PDA

Visualizza Versione Completa : [DIM]9pt[=DIM]PALETTTTTA !!!!![/DIM]



Nuby
23-07-2001, 10:56
partenza
Bello bello bello
trovati
belli belli belli
quanti
tanti tanti tanti
tempo per parlare
poco poco poco
e i km??
troppi troppi troppi
fatti in
vruooooooooooooommmmmmmmmmmmmmmm
dormito
meno meno meno
poison
alto alto alto :?:
Ammazza che caldo però!!! 8)
La prox sperò di prendermela più comoda
Ciao Nub:disgust:
un GRANDI in particolare ai miei compagni di viaggio
PALETTTTTTTTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAA

Pj53c
23-07-2001, 12:40
Nub un gran piacere averti conosciuto ed io (parlo anche a nome di chi verrÃ* con me) spero di vedereti dalle parti del lago di Garda quest'estate per farci un giretto e berci una birra insieme.
Un abbraccio
Pj

Nuby
23-07-2001, 19:46
ben voletieri spero anchio di riuscire ad incontrarvi........le birre le offro io...si ma non al bar all'angolo.http://www.webchapter.it/smiles/wink2.gif
Nub :disgust:

BREIZH
24-07-2001, 10:52
PALETTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

bobberrrrrrrrrr

mannaccia che spettacolo di fine settimana che è stato, un salutone ai compagni di viaggio eee.....


PALETTAAAAAAAAAAAAAAAAA

PALETTA

franco
24-07-2001, 10:55
Breizh...leggi i post...perdio!
Collari e guinzagli.......
Franco

Nuby
24-07-2001, 11:01
Breizh ma ti sei svegliato adessoo????
porca...PALETTAAAAAAAAAAAAAAA
ma ieri sera che fine hai fatto....La mamma era preoccupata....ok ok sei stato tutta sera farti dare le cremine da Laura èhhh??
Nub:disgust:

BREIZH
24-07-2001, 22:22
mannaccia l'oca, che furia che avete, eccomi qua, ci sono, ustionato ma ci sono.
franz ho letto oggi i post, io e nuby veniamo sabato nel pomeriggio (salvo complicazioni) così ci mettiamo a posto di persona.

SUPER BREIZHHHHHHHH

franco
25-07-2001, 05:53
Breizh, dovrebbe venire anche Panzer...mettetevi d'accordo.
ricordatevi però di chiamare i numeri che avevo lasciato...serve per organizzarsi meglio!
Tu mi avevi chiesto 2 collari e 2 guinzagli ( 1 con le fiamme e uno con il Bar & shield)?
Li porterò a Pavia...il prezzo devo ancora calcolarlo...te lo farò sapere in mattinata; saranno milioni, quindi comincia giÃ* a vendere qualche billet della tua moto!

Ciao
Franco