PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio d'acquisto



Mauro
02-09-2001, 22:25
Non sono ancora possessore di una harley, ma vorrei esserlo.Ho a disposizione un budget di lire 20 milioni. Che cosa mi consigliate di fare?Naturalmente cerco un usato...Cerco cmq un modello Softail...datemi consigli, inviatemi schede tecniche, quale modello è migliore paragonato al prezzo, e tutto quanto di utile.Ringrazio.

Ziopino
03-09-2001, 07:39
20 Mil per un softail mi sembrano pochini, a meno di non ripiegare su un usato d'annata (fine anni '80). In effetti tanta gente con la moto ci cammina veramente poco, ho visto anche moto di 10 e piu' anni con 10.000 km. In questo caso faresti un buon affare, anche tenendo conto del fatto che con i soldi risparmiati puoi pensare di metterlo su come piu' ti aggrada.

Comunque io mi prenderei uno standard, ottima base per trasformazioni. Se puoi spendere qualcosina in piu' cerca un fat boy.... a me piace tantissimo e se ne trovano intorno ai 23/25 mil. Questione di gusti comunque....


Pino http://www16.big.or.jp/~cool/brc/shop/boss1/stick1.gif

Lester T.N.
03-09-2001, 13:40
Ciao amico.In effetti Pino ha ragione:la cifra che intendi spendere è un po' poco per un Softail recente, anche se alla HD di Bologna ho visto Softail Custom 1340 del 96, 97 addirittura del 98, praticamente nuovi, con chilometraggi ridicoli (7000-8000 KM) a cifre intorno ai 23-24 milioni.Erano di persone che li hanno sostituiti non perchè andassero male, ma solo per passare al 1450, magari anche rimettendoci cifre non indifferenti.Ma non solo:tra il Softail Custom 1340 e il Softail Standard 1450 non c'è paragone, perchè al di la del motore, le finiture del Custom sono di gran lunga migliori dello Standard, che oltre a non avere i carter cromati ma verniciati, ha persino i mozzi delle ruote spazzolati.Comunque di occasioni se ne trovano, basta solo cercare ed aver pazienza (come faccio io).Male che vada ti puoi sempre fare uno Sporster 1200, che non è affatto male , anzi, avercelo, da baciarsi i gomiti.
Lester T.N.

NINKONANKO
21-10-2001, 14:12
CIAO SONO NINKONANKO, DA 15 ANNI CON IL SEDERE SU UNA H.D.
NE HO AVUTE 5!
TUTTE STUPENDE!
OGGI PIU' CHE MAI HARLEISTA, SONO COSTRETTO A VENDERE IL MIO MOSTRO PER PROBLEMI PERSONALI.
TI PROPONGO UN' AFFARE IRRIPETIBILE.
SARESTI INTERESSATO AD UNA FAT-BOY 1340 '92
PEZZO UNICO, COLORE NERO, MARMITTE SEPARATE A PINNA, FORCELLE ANTERIORI CROMATE, PORTASTRUMENTAZIONE HARLEY-NESS, TUTTA CROMATA(OGNI DETTAGLIO), GOMME BIANCHE TIPO NOSTALGIA, PEDANE HARLEY-NESS, CARBURATORE HARLEY-NESS, DUE SELLE DIVERSE, SERBATOIO 5 GALLONI, GARANZIA, POCHI KM, IMPONENTE, PARAFANGHI HARITAGE, TUBI AEREONAUTICI E TANTO ALTRO CHE NON POTREI SCRIVERLO TUTTO IN QUESTA CASELLA. UNA MOTO COMPLETA COSTATA OLTRE 60 MILIONI DI LIRE: HO URGENTEMENTE BISOGNO DI LIRE 26.000.000. NE VALE ALMENO 35. SE VUOI PUOI TELEFONARE ALLO 338-7481257

hardrio
22-10-2001, 09:22
ke pekkato ke la vendi,ninkonanko

Hasta siempre http://www.webchapter.it/smiles/hardrio.gif

Aderisci anche tu al Progetto SIFILIDE
Salvate
Il
Forum
Il
Lavoro
Il
Dattero
E...... vincerete tante stelline!
Hanno già aderito:
hardrio, Pinodyna93, taralluccio, ClaudyO, basman, kamenskaia, motoloretta
NON hanno aderito:
Nuby

Progetto DIAMOCI UNA REGOLATA! fnn4
Hanno già aderito:
Kali
Walter

Mi aspetto che aderiscano:
peppe, tony, kikka

Rigido
22-10-2001, 12:33
sck1 HARLEY-NESS ?

Ciao,
Andrea "Rigido".

peppe1340
23-10-2001, 11:50
Un consiglio? Comprati uno standard o un Custom e che siano 1340.......solo cosi potrai dire di esserti comprato il meglio in fatto di moto.
Ciao:bng:

evo1200
04-11-2001, 04:30
Con un budget di £.20.000.000 e non essendo ancora possessore di un Harley ti consiglio o una dyna d'0ccasionissima oppure un bello sporty 1200!!!!
Magari aspetta un'altro pochino ed opti su un bel softail! Non male l'idea VERO?.........
fammi sapere cosa combini ok?
Ciao EVO.

.......RIDE ON ELECTRA GLIDE......