PDA

Visualizza Versione Completa : Cari chapter... o Chapter cari?



basman
25-07-2001, 07:57
Come avrete notato l'ultimo numero di Freeway dedica parecchio spazio alle lamentele riguardo alcuni raduni organizzati dai chapter hog ai quali possono partecipare solo nababbi e ricche ereditiere.
Non ho grande esperienza in merito (praticamente ho partecipato solo a mezzo Run degli Appennini) però, da quello che sento in giro, il disagio esiste.
Credo che sia sacrosanto, al fine di mantenere lo spirito originario dal quale è nata la passione per le hd, che gli incontri debbano consentire la partecipazione al maggior numero di motociclisti. La strada giusta, penso, sia quella adottata dal Civitanova per il Run degli Appennini. Prezzi differenziati a secondo del grado di partecipazione, nessun obbligo di alloggiare in alberghi a dodici stelle, camping disponibile per chi sceglie di dormire in tenda.
Una delle cose più belle dei raduni e dei run è quella di conoscere e scambiare esperienze con chi ha la stessa tua passione a prescindere dalla consistenza del conto in banca.
Si... credo proprio che se i chapter non vogliono correre il rischio di diventare associazioni di ricchi industrialotti e imprenditori che si travestono da biker duri... qualcosa dovrÃ* necessariamente cambiare.
un abbraccio
basman

Pj53c
25-07-2001, 08:46