PDA

Visualizza Versione Completa : HOW TO, della serie "Ebay x brocchi" (il brocco sarei io)

wallyCRT
14-03-2011, 12:21
Come si ritira un oggetto messo in asta, ad asta ancora aperta e con una offerta fatta?
Si puo' (tecnicamente)?
Cosa si potrebbe rischiare?

double m
14-03-2011, 12:41
Tecnicamente dovrebbe essere fattibile.
La procedura corretta non la ricordo bene ma se non erro dovresti aprire una controversia con chi ha fatto l'offerta (che dovresti avvertire e dovrebbe essere d'accordo ) e seguire poi le indicazioni che ti arriveranno....
:happy5:

DRK_81
14-03-2011, 12:43
Ciao, a me (da venditore) è capitato... purtroppo nel movimentare l'oggetto in vendita, è caduto distruggendosi...
ho chiuso l'asta e come motivazione ho detto che l'oggetto non era più disponibile, ho poi contattato il possibile acquirente scusandomi e spiegando l'accaduto....
credo che se non si abusa di questo meccanismo, si possa fare...almeno, a me non hanno contestato nulla... non ricordo bene però, forse mi hanno abbebitato comunque le spese dell'asta.
Saluti, DRK_81

zio hank
14-03-2011, 15:01
Le vendite con asta sono gratuite da gennaio quindi non si perde nulla. L'asta si puó chiudere sino a 12 ore prima della scadenza, anche se ci sono offerte in corso, dopo questo termine va portata obbligatoriamente a conclusione.
Per chiudere l'asta vai nel "tuo ebay/vendite in corso/chiudi inserzione" :byby:

wallyCRT
14-03-2011, 19:38
Le vendite con asta sono gratuite da gennaio quindi non si perde nulla. L'asta si puó chiudere sino a 12 ore prima della scadenza, anche se ci sono offerte in corso, dopo questo termine va portata obbligatoriamente a conclusione.
Per chiudere l'asta vai nel "tuo ebay/vendite in corso/chiudi inserzione" :byby:

Grazie delle dritte