PDA

Visualizza Versione Completa : Beccatevi questa....



Road Glide
26-07-2001, 20:46
E' un messaggio che ho trovato sul sito "motocorse".... mi è piaciuto davvero molto... voglio proporvelo!
Non so chi sia il byker che l'ha scritto... né quale sia il genere di moto che ama... ma sicuramente descrive il nostro mezzo prediletto in una maniera molto romantica!

di Red Flyer

PapÃ*, cos'è la passione?

Vedi piccolo, la passione è quella cosa che ti fa gustare il piacere del pilotare in ogni sfumatura. Una miscela raffinata di sensazioni uniche, sempre diverse.. IRRIPETIBILI, che traducono in vibrazioni (del cuore, non del mezzo che si conduce) ed in emozioni l'assoluta libertÃ* di guidare, il piacere di diventare un corpo unico con il mezzo meccanico complice, la felicitÃ* immediata e senza fine di un pilotaggio sempre perfetto. Un mezzo che provoca un'osmosi totale, anima e corpo, con il pilota.

Un mezzo molto veloce allora?

Non solo. Direi piuttosto un mezzo dotato di accelerazioni e di riprese morbide e potenti, attaccato alla strada come una conchiglia allo scoglio, in totale sintonia con il pilota come un tennista che piazza un ace sulla linea con la sua racchetta!

Ma papÃ*, che macchina sarebbe? Sicuramente non è stata realizzata!

Beata gioventù... è un mezzo che prevalica la politica e tutte le altre meschinitÃ* per le quali ci affanniamo.. E' LA MOTO!

basman
27-07-2001, 06:40
... credo sia proprio una gran veritÃ*...
"...è un mezzo che prevalica la politica e tutte le altre meschinitÃ* per le quali ci affanniamo.. E' LA MOTO!"

ehi Road... cominci a venir citato un po' troppo spesso!!
http://www.webchapter.it/smiles/wink2.gif

Pj53c
27-07-2001, 11:03
O perlomeno così dovrebbe essere...
14pt[=DIM]RIDE FREE!
Pj