PDA

Visualizza Versione Completa : Bene!



Road Glide
25-07-2001, 17:04
Devo ammettere che quello che leggo in questo Webchapter è davvero divertente e interessante...nonostante io vi sia iscritto da poco e non conosca di persona praticamente nessuno!
Nonostante ciò... leggo volentieri anche di argomenti che non mi appartengono (non avendo mai partecipato di persona a vostri incontri)!
Non ho attualmente molto tempo libero da dedicare a viaggi e spostamenti sulla mia due ruote...essendo diventato papÃ* di una bellissima bimba (Arianna) soltanto da un mese e mezzo!
Vorrei però sapere se c'è qualche membro diMilano o zone limitrofe.... magari qualche maniera di scorazzare insieme si trova!
L'idea dell'incontro di fine estate la trovo fantastica.... anche se probabilmente io non potrò partecipare.... ma se potessi sarei giÃ* li!
A poreto

franco
25-07-2001, 17:08
Hey Road Glide!
Membri di Milano?
Più di quanto credi!!!!
Vedrai si faranno vivi!
Se nel frattempo ti va, sabato a Pavia c'è la festa del neonato Chapter.....ho giÃ* messo un post a proposito!
Ciao
Franco

Chicca
25-07-2001, 17:11
Chiamato??? http://www.webchapter.it/smiles/happy1.gif
Francooooo a proposito di Sabato...qual'è l'indirizzo dell'hd Pavia?? sai..tanto per avere un'idea....http://www.webchapter.it/smiles/wink2.gif

Road Glide
25-07-2001, 17:26
Non mi aspettavo risposte così veloci!
Ho letto dell'inaugurazione del Pavia chapter.... ma come ho scritto.... con la bimba... non c'è nulla da fare.... e mi dispiace davvero moltissimo... anche perché era proprio fuori casa!
In questo periodo non vedo che lavoro e famiglia.... non che mi dispiaccia... e poi per fortuna per recarmi al lavoro mi sparo ogni giorno una cinquantina di chilometri in moto che mi rilassano da matti!
Diciamo che è l'unico momento che dedico totalmente a me stesso!
Ho anche un lavoro che mi impegna molto...quasi la totalitÃ* degli week-and.... devo avere qualche rotella fuori posto per aver scelto una passione come l'HD.... visto che la devo continuamente sacrificare per mille motivi... ma che vi devo dire?
Chicca...tu conosci un certo Marcello che era a scuola con te?

franco
25-07-2001, 17:32
Chicca:

Darley Davidson Pavia
Via Bramante 3/5
PV 27100
Tel: 0382/530620
Ciao
Franco

franco
25-07-2001, 17:33
Harley non Darley!!!!
Franco

Chicca
25-07-2001, 18:41
Road Glide..devi aver sbagliato Chicca..mai conosciuto nessun Marcello a scuola!! Cmq..quando vuoi farti un giro..noi siamo a disposizione!
Ciao.(:

Chicca
25-07-2001, 18:42
Franco..grazie..ci vediamo sabato!!:D

Road Glide
25-07-2001, 19:06
Ad agosto ...magari .... se qualcuno di voi rimane a Milano... un giretto si può organizzare.... una mattina sarebbe l'ideale... io la mattina sono sempre libero.... e per due settimane la mia mogliettina va in montagna con i suoi e con la bimba... però...purtroppo il pomeriggio devo lavorare...e anche la sera....
Ma magari uno strappo lo riesco a fare... se volete fatemi sapere...senza nessun impegno naturalmente!
Ciao a tutti e grazie!8)

Road Glide
25-07-2001, 19:09
Chicca.... allora devi sapere che c'è un'altra Chicca che si aggira per Milano con una 883 (non so se gialla o di che altro colore)... che conosce un mio collega avendo frequentato la stessa scuola!
Non so se te ne frega... ma io te l'ho detto lo stesso!