PDA

Visualizza Versione Completa : Riflessioni...



28-07-2001, 08:09
Stanotte ho dormito poco e male... c'è qualcosa che non mi quadra.. qualcosa non va nel verso giusto.
E' sabato... nel week-end il forum (fortunatamente) è poco frequentato... il momento buono per tirare qualche somma.
Siamo tornati dal run degli appenini pieni di entusiasmo e della gioia di esserci rivisti o incontrati per la prima volta.
Tutti felici della consapevolezza che siamo riusciti a tradurre il virtuale in affetti e amicizie reali.
Qualcuno ha proposto un incontro di fine estate... molti hanno aderito... si è riparlato delle patches... insomma un bel momento.
Un paio di giorni dopo ho aperto una discussione che si rifaceva alla polemica comparsa su freeway a proposito dei costi di alcuni raduni hog. I post che ne sono seguiti sono stati aspri, sentiti e il contradditorio ha coinvolto e contrapposto scelte di vita e ideologie diverse.
Stamattina ho riletto tutti quei post. Vi consiglio di farlo con serenitÃ*. Vi accorgerete di quanto siamo diversi l'uno dall'altro ma capaci di confrontarci con fermezza e con il coraggio delle proprie idee (magari i politici che ci governano e che ci hanno governato ne fossero capaci!). La discussione si è conclusa ****eggiando... arte in cui tutti siamo dei maestri... fortunatamente. Qua e lÃ* si è letta ancora qualche punzecchiatina sull'argomento... per lo più strascico giovanile della foga con la quale si erano difese le proprie posizioni ed al gusto della battuta fine a se stessa dei romani.
Tengo molto a questa comunitÃ* e alle persone speciali ed uniche che vi ho conosciuto... sono convinto che qui possano convivere in armonia (non in apatia) rossi e neri, nordici, romani e meridionali. E' un'utopia? Spero ardentemente di no.
ride free
basman

p.s.: a chi è arrivato in fondo chiedo scusa per la lungaggine del post (azz.... Tony... non ti potrò più dire niente!!!)

Pinodyna93
28-07-2001, 11:01
a me piacciono molto i momenti di polemica.... ****eggiare da sera a mattina è divertente ma alla lunga noioso. Credo che questi momenti siano importanti ed aiutano a crescere sia noi come 'utenti' che i chapter, i dealer e chiunque viene criticato, a torto o ragione. Ascoltare uno le ragioni dell'altro puo' solo far bene.

Ciao

Pino http://home.wanadoo.nl/mlublink/hdstuff/AM008.jpg

-Andrea-
28-07-2001, 11:23
Io la vedo così:
Credo che le persone che hanno partecipato al post in questione non se la sono presa + di tanto.
A me sono sembrate tutte delle brave persone, magari di ideologie diverse ma, sempre Biker.........che è quello che conta.
Andrea http://www.webchapter.it/smiles/happy1.gif

Tony The Duke
28-07-2001, 12:44
Potrete redarguirmi ancora e senza problemi e quando vorrete sulla lunghezza dei mei post.Vedi Mauro,con te tutti gli altri, sò di non essere perfetto ma chi lo è?In un recente passato ci sono state delle contrapposizioni che non stò cero a rinvangare, ma che hanno portato a delle forti discussioni anche per il mio modo di esprimermi,ma chi mi ha conosciuto più a fondo mi ha capito ed apprezzato.Sono personalmente convinto che il gruppo creato dalla frequentazione di Internet nei vari siti ad oggi, sia un ammasso di gente strordinaria (o come direbbe lo pseudo \Sacchi,strordineria).Ci siamo conosciuti prma virtualmente e poi personalmente e vi dirò di più,Paolo e Peppe mi hanno detto che alla cena del Run degli Appennini eravamo il gruppo più numeroso,vorrÃ* pure dire qualcosa no?Vi confesso una cosa,ho scritto in questi giorni l'articolo che invierò la prossima settimana a BikersLife con qualche foto che sono riuscto grazie a Peppe a trovare,ed avrei voluto scrivere anche del Web Chapter e della sua presenza massiccia e variopinta,ma ho avuto timore di suscitare qualche problema e pur dipiacendomene molto non l'ho fatto e come avete notato non l'ho neanche proposto o chiesto.Ho sempre sostenuto che non possiamo essere uguali e ragionare allo stesso modo,ma confrontarci civilmente come lo è stato per le varie opinioni sui costi Hog e raduni,è nell'ordine delle cose e deve essere necessariamente così.Pur con veemenza ci si è confrontati ognuno ha espresso le proprie posizioni ed idee.Questa splendida cosa che è sfociata nel Web Chapter è un bene prezioso incommensurabile,pensate solo alla gioia ed alle battute alla grande sentita amicizia che tra di noi si è manifestata enorme nei giorni del Run.Beh amici,io sono molto orgoglioso di fare parte di questo gruppo di persone umane e sentimentalmente coinvolgenti,uomini e donne,padri e madri,anche nonni,prima ancora che appassionati motociclisti,ed è per questo che vi voglio bene.Tony

Pj53c
28-07-2001, 13:24
Il fatto di scrivere articoli sul webchapter, in se per sè non costituisce un problema. Il fatto è questo: che siccome siamo tantissimi a scrivere sul sito, e soprattutto siamo tutti alla pari (non ci sono cariche), nel momento in cui tu volessi far pubblicare un articolo, dovresti prima pubblicarlo sul WC, farlo leggere a tutti, ottenere il consenso unanime su quanto scritto, e così potresti farlo pubblicare senza alcun problema. Apprezzo il fatto che tu abbia deciso di tenere fuori il WC dal tuo servizio per Bikerlife.
Un saluto
Pj

-Andrea-
29-07-2001, 23:00
Sono d'accordo con Pj. Tony, secondo me se si vuole parlare di qualcosa di cui ne fanno parte molte persone, come ad esempio il Webchapter, è giusto che tutti sappiano prima, non credi?!http://www.webchapter.it/smiles/wink2.gif Andrea http://www.webchapter.it/smiles/happy1.gif

Tony The Duke
30-07-2001, 08:29
Sono certamente daccordo con tutti e due,ed infatti forti delle esperienze,(ed errori sia pure in buona fede),passate,a nessuno di noi e tanto meno a me,passererebbe per la testa di fare una cosa diversa.Avrei infatti fatto esattamente quello che si è detto,ovvero chiedere postare e e ricevere o meno consenso. Ma come ho giÃ* scritto,ed avete notato,il mio impegno era ed è quello di restare un semplice ed affezionato componente del WC,anche per evitare fraintendimenti.Ciò che è stato è stato,ora mi godo la ritrovata serenitÃ* e la vostra preziosa e sincera amicizia.Un abbraccio da Tony