PDA

Visualizza Versione Completa : ponte solleva moto fai da te, ricordate il link?



ZEZ
14-03-2011, 05:27
visto che ora ho possibilità di accedere ai ferri del mestiere con spese esigue, sto lontanamente pensado di cimentarmi nella costruzione del ponte solleva moto (quello serio non l'alzamoto) chiaramente sotto attenta osservazione e aiuti di persone MOLTO qualificate sul discorso saldature ecc ecc:happy3:

chi si ricorda il link?

grazie amici:beer:

se poi qualcuno ha idee, suggerimenti, incoraggiamenti e scoreggiamenti:happy4: non si preoccupi di postarmeli:ok:

ps
anche la spesa x acquisto materiali mi risulterebbe meno onerosa che ad un comune mortale:happy4:

JammedGeko
14-03-2011, 06:05
se scrivi "ponte solleva moto fai da te" su google escono diverse guide, prova a vedere se ce n'è una che ti gusta
:happy5:

Alesesto Roma
14-03-2011, 06:52
vedi nelle offerte settimanali di Panorama ....euro 59.90!!! ottimo allo scopo! ciao zezzino!

irondyna
14-03-2011, 06:58
vedi nelle offerte settimanali di Panorama ....euro 59.90!!! ottimo allo scopo! ciao zezzino!
Quello è un sollevatore non un ponte.:happy5:

Alesesto Roma
14-03-2011, 07:16
Quello è un sollevatore non un ponte.:happy5:

certo...i am sorry!!

Ronfo
14-03-2011, 11:25
visto che ora ho possibilità di accedere ai ferri del mestiere con spese esigue, sto lontanamente pensado di cimentarmi nella costruzione del ponte solleva moto (quello serio non l'alzamoto) chiaramente sotto attenta osservazione e aiuti di persone MOLTO qualificate sul discorso saldature ecc ecc:happy3:

chi si ricorda il link?

grazie amici:beer:

se poi qualcuno ha idee, suggerimenti, incoraggiamenti e scoreggiamenti:happy4: non si preoccupi di postarmeli:ok:

ps
anche la spesa x acquisto materiali mi risulterebbe meno onerosa che ad un comune mortale:happy4:

Forse è questo?
http://www.advrider.it/archives/1543

Lì c'è anche il link "manuale" dove per 15 leuri puoi comprare disegni e descrizione dettagliata.:happy5:

ZEZ
14-03-2011, 11:27
se scrivi "ponte solleva moto fai da te" su google escono diverse guide, prova a vedere se ce n'è una che ti gusta
:happy5:

Ne ho trovatauna sola che parte da un crick x auto
Ergo fa anguscia

Qualcuno post un link molto ben fatto qualche tempo fa o forse apri' proprio un post

jack
14-03-2011, 11:30
Forse è questo?
http://www.advrider.it/archives/1543

Lì c'è anche il link "manuale" dove per 15 leuri puoi comprare disegni e descrizione dettagliata.:happy5:

si, era proprio questo! :ok:

vai Zezzì....applicati :happy7:

ZEZ
15-03-2011, 05:45
si, era proprio questo! :ok:

vai Zezzì....applicati :happy7:

non è quello....e poi 15 euro x i dettagli? che bastardissimo:happy3:

appena posso fotografo e misuro un ponte e mi arrangio (se non salta fuori di meglio)

bob wolf
15-03-2011, 06:53
non è quello....e poi 15 euro x i dettagli? che bastardissimo:happy3:

appena posso fotografo e misuro un ponte e mi arrangio (se non salta fuori di meglio)


bhe' che ti frega.....versaglili i 15 euro:happy4: