PDA

Visualizza Versione Completa : me fate sapè???



howlag
16-07-2001, 13:47
Allora come, dove e quando (a che ora??) se parte per lu ran!!
Inoltre in settimana ci si vede??? dove, quando??
Ma soprattutto ma quant'è figo sto sito!!!!
Complimenti ai "direttori di orchestra" bel lavoro, mi dispiace essere l'ultimo o quasi a farvi i complimenti, ma solo ora ho avuto la possibilitÃ* di approdare nel nuovo webchapter.
Per Bas-cargo-ultra-man: ma che faremo l'autostrada per i guard-rail in ferro o la super-strada perchè ha il cemento come guard-rail??datemi notizie.
Howl&Wife

basman
16-07-2001, 15:31
Appuntamento con noi la mattina alle nove subito dopo il casello per Orte della Roma-Fi. Mettiti d'accordo con il resto della truppa che parte da Roma.
Nun ce crederai... ma ho trovato una strada che, tra una corsia e l'altra, ci sono signorine seminude che ti invitano a non accostarti troppo... se proprio gli vai addosso ti accolgono tra le loro braccia. Se pero' sei un caramba ti prendono a calci e ti ributtano in mezzo alla strada! :D

howlag
16-07-2001, 17:38
..e tu con Loretta come la metti????
Te rincarca e te butta dentro il cassonetto posteriore della tua nuova Ultra-cargo-bas-glide!!!!

Pinodyna93
16-07-2001, 17:49
Azz... non nominiamo il guardarail invano !!!! Franco mi ha appena raccontato le sue evoluzioni autostradali .... BRRRRRRRRR!!!!! Ragazzi !!

Abbasso la Germania !

Pino http://home.wanadoo.nl/mlublink/hdstuff/AM008.jpg

motoloretta
16-07-2001, 17:51
ame...hai centrato il bersaglio!....per bas comunque non c'è problema...dietro a lui ci sarÃ* Viola...è peggio di un mastino napoletano :D
Pinuz...che è successo a Franchino?...:?: Motoloretta