PDA

Visualizza Versione Completa : ...ho bisogno del vostro aiuto!!!!!!!!!



cuoredibiker
28-07-2001, 07:19
...ehm...sono ancora io...scusatemi!!!Ma ho una missione per voi e vi lancio un appello:chi mi aiuta?La redazione di "Freeway"mi ha chiesto di scrivere 2 righe sul Webchapter,in modo che io possa anche raccontare della cena di sabato sera del Run degli Appennini(dato che il resoconto del Run vero e proprio lo scriveranno loro).....ora io e' poco che "bazzico"il vostro ambiente,avrei bisogno di sapere com'e' nato,di chi e' stata l'idea...insomma,mi raccontate com'e' che siete diventati un cosi' bel gruppo di amici?Raccontatemi tutto tutto,tutto quello che vi pare,poi buttero' giu' qualcosina che vi faro' leggere e ,se andra' bene,lo spediro' a Freeway.....mi aiutate?Un grazie gia' da ora.....e un bacio a tutti!!!!!!!!!!!!

Pinodyna93
28-07-2001, 10:52
Dunque, la storia è piu' o meno questa: La numero uno aveva un buon sito con relativo forum, dove persone appassionate delle moto americane si scrivevano e scambiavano impressioni. La passione era tanta che in molti presero ad incontrarsi e organizzare uscite. Poi per scelte commerciali piuttosto miopi e per il cambio di gestione Talamo/HD Italia decisero di chiudere il tutto.
Ma le persone che scrivevano sul forum non ne volevano sapere di smettere di sentirsi.... ecco come è nato il Webchapter.... piu' o meno... La cosa nata in sordina si è evoluta pian piano..e ad oggi la cosa sembra allargarsi sempre piu'.

Ciao

Pino http://home.wanadoo.nl/mlublink/hdstuff/AM008.jpg

-Andrea-
28-07-2001, 11:16
Viviana, puoi trovare qualche ispirazione anche nella pagina iniziale se vai su "La storia" e "Chi siamo"http://www.webchapter.it/smiles/wink2.gif

Andrea http://www.webchapter.it/smiles/happy1.gif

motoloretta
28-07-2001, 11:20
Ciao Viviana....la questione degli articoli riguardanti il webchapter su riviste di settore ha creato in passato diversi "problemini". Come tu sai non siamo un gruppo..un chapter...un MC...anche se la maggior parte di noi è comunque legata ad una associazione ufficiale. Quindi la cosa che dovresti evitare è usare parole che possano in qualche modo essere "male interpretate". In realtÃ* siamo un insieme di persone...unite dalla passione per le due ruote...sparse in tutta Italia ed anche fuori..alle quali internet ha dato la grande oppotunitÃ* di poter stare insieme...dapprima solo virtualmente, poi anche fisicamente. In questo l'esistenza e l'organizzazione dei vari chapter è stata di enorme aiuto. A parte il GVR, che per ovvie ragioni di locazione si sarebbe probabilmente conosciuto anche al di lÃ* dei raduni HOG, la conoscenza fisica con gli altri è stata possibile proprio grazie alla partecipazione di noi tutti, durante l'anno, alle manifestazioni organizzate dai vari chpater e a quelle più in grande organizzate dall'HOG. Questo è il mio pensiero, naturalmente, spero che di seguito tutti diano il loro contributo, e tu possa trarne le parole giuste per il tuo articolo....a proposito...non sapevo che fossi una giornalista!!
Un abbraccio Motoloretta

Pj53c
28-07-2001, 13:09
Ciao Viaviana, come giÃ* ha scritto Andrea, puoi liberamente trarre spunto dagli scritti che si trovano nella homepage del WC in alto a sinistra dal titolo "La storia" e "chi siamo". Io penso che il webmasterteam sia d'accordo nel darti carta bianca nella possibilitÃ* di prendere spunto da quanto scritto. Aggiungo le mie raccomandazioni, oltre a quelle che ti ha fatto Loretta, di ben specificare il fatto che non siamo un MC, ne tantomeno un gruppo, e che non abbiamo nessun tipo di accordo con l'HOG.
Siamo ansiosi di leggere il tuo servizio.
Un saluto Pj


p.s.: anche se Andrea scherza.. ci tengo a dire che come ballerino faccio veramente schifo!! :D :D

-Andrea-
29-07-2001, 23:05
Ma quale scherzi e scherzi d'Egitto!!!
Pj è un vero e proprio ballerino, e per giunta anche un ottimo cantante..............ar bagno............sotto a doccia!!!
Andrea http://www.webchapter.it/smiles/happy1.gif