PDA

Visualizza Versione Completa : preparate gli arrosticiniiiiiiii !!!!!!!!



Walter
19-07-2001, 14:59
Hardrio è bello carico.....
Howlag è ormai 1 mese che non dice "+ che palle!"
Loretta è in formissima e sorridentissima!
Bas sulla sua nuova diligenza sta a 2000!
Andrea Balboa continua ad allenarsi
Pino sta a rimontÃ* per la 54esima volta il parafango davanti
allora.... preparate le cremine, lucidate le motocarrette, comprate i palloncini per i gavettoni, impellettatevi che domani si parteeeeeeeeeee
buoni preparativi a tutti, per gli altri ... ci si vede al mare!!!!

Tony The Duke
19-07-2001, 15:29
Mi sono informato presso l'Agriturismo dello scorso Novembre e purtroppo loro sono aperti solo la sera a cena e dunque sarÃ* un pò dificile che si possa andare a mangiare gli arrosticini visto che le tre serate di Giovedì, Venerdì e Sabato hanno giÃ* degli impegni gastronomici prefissati in altri locali.Tony

P.S. Magari un'altra volta visto che oramai tra il Dall'alba al Tramonto,Run degli Appennini,rapporti di amicizia etc etc etc la organizziamo davvero una bella magnata di arrosticini.

Tony The Duke
19-07-2001, 15:29
Mi sono informato presso l'Agriturismo dello scorso Novembre e purtroppo loro sono aperti solo la sera a cena e dunque sarÃ* un pò dificile che si possa andare a mangiare gli arrosticini visto che le tre serate di Giovedì, Venerdì e Sabato hanno giÃ* degli impegni gastronomici prefissati in altri locali.Tony

P.S. Magari un'altra volta visto che oramai tra il Dall'alba al Tramonto,Run degli Appennini,rapporti di amicizia etc etc etc la organizziamo davvero una bella magnata di arrosticini.

Tony The Duke
19-07-2001, 15:39
Chiedo scusa non ho finito di scrivere l'ultima frase,volevo dire che date le ormai recenti visite degli amici romani nelle Marche,magari la prossima volta ci si organizza per gli arrosticini.Tony

motoloretta
19-07-2001, 17:16
Walter...se fossi venuto all'ultima adunata da noi...avresti mangiato arrosticini a uffaaaaaaaaaaaa
vabbè....prometto che faremo il bis quanto prima....
P.S.
palloncini comprati...preparatevi....:D :D :D Motoloretta