v=ERIhAhE7vfU

kris
13-03-2011, 08:05
Scusate...avevo sbagliato qualcosa!!!:happy4:

TonyTheDuke
13-03-2011, 09:15
No Kris,se posso dirti la mia personalissima opinione non hai sbagliato tu,ma l'idiota che usando tra l'altro il logo Harley (se lo vedono sai che culo gli fanno) fa' certe stron.....ate per vedersi e compiacersi su internet.Bho?!
Tony

ciccioroad
13-03-2011, 09:47
No Kris,se posso dirti la mia personalissima opinione non hai sbagliato tu,ma l'idiota che usando tra l'altro il logo Harley (se lo vedono sai che culo gli fanno) fa' certe stron.....ate per vedersi e compiacersi su internet.Bho?!
Tony

ma perchè prendersi così sul serio... a me sembra una cosa carina che non offende nessuno e anche molto orecchiabile :happy3:
poi ognuno .........:happy5:

Alesesto Roma
13-03-2011, 09:50
ma è una festicciola tra amici...siamo clementi!

TonyTheDuke
13-03-2011, 10:09
ma perchè prendersi così sul serio... a me sembra una cosa carina che non offende nessuno e anche molto orecchiabile :happy3:

ma è una festicciola tra amici...siamo clementi!

L'ho scritto,e' una mia personalissima opnione,come tale condivisibile o meno,tutto qua'.
Tony

Ronfo
13-03-2011, 10:19
A me anche è piaciuta la musichetta e devo dire che c'è anche del vero.
E' uno sfottò alla Svalvolati e ci rido sù.

Anzi mi piacerebbe scaricarla, solo la canzonciana non il video, ma non sò dove trovarla.

marioscheggia
13-03-2011, 10:57
Tony

l'unico che sbaglia sei tu a dare dell'idiota a una persona che non ha offeso nessuno e ha invece realizzato una cosa realmente simpatica

TonyTheDuke
13-03-2011, 11:28
l'unico che sbaglia sei tu a dare dell'idiota a una persona che non ha offeso nessuno e ha invece realizzato una cosa realmente simpatica

Mario,con qusta e' la terza o quarta volta che lo scrivo,ho espresso una mia opnione personalissima e per cui indivuale e ribadisco condivisibile o meno,la cosa a me non piace,stop.
Ma posso ammettere di aver usato impropriamente il termine idiota,per cui se ho suscitato la sensibilita' di qualcuno me ne scuso,in effetti avrei potuto semplicemente usare un terminie quale stupido o simile (ma sia chiaro,non rivolto alla persona,ma a quanto realizzato) ma sempre una mia personale opinione resta.
Tony

nikhd
13-03-2011, 11:38
A me è piaciuta.
Concordo con Marione: non offende nessuno ed è una cosa simpatica.
Saranno ca@@i suoi se qualcuno fa osservazione per utilizzo improprio del logo ......

davvero carino, testo e musica. :ok:

No di certo il sorpasso con riga continua mentre racconta dell'autovelox e il suo guardiano ! :no_ok:

:happy5::happy6:

marioscheggia
13-03-2011, 11:41
Mario,con qusta e' la terza o quarta volta che lo scrivo,ho espresso una mia opnione personalissima e per cui indivuale e ribadisco condivisibile o meno,la cosa a me non piace,stop.
Ma posso ammettere di aver usato impropriamente il termine idiota,per cui se ho suscitato la sensibilita' di qualcuno me ne scuso,in effetti avrei potuto semplicemente usare un terminie quale stupido o simile (ma sia chiaro,non rivolto alla persona,ma a quanto realizzato) ma sempre una mia personale opinione resta.
Tony

e io personalmente non condivido la tua opinione personale.

poi affermare quanto evidenziato dopo aver scritto testualmente
"l'idiota che usando tra l'altro il logo Harley (se lo vedono sai che culo gli fanno) fa' certe stron.....ate per vedersi e compiacersi su internet."
è una evidente contraddizione , ovviamente a parere mio e credo anche di tutti quelli che abbiano un grado di alfabetizzazione normale.
ma è inutile fare polemiche a te non piace il video a me sì :happy5:

kris
13-03-2011, 11:41
:happy7:Dai sù..nn litigate adesso....:happy7:
Io la trovo spiritosa,e orecchiabile...x quello l'ho postata!!!
Che poi abbia usato il logo...quelli se permetti son...azzi,mazzi,palazzi....SUOI!!!

marioscheggia
13-03-2011, 11:44
Che poi abbia usato il logo...quelli se permetti son...azzi,mazzi,palazzi....SUOI!!!

radio 105 docet...:happy3:

kris
13-03-2011, 11:51
Ma se lo sai...anche tu allora?!?!?!?!?:happy6:

marioscheggia
13-03-2011, 12:32
Ma se lo sai...anche tu allora?!?!?!?!?:happy6:

ovviamente:ok:

FAC
13-03-2011, 18:42
anch'io non la conoscevo
cmq carina:biggrinlove:

FASTGABRY
13-03-2011, 18:49
bella canzone e il ciccio è sempre il ciccio...fatboy a josa nel video..:ok:

max-Sportster
13-03-2011, 19:12
Tony

A me più che un opinione personale mi dà l'impressione di una sentenza.

Ma tu lo dici a ragion veduta o solo, che ne so, per fare sensazionalismo, ma in realtà non conosci esattamente l'argomento?

A me francamente non sembra che ci siano gli estremi perchè la Mo.Co. gli faccia il culo.
Altrimenti pensaci... la UPA farebbe il culo a te per aver usato Mr. Magoo nel tuo avatar, La New line Cinema a me per lo stesso motivo ecc ecc...

kris
14-05-2011, 10:30
A me anche è piaciuta la musichetta e devo dire che c'è anche del vero.
E' uno sfottò alla Svalvolati e ci rido sù.

Anzi mi piacerebbe scaricarla, solo la canzonciana non il video, ma non sò dove trovarla.

Nn è che nel frattempo sei riuscito a farlo?!?!?:happy7:
Oppure qualcuno mi può insegnare come si fà?????

Jared
14-05-2011, 10:43

Condivido..!
A me piace, per il resto chissene...

P.S. quanti di noi ascoltano "Tutto Esaurito"??
Io dalle 7 alle 8 ogni mattina, poi si lavora...

Il Lupo Mannaro
14-05-2011, 10:46
A me più che un opinione personale mi dà l'impressione di una sentenza.

Ma tu lo dici a ragion veduta o solo, che ne so, per fare sensazionalismo, ma in realtà non conosci esattamente l'argomento?

A me francamente non sembra che ci siano gli estremi perchè la Mo.Co. gli faccia il culo.
Altrimenti pensaci... la UPA farebbe il culo a te per aver usato Mr. Magoo nel tuo avatar, La New line Cinema a me per lo stesso motivo ecc ecc...
Premetto che anche a me il pezzo piace, ma purtroppo Tony ha ragione: la Legge protegge l'uso improprio di loghi e marchi e bla bla bla.... Ho visto chiudere un bar a Milano perchè l'aveva chiamato HarleyCafè per intercessione della Mo.Co. Speriamo non gli rompano le scatole :(

kris
14-05-2011, 11:05
Condivido..!
A me piace, per il resto chissene...

P.S. quanti di noi ascoltano "Tutto Esaurito"??
Io dalle 7 alle 8 ogni mattina, poi si lavora...

Presente tutte le mattine...dalle 8 alla.....fine del programma!!!:ok::vhappy1::ok:

Lalethor
14-05-2011, 13:00

Nn è che nel frattempo sei riuscito a farlo?!?!?:happy7:
Oppure qualcuno mi può insegnare come si fà?????

ci sono dei programmi per scaricare i video da youtube, questo per esempio (http://atube-catcher.softonic.it/), oppure si tramite vari siti senza aver installato nulla.
Basta copiare e incollare l'indirizzo della pagina web del video QUI (http://keepvid.com/) nella casella bianca e cliccare su "download" a destra, si aprono delle opzioni sulla qualità voluta del video, scegliere formato MP3 e lui si scarica solamente l'audio (MP4 per scaricare completo)
Vi chiederà ovviamente il percorso dove volete gettare il file, spero che mi sono capito..:happy4:

:happy5:

=AmaduS=
14-05-2011, 13:03
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

simpatica dai........:ok::ok::ok::ok:

darkness_73
14-05-2011, 13:36
Bello schech:happy4:simpatico ed orecchiabile dai:ok:

zio hank
14-05-2011, 13:37
Forte :ok:

kris
14-05-2011, 14:36
ci sono dei programmi per scaricare i video da youtube, questo per esempio (http://atube-catcher.softonic.it/), oppure si tramite vari siti senza aver installato nulla.
Basta copiare e incollare l'indirizzo della pagina web del video QUI (http://keepvid.com/) nella casella bianca e cliccare su "download" a destra, si aprono delle opzioni sulla qualità voluta del video, scegliere formato MP3 e lui si scarica solamente l'audio (MP4 per scaricare completo)
Vi chiederà ovviamente il percorso dove volete gettare il file, spero che mi sono capito..:happy4:

:happy5:

Ce l'ho fatta!!!!:happy6::vhappy1::happy6:
Gentilissimo...veramente..grazie mille!!!!:happy5::happy6::happy5:

Dydrom
16-05-2011, 12:30
A me me piace

http://4.bp.blogspot.com/_-JLmfnpHzG8/SqFFzc4T_PI/AAAAAAAAA3E/koZ4yp0a3Is/s400/kimbo%5B9%5D.jpg