PDA

Visualizza Versione Completa : Tra poche ore.................



Tony The Duke
19-07-2001, 07:40
GiÃ*,tutto è certamente pronto,tra poche ore amici da tutta l'Italia inizieranno ad arrivare per quello che si è giÃ* preannunciato in questi ultimi tempi come un Raduno con i contro
fiocchi.Debbo dire la veritÃ*,questa cosa mi affascina molto,sò quanto gli amici del direttivo del Civitanova Chapter (che ringrazio e ai quali dico ancora grazie)hanno speso in termini di tempo lavoro e nervi per organizzare tutto quanto nel migliore dei modi,così come gli altri tre anni.Mi ricordo del primo giretto di 1 milione di Km di solo tre estati fÃ*,eravamo una quindicina e con 43° di temperatura tanto che (ve lo voglio raccontare)alla fine presi l'autostrada per tornare più in fretta e ad una curva sentii Cristina che all'improvviso mi abbracciò forte e pensai "quanto mi vuole bene!" Ed invece dalla stanchezza si era addormentata e si era ritrovata a svegliarsi in curva!!!Tra poche ore le strade di Porto S.Giorgio e dintorni si riempiranno di HD le spiagge giÃ* piene vedranno i bagnanti voltarsi al passaggio di questi ferragli americani con inserti e parti fatte in corea o taiwan che ci unisce e ci fÃ* conoscere. Molta strada è passata tante cose sono accadute e nel mezzo di questo marasma la certezza di una passione unica e di tante amicizie nate.Molto lo si deve anche a questo strumento che si chiama Internet al vecchio forum Numero Uno al BTI e sopratutto al Web Chapter,nato per gioco restato un gioco ma che quotidianamente trova nuovi amici ansiosi di fare strada insieme e di vivere la vita così come deve essere in vera armonia e con l'unico scopo di divertirsi fare magnate e passare ore di puro svago insieme.Stò ritrovando da qualche tempo lo spirito di una anno fÃ* e lo leggo anche in molti post.In questi tre giorni ci sarÃ* un raduno nel raduno e sarÃ* quello di noi del WC,ci sarÃ* chi pagherÃ* da bere per la moto nuova,chi per il figlio in arrivo
chi per aver fatto qualcosa che deve festeggiare e chi solo per il gusto di farsi una bevuta in più.Avremo un pensiero per il nostro amico Nunzio che dal cielo dove viaggia su una nuova fiammante HD,ci guarderÃ* e proteggerÃ* nei nostri viaggi.Mi sento bene oggi e non vedo l'ora di rivedervi tutti anche quei pochi che ad oggi non conosco personalmente se non per Forum.A tutti e sinceramente auguro buon viaggio con la consapevolezza che questi tre giorni saranno bellissimi e che ancora una volta troppo brevi.Un abbraccio da Tony

basman
19-07-2001, 07:42
... e pensare che proprio ieri sera dicevamo:
"hai visto Tony... adesso scrive post di due righe!" :(

Nuby
19-07-2001, 08:22
Bas mai dire gatto se non ce l'hai nel sacco (trap docet)
Nub:disgust:

hardrio
19-07-2001, 08:25
mannagg, una volta ke avevo lodato il little tony....:?: Hasta siempre

Pj53c
19-07-2001, 08:54
Tony, ho letto le prime due righe del tuo post.. (scusa ma devo lavorare) e sono d'accordo con te http://www.webchapter.it/smiles/wink2.gif
A parte gli sccherzi.. ma come cavolo fai a scrivere tutto quel popò de robba?
un salutone e ci si vede domani
Pj

hdmorgan
19-07-2001, 12:25
Caro...Carissimo Tony
devi perdonarmi ..non sono riuscito a leggere tutto..
mi racconterai il tutto suduto al bar.
giuseppe

hdmorgan
19-07-2001, 12:26
Caro...Carissimo Tony
devi perdonarmi ..non sono riuscito a leggere tutto..
mi racconterai il tutto suduto al bar.
giuseppe:rolleyes: :D :( http://www.webchapter.it/smiles/wink2.gif