PDA

Visualizza Versione Completa : adesso mi funge



fuma
24-07-2001, 21:52
ciao a tutti ,AZZO non mi funzionava la pagina del forum ,mi si era fermata a domenicasubito dopo che ero tornato da civitanova ringrazio BASS che mi ha detto questasera come fare(losòsononafoca)volevo ringraziare tutti quanti !!!!
ho letto un pò di post SE SA' DA' FA' STA FESTA IO CE STO',ditemi dove e quando e quanti siamo e io mi attivo per un agriturismo che ci possa ospitare tutti,un giorno o due ma se volete anche tre, ciao a tutti da FUMA&STEFY
ps.PALETTAAAAAA:mad: :mad: :rolleyes: :?:

BREIZH
24-07-2001, 22:27
ciao BROOOOOOO and SISTER (anzi LA mamma)eccomi qua, pomodoro tutto ok, con i vostri impacchi mi è uscito un sugo buonissimo.
ancora grazie di tutto, e se c'è una festa il SUPER breizh e la SUPER laura non mancheranno!!!

PALETTAAAAAAAAa:?:

Alby
25-07-2001, 07:21
Ciao Fuma, finalmente ti ho conosciuto, è stato un vero piacere.
Certo che è una cosa assurda, abitiamo a meno di 1 ora di strada ed andiamo ad incontrarci per la prima volata a Porto S. Giorgio.
Lo so', molto è dovuto ai miei impegni che non mi hanno permesso di essere presente ai Sorci quando vi siete incontrati, chiedo venia, cercherò di recuperare le occasioni perse.
Un abbraccio a te e Stefy.
Alby.http://www.webchapter.it/smiles/wink2.gif

howl
25-07-2001, 11:02
A belli come state?
Felice di avervi rivisto e spero che ci si rivede presto, comunque vi aspetterò qui sù come avete promesso.
Ame&Cla